+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1349

Discussione: Paladin

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: Paladin

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Leeento

Comunque non posso credere che si siano resi conto ora che le spell anti undead funzionano....Solo contro gli undead e che quindi per i test di dps valgon quel tanto

E che consecration serve nella rotazione da dps ma costa un patrimonio...Si sa da sempre....
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-08 alle 22:11:00

Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH

Lento sarai te, hai modificato il tuo post 46 sec dopo.

Consecration rank massimo è sempre stato costoso, ed infatti non si usava.
    Ora non ci sono più i rank inferiori.

We don't want mana to be irrelevant (for any class) but we don't want it to be so limiting that you spend a great portion of a long fight on fumes. When you hit that point is a little subjective and also varies based on gear and skill.

Consectation and Holy Wrath (and to a lesser extent Divine Storm) are AE spells, and those are priced so that they aren't as efficient against single targets. These would be the equivalent of a hunter using Volley or a mage using Arcane Explosion against single targets. They are useful tools in your arsenal and sometimes you are in a situation where you're mana rich or you need to burn down a mob at any cost. Exorcism is a single target spell and shouldn't be too expensive, but it's also not something you can use in every fight.

Q u o t e:
    Rogues, warriors, deathknights, and shaman cannot push ALL their buttons, they can push only what they have enough resources to sustain, or can save up resources for a short period of time in order to "burst" by using their abilities together.

I think this is true as well, and it is also true for the mana-using ranged dps. They know which are their efficient and inefficient spells, and even the latter have a use sometimes. Now as I posted in another thread, if Ret paladins can't do decent damage without relying on those AEs, then that is a problem we need to look at.
    Il problema che non considerano è che abbiamo 2 spell delle 4 della rotazione da dps che sono aoe.

Che pretendono,che si vada avanti di judgement e CS?E che li han aggiunti a fare i talenti dal 41 al 51?
    Se han fatto i test partendo da questi presupposti,capisco perchè il 15% gli pare giusto anche per il pvp....

Lento sarai te, hai modificato il tuo post 46 sec dopo.
    Per aggiungerci la seconda parte del post blu che non hai messo,la parte originale è di 10m prima

GC,

The balance between mana regen vs mana drain seems lopsided to me. WotLK has changed spells to be a % of base mana, and changed or introduced active mana regen skills and talents to be a % of mana as well (whether that is base or maximum). Now I know there are still mana regen abilities like Blessing of Wisdom, and items that give a flat amount. But the numbers are small compared to drain effects.

Why are mana draining effects and skills still based on a HUGE flat number? For example, Mana Burn takes away 1478 to 1562 mana. Isn't that too hefty? If the answer is that the amount burned also translates to damage done...well, then I suggest it's time to UNLINK the amount of mana drained from damage done.

Mana burning someone for 1500 a pop is pretty ridiculous considering the size of Ret's mana pool. Please do a pass and make changes to mana draining effects. I won't sugarcoat it: PLEASE NERF.

Some people have suggested drains should be % based, like a lot of the regen "defense" we have. We'd be glad to test this for you immediately.

Repeated for emphasis: please unlink the damage done of these abilities. They should be independent of the secondary effect of removing someone's mana.

We will do some tests and analysis of whether Ret is too susceptible to mana drains in PvP since that seems to be something the community is worried about.

Per finire (ha postato anche altro ma ho sonno e la cosa si farebbe lunga) parlando del wws di cui sopra e delle skill anti-ud
    For this character, that added an additional 6% or so to dps. If the player had not used those abilities, he might have used the mana on something else, so you can't even argue his dps would be 6% lower. I don't think "Ret should consistently top dps meters when fighting undead" is going to give us a good design.

I'm trying to make a few points about the limitations of analyzing a single set of data. As several of you have pointed out, these numbers are so different from the ones players will be generating when they have their own guilds, gear, enchants and gems that it's difficult to even argue what is right and wrong with these data.

I think one of the more relevant points is whether Ret paladins "gas out" of mana too quickly, especially relative to the other classes. This is something we'll look at a little more.
    Prima han tagliato in maniera selvaggia perchè il mana era troppo,ora devon tornare a controllare se non han esagerato.....

.....sono l'unico a pensare che l'approccio a passetti avrebb evitato di esplodetgli in faccia modello granata?
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-08 alle 23:47:16

L'Onesto L'avatar di Cagliostro

Non capite è un approccio analiticamente giusto.

Prima hanno fissato il limite OLTRE il quale NON si può andare.

Ora hanno fissato il limite SOTTO il quale non si può andare.

Il prossimo tentativo sarà la classica "via di mezzo".

.credo.

.spero.

Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    We are going to hotfix the nerfs to Judgement of the Wise (from 33% to 15%) and Seal and Judgement of Command (down 20% damage) to live. We need to start getting more testing on these changes right away to see what they do to Retribution in PvE and PvP. We still intend to lower the damage of other Seals and Judgements (except one - see below), but to hotfix those requires touching a lot more data so we think that change can wait for the 3.0.3 patch on live.

We are also hotfixing the beta to return Seal and Judgement of Blood and the Martyr back up to 95% of where the used to be. Live will just never get the nerf to these abilities at all. Hopefully this will compensate PvE Retadins for relying less on more expensive AE abilities that risk putting them out of mana.

To summarize:

Live (3.0.2 build) -- Judgement of Wise change, Seal and Judgement of Command change.
    Beta (3.0.3 build) -- All nerfs already active, but Blood and Martyr un-nerfed.
    Next Live patch (to 3.0.3 build) -- Catches Live up to Beta. I can't give you an estimate for 3.0.3 on Live yet, but it will be before Lich King goes live on Nov 13.

---

As I posted in one thread, you should be able to use those core abilities (Divine Storm, a Judgement / Seal and Crusader Strike) without going OOM. Some players are finding that to be true, so please let us know if you aren't.

If you do add Consecration or healing, your mana should drop down lower. You're making a choice not to be sustainable in order to do something else.

Divine Plea should help offset that at 80. Some of the Int on your gear should help offset that for now.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...20926&sid=2000

Togliere il nerf al SoB e lasciarlo a tutto il resto è una mossa che mi lascia basito per stupidità onestamente

Tra l'altro,testare live il cambiamento al judgement è di una inutilità rara....Con l'intelletto sull'equip,i conti non saranno mai giusti
    Ultima modifica di Fenris; 28-10-08 alle 08:22:57

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

infatti proprio per quello sabato avevo provato oltre al premade 80, anche il 70 con l'equip attuale che ho in live. E con quello il mana non cala tanto neanche col nerf.

Sinceramente,sa tanto di sistema per aver dei test con numeri che "vanno bene"
    Ultima modifica di Fenris; 28-10-08 alle 08:52:24

vediamo

di sicuro stare di un 5% sotto le classi dps pure va più che bene, dopotutto il pala retri porta indubbie utilità al raid (replenishment, aura retri, bom), quindi non c'è il rischio di stare a casa !

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

dio perché non ho un account US per rispondergli

Il Fantasma L'avatar di maxels

ragazzi avendo la smania del tank,e elettrizzato dalle modifiche fatte al warrior(il mio war 70 è tank dal livello 1), avevo intenzione, a tempo perso, di expare un pala, e volevo chiedervi come vedete il ramo protection nuovo del paladino?come va in expaggio?rende? grazie delle risposte in anticipo

direi proprio di si, anche il retribution non è per niente male, anche se forse richiede un equip leggermente superiore per essere sfruttato e per evitare i downtime per reccare.
    holy in generale per segare i mob è una chiavica...

La Nebbia

io stò expando una pally... la stò speccando retri e vado avanti come un treno si expa che è una meraviglia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Spero che gli esperimenti li stiano facendo non solo con i lvl 70 ma anche con gli 80, dato che il problema del mana, se le cose dovessero rimanere così, si avrà soprattutto a fine wotlk, dove l'itemizzazione del pala non avrà int

a occhio con l'equip beta premade, con rotazione base di dps, giudicando wisdom (o light se qualcun'altro giudica wisdom) e usando il divine plea ad ogni cooldown si dovrebbe tranquillamente arrivare a 5 minuti di fight (parlo di raid boss).
    E penso proprio che in caso di emergenza, giudicando esclusivamente il boss per una trentina di secondi, senza usare CS o DS, il mana ritorna su veloce.

Su maintankadin affermano che siano andati live via hotfix con il nerf a tutti i seal e judgement stanotte (contrariamente a quanto detto da GC)

Son al lavoro e non posso verificare,vedete un po voi se avete tempo

Cioè avrebbero hotfixato tutti i seal/judge e non solo il command?

sul ptr ho visto che ora con holy shock critco si riduce di 1 sec l'hly light e la flash diventa istant... ma non so se basta questo a migliorare l'holy.

Attualmente sono molto indeciso se tirare su il pala holy o lo sciamano resto...che mi consigliate?

Cioè avrebbero hotfixato tutti i seal/judge e non solo il command?
    Così dicono,ma come ho scritto prima non ho potuto controllare ancora (e fino a staserà non riuscirò)

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Mamma mia solo perchè ieri sera ho loggato il pala

Runetotem imploso anche stasera con tutto Cyclone,si vede che è destino che non possa controllare...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

:(

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Sì tra l' altro a giudicare dalla scritta sembra sia un problema che non dipende direttamente dalla Blizzard...speriamo che domani riescano a sistemare, se no chi lo settanta il rogue

We're still messing with the numbers, but I think it's fair to say that Judgement of Wisdom doesn't give enough mana back to low-mana specs (Ret and Enhancement to name a couple).
    Eh beh,dopo averlo nerfato del 75% un po me l'aspettavo

Il problema è che da quando son passati a un ritorno che scalava con le stat del pala ad una % del mana di chi riceve,si son condannati a renderlo impossibile da bilanciare,visto che alcune classi avran mana pull enormi ed altre mana pool ridicoli...

L'Onesto L'avatar di patanfrana

Esperienza di ieri sera da Palatank: nella ormai usuale pulizia di BT non ho riscontrato problemi di aggro (in realtà superavo gli warrior e solo i Pala Retri mi stavano dietro ) sia su singolo che su multi target.

Per il mana invece ho avuto qualche problema rispetto all'ultima settimana..
    Certo che alla Blizz non possono dire che "è normale finire il mana spammando Consecration".. è fondamentale per tankare..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato