+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 712 di 712

Discussione: Shaman

  1. #701
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Shaman

    scusate, chiedo qua perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic per una stupidata...tempo fa avevo un addon che appena nelle mie vicinanze c'era un mob raro me lo segnalava, era anche carino perchè nella parte bassa dello schermo mi faceva il ritratto, anche in 3d se non ricordo male....voi che usate (se usate ^^ ) per cercare mob rari?

  2. #702
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Shaman

    l'addon l'ho trovato (e adesso ho il time-lost :O ), riuppo con un'altra bella domanda...voglio passare da enh dps a restoration, ho già tutto l'equip, mi mancano un paio di cose che in teoria in un paio di giorni rimedio, mi sapete linkare una bella guida abbastanza aggiornata con le rotation migliori, consigli su ench/gemme, glifi, insomma una bella guida da studiarmi per capire come funzia?

    per il dps ho usato parecchio questa guida:

    http://www.icy-veins.com/enhancement-shaman-pve-guide

    che mi ha aiutato parecchio, una simile per il resto non la trovo, non aggiornata almeno, sono tutte con teorie e supposizioni, fatte dopo 2 giorni dall'uscita di cata

  3. #703
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Shaman

    Ciao a tutti.
    Nell'attesa di D3 e per ingannare il tempo ho ripreso per un mesetto con wow. Ero fermo da tempo ed ho visto che ci sono stati dei cambiamenti abbastanza grossi.
    Ho un troll shamano enh e vorrei chiedervi qualche consiglio.
    Ad esempio, come mi procuro dei Glifi? E, nel mio caso, quali sarebbero i più adatti?
    Se poi avete altri consigli riguardo al gear, sono bene accetti.

  4. #704
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Shaman

    http://www.noxxic.com/pve/shaman/enhancement

    I glyph o li compri all'asta o trovi qualcuno che abbia inscription e te lo fai fare. Consiglio vivamente la seconda perchè creare il glyph ti costa massimo 20 iri,mentre a comprarli si va sugli 800-1000 anche.
    Sopratutto su ricette rare

    Per l'equip...beh,solito....punta su mastery e crit,una volta all'85 tuffati prima nelle hero e poi nel raid finder...vedi che ti vesti in un attimo e molto bene. per il raid cappati l'hit e gg,continua su mastery e crit(dopo aver quasi cappato pure l'expertiZe)

  5. #705
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Shaman

    Grazie

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Shaman

    dopo aver cappato hit spell(1741) e expertise(26) punta tutto su AGI>mastry>crit>haste(praticamente inutile)

  7. #707
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Shaman

    http://eu.battle.net/wow/en/characte...akall/advanced

    Altri consigli? Tenete presente che coem arma ho usato una staff(a) fino a ieri!!!

  8. #708
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Shaman

    si,spero che fino a ieri eri speccato ele


    Hai da cambiare 3/4 di equip: LEVA assolutamente le cose con int e spirit. allo shammy enha serve come una zappa serve al capo di una banca. Noterai che l'enha usa praticamente 0 mana (eccetto quando usa le cure,li lo tendi a finire in 4 colpi),quindi vedi di sostituire tutto con agy / crit / mastery(inizi a trovarla dopo il liv 80) e cerca di restar sempre sul mail e mai sul leather (se c'hai un po di esperienza puoi rischiarla se un pezzo ti migliora in maniera assurda le stats,rendendo inutile il bonus per aver equipaggiato tutto mail...è una cosa che forse ti capiterà col cambio exp wotlk -> cata,ma dopo qualche livello cerca di tornare comunque sul full mail che,una volta levati gli item di wotlk,vedrai che è sempre conveniente tenere tutto mail)

    Altra cosa importantissima: leva la 2H. Lo shammy con un'arma a 2 mani è morto in vanilla... trovati 2 belle armi lentissime (2.60 è ottimale) e mettici su windfury sulla main e flamecoso sulla off. l'enchant sull'off ti permette di usare il lava lash,un'abilità che farà dei danni assurdi combinata col searing totem(fuoco) e gli stack che mette (vediti il talento Improved Lava Lash che non hai preso e capirai)

    Mi verrebbe da dirti di tener d'occhio sto mio amico http://eu.battle.net/wow/en/characte...e/Broly/simple ma purtroppo attualmente è vestito elemental e quindi non può esserti d'aiuto :(

  9. #709
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Shaman

    Grazie per le dritte

  10. #710
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Shaman

    cerca ASKBRO su crush-eu (sono io)

    è solo per avere un'idea, non è il gear BiS ma sono riuscito a cappare hit spell ed exp senza avere pezzi haste reforgiati(mio pallino). Se fai raid troerai certamente pezzi migliori dei miei.

    nota:
    mastery è davvero troppo importante, il trinket blu è li perchè non raidando molto non ho trovato nulla che effettivamente valesse la pena e quello da anche 340agi fissi oltre appunto alla mastery.

  11. #711

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    cerca ASKBRO su crush-eu (sono io)


    Avessi saputo avrei smesso di interagire con te tipo 5 anni fa

    Cla.

  12. #712
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Shaman

    ops....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato