+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1349

Discussione: Paladin

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mah.

    Se guardiamo al pvp è stato eccessivo

    Se pensiamo al pve....SE in raid il mana si riesce ad averlo comunque come pare tramite i raid buff....E' stato totalmente inutile,oltre che dannoso visto che quando non sei in raid ti lascia un po in braghe di tela...
    Quindi e' un problema di numeri? Non so qualcosa tipo 23% sarebbe andato bene? Poi che un nerf sia dannoso, beh mi sembra implicito

    A me sembra che nessun paladino riesca a dire che la condizione attuale sia bilanciata, ma poi nessun nerf e' accettabile.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi e' un problema di numeri? Non so qualcosa tipo 23% sarebbe andato bene? Poi che un nerf sia dannoso, beh mi sembra implicito

    A me sembra che nessun paladino riesca a dire che la condizione attuale sia bilanciata, ma poi nessun nerf e' accettabile.
    Si,fondamentalmente è un problema di bilanciamento sui numeri

    Quel che intendevo con quel dannoso è che non va bilanciata una cosa pensando ai raid,perchè in teoria è più il tempo che passi non in raid (sbaglio o gli sciamani ad esempio stan piangendo da mesi perchè gli han bilanciato i coefficienti del lightning bolt pensando ai buff/debuff da raid?Ecco,stesso discorso)

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si,fondamentalmente è un problema di bilanciamento sui numeri
    Ma davvero con 531 mana in meno ogni 8 secondi (se ho fatto i conti giusti) si passa da "mana infinito" a "classe ingiocabile"?

    Se vedeste come e' cambiato life tap vi verrebbe un colpo

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma davvero con 531 mana in meno ogni 8 secondi (se ho fatto i conti giusti) si passa da "mana infinito" a "classe ingiocabile"?
    Se conti che quei 531 mana son circa un decimo del tuo mana pool...

    E poi,se ho per le mani il dato giusto sul base mana all'80 (4394) il nerf è più grande

    1450 prima 659 dopo=-791 mana ogni 8 secondi,praticamente -100m/s
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-08 alle 09:26:06

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se conti che quei 531 mana son circa un decimo del tuo mana pool...
    Non hai risposto alla domanda.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Paladin

    dunque, giocando in live il mana pre-nerf è effetivamente infinito, qualunque cosa si faccia è impossibile finirlo (vabbè a meno di spam di consecration, dispel e holy light a raffica... ma non è questo il punto).

    in beta è lievemente differente, il pool di mana all'80 con equip retribution è di 5,7k circa (a memoria), ciò rende determinate spell (holy light...) molto controproducenti da usare. Dopo il nerf ovviamente le cose peggiorano, il danno direi che va ancora bene (se stunno l'avversario e gli scarico i cooldown in faccia 10k di danno si riescono a fare...), il problema è il mana. Ma qui giunge in soccorso il divine plea, che finora, non avevo mai utilizzato...

    Inoltre, qualora in raid ci fosse scarsità di mana, basta semplicemente smettere per una trentina di secondi di usare CS e DS e concentrarsi solo sul judgement, in modo da attivare jotw.

    Per il grinding di mob pve è la stessa cosa, il mana finisce dopo circa 2 minuti e mezzo (senza usare il divine plea), basta semplicemente non abusare di CS e DS e al posto di usare il martello al 20%, sganciare un'altro judgement...

    Dopotutto qualunque classe dotata di mana non si può permettere di chaincastare spell, bisogna trovare una via di mezzo tra dps e mana management.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla domanda.
    Pensavo la risposta fosse implicita

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Pensavo la risposta fosse implicita
    Speravo in una risposta piu' articolata magari con qualche esperienza diretta, ma ci ha pensato ExEcUtIoNeR

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Paladin

    Conta anche che hanno aumentato l'armor del 10%, e per gli attacchi fisici è un bel nerf pure quello, in PvE.

    E' bello come ogni volta i nerf in PvP vadano a smontare un'intera classe in PvE.

    Whinate gente whinate...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Speravo in una risposta piu' articolata magari con qualche esperienza diretta, ma ci ha pensato ExEcUtIoNeR
    Nota che ti ha detto le stesse cose che sto dicendo io eh

    Solo che io non riesco a dirle con calma e coerenza limpida,visto che ci son rimasto di ***** (nonostate a-me lo aspettassi b-io sia protection e quindi mi tocca quel tanto)

    Ma qui giunge in soccorso il divine plea, che finora, non avevo mai utilizzato...
    Il problema di divine plea è che in pve-gruppo funziona,pve-singolo è una pezza,pvp appena la gente capirà a quale cartellone al neon sopra la testa corrisponde farà la stessa fine delle ali.

    E anche se passa intero (12/15 secondi di non-channeling,non ricordo quanto è rimasto dopo la quarantesima volta che è cambiato),è un mana burn in più (si,non son tutti preti lo so,è una battuta )
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-08 alle 10:05:33

  11. #136

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tu all'80 hai INT sull'equip
    Un paladino no


    Tu sei obbligato a tenerti su il water shield invece del lightning
    Un pala sarà obbligato a tener su BoW invece di BoM (facciam i conti di cosa sia peggio tra perder le cariche di scudo + static shock e perder 500ap?)

    Tu mana spring
    LOL, il mana spring levalo, che è come non avercelo da tanto poco mana ti da.

    Ovviamente non so come sarà l'80. Quello che so è che ADESSO un pala retri vestito di stracci mi toglie metà vita sotto stun in 5 secondi scarsi, riesce a fullarsi 2-3 volte durante un combat e finisce il tutto quasi full mana.

    Qualcosa non va. Non sto a dire che il nerf sia stato troppo o troppo poco, non ne ho idea, il pala è l'unica classe che non ho mai fatto e che probabilmente mai farò, ma così com'è OGGI, qualcosa non va e qualcosa andava fatto, visto che non è che il giorno dopo l'espansione siamo tutti 80, e non è bello livellare sapendo che ad ogni pala che incontri l'unica cosa da fare è usare la macro /sit + /clap e premere release button.

    Cla.

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nota che ti ha detto le stesse cose che sto dicendo io eh

    Solo che io non riesco a dirle con calma e coerenza limpida,visto che ci son rimasto di ***** (nonostate a-me lo aspettassi b-io sia protection e quindi mi tocca quel tanto)
    E' che dire una cosa ragionando e' diverso da reagire per l'incazzatura. In un modo si capiscono i problemi, nell'altro non si capisce niente e si matura avversione invece che comprensione (da cui l'onnipresennte LOLRET).

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' che dire una cosa ragionando e' diverso da reagire per l'incazzatura.
    Beh dai,almeno sotto l'incazzatura sto postando cose sensate e non mi limito a "BLIZZARD HATES US"

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Beh dai,almeno sotto l'incazzatura sto postando cose sensate e non mi limito a "BLIZZARD HATES US"
    Beh mi hai detto con con -531mana/8sec si passa da mana infinito a classe ingiocabile, un po' la mano te la sei fatta prendere

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh mi hai detto con con -531mana/8sec si passa da mana infinito a classe ingiocabile, un po' la mano te la sei fatta prendere
    Ti ho fatto il conto prima,son quasi 800 in meno

    E continuo a sostenere che in pvp fà una differenza abnorme

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Paladin

    Il brutto vizio di editare i post dopo un po'

    Pensa che in pvp life tap scala con una stat che sul gear pvp non c'e'

  17. #142

    Predefinito Re: Paladin

    è bello vedere che si stanno accanendo tutti contro i pala retri (che ci può anche stare) ma che nessuno urla allo scandalo se un mage arcane ora ti bishotta.... almeno si rivedranno healer in giro

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Paladin

    scusate se intervengo a gamba tesa,ero entrato ad acculturarimi sui nerf però...

    PVP:
    non conosco la traduzione in DANNI di quei coefficenti,ma non mi pare siano un devasto,forse invece di crepare in 6 sec ne impiego un paio in piu,il che mi sembra anche giusto.
    poi non mi pare abbiano toccato la bolla(qualcuno si è accorto che anche se percaso dopo 10kill un pala si trovava a corto di vita si bollava e caricava il suo target?,ma andiamo...)
    Il MANA..dai ragazzi,non ditemi che siete finiti...pre patch non potevo permettermi quello che fate voi oggi,dopo un TOT ti DEVI sedere e reccare mana o cercare una foglia o trovare il modo di recuperarlo(diminuendo gli attacchi e lasciandosi in autoattack)
    sarebbe bello (qui nel regno dei theorycrafter) avere dei numeri che esplichino il problema in luogo delle lamentele

    PVE
    posto che spesso pve=raid...se non ci sono problemi con il mana,ed il danno è allineato agli altri: QUAL'E' IL PROBLEMA?

    Da shamano enhancement ti dico: ogni mio attacco COSTA mana,hai voglia ad essere anche costretto a usare i talenti,il mana scende,devi gestire,spesso non puoi castare un ciclo completo e devi scegliere e fermarti etc...non capisco perchè lamentarsi di questo

    e per chi ha detto un paio di castronerie:
    gli shamani si lamentano da sempre
    ma in questo caso il nerf ai danni non è dato dal fatto che li hanno calcolati in raid,ma che hanno modificato talenti rendendoli SCIOCCHI(aumentare le cariche di SS e non avere nulla per consumarle...) etc.
    Hanno anche fatto altre menate che poi hanno cambiato prontamente

    Ripeto che non comprndo assolutamene le lamentele sul mana e sul pvp...
    Sul tankaggio va fatto un altro discorso visto che si sono resi conto che ci sarà un tps minore,non è detto che non onterverranno in tal senso modificando un paio di talenti

    non fasciatevi la testa prima di vedere come andrà a finire

    P.S.
    se postate un po di numeri vi dico anche graqzie

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRiders Visualizza Messaggio
    è bello vedere che si stanno accanendo tutti contro i pala retri (che ci può anche stare) ma che nessuno urla allo scandalo se un mage arcane ora ti bishotta.... almeno si rivedranno healer in giro
    quoto

  20. #145
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRiders Visualizza Messaggio
    è bello vedere che si stanno accanendo tutti contro i pala retri (che ci può anche stare) ma che nessuno urla allo scandalo se un mage arcane ora ti bishotta.... almeno si rivedranno healer in giro
    Ma va la. Il pally è finito, chi vuoi che lo giochi più?


  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Paladin

    scusate... ho ricominciato ora a levellare una pally... la bolla ora come funziona?

  22. #147
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Paladin

    La casti e sei immune il giusto per castare la pietra (non ai primi rank però). Se incontri prete/shammo di fazione opposta te la dispellano.

    That's all.

  23. #148
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Paladin

    Io ho un pala retri, ma sto mettendo su un equip da healer per respeccarlo holy (soprattutto leggendo la tragicità di wotlk sui retri). Non avendo precedenti del genere, volevo sapere un paio di cose:
    -il pala holy va facilmente oom con castando cure (costano un botto...)?
    -come healer il pala è più o meno al livello di shammy/dudu/prete?
    Premetto che sono un niubbazzo riguardo la spec holy, e che non so assolutamente come ci si trova a curare col pala.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Paladin

    il pala è eccellente nella cura su target singolo, il mana molto difficilmente va giù (a meno che non ti metti a chaincastare holy light) e in ogni caso da lvl 71 hai il divine plea.

  25. #150
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Paladin

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    il pala è eccellente nella cura su target singolo, il mana molto difficilmente va giù (a meno che non ti metti a chaincastare holy light) e in ogni caso da lvl 71 hai il divine plea.
    Divine plea=specie di innervation del dudu oppure=talento che diminuisce lo sperco del mana?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato