+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 128 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da akio Visualizza Messaggio
    scusate devo ancora rosikare un po'^^:

    è che non giocavo da tanto e mi son ritrovato ora ad avere un pg alquanto sottotono da come me lo ricordavo e soprattutto le altre classi sembrano aver avuto migliorie incredibili, mentre il lokko sembra essersi involuto O_o
    vedo hunter IMMUNI al fear e che comunque fan sempre palate di damage, paladini immortali che per di + fanno + danni di un hunter (ma immortali sul serio, poco fa un pala ci ha ammazzati in 2 (a me in 2 colpi credo) ed era ancora full vita e con 3/4 di mana...), warrior che cominciano a far trottole ammazzando qualunque cosa gli passa vicino e mi rimbalzano addosso le magie, rogue che mi oneshottane e stunnano senza possibilità di ribattere (e metti che riesco ad allontanarmeli un secondo, mi si riteletrasportano addosso!!!! O_O), maghi con super armature, shamani che fanno anche il caffè, druidi idem che mi oneshottano modello rogue o riescono a curarsi molto + velocemente del danno che riesco a fare io....
    e io warlock che faccio? mi trasformo in gundam? così magari mi fanno pure banish...beh, per 30 secondi almeno son sicuro di rimanere in vita -.-
    E' la solita situazione dei "talenti espansione senza i relativi livelli". Il danno di molte classi e' aumentato tanissimo, la resistenza no, o comunque non allo stesso modo.

    A livello 80 probabilmente il rapporto danni/resistenza si riequilibrera' un po', l'unica cosa per cui rosico e' che nel futuro del lock c'e' sempre l'idea di tankare la gente e agire quando hanno finito di farti tutto quello che possono, mentre sarebbe piu' divertente poter reagire in maniera attiva invece che pensare "ok ora me ne sto qui con tutti i miei hp e il mio soul link e aspetto che finisca il ciclo di stun/counter/snare/ecc. per poter giocare anche io".

  2. #452
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    una domanda sugli enchant, secondo voi ora conviene sostituire exceptional stat dal chest per major spirit?

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warlock

    Ciao raga,
    sto alzando a tempo perso un lock, dal livello 10 sempre su ramo affli.
    Ora vedo che la maggior parte dei lock che incontro è demo, e da quello che sento il ramo è attualmente il migliore.....io da affli mi trovo bene, non mi ha mai ispirato il demo dato che non ho ben capito come potenzi gli attacchi, dato che sfogliando l'albero talenti ci sono più che altro potenziamenti x le skill dei vari demoni...
    Dite che attualmente, per un pvp non intensivo, accompagnato a un pve saltuario, sia meglio completare affli o demo?

  4. #454
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    sto alzando a tempo perso un lock, dal livello 10 sempre su ramo affli.
    Ora vedo che la maggior parte dei lock che incontro è demo, e da quello che sento il ramo è attualmente il migliore.....io da affli mi trovo bene, non mi ha mai ispirato il demo dato che non ho ben capito come potenzi gli attacchi, dato che sfogliando l'albero talenti ci sono più che altro potenziamenti x le skill dei vari demoni...
    Dite che attualmente, per un pvp non intensivo, accompagnato a un pve saltuario, sia meglio completare affli o demo?
    demonology al momento è il non plus ultra per pvp o pve non endgame o per giocare in solo.

    ieri c'ho tankato un boss in eroica fai te (pre nerf ci si tankava di tutto ora un po' di meno ahimè)

  5. #455

    Predefinito Re: Warlock

    Sinceramente al momento col mio lock liv 40, mi trovo meglio con affliction. In demonology ho solo preso l'improved healtstone, il talento per la stamina, l'imp voidwalker e il soul link.
    Dal 50 forse passo a demonology per via del pet forzuto, ma per adesso vado bene così

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Liv40, e grazie tante

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    demonology al momento è il non plus ultra per pvp o pve non endgame o per giocare in solo.

    ieri c'ho tankato un boss in eroica fai te (pre nerf ci si tankava di tutto ora un po' di meno ahimè)
    Ieri fatta mt hero senza tank: si è messo a tankare uno dei 2 boomkin.

    Kael'thas: pull-->3...2...1...BOOM! il dudu esplode.

    Io non ho resistito,ero pure vestito pvp...demon form->charge->immolation aura e gg,tenuto fino alla fase due :Q____


    Adoro quella forma....

    Xeny,provato a fare /kneel??? :Q____________________________________

  8. #458
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-04
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Warlock

    qualcuno mi posta perfavore una lista di talenti orientata sul demonology specifica (per quanto possibile) per il pvp?

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Certamente!

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Certamente!
    ......della serie....... "certo,prima o poi qualcuno la posterà.."?

  11. #461
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Ciao a tutti i lock, questo è il mio primo post su questo forum !

    Non sarò breve e circonciso asd, spero abbiate voglia di leggere tutto in fondo , ma in fondo con la nuova espansione tantissime cose sono cambiate nel lock che non riesco a condensare in poche righe...

    Allora, che dire su i nuovi talenti... Considerate che gioco il lock dai tempi del soul link con riduzione danno del 50% come ultimo talento di demonology...

    Parto da DESTRUCTION e delle due nuove spell, Shadowflame e Demonic Teleport.

    Io sono estremamente soddisfatto, semplicemente perchè ho sempre AMATO destruction, sebbene fosse impraticabile per livellare-farmare-PVP (a meno di non avere, all'epoca, tier 2/ 2 e mezzo).

    Hanno fixato moltissime lacune, gravissime, che aveva il lck destruction per PVP. Con l'avvento di TBC era un glass cannon con roulette russa incorporata, se proccavano due o tre cose istant killavi chiunque, altrimenti non giocavi...
    Ovviamente per godersi questa spec occorre avere taaanto critico (almeno 25%). Ed essere davvero skilled...

    Una lacuna su tutti che hanno fixato, il Soul Link al tier 3. Non è assolutamente poco, anzi...

    Aftermath a due punti, messo Molten Core che procca abbastanza spesso, soprattutto ora che hanno messo (non ci voleva molto...) corruption istant di serie, pyroclasm che procca anche con conflagrate è un must have, emberstorm aumentato di 5% danni.
    Ma soprattutto Shadowfury, che adesso è realmente una grandissima spell, era una presa in giro prima i 2 sec di stun e il mezzo secondo di cast... come se a un mage dessero frost nova e blink con mezzo secondo di cast... Eccellente per combo-burst devastanti, ma anche utilissima per escape in caso di focus. Molto ma molto meglio di howl of terror istant, considerando i soli 20 secondi di CD di SF rispetto a HOT di 40. In ogni caso lo stun di 3 secondi permette di castare tranquillamente HOT ugualmente o altro a piacimento.

    Backlash non lo commento, semplicemente magnifico.

    Shadowburn: ma toglietela la shard... come se ai maghi per flame strike o agli shamani per gli shock richiedi reagenti.

    Backdraft è un talento eccezionale (anche in pve a mio parere), e lo sarà ancora di più con Shadowflame con cui si potrà usare ulteriormente conflagrate in caso di bisogno.

    Ammetto di avere goduto come un animale quando ho visto che hanno tolto il CD dalla mia spell preferita, Soulfire. Dopo un backdraft e con una discreta haste ci si diverte come pazzi. Almeno io asd.

    Discorso Nether Protection: prima era esageratamente sgrava e andava a penalizzare preti shadow-lock e in parte fire mage. Adesso è a mio avviso ulteriormente sgrava perchè si possono accumulare i proc (e procca spesso e volentieri), e con l'avvento del Soul link prendibile con solo 11 punti in demo si ha una protezione dell'80% su una o più scuole magiche. Certo non è come come avere le protezioni magiche ESASPERATE di un mage arcano, ma va bene così.

    Soul leech è un talento discretamente utile, in pve vai in overhealing ma ti permette di lifetappare e curarti facendo danno, in pvp quando procca puoi recuperare quegli hp che fanno sempre comodo. Improved soul leech non sarebbe male, ma rigeneri troppo poco per i miei gusti.

    Empowered Imp: utilissimo in pve e anche in pvp (anche se io in pvp preferisco succube-istant seduce o cagnaccio), con tre punti in improved imp, due in demonic power e tre in empowered imp, con il gliph dell'imp... bhè il mostriciattolo ho notato che diventa un cacciatorpediniere. In più ti aumenta il critico ogni critico che fa del 20%...

    Fire and Brimstone... non mi piace sinceramente, avrei preferito bonus su haste rating o diminuzione di CD o aumento di danni a certe spell... forse utile in pve (dovrei vedere se aumenta anche il danno dot dell'immolate o solo il suo danno iniziale).

    E veniamo alla Chaos Bolt tanto chiaccherata. Provata, è un'ottima spell con un cast time ridotto e dal danno ingente. E' vero che fa poco più danno di una shadowbolt, ma provate a vedere i danni della CB all'ultimo rank in confronto di una SB o Incinerate di ultimo rank. Non so bene quanto prenda dallo spell damage la CB, ma nel danno medio di spell fa praticamente il doppio di SB e Incinerate, e un pò di meno di un Soulfire di ultimo rank (che però prende un macello di bonus damage). A mio avviso sarà una grandissima spell all'80.

    Sopravvivenza del lock destruction: con il mostruoso nerf al master demonology e con la mancanza di resistenze magiche in affliction, considerando anche che in pvp vince il burst damage e che i danni nel tempo sono facilmente o dispellabili o "scavalcabili" con cure più o meno istant, io ritengo che la spec full destruction/soul link sia quella che garantisce maggiore sopravvivenza. Sia contro i caster che contro i melee. Pregherete per avere un pet di un hunter addosso, se gli va bene l'hunter si becca solo due cariche di backlash. Poi parlerò di demonologi e affliction per pvp/pve, ma dalle mie prove paradossalmente quella che era la spec più fragile è diventata quella più resistente e dannosa per gli altri. Ogni secondo procca qualcosa. Per dire, un mage arcane è micidiale, ma il non avere ice barrier o ice block è un dito nel sedere... Cmq andatevi a vedere i video di vari warlock full destruction (con ancora shadowfury a mezzo secondi di cast...) come ad esempio il nuovo Drakedog, Boneshocker o meglio ancora JWM. Non hanno soul link.

    Shadowflame come nuova spell trainabile: l'idea mi piace molto, certo non è una spell aggressiva come dragon breath's o cone of cold, ma è pur sempre un' istant AOE con dot, può essere utilissima anche per le altre spec. Fondamentale per poter utilizzare un conflagrate istant nel momento del bisogno. O per divertirsi quando si farma da full affliction e si è spammato su i 75 mob circa Seed of Hiroshima.

    Discorso Demonic Circle. Non è male l'idea, può essere molto utile quando ci si prende la mano in bg, in pve-raid è utile ai primi pull di una istance nuova per non wippare asd, incredibilmente utile in arena considerando che non non è influenzata dalla linea visiva. Però, anche qui... MEZZO SECONDO di cast per il summon se lo potevano evitare.

    Infernal adesso davvero enorme: se ti schiatta il pet, e schiatta spesso, lo evochi stunnando tutti. E' soul linkabile e fa davvero tanto male. Doomguard, pazzesca e pazzeschi i debuff/stun che fa. Soddisfattissimo per due demoni prima esageratamente useless.

    Questa sarà quasi certamente la spec che utlizzerò per PVP all'80 se userò il cagnaccio (peccato per il nerf al Paranoia... abbiamo problema con gli stealth melee e ce la tolgono per metterla sul void... bha) :

    http://www.wowhead.com/?talent=I0x0b...ZVf0qrMuAsAcoz


    Questa è invece quella per duel/pvp con la succube:

    http://www.wowhead.com/?talent=IZbxcucZVf0qrGuAsAcoz


    Ovviamente per ottimizzare il tutto metto Gliph of Shadowburn, Glyph of Searing Pain, e o Gliph of Corruption o quello della Healthstone (se non ne escono di migliori).

    Se avete letto fino a qua siete degli eroi !

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Letto tutto, bel primo post
    Sono praticamente d'accordo con tutto quello che hai detto, soprattutto sulla modifica a Shadowfury che secondo me ha cambiato completamente tutto il ramo. Anche io come prima opzione per il pvp al momento ho destruction.

    Alla fine e' vero, contro i melee le armi migliori sono shadowfury e backlash, la resistenza non serve a niente se deve solo prolungare l'agonia: l'unica e' cercare di killarli prima che killino te.

    La cosa migliore del ramo e' che fire & brimstone non ha nessuna freccia cosi' si puo' skippare tranquillamente

    Su demonic circle sono molto dubbioso: come dicevo secondo me sara' una skill eccezionale in arena, molto meno in spazi piu' ampi.

  13. #463
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Discorso Affliction.

    Per pve attualmente è la spec migliore e che garantisce più DPS in raid, molto meno in party con istance da 5 dove anche qui non fai in tempo a mettere su due DOT che i trash son già stati schiantati dai wari pala retri, mage, hunter, rogue, shaman enhancement.

    Per livellare, fidatevi, considerando che ho letto che qualcuno lo chiedeva, attualmente è la spec migliore in senso assoluto. Prima era demonolgy per via del 20% di danno in più del pet, per l'aggro maggiore, per le resistenze ulteriori anche magiche e infine per il Soul Link. Adesso che il soul link si prende con soli 11 punti, il resto è da mettere su affliction: non si finisce MAi il mana e puoi pullare anche 2-3 mob di 2-3 livelli superiori al proprio fin dai primi livelli. A livelli alti e con buono spell damage ne pulli una marea. Finisci anche full vita praticamente. Mai usare cmq destruction per livellare: pochissimi crit, pochissimo spell damage, un mob alla volta, niente via di fuga se ne aggri un secondo, pool mana finito dopo 2 secondi e si perde più tempo a reccare che a giocare. Dopo invece... oneshot.

    Anche qui su affliction hanno fatto ottime cose, altre decisamente no.

    Corruption istant e con 5 punti 10% di danno in più e 5% per Seed of Nagasaki. Suppression solo tre punti, tanto la hit si cappa per raiding, ottimo in ogni caso il 6% di consumo mana in meno (peccato che non sia lo stesso per destruction con solo il 3%). Frailty può essere utile per raiding, considerando che adesso Shadow Embrace non diminuisce più di 1-2-3-4-5% il danno sul tank (per pvp è una iattura invece, hai problemi grossi con i melee? ti togliamo la riduzine del 5% di danno...).

    Amplify Curse: prima era decisamente inutile se pensiamo al CD di 3 (!!!) minuti, ma che poteva servire per aumentare la potenza della Exhaustion. Adesso è TOTALMENTE inutile, sia per pvp che per pve. Servisse per diminuire il GCD dei dot di 0.25 sec o magari 0.50 sarebbe stato un must have. COE TOTALMENTE inutile in pvp, perchè il solo 30% di riduzione del movimento di un melee non cambia la situazione. Un war ti entra sempre in range per intercept, uno shaman ti arriva sempre addosso con lo sprint dei lupi, un pala si dispella, un druido ti roota o va in travel form e ti arriva addosso lo stesso.

    Improved fear è carino, ma anche qui solo 30% di riduzione. E a me non piace dover scappare da qualcuno aspettando che i DOT facciamo qualcosa di danno.

    Nightfall è utile molto in pvp e in pve, ma sarebbe stato meglio aumentare il proc rate almeno del doppio. Staka con il glifo di Corruption, anche si aumenta non dell8% ma di qualcosa di meno in percentuale. Sempre meglio di niente.

    Shadow Embrace è totalmente useless in pvp, ottimo in pve. Da vedere all'80 cn le gear del lock per le SB filler durante il complesso giro di dps. Soprattutto adesso che il CD di Haunt è di soli 8 secondi.

    Shadow Mastery: aumentato del 5%, ottima cosa. Non raggiungi lo stesso i danni di altre classi in pve, ma va bene ugualmente. Vediamo sempre all'80 come andrà con le varie gear.

    Eradication è un talento ENORME per pve, può essere di aiuto in pvp anche se in pvp sono obbligatori 11 punti in demo, ma all'80 si potranno mettere 11 punti in demo, prendere haunt e 5 punti su bane.

    Malediction è ottimo, anche se l'aumento del 3% dello spell damage è un pò pochino rispetto ad altre classi caster che hanno molti talenti per aumentare o spell haste o spell damage. Non me ne vogliano i maghi asd, niente wihne su di loro

    Ora veniamo agli ultimi nuovi talenti di affliction, che a differenza di quelli di demonolgy e di destruction (a parte ovviamente Backdraft e Emp Imp se si gioca con l'Imp) sono assolutamente golosi e da prendere senza pensarci su un secondo (anzi, per stare in tema... mezzo secondo asd).

    Death's Embrace semplicemente fantastico sia per PVP, per PVE/Raid, che per solo farming.

    Pandemic è incredibilmente fantastico, semplicemente. Non prenderlo è da pazzi.

    Come pure non mettere 5 punti (o 4 se si vuole prendere qualcosa in destru) in Everlasting Affliction.

    Haunt: peccato per il cast time, ma è davvero fenomenale per tutti i gusti, raid/pve/PVP/farming. Se fosse istant...

    All'80 farò prove di dps per vedere come andrà una spec con 54 punti in affli e il resto in destruction.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Seed of Nagasaki

  15. #465
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Attendo commenti su Demonology!!!
    Quali saranno le nuove spell, se ce ne saranno?

  16. #466
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    E ora praliamo di demonology, una spec che io ho amato tantissimo con la felguard che crittava di cleave di 1000 su cloth e con i nostri bei 35 protezione a tutte le scuole magiche (45 nel mio caso, sono Undead Male).

    Allora, che dire. Prima con demonology eri semplicemente dio. Soprattutto quando ancora il soul link era del 30% di riduzione danno e la felguard faceva i suoi porci danni. Potevi ciuccarti come una aragosta un hunter BM mentre ti pestavano due warrior, coppare il primo warrior e poi morire con la soddisfazione di aver uciso di dot 5 secondi dopo il secondo war. Contro le classi magiche avere il felhunter fuori era poi una cosa di una sgravatezza inaudita, su di me con demon armor avevo 70+10 razziale+26 protezione shadow con demonic aegis talentato. Praticamente una SB crittata mi faceva tipo 600 danni...

    Poi con i nerf alla felguard andavi di felhunter e syphon life. I maghi blinkavano per evitarti, i preti pregavano, i druidi piangevano, i melee li ciucciavi, i rogue... bhè lassamo perdere asd. Ma almeno avevi il tempo di resistere per fargli finire Cloack of Skill e... venire blindato o stunnato.

    Adesso demonology che è un ramo che ho sempre amato (non quanto destruction, of course) è diventato Scempiology.

    Lo spostamento del Soul Link al tier 3 rende totalmente inutile scendere nel ramo a mio avviso, ma proprio totalmente inutile. E' utile per carità per tankarsi i boss in heroic, anche se il void è stato ovviamente nerfato. Ma il resto? Può un talento figo come Metamorphosis (ho sempre sognato che dessero una spell del genere al lock) far scendere per pvp/pve fino al fatidico 51 talento???? Scopriamolo insieme...

    Si nota subito il 5% in meno di stamina, poco male sinceramente. Anzi. Si ha più spirit e con il nuovo fel armour con 12/13K di vita si rigenerano ogni 3 secondi tipo 650 HP se non ricordo male. Alla fine della fiera, è come se avessi più stamina e si riprende molto più che un 5% fisso a mio avviso. Oltre ai danni in più che si fanno. Danni? Chi ha detto danni? Ne parlo dopo.........

    Demonic Brutality, utile per livellare con lo sgonfiotto blu (ma almeno potrebbero renderli esteticamente come quelli a shadowmonn valley... che il VW non mette paura manco ai critter), 3% di bonus sulla felguard. Non tanto sinceramente, ma alla fine se si usa la Felguard vanno messi. Usare la Felguard... ora? Ma ha senso adesso usarla? E' trentamila volte meglio usare il felhunter che dispella-silenzia-ti dispella (vedi stun del pala e altre cose)-ti dà intelletto-aumenta spirito e quindi danni, oppure la succube che molti non sanno manco che con lo shootinh kiss diminuisce del 25% se non ricordo male la velocità di attacco dei melee... Ma della felguard ne parlo dopo.

    Improved Health Funnel: enorme talento per livellare e per farsi in solo vecchi achievement. Dà soddisfazione certamente tankarsi e fare in solo Onyxia, per carità, se si ha a disposizione un paio di ore.

    Improvedu Succubu's. Il mio pet preferito dai tempi dei video di Drakedog dove l'ultimo talento di destruction era Conflagrate. E' un talento ENORME per pvp se si è destruction, totalmente inutile se si scende nel ramo. Ma perchè poi scendere? :(

    Soul Link al tier 3: post patch danno assorbito aumentato del 5%. Ottimo. Ovviamente se si è destruction, se si è affliction/soul linkati aumenti l'agonia. Potresti avere anche 50% riduzione danno e 20K di vita ma un war arms o un rogue li vedi con il binocolo. Ottimo cmq per dare ulteriore tempo al rogue di turno di fare i vari /kiss /hug /fear /clap ecc. ecc. In ogni caso, un 5% in più è ottima cosa, scherzi a parte. Ma lo spostamento del soul link al tier 3 (e spero FORTEMENTE rimanga così) ha deprezzato troppo demonology verso il basso.... troppo dio santo. Scempiology :'(

    Fel domination e Master Summoner. Sono talenti outfiller da dover prendere per forza. Anche qui, ovviamente, non è che riducono il cast time di 6 secondi che sommati ai 4 diventano dieci e puoi summonare il pet istant mentre corri. No. MEZZO SECONDO DI CAST. Potevano evitarsela almeno, considerando la grande mobilità in bg del lock... Ovviamente ti salva il sederino quando livelli o quando vieni attaccato e puoi cambiare pet al volo, ops in mezzo secondo, ma un CD di 15 minuti sinceramente è troppo. Per uno stregone che armeggia tra fiamme, ombre e demoni sinceramente ci si aspetterebbe qualcosa di diverso. Magari potevano aggiungere il fatto che azzerava il CD di Metamorphosis un pò come snap cold dei maghi (ok non ce l'ho con i maghi asd). Sono tre punti che devi prendere per forza se vuoi scendere in scempiology, inutili in pve/raiding/pvp se sei affliction/destruction. Troppo CD. In ogni caso, perchè un hunter deve poter chiamare il suo pet istant (oltre che curarlo a tic senza channeling) e uno stegone deve spendere 10 secondi per evocare uno sgonfiotto brutto? fai una evocazione standard di 5 secondi (già perdi un macello di mana più la shard...) e fel domination/master summoner non gli danno una rinfrescatina???

    Demonic aegis: sono i tre punti in più oltre al Soul Link che sono da prendere assolutamente, io sinceramente più di 14 punti in demonology per come stanno messe le cose adesso non ce li metto. Mi concedo giusto di metterne 17 per divertirmi con la troietta asd.

    Unholy power è obbligatorio sia per scendere in demonology sia perchè il 20% di danno in più è sempre il 20%...

    Master Conjurer: era straordinariamente utile quando la spell stone oltre che dispellare ti rendeva immuni alle magie (ah, bei tempi, se qualcuno che ha da poco il lock e vuole vedere che effetto faceva si faccia un giretto a Shadowfang Keep e guardate i lupetti simpatici come diventano immuni alle magie...). E' diventato totalmente inutile con tbc, basti guardare che faceva la spell stone e la firestone... Adesso è sinceramente un talento discretamente apprezzabile con il nuovo funzionamente delle succitate pietre che "incantano" l'arma. Anche se c'è da dire che un 30% in più degli effetti delle pietre sembra davvero enorme, in realtà nei fatti si hanno aumenti di crit/spell damage/spell haste diciamo.. irrisori. In ogni caso credo siano due punti migliori rispetto a demoni brutality.

    Demonic Sacrifice: con i nuovi talenti destruction io credo che ormai sia semplicemente... un talento morto. Dovrei fare ulteriori prove di dps, ma con il nerf alle shadowbolt e un aumento notevole del danno fire nel ramo destruction non so quando valga ancora il sacrifice succubus, quando non puoi prendere prendere Conflagrate e quindi Backdraft. Ora, molti considerano Conflagrate un dps lost nel meccanica di rotazione dps raid, ma con l'aumento di velocità ogni 10 secondi del 30% di certe spell non so quanto valga la pena. Sacrificare l'imp e andare di fire? Con i nuovi talenti in destruction e con il glifo giusto l'imp diventa Chuck norris dalla voce stridula. Ti aumenta praticamente SEMPRE il 20% di critico, anche perchè con Avoidance all'80% l'imp si può mettere tranquillamente su attack. Sacrificare void o felguard o felhunter stessa cosa, non ha senso secondo me. In tutte le ottiche possibili, se sei full demonologi NON lo prendi perchè vivi in funzione del pet, se fai raid devi scendere negli altri rami e non sacrifichi i pet, e se sei full demonologi la felguard non credo proprio la sacrifichi. Insomma, un talento di demonology per il quale servono ben 22 punti VENTIDUE che all'atto pratico NON servono a un full demonology e neanche a una spec demo/destruction. Poi può anche essere che con il sacrificio di succube o imp si abbia un dps più alto che puntare tutto su destruction o su affliction/destru. ma ne dubito fortemente. Anche perchè per prendere questo "talento", come ho scritto, servono 22 punti e per raid ne servono giusto 3, demoni aegis. Gli altri sono semplicemente punti gettati al vento. Senza parole.

    Improved Enslave Demon: per carità... OMG.

    Mana feed: si fa la spec felguard /ruin almeno due punti vanno messi su, considerando che i danni più grossi la felguard li fa di cleave.

    Master Demonologist: forse, e dico forse, mettendo dei punti qui e con il pet giusto e il resto in destruction si può avere dei danni in più, ma dubito fortemente. Non si prendono bonus dello shadow flame, non si prende emberstorme, non si prende nulla se non ruin. Che è una ottima cosa, ma lo SB spammer è pur sempre nerfato del 10% rispetto a prima. Non il fire sche scendendo in destruction diventa mostruoso. Ottica PVP. O mio dio. NO per carità. Con il nerf assoluto delle resistenze magiche usare la felguard diventa inutile. Tutti i cloth (tranne il lock of course) hanno scudi che assorbono danni, i melee hanno armour della madonna e i danni che fa la felguard sono solo melee. Nettamente meglio usare il felhunter che ti dà 10% di protezione a tutte le scuole magiche compreso l'holy. Felguard secondo me completamente inadeguata adesso al discorso pvp. VA bene in pve/raiding credo, ma certamente in pvp è mille volte meglio il felhunter.

    Demonic Knowledgde è obbligatorio. Ottimo talento, anche se è stato nerfato del 3%.

    Demonic Resilience: obbligatorio almeno un punto come filler, ma almeno due sia per pvp che per pve/raiding. Sempre che si possa andare in raiding full demo, bho ho i miei dubbi attualmente.

    Demonic Empowered: utile quando si tanka il Fel reaver con lo sgonfiotto, per il resto la succube se sei full demo non la usi, la felguard aumenta la velocità di attacco si.. ma fa sempre pochi danni per i miei gusti ecc. ecc. Cmq è un talento obbligatorio, quindi...

    Fel sinergy: anche qui, utilissimo in solo. In pvp meglio destinare i punti altrove secondo me anche se è una cura passiva.

    Demonic Tactics: aumento del 5% di crit, enorme. Serve sempre, non so quanto in pve considerando che è sempre meglio secondo me andare in fondo ad affliction o a destruction, e una spec mista demonologi/destruction ora come ora non mi piace assolutamente.

    Improved Demonic Tactis sono tre punti utili.

    Demonic Emphaty: provato anche questo, alla fine è più un buff al demone che a te, che critti sempre più spesso. In pvp cmq non si usano molto le spell destruction perchè non hai tempo di castarle e non hai istant destru, quindi... In pve il discorso dovrebbe essere diverso ovviamente.

    Summon Felguard: io non la prendo per come è conciata adesso. Gli altri demoni sono nettamente superiori per utility a mio avviso. Non fa attacchi magici, è vero ha uno stun ma se ti arriva qualcuno addosso non puoi praticarlo. E' la lontana parente di quella che era quando uscì TBC.
    E poi, a dirla tutta: per quale motivo un pet di un hunter BM fa nettamente più male di un demone full demonology e con tutti gli improved di questo mondo? Perchè un pet di un hunter BM lo devono focussare come un raid boss per tirarlo giù e per la felguard basta una scoreggia? Scusate lo sfogo, non ce l'ho con gli amici hunter asd (p.s. meno male che scatter shot l'hanno messo a survival...)

    Demonic Pact: è un gran bel buff, procca sempre. Ma è totalmente useless in raid a causa dell'"insignificante" fatto che tra totem e aure e altro tutti i buff del demonology sono ampiamente inferiori e quindi non usati. Mah...

    E per finire... Metamorphosis! Di per sè il talento è enorme. Puoi tankare chiunque e l'immolation aura è di una sgravezza inaudita. Ottima la charge, che ti permette di usare fear (che praticamente NON puoi utilizzare in bg contro il tuo avversario diretto per un miliardo motivi che non sto qui a elencare tanto li conoscete). Taunt.. a che serve lol? Shadowcleave... mi è servita per oneshottare un livello 20 che portavo in instance... In ogni caso contro un warrior o un hunter è una sicurezza, hai aumento di armour eccellente e fai anche un danno caino aoe in quei secondi. Ecco il problema, trenta secondi in cui tra CC vari, oltre a sap, fear, banish, fear del pala e compagnia bella.. allunghi solo l'agonia. Contro un rogue non serve a nulla, tanto fa Cloack of skill e poi vanish e ritorna quando finisce la meta. E' bella esteticamente, ma non serve poi più di tanto in pvp, forse perchè preferisco danni diretti come con il destruction con il quale DAVVERO puoi trishottare in mezzo secondo chiunque.
    Avessero dato cmq alla Meta una aura, che so, la "Demonic Presence" con la quale il raid guadagnava in spell damage e attack power sarebbe stata una spec da portare assolutamente in raid, per come è messa adesso è praticamente un trinket con CD di 3 minuti. Bho. Si in quei trenta secondi sei fortissimo, ma non shotti nessuno lo stesso, aumenti l'agonia per me. Certo in uno contro uno un war contro di te ci perde, ma molto meglio istant killarlo di backlash.

    Sulla sopravvivabilità del lock in genere, io avrei dato la Metamorphosis come spell trainabile da tutti i lock ma ovviamente con meno secondi di durata e con un certo CD, con meno aromur ecc, sarebbe stato il nostro "ice block" versione rivisitata... e come 51 talento avrei dato il "Master Demonic", con il quale potevi prenderti un demone elite come fanno gli hunter con il t-rex o con ururos e aumentando la durata della meta, magari con qualche abilità melee utile e maggiori resistenze. Diventando de facto dei Demon Hunter, tra l'altro.
    Ultima modifica di Xanatas; 11-11-08 alle 15:35:53

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Infernal che fa tanto male?

  18. #468
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Letto tutto, bel primo post
    Sono praticamente d'accordo con tutto quello che hai detto, soprattutto sulla modifica a Shadowfury che secondo me ha cambiato completamente tutto il ramo. Anche io come prima opzione per il pvp al momento ho destruction.

    Alla fine e' vero, contro i melee le armi migliori sono shadowfury e backlash, la resistenza non serve a niente se deve solo prolungare l'agonia: l'unica e' cercare di killarli prima che killino te.

    La cosa migliore del ramo e' che fire & brimstone non ha nessuna freccia cosi' si puo' skippare tranquillamente

    Su demonic circle sono molto dubbioso: come dicevo secondo me sara' una skill eccezionale in arena, molto meno in spazi piu' ampi.
    Tnks

    Shadowfury ora come ora è una delle spell più imponenti del gioco.

    Se ci si vuole divertire in bg come Alterac con i giusti talenti tra vari SOC, Shadowfury e poi per completare in bellezza rain of fire talentata sullo sfortunato gruppetto... ti fanno il processo a Norimberga direttamente.

    Cmq è davvero paradossale come la spec più letale sia quella che abbia maggiore sopravvivenza in bg attualmente. Cioè, un mage arcano non può prendere sia Arcane BigBang che ice armor o ice block, per dire. Un lock può mettere 54 punti in destro e avere soul link e Nether protection.

    Cmq io avrei una ideuzza per una spell da affliction per poter fare burst damage in pvp. Shadow Implosion, 2 minuti CD, istant, non applicabile su target in fear: con una formula matematica assurda asd si fa in modo che di tutti i dot che hai messo su un target li fai implodere tutti insieme arrecando danno istantaneo in modo che più tempo passa e più fai danni, meno tempo hai i dot addosso e meno farà male l'esplosione.. a percentuale e sul numero di dot e sulle loro durate. Sarebbe divertente e aiuterebbe molto in pvp fare un 2-3k istant.

  19. #469
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Infernal che fa tanto male?

    si per dire, molto più di prima sicuramente. L'ho visto hittare di oltre 950 svariate volte. E' cmq una spell adesso non più tanto ornamentale ma che ti può servire quando hai il pet steso e non vuoi arrenderti

  20. #470
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Seed of Nagasaki



    è di una sgravezza infinita

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    si per dire, molto più di prima sicuramente. L'ho visto hittare di oltre 950 svariate volte. E' cmq una spell adesso non più tanto ornamentale ma che ti può servire quando hai il pet steso e non vuoi arrenderti
    Appunto, io l'ho trovato alquanto inutile. Sugli 800 danni a colpo (ogni quanto, 2-3 sec?) e durata un minuto scarso, oltre il quale non va libero che puoi ricatturarlo, ma muore senza via di scampo. La doomguard invece va già molto meglio con tutti i suoi attacchi e hitta molto piu duro.

  22. #472
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    questa è una build raiding che può essere interessante e dare un buon dps per l'80, almeno sulla carta


    http://www.wowhead.com/?talent=IcxMbhrNoVA0IstZE00V

  23. #473
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    spetta hanno cambiato l'infernal e la doomguard ? quando?

    cmq la felguard è spettacolare mi spiace deluderti io la trovo di molto superiore a quello che era pre 3.02 e non solo per i vecchi achievement ma anche in farming e per questare. il void tanka che è una bellezza ma la felguard ora è semplicemente fuori parametro.

    per il resto bei post come inizio non c'è male (oddio non gli stiamo facendo il solito nonnismo stiamo invecchiando) benvenuto


    e dettagli su infernal e doomguard che incantesimi nuovi hanno ? ma durano un minuto quidni che te ne fai ?

  24. #474
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    questa è una build raiding che può essere interessante e dare un buon dps per l'80, almeno sulla carta


    http://www.wowhead.com/?talent=IcxMbhrNoVA0IstZE00V
    piuttosto che farmi affliction rirollo orsetto del cuore.

  25. #475
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Appunto, io l'ho trovato alquanto inutile. Sugli 800 danni a colpo (ogni quanto, 2-3 sec?) e durata un minuto scarso, oltre il quale non va libero che puoi ricatturarlo, ma muore senza via di scampo. La doomguard invece va già molto meglio con tutti i suoi attacchi e hitta molto piu duro.

    si ovviamente non è il plus ultra dei pet, fa sicuramente più male di prima, serve giusto se non hai fel domination e vuoi stunnare aoe e riprenderti il soul link dopo la dipartita del pet, più che per il danno in se.

    La doomguard non l'ho provata ancora di persona perchè all'epoca non ho fatto la quest asd vedo di farla stasera

    ma ho visto che tra attacchi speciali e danni e debuff e 15 minuti di durata è davvero divertente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 128 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato