+ Rispondi alla Discussione
Pag 117 di 128 PrimaPrima ... 107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,925 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #2901
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    è molto interessante il cambiamento al burning rush, cioè che gli effetti di rallentamento subiti dal caster con BR attivato non fanno scendere la velocità a meno del 100% della corsa normale. In pvp comincia a diventare decente come talento, credo.

    Di sicuro se si è incati da un melee si può rushare e nel mentre (con kiljaeden's cunning) castare fear (pompando un pò l'haste ovviamente), credo che in questo modo sia possibile avere una sorta di "blood fear" senza CD, chissà.

  2. #2902
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ho letto meglio le patch note della 5.2...

    il glifo di ember tap fa in modo che cura il 5% in più di vita massima, ma il totale della vita viene recuperata tramite HOT di 10 secondi... praticamente se si è vestiti bene e si è stackato mastery, ogni ember tap è praticamente una dark regeneration.

    Per rendere decente l'affliction dovrebbero introdurre la medesima cosa di recupero vita, non è possibile che il destruction che si è sempre curato molto poco adesso si curi quanto un healer e un affliction abbia zero-zero cure........

    Poi per carità, i cambiamenti alla fel armour sono graditi...

    ma hanno pompato di brutto monk dps e rogue, e i melee in generale fanno più danno...
    Ultima modifica di Xanatas; 16-01-13 alle 13:14:50

  3. #2903
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    sto leggendo in giro che per molti il buff alla fel armour sia inutile contro i melee perchè non c'è più il bonus all'armour puro ma "solo" una flat reduction damage del 10%...

    In realtà il vecchio 2600 e rotti di armour in più erano l'equivalente di circa un 4% di riduzione danni fisici, quindi un 10% è già buona come cosa (anche se non credo risolva lo stesso, servirebbe ugualmente un buff all'armour tipo i preti... una demon skin?), però molti melee fanno tantissimo danno di sanguinamenti e di spell, non solo di colpi fisici.

    Quindi tecnicamente la riduzione del 10% di tutti i danni fa in modo che un sanguinamento (che non credo sia soggetto all'armour) o danni magici vari e disease siano ridotti del 10% (un dk o un pala fanno a momenti più danno magico che fisico). Non è male per nulla.

    Stanno anche fortemente valutando l'opportunità di incorporare nel dark intent il buff della stamina. Preferirei sinceramente che il "blood pact" rimanesse, ma in questo modo:

    -tutti i demoni dovrebbero fornire il blood pact +10% stamina
    -con il sacrifice del demone, il warlock acquisisce lui stesso il blood pact e non deve castarlo ma basta la vicinanza al warlock per usufruire del buff

    non mi piace l'idea del dark intent con doppia valenza perchè uno spell stealth o un purge ti toltono due buff di una certa valenza (soprattutto un mage che ti stealtha la stamina......)
    Ultima modifica di Xanatas; 16-01-13 alle 13:52:00

  4. #2904
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    l'unending resolve è adesso attivabile anche sotto stun!

    Però sarebbe preferibile che si abbassasse il cd a 2 minuti, diminuendo il tempo di durata e il danno assorbito ovviamente.


    Nel frattempo pare che la nuova fel armour con riduzione danno 10% sia già in game, ma con tooltip vecchio. Non capisco cosa gli costi a fare pure il cambio del tooltip insieme alle modifiche al codice

    E hanno ufficializzato il dark intent nuovo che darà oltre all'intelletto anche il bonus stamina +10%.
    Ultima modifica di Xanatas; 16-01-13 alle 23:37:00

  5. #2905
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    per me conviene anche provare il destruction+grimoire of sacrifice. Fai pull abnormi con rain of fire e ti rifulli di ember tap come nulla, non devi praticamente mai reccare vista la rigenerazione mana e vita con il grimoire.

    Più che altro il demonology per livellare è "pericoloso" se non vuoi rotture di palle, perchè spesso hai 56 demoni appresso che attaccano spesso il pg della fazione opposta e poi partono le faide e smetti di livellare.
    Grazie per il consiglio, ho già fatto quasi una ventina di livelli in destruction e la trovo molto più divertente che affliction (ogni tanto cambio spec per vedere le differenze man mano che si agigungono abilità).

  6. #2906
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    sto leggendo in giro che per molti il buff alla fel armour sia inutile contro i melee perchè non c'è più il bonus all'armour puro ma "solo" una flat reduction damage del 10%...

    In realtà il vecchio 2600 e rotti di armour in più erano l'equivalente di circa un 4% di riduzione danni fisici, quindi un 10% è già buona come cosa (anche se non credo risolva lo stesso, servirebbe ugualmente un buff all'armour tipo i preti... una demon skin?), però molti melee fanno tantissimo danno di sanguinamenti e di spell, non solo di colpi fisici.

    Quindi tecnicamente la riduzione del 10% di tutti i danni fa in modo che un sanguinamento (che non credo sia soggetto all'armour) o danni magici vari e disease siano ridotti del 10% (un dk o un pala fanno a momenti più danno magico che fisico). Non è male per nulla.

    Stanno anche fortemente valutando l'opportunità di incorporare nel dark intent il buff della stamina. Preferirei sinceramente che il "blood pact" rimanesse, ma in questo modo:

    -tutti i demoni dovrebbero fornire il blood pact +10% stamina
    -con il sacrifice del demone, il warlock acquisisce lui stesso il blood pact e non deve castarlo ma basta la vicinanza al warlock per usufruire del buff

    non mi piace l'idea del dark intent con doppia valenza perchè uno spell stealth o un purge ti toltono due buff di una certa valenza (soprattutto un mage che ti stealtha la stamina......)
    I bleed dovrebbero esser danno fisico,e si non è male il 10% res.
    Il buff al rogue ci voleva,sto giro erano davvero soggetti agli anni di maledizioni fatte da kempy in tbc...vediamo se torna competitivo

    Conta che lo spellsteal a un mage costa tipo 60k mana,se te lo ninja lo rifai...lo rininja? è già basso di mana ! Però forse si,potrebbero dare un 10% stama magari -base- ai pet/sacrifice

  7. #2907
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, ho già fatto quasi una ventina di livelli in destruction e la trovo molto più divertente che affliction (ogni tanto cambio spec per vedere le differenze man mano che si agigungono abilità).
    destruction oltre a shottare molto più velocemente è anche quella spec che ti dà maggiore sopravvivenza in assoluto grazie all'ember tap e agli snare ad area.


    Sto provando dei bg senza blood fear e devo dire che mi trovo realmente malissimo senza.

    Certi melee riesco a tirarli giù SOLO grazie al blood fear, prevedo tempi mooooolto cupi...

    Ok che ogni 10 secondi è considerato OP, però il blood fear 5.2 è realmente una ciofeca...

  8. #2908
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    I bleed dovrebbero esser danno fisico,e si non è male il 10% res.
    Il buff al rogue ci voleva,sto giro erano davvero soggetti agli anni di maledizioni fatte da kempy in tbc...vediamo se torna competitivo

    Conta che lo spellsteal a un mage costa tipo 60k mana,se te lo ninja lo rifai...lo rininja? è già basso di mana ! Però forse si,potrebbero dare un 10% stama magari -base- ai pet/sacrifice
    il 10% di riduzione danni è una cosa buona, ma non è che basta una cosa del genere per evitarmi stupri perpetui.

    La vecchia fel armour aveva una armour di 2603 che dovrebbe se non ho capito male mitigare circa il 4% di danni fisici, e quindi con la nuova fel potrò proteggermi di circa il 5-6% in più. Ok. Peccato però che in generale tutte le classi melee verranno potenziate nei danni (tranne i warr se non ho capito male).

    Perchè se il warlock ha problemi contro i melee, allora danno la diminuzione del 10% ai magic e contro i melee la riduzione è solo di un 5-6%? Non potevano dare una sorta di demon skin (la vecchia demon armour a bassi livelli) che aumenta di una percentuale l'amour esattamente come l'inner fire dei priest?

    Il problema rimane lo stesso, il problema NON è quanto mitighi o quanto assorbi ecc. Il problema è se riesci o meno ad evitare certi burst con abilità efficaci, e se soprattutto puoi fare danno castando sotto pressione melee, e se hai dei CC per poter creare una finestra di kill.

    Queste cose non ci sono, inutile girarci attorno. Io attualmente contro i melee faccio fatica da destruction nastrocurandomi di ember tap e usando diverse volte il blood fear. Con la 5.2 il blood fear diventa una merda unica. Come faccio a togliermi un melee di torno sotto pressione?

    Il warlock in cataclysm aveva il 20+5 da glifo % di riduzione danni. Eppure faceva letteralmente cagare sia il demonology che il destruction. L'affliction molto meglio, ma cmq contro i melee era un suckis assurdo.


    Io per carità, apprezzo abilità come il kiljaeden's cunning che permette un minimo di castare, ok...

    Però perchè se un rogue ha problemi in pvp (dopo ennemila espansioni e season in cui era la classe dominatrice assoluta) in una patch glieli risolvono tutti... e se un warlock da decenni chiede uno snare contro i melee non accade nulla?

    Ad esempio l'affliction in pvp è realmente pessimo, basterebbe per renderlo fruibile una specie di ember tap come lo ha il destruction (che è usabile solo grazie all'ember tap). Che gli costa in una patch aggiungere una cosa del genere, tipo usi la shard per curarti del tot%? Eppure no, però i rogue li devono sistemare, non sia mai. A me ste cose fanno incazzare e non le capisco.

    Guarda un prete shadow quante cazzo di abilità pvp gli hanno dato per rendere la classe molto buona in pvp. Lo spectral guise ad esempio è assurdamente utile, 30 secondi CD.

    Io sono anni che chiedo nei vari forum uno snare efficace contro i melee. Non ci voleva molto, bastava fare una cosa tipo mani d'ombra o demoniache che uscivano dal terreno e snaravano un target. Era una spell decisiva per poter avere possibilità di cast contro i melee. A chi hanno dato una abilità identica alla fine, i void tentacle? Al prete shadow.


    Sullo spell stealth: non mi importa il fatto che sia purgabile la stamina del dark intent, ma mi importa che non la possa prendere il mage. E in ogni caso il blood pact era una cosa che connotava tantissimo la classe, è un vero peccato perderla così. E' segno di scarsissime idee per me, perchè chiunque in tempo zero avrebbe pensato a un'aura "blood pact" che davano tutti i pet, e che diventava una aura del warlock con il sacrifice.
    Ultima modifica di Xanatas; 20-01-13 alle 23:55:19

  9. #2909
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    e aggiungo che il warlock in pvp fuori dai cd difensivi (tutti molto alti in termini di tempo), è realmente blanda come classe.
    Ultima modifica di Xanatas; 20-01-13 alle 23:47:13

  10. #2910
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    per dovere di cronaca... ho riflettuto ieri sul fatto che la mitigazione "flat" del 10% del danno sia nettamente meglio dell'armour di 2603 precedente perchè non c'è solo un incremento di circa il 6% di mitigazione sui danni fisici... non avevo calcolato infatti che i melee possono ridurre l'armour in diversi modi e quindi in questo modo anche riducendomi l'armour avrò cmq il 10% di danni fisici (e magici) in meno.

    Oltre al fatto di cui ho già discusso, ovvero che i sanguinamenti (che fanno un sacco di male) verranno quindi ridotti del 10% rispetto a prima (che non subivano se non erro mitigazione da armour) e che quasi tutti i melee tranne i feral e i war dispongono di moltissime abilità magiche (con cui fanno quasi più danno che di melee puro).

    Vediamo un pò...
    Ultima modifica di Xanatas; 21-01-13 alle 12:05:59

  11. #2911
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    aggiungo anche, perchche poi sembra che mi lamento soltanto che i cambiamenti alla classe in generale mi stanno più o meno garbando tutti.

    Parlo principalmente del fatto che da "pet con un caster a fianco" il warlock è tornato (o meglio, è diventato) un caster che può avere un pet a fianco o che può non averlo.

    Sinceramente era parecchio frustrante alla lunga dipendere esclusivamente da un pet sia per la questione danni che per le utility e la sopravvivenza. Una volta bastava scoppiare il demone (o banisharlo) per diventare una classe realmente ridicola: si perdevano utility, soul link, benefit vari... il pvp contro il warlock era tutto incentrato nell'implodere il demone e poi passare al caster.

    Mi piace molto la direzione del sacrifice + command demon (IL motivo per il quale sono tornato a giocare praticamente) e del "soul link" della fel armour nuova.

  12. #2912
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock

    ferma...scoppiare il demone è una parola grossa

    NON SCOPPIAVA, lo dovevi tirare giù e tac insta tornava e non avevi cd per ripetere l'impresa.

  13. #2913
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ferma...scoppiare il demone è una parola grossa

    NON SCOPPIAVA, lo dovevi tirare giù e tac insta tornava e non avevi cd per ripetere l'impresa.
    Ah, il tempo, come cambia i ricordi e come ribalta la realta'

  14. #2914
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock


    Il pet del lock è stata forse la cosa che mi fece rerollare...tutte le arene fermo li a healt funnellarlo inutilmente :v

  15. #2915
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Piu' che altro per farlo ritornare dovevi usare un cd e poi non potevi ripetere l'impresa
    Un melee qualunque il felhunter me lo trishottava easy senza usare nessun cooldown

  16. #2916
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ma infatti te lo tiravano giù il pet, e in ogni caso io spesso vedevo che l'healer che avevo di supporto leftava il team perchè "è avvilente dover curare sempre il pet..."

    Avevano fatto una classe troppo dipendente dal demone fuori, io spero che si continui sempre con con la scelta tra demone e sacrifice dello stesso.

    Io ad esempio poi farei ancora meglio, cioè non darei un demone "perenne" ma farei in modo che siano realmente situazionali ed utili tramite summon istant a CD.

  17. #2917
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock

    aspettate...forse io sono fermo a ricordi davvero vetusti: l'ultimo pvp decente l'ho fatto in TBC ed il pet del lock era un avambraccio inderposto

    in LK se non ricordo male spesso vedevo sacrificare il void ed ottenere uno scudo bello grosso

    CATA non mi ha avuto se non per cazzeggio in BG non rated e zero arene

    quindi probabilmente avete ragione voi...ah, non dimenticate che gioco shamano enha

  18. #2918
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    aspettate...forse io sono fermo a ricordi davvero vetusti: l'ultimo pvp decente l'ho fatto in TBC ed il pet del lock era un avambraccio inderposto

    in LK se non ricordo male spesso vedevo sacrificare il void ed ottenere uno scudo bello grosso

    CATA non mi ha avuto se non per cazzeggio in BG non rated e zero arene

    quindi probabilmente avete ragione voi...ah, non dimenticate che gioco shamano enha

    allora in TBC c'era la spec assurda soul link/syphon life che rendeva il warlock praticamente un raid boss, una cosa indecente. Lì bastava entrare in bg, sparare corruption su tutti e poi drain life a gogo. Tra protezioni varie (non ultima quelle magiche elevatissime che ti davano il felhunter, quando ancora non c'era la spell penetration) e recupero vita indecente, il warlock soul link/syphon life dranava 3-4 mage frost insieme e con un warrior addosso.

    E non sto esagerando, visto che spesso mi crushavano i compagni di arena e io vincevo uno contro tre.

    Lì il pet era realmente resistentissimo perchè si usava il felhunter in pvp e aveva un macello di protezioni magiche (2 per livello, quindi 140 protezioni magica... e parlo del caster eh il demone ne aveva molta di più - il famoso talento "master demonologist"), tant'è che spesso anche se focussato c'erano tantissimi "resist" e poi il burst dei melee non era come quello attuale.

    Poi il tutto cambiò radicalmente quando il drain life su soggetto agli effetti di dimezzamento healing, e poi spari del tutto la spec "spuria" con molti punti in demo (ma non tutti) e alcuni in affliction perchhè il sistema talenti nuovo fu studiato per andare a fondo in un ramo prendendo 41 talenti prima di poter accedere ad altri rami.
    E i demoni persero le protezioni magiche come il caster di riflesso con il cambio del master demonologist.

    Diciamo che quel ricordo che hai del warlock è mooooolto antico e soprattutto era l'unica parentesi veramente OP di questa classe. E il pet a parte quella parentesi divenne molto fragile in seguito.
    Ultima modifica di Xanatas; 21-01-13 alle 19:21:29

  19. #2919
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    questo è il primo video che ho trovato per farti capire come era il warlok tbc soul link syphon life e il demone...


  20. #2920
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock

    me lo ricordo me lo ricordo...facevo anche arene all'epoca. assurdo ed in 2v2 mi capitavano quelli che sacrificavano il void oppure uniti ad un druido resto: pazzeschi

  21. #2921
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    L'esser dipendente dal demone non era brutto...il brutto era che era pure il tuo punto debole per eccellenza (giù il demone? te esplodi. giù il demone? non puoi più silenziare....)

    Vedo tanti lock alti usare il mono-occhio però,non so se magari è ancora meglio tener fuori il demone... (visti stream di gente a 2200+ ecc)

  22. #2922
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    L'esser dipendente dal demone non era brutto...il brutto era che era pure il tuo punto debole per eccellenza (giù il demone? te esplodi. giù il demone? non puoi più silenziare....)

    Vedo tanti lock alti usare il mono-occhio però,non so se magari è ancora meglio tener fuori il demone... (visti stream di gente a 2200+ ecc)
    la dipendenza del warlock dal suo demone in pvp era fortissima quando c'era il vecchio soul link, attualmente in arena molti warlock vanno con demone (felguard/wrath per demonology o observer per affliction/destruction), oppure vanno senza con il sacrifice.

    Alla fine c'è sempre una relazione tra demone e warlock (soprattutto se usi il sacrificial pact), ma più passa il tempo più la stanno togliendo come relazione simbiotica forte.

    Per carità avere il demone è molto utile per alcuni cc e perchè se si è controllati cmq si fa danno o si impedisce a qualcuno di castare/menare (succube o felhunter per dire, se sei stunnato da un mage lo silenzi successivamente e il mage puppa la fava).

    Diciamo che il dipendere dal demone non era "sempre" una cosa buona o una cosa cattiva, però io personalmente nonostante ne vedessi i grossi pregi (sotto cc potevi cmq impedire a qualcuno di farti male), a livello di "percezione di forza" della classe per me il warlock stava raschiando il fondo. Un mage o un priest hannno 300 tool di serie che il warlock poteva avere summonando tutti i demoni contemporaneamente, e neanche tutti.

    Era un demone con il caster a fianco, non mi piaceva più questa cosa. Per questo con il sacrifice+command demon il warlock mi sembra essere finalmente "una classe".

    Un priest shadow per esempio (che ho, classe molto ben caratterizzata devo dire) ha tutto all inclusive! "Soul link" con la shadowform, silence, horror, disarm, stamina, vanish, dispel, scudi, cure, slowfall, snare... un warlock per avere tutte quelle cose doveva summonare tutta la burning legion e cmq gli mancava sempre qualcosa...

    Però nelle ultime espansioni questa relazione del demone con il warlock era diventata troppo forte, e quindi appena ti vedevano l'obiettivo era quello di piallare prima il pet e poi dedicarsi al warlock. E senza soul link e charme/silence era mooooooolto semplice piallare il lock.
    Ultima modifica di Xanatas; 22-01-13 alle 13:14:37

  23. #2923
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Warlock

    in vanilla liquidavi in sequenza prima il pet(anche all'hunter) e poi il lock
    in tbc il pet è diventato un carroarmato(anche hunter)
    in LK sono intervenuti(hunter non mi pare)
    in CATA praticamente non ho fatto pvp
    in MoP non ho elementi, ma mi sembra che abbiano fatto il giro sotto molti punti di vista e in diverse classi

  24. #2924
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    diciamo che a parte la parentesi dell'assurdo soul link/syphon life (dove ciuccciavi come aragoste chiunque, una roba indecente), quando hanno messo il soul link come spell e non più come talento demonology... il pet implodeva semplicemente perchè appena ti lockavano tutti sapevano che occorreva buttarti giù il pet per togliere riduzione danno e abilità.

    Una arena con il pet durava troppo, se scannavi il pet l'arena durava moooolto di meno.

    Io personalmente passavo in arena (e in pvp) più tempo a "proteggere" il demone che altro, visto che era un continuo spammare healt funnel mentre TUTTI te lo tiravano giù.

    Ora sono particolarmente contento del fatto che il warlock non è più così spasmodicamente legato al demone.

  25. #2925
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Cmq fanno realmente delle scelte totalmente illogiche, e infatti sto leggendo che tutti si stupiscono delle supercazzole che sta sparando ghostcrawler sul warlock...

    Parlo del discorso sul nerf al grimoire of sacrifice per destruction. Per affliction "va bene" perchè il danno su single target dell'affliction è veramente elevatissimo, ma per il destruction? Non ha senso, poichè il destruction è una spec molto più bassa di dps su single target, anzi è praticamente una delle peggiori spec pve su single target in assoluto.

    Leggendo i commenti di xelnath, il dev che è stato cacciato, la blizzard vuole che la spec destruction sia "cleave" e che quindi non può fare troppo danno su single target altrimenti poi si avrebbero danni cleave assurdi.

    Ok.

    Però allora mi dovrebbero spiegare... per quale motivo nerfano il danno del GoSacrifice, visto che il danno aumentato dal GoSac riguarda i danni su target singolo e NON sul fire&brimstone?

    Ecco perchè sono totalmente privi di logica quando fanno le cose. Il destruction su target singolo è già molto basso di dps, e cosa fanno? Diminuiscono il danno sul target singolo sul GoSac, che però non influenza il danno cleave della spec...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 117 di 128 PrimaPrima ... 107115116117118119127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato