+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 712

Discussione: Shaman

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Imho non si sono minimamente preoccupati del suo impatto nullo in PvP, per cui va visto come un "aha, adesso devi sprecare il trinket" e nulla più.

    Cla.
    O basta che qualcuno lo decursi...

  2. #177
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRiders Visualizza Messaggio
    be si vi può consolare da sciamano resto vi dico che in bg le mie cure di adesso sono paragonabili a quelle che poteva fare un pala retri in tbc... un po' come una mosca che da fastidio ma che alla fine non combina nulla di buono


    p.s.
    Hex in pve è molto utile peccato duri solo 30 sec
    In pvp lo uso solo sui mage così imparano a pecorarmi
    E' perchè il dps è fuori controllo. Lo shamano resto è un'eccellente healer ora, ben superiore a tbc.

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Shaman

    Ragazzi un consiglio, ho uno shamano elemental al liv 67, al 68 lo sposterei a northrend e vi chiedo se per livellare conviene lasciarlo ele o rispeccare enhanchement ( se in + potete suggerire una build tanto meglio), dato che con drop e quest reward posso rifargli tutto l'equip da DPS appena entrato nel nuovo continente.

    Grazie a tutti ed auguri

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Shaman

    Usa la spec che più ti piace.

  5. #180

    Predefinito Re: Shaman

    Una domanda... sono appena arrivato all'80, quali sono i modi migliori per equipparsi per PvE? (il mio equip è questo http://eu.wowarmory.com/character-sh...idge&n=Mafarka) E su quali fazioni dovrei puntare (per ora avevo pensato al Kirin Tor)?

  6. #181
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    Una domanda... sono appena arrivato all'80, quali sono i modi migliori per equipparsi per PvE? (il mio equip è questo http://eu.wowarmory.com/character-sh...idge&n=Mafarka) E su quali fazioni dovrei puntare (per ora avevo pensato al Kirin Tor)?
    Wyrmrest per i guanti
    Ebon Blade per i legs
    UK hc per elmo e chest
    Nexus hc per arma e mi pare anche bracciali
    Azjol-Nerub hc per scudo
    HoL per cinta hc (buona fortuna)
    Stratholme per spalline

  7. #182

    Predefinito Re: Shaman

    sicuro che col mio equip possa già andare in eroica?

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Shaman

    Le heroic di WotLK sono meno difficili delle normali di TBC.
    L'equip inizia a servire per fare gli achivement...

  9. #184

    Predefinito Re: Shaman

    Allora vado tranquillo, grazie mille!

  10. #185

    Predefinito Re: Shaman

    vedo che questo post si è un po' arenato... ormai è vivo solo quello dei dk chissà perchè
    Comunque volevo sapere alcune impressioni sullo sciamano resto in pve e in pvp (che per ora ho abbandonato visto lo sbilanciamento assurdo tra le classi).
    Io sono rimasto impressionato su come riesce a tenere su il raid. Proprio ieri a nax da dieci è morto subito il secondo healer e quasi quasi buttavamo giu il boss del ragnone con solo me alle cure.

  11. #186
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Shaman

    Shamano resto PvE è ottimo, molto più divertente di TBC. Non so ancora come e se respeccherò post patch...non sono ancora convinto delle modifiche a Healing Way e Improved Water Shield.

  12. #187

    Predefinito Re: Shaman

    Lo shamano resto è un bel PG; a me piace molto, ed è piuttosto vario.
    Io faccio solo raid da 10, caster oriented, e ho puntato tanto sul critico.

    A prescindere da questo, se trovi un druido che sa giocare, ti doppia.

  13. #188

    Predefinito Re: Shaman

    Ho notato, almeno facendo PvP sul Battlegroup di Zenedar, che gli shammy sono praticamente estinti.

    C'è qualch Resto sporadico, gli Enha li vedi col lanternino, Elemental non ce n'è più.

    Non che avessi dei dubbi comunque, visto come era ridotta la classe alla fine di TBC. Sempre più contento di aver re-rollato (anche se per ora non mi sembra così sgrava come leggo in giro, ma non sono -nè sarò mai- unholy).

    Cla.

  14. #189
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Shaman

    Lo shamano restoration è un ottimo healer. Enh è la solita porcata in pvp, elemental lo buffano prox patch. Altro non so.

  15. #190

    Predefinito Re: Shaman

    sinceramente ho abbandonato il pala holy per lo sciamano resto per una questione di puro divertimento (che se ne dica il pala holy è ancora 1/2 tasti)
    Io sto puntando molto sul mana regen ma mi trovo con un critico pressochè nullo (17%) ma devo dire che così non finisco mai mana spammando cure a più non posso.

    Sgrava non so ma in pve mi sembra che renda molto meglio rispetto a prima

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ho notato, almeno facendo PvP sul Battlegroup di Zenedar, che gli shammy sono praticamente estinti.

    C'è qualch Resto sporadico, gli Enha li vedi col lanternino, Elemental non ce n'è più.
    Stessa situazione sul battlegroup di hakkar, shamani praticamente estiti in favore di dk, pala, mage. Infatti tra i miei alt lo shamano mi sa che è quello che tirerò su per ultimo se la situazione non cambia...

  17. #192
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Shaman

    Una ragione in piu per rollarne uno. Infatti è quello che sto facendo.

  18. #193
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Shaman

    Purtroppo al di là di Restoration (che comunque in TBC era < dudu resto e ora < pala holy) non c'è verso di renderlo un minimo utilizzabile in PvP...

  19. #194

    Predefinito Re: Shaman

    be' io ho infatti abbandonato il pvp per dedicarmi al pve... non ha molto senso stare li a prendere botte senza riuscire a curare nessuno. Si tratta pur sempre di un gioco quindi perchè fare una cosa che assolutamente non mi diverte?

  20. #195

    Predefinito Re: Shaman

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Stessa situazione sul battlegroup di hakkar, shamani praticamente estiti in favore di dk, pala, mage. Infatti tra i miei alt lo shamano mi sa che è quello che tirerò su per ultimo se la situazione non cambia...
    Ma difatti uno dei motivi per cui ci sono praticamente zero shamani ad alti ranking è anche perchè la popolazione è calata drasticamente e fa sempre meno PvP.

    Cla.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Shaman

    Lo shamano per me in spec enha e resto è divertentissimo,non in arena però .Quindi mi diletto a farci del pve competitivo arrivano talvolta anche 3 in dps oppure a curare.Ad un certo punto ti rassegni,visto che il dk non mi piace tanto e a livellare da 0 quattro professioni non se ne parla neanche,rimarrò cosi,facendo pve raid25 da enha e dilettandomi a curare in quelli da 10 .

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Shaman

    Ma è un po strano eprche io lo shammy enanch s,sia in beta che in offi, lo vedo molto meglio di prima nell'arena .
    Soprattutto quando usi i lupetti o quando fai coppia con un altro ench.

    Ora non so se siano cambiate le cose con le patch ,ma mi ricordo che rispetto a prewotlk almeno ora in arena vincevo

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Dubbio enchant arma

    Piu che un dubbio,è un confronto.Ieri ho droppato http://www.wowhead.com/?item=40386 e assodato che per shammy enha è meglio un arma veloce con ft sopra,volevo sapere che enchant gli fareste.Berserking oppure moongose?Considerando che fino ad ulduar sarà finale io sarei propenso al berserking ma, volendolo mettere anche in main hand quando ne avro una decente,non vorrei che nelle hero avessi il malus decreas armor 50%,visto che aggro sempre

    discuss please

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Shaman

    Berserking.
    Se aggri in raid anche con tutta l'armor difficilemtne sopravvivi.
    Comunque se aggri spesso prova ad usare ogni tanto Wind Shock.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Shaman

    ah che commenti costruttivi,sul serio,gee visto che hai messo l argomento in mezzo direi,wind shock di quanto cala il treath? Cmq per ora ho su moongose perche la pecunia è troppo poca..non posso spendere 2k di gold pr un enchant farmo e lo faccio .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato