+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 54 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    (ma non so perchè escludi i druidi balance e shammy elemental)
    Perche' tanto vestono cloth

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si potrebbero, però boh a me JoW per le altre classi sembra andre bene e non farlo più scalare sarebbe un passo indietro...
    Ma infatti per le altre classi funziona bene, è per il paladino che lascia desiderare.

    Concordo su BoS.

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Mah,io continuo a pensare che il cambiamento sia meglio a livello teorico farlo sul judgement.

    Una modifica alla blessing,per quanto sarebbe cosa buona e giusta )vista la sproporzione con rage e runic power),lascerebbe sempre in braghe di tela contro i caster.







    A margine,oh gioia,mi si sono gia buggate sotto al naso 3 quest nella borean tundra e non posso più rirprenderle -.-

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Beh essendo un tank decivamente avvantaggiato contro i melee non trovo sconvolgente che sia messo male contro i caster... escluso il problema che si anche da retribution riguardo il drain/burn.

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Beh,oddio,avvantaggiato contro i melee con calma

    E contro i caster,lo svantaggio c'è gia

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Sto cominciando a incontrare paladini decenti e mi sto ricredendo molto su quanto un lock possa killare un pala retri, soprattutto considerando che i miei mezzi di difesa non sono "self" ma si basano sul controllare l'avversario, il che significa che durante divine shield non posso fare altro che prendermi le botte.

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    quello che dico da non so quanto...

    devono rivedere la bolla per pala retri:
    non puoi prenderti le botte da uno completamente immune a tutto che ha le potenzialità per ammazzarti prima che questa finisca

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Siam sempre li,la bolla è troppo potente per chi la vede da fuori,troppo ppoco per chi la vede da dentro....

    La verità sta nel mezzo,ed è,tra le tante cose,una delle rovine della classe


    Intanto,ieri fatto il 75 (mi s'è buggata battle for undercity :irafunesta: ) e preso l' holyscudataneidenti
    Niente di straordinario,alla fine è uno s.slam e stop,però (non so come) m'ha gia crittato sui 4k...
    Ultima modifica di Fenris; 17-11-08 alle 08:28:07

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Siam sempre li,la bolla è troppo potente per chi la vede da fuori,troppo ppoco per chi la vede da dentro....
    Ora come ora (cioe' senza malus al danno) E' troppo potente. E' come The Beast Within solo senza "unless killed". Bisognerebbe poter sopravvivere al periodo di immunita', pero' senza poter usare fear/death coil/seduce/silence/shadowfury non ho modo di farlo.

    Il problema e' che e' la skill difensiva piu' potente del gioco e contemporaneamente ANCHE una skill offensiva.

  10. #360
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Paladin

    ragazzi qualche spec da healer da consigliare con i talenti fino all'80?

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ora come ora (cioe' senza malus al danno) E' troppo potente. E' come The Beast Within solo senza "unless killed"....
    ...con 2.5 volte il cd (anche di più,considerati i talenti ),una riduzione,per quanto solo sull'autoattack,del 50% del danno e un lockout collegato su altre 3 spell

    Non è una differenza da poco
    Ultima modifica di Fenris; 17-11-08 alle 10:10:16

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ...con 2.5 volte il cd (anche di più,considerati i talenti )

    Non è una differenza da poco
    Non stavo paragonando le skill, era solo perche' mi piace la descrizione di TBW. Senno' facciamo il solito gioco inutile e diciamo che TBW non ti rende immune al danno, l'hunter non si puo' fullare durante la sua durata, ecc. ecc.

    Fatto sta, comunque, che una skill non e' bilanciata se owni tutto quando e' pronta e suchi contro tutto quando non lo e'. DS dovrebbe essere una skill difensiva, con un impatto offensivo molto moderato. Al momento se io e un pala ci meniamo, ci togliamo entrambi un tot di hp, poi lui usa DS -> autowin.

    Edit: la riduzione sull'autoattack

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Per me vi fa impressione ora perchè non siete ancora a lvl 80 ed il danno è ancora proporzionalmente più alto della resistenza.
    Penso che all'80 i 12 sec di DS non saranno sufficenti a fare i macelli di ora, quindi bisognerà fare più attenzione a come lo si usa ritornando certamente ad un uso più difensivo.

    Per la riduzione del autoattack hanno già detto che è un retaggio del passato (quando il danno bianco era la cosa significativa) e che sarà modificato.

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Per me vi fa impressione ora perchè non siete ancora a lvl 80 ed il danno è ancora proporzionalmente più alto della resistenza.
    Penso che all'80 i 12 sec di DS non saranno sufficenti a fare i macelli di ora, quindi bisognerà fare più attenzione a come lo si usa ritornando certamente ad un uso più difensivo.
    Guarda, se non fosse che tutte le mie difese si basano sul controllare l'avversario, un avversario immune a tutto non sarebbe cosi' grave. Quindi DS is fine datemi self banish o qualcosa del genere.

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Lo so,la riduzione sull'autoattack è ridicola ora che ci son 2 istant assieme ma c'è

    Il problema di fondo del DS è che è una skill vecchia che non ha mai funzionato bene ma non è mai stata aggiornata (la stessa penalità all'attack speed lo dimostra,era una cosa enorme quando si girava solo di a.attack+SoC,ora è quasi trascurabile)

    Da dentro:
    -uso il DS
    -magari owno tizio uno che ho davanti prima che mi finisca
    -bene,per due minuti mi gioco 3 spell che potrebbero tornarmi utili
    -bene,per 5 minuti mi gioco l'unica spell difensiva veramente efficace che ho
    -tizio uno ressa e torna,cazz....

    Da fuori:
    -cazz,arriva il paladino bollato,muoio
    -uff,resso e torno
    -toh guarda,posso tenerlo in permafear e lui non puo farci nulla

    Tutto esagerato,ma l'idea di fondo penso di averla resa

    Edit:il magari l'ha spiegato gee mentre postavo,s'è gia visto in TBC,alla fine la bolla non vuol dire riuscire ad uccider qualcuno quando si va avanti di equip...

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Edit:il magari l'ha spiegato gee mentre postavo,s'è gia visto in TBC,alla fine la bolla non vuol dire riuscire ad uccider qualcuno quando si va avanti di equip...
    Ma vedi non e' tanto quello il punto, perche' sposta solo il momento in cui usare DS. Il problema non e' killare qualcuno da full hp a 0 durante divine shield, quello non sara' certo possibile, il problema e' che se il pala mi porta in "range execute" (la quantita' di danno che puo' tirare fuori durante la bolla) sostanzialmente significa autowin senza possibilita' di replica per chiunque non abbia difese "self" che gli permettano di aspettare che la tempesta passi.

    Per quanto riguarda il resto del post sono d'accordo, ma non mi e' mai piaciuta l'idea "sgravo alternato = bilanciamento in media".

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Neanche a me piace,però non se ne scappa,al momento è così

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    il problema e' che se il pala mi porta in "range execute" (la quantita' di danno che puo' tirare fuori durante la bolla) sostanzialmente significa autowin
    Ora è facile arrivare in "range execute" senza usare AW... a lvl 70 è praticamente il 100% di molti cloth, ma al 80?

    Ripeto: ora che la "resistenza" (rispetto al danno) bassa la cosa funziona, ma aspetterei di vedere un pò come va al 80.

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ora è facile arrivare in "range execute" senza usare AW... a lvl 70 è praticamente il 100% di molti cloth, ma al 80?

    Ripeto: ora che la "resistenza" (rispetto al danno) bassa la cosa funziona, ma aspetterei di vedere un pò come va al 80.
    Si quello e' vero, pero' come dicevo significa solo spostare lo "slider dell'execute range".

    Bisogna piu' che altro vedere se e quanto nerferanno il danno durante DS, se sara' un nerf sufficiente a far venire ai pala la voglia di usare quel tempo per curarsi (o a rischiare tanto non facendolo), allora probabilmente sara' un bel passo verso il bilanciamento.

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    domma secondo voi(e non oglio essere provocatorio) non sarebbe piu giusto riportare la skill al sul valore DIFENSIVO ecellente eliminando completamente la possbilità di attaccare per quel tempo?

    tank non credo si bolli in pve
    holy può continuare a curare
    retri se si è bollato ha aggrato ed è niubbo(in pvp problema rislto)

    il discorso di fen non conssidera il fatto che dopo morto il pal in questione non è che deve per forza aspettare il res del nemico.
    in un'arena ad esempio non si ressa nessuno e tu hai eliminato sicuramente un target...

    cioè:
    non la rimuovono,ci sta,ma è cambiato l'utilizzo per un retri da difensio "ultima spiaggia" a "owno per xsec"...poi non ci dimentichiamo che una HL cura molto e basta tenerti i secondi necessari per uscire full ddalla bolla

    dico:
    un lock vince se controlla e non ha modi per "autosalvarsi"(bella l'idea del self banish ),un melee non rogueè macellato nel tempo di una bolla(posto ovviamente che se le siano già date),un mago ha si il cubo quindi 1-1,un hunter non scappa mi par di vedere

    penso che aumento del danno riportandolo all'altezza degli altri fosse doveroso,ma dare la skill "I WIN" mi sembra eccessivo(parliamo di un plate che cura se stesso e chi gli sta attorno,con due CC ed immunità agli stun che ad un certo puno brucia il mana e si rifulla...)

    ecco perchè credo sia meglio lavorqare su quello che è "intended",ora la bolla non è piu intended secondo me

  21. #371
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Paladin

    Come non ci si bolla in pve? Eh certo, per una volta che ci hanno dato qualcosa di simile allo Shield Wall, dobbiamo pure smettere di menare?

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    ok,alloa diversificazione da talento per l'uno o per l'altro ^^

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Come la risolverei io

    Bolla:-30%dmg,attiva un cd di 20s sulle ali,divine protection e sulla BoP
    Ali:dispellabili come la bolla (=solo dal mass dispell),attivano un cd di 20s su DS
    Divine protection:scollegato dalle altre tre
    Blessing of protection:selfcast=>cd di 20s sul DS e ali

    In questo modo
    -hai il malus sulla bolla
    -non lo metti in quel posto allo shield wall per protection (il cd attivato da DS non ti tocca mentre tanki perchè non usi DS)
    -dai più libertà a retribution di usarsi le skill (ditemi quel che volete,ma usare le ali per vedersele dispellate dopo 1 secondo e rimanere per 2 minuti senza 3 skill difensive su 3 è una stupidata che deve sparire dal gioco)
    Ultima modifica di Fenris; 17-11-08 alle 17:28:02

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Come la risolverei io

    Divine Shield: 1 minuto di cooldown, 6 secondi di durata, cannot attack or use offensive spells or abilities

    Volendo si puo' anche rinominare cloak of righteousness.

  25. #375
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come la risolverei io

    Divine Shield: 1 minuto di cooldown, 6 secondi di durata, cannot attack or use offensive spells or abilities

    Volendo si puo' anche rinominare cloak of righteousness.
    me gusta

    diventa una grande abilità difensiva usabile per il cd ridotto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 54 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato