+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 372

Discussione: Mage

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    I'm going to restate the problem here since this will likely get quoted a lot. The dual-spec feature can't currently wipe buffs that you have already cast on other players when you drop that spec. It is in our plans for that to happen. At first, we figured it wasn't a big deal for 3.1 because it mostly affected things like Improved Mark of the Wild (cast MotW, then change spec to a spec that didn't "waste" the points on it).

    However, we do think it has gotten to be a bigger problem for a couple of talents, including Focus Magic and Hunger for Blood, so are liable to hotfix those sooner. The goal is not to so much to nerf classes taking advantage of this "tactic." We are very concerned about anything that will make dual spec feel mandatory. If we're at the point where mages feel like they can't take advantage of the feature because they have to use one spec on Focus Magic (and then have to annoyingly swap specs every 30 min or whatever), then it is time to make the change.

    Competitive dps is always a concern. If we think this change will really cripple mage dps (which I think is a little hard to argue at this point), then we'd prefer to buff you in other ways rather than force you to play in a way that feels tedious.

    Again: you can all assume that long-term the feature will work that if you swap specs, every buff you cast will be removed. Buff specs were not at all the point of the featue.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...43&pageNo=2#27


  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Mage

    Salve, qualcuno ha una buona build per le nuove patch? io ora seguo una pura fire... ma volevo qualcosa di meglio... sapete consigliarmi? sono un po noob ancora

    Grazie

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    per PvE raid hai 3 scelte di massima:

    1. Deep Arcane (57/3/11) gran mobilità, gran burst, bruci pareccho mana e dicono scali poco con l'equip rispetto a una FFB

    2. FFB* (0/53/18 ) pewpew, meno burst rispetto ad Arcane ma più efficente in termini di mana, soffre le fight di movimento, scala meglio con l'equip

    3. TotW/FB (18/51/0+2) mai provata, dicono abbia broblemi di threat e mana, gran dps in fight corte

    PVP non ne faccio, ma ad occhio Frost rimane la scelta obbligata se vuoi rimanere vivo più di 2GCD


    * FFB al momento è leggermente superiore a Arcane grazie al bug Focus Magic/Dual Spec

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Mage

    Grazie! seguo il tuo consigli fire-frost

    Cosi?

    http://www.wowhead.com/?talent#oZfVc...hctbIccoc:LIik

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    i due che ti avanzano mettili su Flame Throwing

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di xajare
    Data Registrazione
    26-04-09
    Località
    Lusiana
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Mage

    Io faccio abbastanza danno (quando critto vado da 5000 a 6000), ma qual è un danno veramente buono? E secondo voi si può raggiungere con la maggior parte dei punti in fire?

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Se la tua firma è aggiornata inizia a farmare un po di equip, per le spec basta che leggi 2 post sopra il tuo

    Vestito con pezzi esclusivamente presi in eroica o con i token delle stesse arrivo a ~2200dps (sustained) self buffed sul target dummy (spec 57/3/11).

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da xajare Visualizza Messaggio
    Io faccio abbastanza danno (quando critto vado da 5000 a 6000), ma qual è un danno veramente buono? E secondo voi si può raggiungere con la maggior parte dei punti in fire?
    Io speccato frostfire e vestito abbastanza bene tra cui 4 pezzi t7, critto anche 12k di frostfire, appunto.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    il probelma è che valutare il danno dai critici è sbagliato a prescindere.
    Vestito peggio di Chiccu tiro AB da paura, solo che come ho detto sopra il dps sustained sta sui 2200, troppo poco per farmi invitare a VoA con il nuovo boss ad esempio (su outland se non sei sopra i 2500 non ti voglio nemmeno i pug di twink )

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di xajare
    Data Registrazione
    26-04-09
    Località
    Lusiana
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Mage

    Anke xkè c'è da valutare l'haste rating e sopratutto il danno base.
    L'haste è un vero problema per un mago fire, ke è lento come la quaresima...solo ke ormai sono abituata così, mi fa paura l'idea di respekkare

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Qualcuno può ricordarmi il nome dell'addon che avvisa quando procca qualcosa (quello in cui si possono segliere i colori e le dimensioni degli avvisi (ed editarli pure)? (ok non è specifico da mago ma aprire una nuova discussione mi sembrava troppo ^^)

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Power Auras?

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Power Auras?
    Il nome non mi sembra fosse questo (oddio, se la funzione è la stessa, ben venga comunque)

    Praticamente ti apriva una interfaccia con l'elenco di tutte le cose che possono proccare (per tutte le classi e spec) e tu spuntavi quella che ti interessava e editavi il messaggio che sarebbe apparso su schermo

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Mage

    MikScrollingBattleText ?

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    MikScrollingBattleText ?
    Bingo! grazie!

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Già che ci siamo, altra domanda!

    Ho respeccato e volevo testare sui raid-manichini; non ricordo che addon devo usare nè quanto devo fare durare il fight! (btw dove sono i manichini nell'exodar?)

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Mage

    Da ex-drogato e ora indietro come un gambero (fermo a 78 da 3 mesi) cerco suggerimenti per glyph mago pve credo full-fire o frost-fire

    dai che forse ritorno a giocà

    Grazie a tutti

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Low dps, sbaglio qualcosa?

    Spec FFB (0/53/18 )

    Equip full t7 - full viola da emblem da 10 e drop naxx 10

    (sul dummy non posso usare il bug del focus perchè non ho trovato nessuno che venisse a testare con me ^^ )

    icy vein+mirror image - 5 scorch - living bomb e poi FFB a nastro tenendo sempre UP scorch e bomb e ovviamente istant-pyro quando procca

    Niente buff da pozioni e altri giocatori

    In una fight da 3 minuti (ovvero quando mirror è di nuovo disponibile ma senza ricastarlo) sto sui 1.500-1.600 dps

    Sbaglio qualcosa o i buff sono così rilevanti?

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-02-06
    Località
    Guidonia Montecelio
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Mage

    In un raid in cui sia presente un lock con l'improved shadowbolt non serve più che tu tenga su lo scorch, ed è tutto dps guadagnato, vista la perdita di dps che causa castare lo scorch.

    Poi boh, certo moonkin + shammy ele + king + shadow priest + gift of the wild sono un bell buff al dps, ma in effetti 1500-1600 è pochino sul dummy.

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Carpa Visualizza Messaggio
    Low dps, sbaglio qualcosa?

    Spec FFB (0/53/18 )

    Equip full t7 - full viola da emblem da 10 e drop naxx 10

    (sul dummy non posso usare il bug del focus perchè non ho trovato nessuno che venisse a testare con me ^^ )

    icy vein+mirror image - 5 scorch - living bomb e poi FFB a nastro tenendo sempre UP scorch e bomb e ovviamente istant-pyro quando procca

    Niente buff da pozioni e altri giocatori

    In una fight da 3 minuti (ovvero quando mirror è di nuovo disponibile ma senza ricastarlo) sto sui 1.500-1.600 dps

    Sbaglio qualcosa o i buff sono così rilevanti?
    Non so cosa sbagli, ci sono un botto di variabili (gemme/enchant/glifi/talenti....) ma direi che dovresti stare almeno sui 2k di dps selfbuffed


    Prova http://www.magegraf.com/
    Ultima modifica di Lilyth; 30-04-09 alle 20:13:24

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    Da ex-drogato e ora indietro come un gambero (fermo a 78 da 3 mesi) cerco suggerimenti per glyph mago pve credo full-fire o frost-fire

    dai che forse ritorno a giocà

    Grazie a tutti
    FFB (0/53/18 ) Glyph of Frostfire/Molten Armor/Living Bomb
    TotW/FB (18/51/0+2) Glyph of Fireball/Molten Armor/Living Bomb

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di xajare
    Data Registrazione
    26-04-09
    Località
    Lusiana
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Non so cosa sbagli, ci sono un botto di variabili (gemme/enchant/glifi/talenti....) ma direi che dovresti stare almeno sui 2k di dps selfbuffed


    Prova http://www.magegraf.com/
    Ma minimo, io non ho niente di tutto ciò e vado normalmente a 2500 O.O

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da xajare Visualizza Messaggio
    Ma minimo, io non ho niente di tutto ciò e vado normalmente a 2500 O.O

    http://www.magegraf.com/index.php?ha...91b4c42c43bda6


    (N.B. ti ho pure 'regalato' una spec decente )
    Forse, ma forse eh, arrivi a 2500dps in aoe. Qua si parlava di dps sostenuto di almeno 3 minuti selfbuffed


    Se uno vuole sboroneggiare faccia almeno attenzione a non lasciare il suo PG in firma

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Mage

    Giusto per dare un'idea ho fatto un po' di test con il boss dummy:
    3000 dps in circa 3 minuti di combattimento, cioè fino ad esaurimento mana usando 2 cariche della gemma con la rotazione -> scorch -> mirror image+combustion+icy veins -> frostfire bolt x N (N<6, non credo di più)-> pyroblast-> living bomb -> da qui in poi tenuto up scorch e living bomb quindi frostfire e pyrone all'occorrenza; ho usato anche icy veins una seconda volta.
    I buff erano Intelletto e Molten armor.
    Secondo magegrap.com, alle stesse condizioni di cui sopra, in un combattimento di 6 minuti contro un boss dovrei arrivare a 3600 dps.

    Edit.: dimenticavo i glifi. Io, essendo l'unico mago fire attualmente in gilda e non essendoci nessun lock con lo shadowbolt improvato, non ho ancora cambiato il glyph of improved scorch con quello di living bomb; gli altri 2 sono ovviamente molten armor e frostfire bolt.
    Ultima modifica di Chiccu; 01-05-09 alle 18:27:32

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Mage

    Grazie del sito! Per magegraf dovrei essere 2303 dps (-14894 mana), quindi si, sbaglio qualcosa! Scoprirò qualcosa di più dettagliato oggi nella mia prima Uldar!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato