+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 128 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #476
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    piuttosto che farmi affliction rirollo orsetto del cuore.

    anche io non sono proprio amante dell'affliction, preferisco di gran lunga destruction , ma se non si ha una gear notevole con spell haste e un macello di critico per raid destruction è meno efficace di una afflizione. Ovviamente sul dps. Con gear ottime il discorso cambia, destruction tutta la vita

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Warlock

    Non so perche denigrate affli ,io ci ho fatto 51 livelli e mi è piaciuto .
    Ora poi coi talenti ch potenziano fear e felhunter non si dovrebbe avere piu scampo

  3. #478
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    spetta hanno cambiato l'infernal e la doomguard ? quando?

    cmq la felguard è spettacolare mi spiace deluderti io la trovo di molto superiore a quello che era pre 3.02 e non solo per i vecchi achievement ma anche in farming e per questare. il void tanka che è una bellezza ma la felguard ora è semplicemente fuori parametro.

    per il resto bei post come inizio non c'è male (oddio non gli stiamo facendo il solito nonnismo stiamo invecchiando) benvenuto


    e dettagli su infernal e doomguard che incantesimi nuovi hanno ? ma durano un minuto quidni che te ne fai ?
    si l'infernal è migliorato molto rispetto a prima, certo non fa danni massicci, ma è utile per dare l'ultimo colpo di reni in bg per quanto mi riguarda... dura purtroppo un minuto :(

    La Doomguard da quello che ho letto e visto su internet fa cripple che è devastante, tipo -40% movimento e meno 45% attacco melee, stun aoe come war stomp dei tauren, dura 15 minuti (!) e per evocarlo non serve pi il sacrificio di uno del gruppo, uno random perchè un pò di vita e basta.

    La felguard non è che sia poi una chiavica intendiamoci, è che a conti fatti prima ti facevi deep demo pre prendere il soul link, adesso che si prende al tier 3 a mio parere è meglio mettere quegli 11 punti in demo/14 max e poi andare su affliction. Sperimentato, ti puoi portare dietro una quantità indescrivibile di mob e finire sempre full mana e full vita, al 71 poi prendi oltre a SL anche haunt... Diciamo cmq che non mi piace più tanto la felguard perchè ha perso tutte le resistenze magiche e sinceramente un pò di smalto. Post 3.03 ha riguadagnato qualcosa con il 5% di critico in più cmq, che non è poco.

    Grazie per il benvenuto !
    Ultima modifica di Xanatas; 11-11-08 alle 16:09:52

  4. #479
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non so perche denigrate affli ,io ci ho fatto 51 livelli e mi è piaciuto .
    Ora poi coi talenti ch potenziano fear e felhunter non si dovrebbe avere piu scampo

    non è un denigrare, io ad esempio trovo molto più divertente (anzi, esaltante ) giocare sia in pvp che in pve come destruction sia per il burst damage sia per le varie combo che puoi fare.

    Affliction era sgraverrimo in pvp (adesso sono affliction/soul link per livellare per l'80 e per farmi le'equipe pvp con critico per il destruction) , ma dopo che i DOT sono stati "mitigati" nel danno dalla resilience e il mortal strike ti dimezza il drain life, oltre al nerf al drain life che c'è stato... bhè in pvp è decisamente fastidioso vedere come altri con due-tre colpi ti portano a zero e tu cerchi di tenerti su come un naufrago su un'asse di legno della barca dopo la temesta... (come so romantico ).

    Il fear improvato non serve molto, alla fine ti arrivano lo stesso nel corpo a corpo e poi, sinceramente, le classi che ti entrano in corpo a corpo sono proprio quelle che hanno talenti o abilità per essere immuni al fear (se riesci a castarlo). L'improved felhunter non è che aumenti il danno, aumenta il mana che recupera e il fel intellect (quindi con un pò di spirit in più fai qualcosina in più di danno con fel armour).
    Ultima modifica di Xanatas; 11-11-08 alle 16:15:44

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    jesus,raga devo prender ferie per leggere i post di Xantas O_________O!


    Se ogni volta deve fare sti muri.......spero che posti poco Ç.Ç




    Edit: ok letto,benvenuto xanty

    Ottima argomentazione! ma perchè nella spec affly non ti sei preso dark pact?
    Ultima modifica di EL_Marco; 12-11-08 alle 00:18:26

  6. #481
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    jesus,raga devo prender ferie per leggere i post di Xantas O_________O!


    Se ogni volta deve fare sti muri.......spero che posti poco Ç.Ç




    Edit: ok letto,benvenuto xanty

    Ottima argomentazione! ma perchè nella spec affly non ti sei preso dark pact?



    non ti preoccupare, di solito lurko il forum , i muri erano dovuti semplicemente al fatto che post patch moltissime cose sono cambiate e volevo dire la mia considerando che ho il lock nel sangue da una vita e volevo aiutare i neofiti e anche gli esperti per trovare l'assetto "migliore" in questi tempi bui per i bg !

    Spendendo N gold per varie prove di respec !

    grazie per i complimenti , nella spec affly non ho preso dark pact perchè ho visto che con i nuovi talenti e diminuzione mana cost, il mana è davvero l'ultimo problema per affly anche in raid, farm, pvp. E preferivo mettere i punti altrove come in destru o in demo.

  7. #482
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Ma demonic circle sarà una spell solo per i warlock destro dury & pury?
    o sarà disponibile anche per gli altri rami?

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Le nuove spell base (cioe' per tutti) saranno Shadowflame e Demonic Circle.

  9. #484
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    thanx a lot!


    ps: hai poi di nuovo tolto i 3 punti dall'"improve succubus"?

  10. #485
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Ma demonic circle sarà una spell solo per i warlock destro dury & pury?
    o sarà disponibile anche per gli altri rami?

    no sarà una spell base trainabile al'80, come shadowflame trainabile al 75.

    Cmq sul discordo full destru/soul link per pvp e se avete intenzione di provarla: "purtroppo" occorre avere un gear notevole prediligendo gemme da crit/spell damage e da haste piuttosto che a stamina-resilience. Avere 500 hp in più allunga solo l'agonia e il destru è basato INTERAMENTE sul critico. SE non si ha almeno il 25% di crit è abbastanza inutile, non ci si diverte e non si vedono i numeroni.

    non vi scoraggiate se vedete che sucate le prime volte, non è una spec semplice da usare per via dei vari CD e per la meccanica di gioco molto più dinamica rispetto alle altre spec. Io ci ho messo all'epoca almeno 3 settimane per cominciare a padroneggiarla "discretamente" e giocarmi bene i vari CD.

    Ovviamente NECESSARI due mod: "ghost pulse" per avere con popup sullo schermo il ritorno delle spell che hanno CD, e ovviamente necrosis LCD per avere info su target non fearabili-backlash-shadowtrance ecc. Ovviamente indispensabile un mod come Quartz per aumentare la velocità di cast e di danni
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-08 alle 10:08:35

  11. #486
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ops errore sorry

    +1
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-08 alle 08:31:42

  12. #487
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    io l'ho tolta, in favore di un improved health funnel.
    Riguardo al felhunter, lo utilizzo molto poco, facendo sopratutto pve, ma ne sento parlare molto bene da chi fa il pvp. Quando avrò più tempo da dedicare a wow lo proverò nei BattleGrounds.

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Ho provato la succubus con l'insta-seduce, ma proprio non mi ci trovo. Un po' perche' seduce condivide il diminishing return con fear, un po' perche' costa circa 1/6 del suo mana, un po' perche' la succubus sembra fatta di carta velina (e un po' per via del fottuto WotF), ma soprattutto credo che non si possa rinunciare all'utilita' del felhunter.

  14. #489
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho provato la succubus con l'insta-seduce, ma proprio non mi ci trovo. Un po' perche' seduce condivide il diminishing return con fear, un po' perche' costa circa 1/6 del suo mana, un po' perche' la succubus sembra fatta di carta velina (e un po' per via del fottuto WotF), ma soprattutto credo che non si possa rinunciare all'utilita' del felhunter.

    Si in effetti è meglio il felhunter per i vari silence e dispel... e poi anche perchè nell'attesa di CD vari si spammano i vari COA e Corruption per fare proccare molten core... Inoltre la succube purtroppo non è adatta a bg di una certa grandezza, viene subito presa di mira e istant killata.

    sono sempre più convinto di questa spec...

    http://www.wowhead.com/?talent=I0x0b...ZVf0qrGuAoAcoz

    credo sia una spec abbastanza equilibrata per bg, fai danni boia, hai parecchi istant, e ti trovi bene un pò contro tutte le classi, hai protezione. In caso di bisogno draintanki in attesa di CD e di backlash, credo siano punti spesi meglio rispetto ai tre del soul leech, che ho destinato a imp searing pain (con backdraft e un pò di haste e il glifo diventano devastanti).

  15. #490
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    io l'ho tolta, in favore di un improved health funnel.
    Riguardo al felhunter, lo utilizzo molto poco, facendo sopratutto pve, ma ne sento parlare molto bene da chi fa il pvp. Quando avrò più tempo da dedicare a wow lo proverò nei BattleGrounds.

    in pve non serve il felhunter, a meno che non ci sia nessun counterspell nel gruppo (difficilissimo) in instance con mob silenziabili. Però ad alti livelli puoi usare il felhunter se sei full affliction/soul link invece del void per aggrarti mezzo continente e avere più intelletto e silenziare in caso mob che castano.

    Per pvp è semplicemente fenomenale, non è di carta velina come la succube ma non è tosto come felguard/VW, dispella effetti magici e armour e buff in automatico ogni 6 secondi, e se vieni silenziato hai la possibilità di risilenziare un caster per stare tranquillo (ovviamente poi vai di fear).

    Il bello è che con la giusta macro (che non ho mai messo su perchè non mi funziona... qualcuno ce l'ha ?) se vieni stunnato da un pala te la dispella, ti dispella i dot, ti dispella dalla frost nova, ti dispella dalla trap di ghiacchio dell'hunter. In più adesso ti aumenta INT e Spirit. Insomma, è molto completo, peccato solo che gli hanno tolto il paranoia...
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-08 alle 09:27:22

  16. #491
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    in pve non serve il felhunter, a meno che non ci sia nessun counterspell nel gruppo (difficilissimo) in instance con mob silenziabili. Però ad alti livelli puoi usare il felhunter se sei full affliction/soul link invece del void per aggrarti mezzo continente e avere più intelletto e silenziare in caso mob che castano.

    Per pvp è semplicemente fenomenale, non è di carta velina come la succube ma non è tosto come felguard/VW, dispella effetti magici e armour e buff in automatico ogni 6 secondi, e se vieni silenziato hai la possibilità di risilenziare un caster per stare tranquillo (ovviamente poi vai di fear).

    Il bello è che con la giusta macro (che non ho mai messo su perchè non mi funziona... qualcuno ce l'ha ?) se vieni stunnato da un pala te la dispella, ti dispella i dot, ti dispella dalla frost nova, ti dispella dalla trap di ghiacchio dell'hunter. In più adesso ti aumenta INT e Spirit. Insomma, è molto completo, peccato solo che gli hanno tolto il paranoia...
    paranoia era quel talento che ti permetteva di percepire lo stealth, giusto?

  17. #492
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    paranoia era quel talento che ti permetteva di percepire lo stealth, giusto?

    esatto, li vedevi trasparenti ma li vedevi. Era davvero un bel vantaggio soprattutto in arena, i rogue non ti si avvicinavano per attacchi a sorpresa così facilmente. Anche se poi la death box dei melee è stata enormemente aumentata e praticamente apppena li vedevi eri stunnato

    è stato messo sul void quando usi consume shadow, ma è una gran cacata: la puoi fare out of combat, usi mana del pet, nel farla il pet rimane fermo e se tu avanzi perdi range visivo. E meno male che serviva per invogliare i lock a usare il void in bg. Io la trovo parecchio lamer la tattica dell'andare in bg con il void e scudarti quando ti entrano i melee. Non mi piace proprio, 1000000 volte meglio il feluccio e il destru.

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    Si in effetti è meglio il felhunter per i vari silence e dispel... e poi anche perchè nell'attesa di CD vari si spammano i vari COA e Corruption per fare proccare molten core... Inoltre la succube purtroppo non è adatta a bg di una certa grandezza, viene subito presa di mira e istant killata.

    sono sempre più convinto di questa spec...

    http://www.wowhead.com/?talent=I0x0b...ZVf0qrGuAoAcoz

    credo sia una spec abbastanza equilibrata per bg, fai danni boia, hai parecchi istant, e ti trovi bene un pò contro tutte le classi, hai protezione. In caso di bisogno draintanki in attesa di CD e di backlash, credo siano punti spesi meglio rispetto ai tre del soul leech, che ho destinato a imp searing pain (con backdraft e un pò di haste e il glifo diventano devastanti).
    La build mi sembra buona: il ramo destruction e' uguale a come lo farei io, sono solo in dubbio sui punti in affliction; per fare arena temo che 17 in demo per il quasi-instant-summon siano necessari, almeno fin quando non daranno un po' piu' di resistenza ai pet o un altro modo migliore per summonarli.

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    Il bello è che con la giusta macro (che non ho mai messo su perchè non mi funziona... qualcuno ce l'ha ?)
    Intendi:

    /cast [target=player] Devour Magic

    ?

  20. #495
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La build mi sembra buona: il ramo destruction e' uguale a come lo farei io, sono solo in dubbio sui punti in affliction; per fare arena temo che 17 in demo per il quasi-instant-summon siano necessari, almeno fin quando non daranno un po' piu' di resistenza ai pet o un altro modo migliore per summonarli.

    per arena probabilmente i tre punti in più per la fel domination saranno davvero utili, non so se necessari, ma io conto sul fatto che da destruction l'obbiettivo è disintegrare il focussato e CC sul secondo. Alla fine in arene da due se si focussa uno... l'altro o lo cura o fa dps, e non credo si accanisca sul pet. In arene da 3 o da 5 non saprei sinceramente, vediamo . In ogni caso hai il grosso vantaggio di shadowfury per stunnare e mandare in fear il non focussato.

    Credo che una accoppiata lock destruction/pala retribution sia semplicemente assurda, o mage arcane-fire/pala retri... sbav

    I 7 punti in affli li metto perchè in genere nei bg avere 10% di danni di Corruption in più (oltre al 5% di crit al semuzzo) e la possibilità di recuperare un buon numero di hp in caso di bisogno per drain tank (grazie al nuovo sistema di cast e interrupt...) non sono cose da disdegnare . Dato anche il consumo enorme di mana in caso di necessità succhi qua e succhi là


    cmq togliendo i punti in affly si possono mettere così i talenti

    http://www.wowhead.com/?talent=IZbxczsMZVf0qrGuAsAcoz

    (io cmq preferisco 7 in affly per i maggiori danni e il drain life improvato che ti aiuta parecchio)
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-08 alle 10:42:05

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    I 7 punti in affli li metto perchè in genere nei bg avere 10% di danni di Corruption in più (oltre al 5% di crit al semuzzo) e la possibilità di recuperare un buon numero di hp in caso di bisogno per drain tank (grazie al nuovo sistema di cast e interrupt...) non sono cose da disdegnare . Dato anche il consumo enorme di mana in caso di necessità succhi qua e succhi là
    Eh pero' se non sei speccato affliction hai solo un paio di "affliction effects" sul target, quindi soul siphon ti da' un misero +8%

  22. #497
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh pero' se non sei speccato affliction hai solo un paio di "affliction effects" sul target, quindi soul siphon ti da' un misero +8%

    si si in un'ottica di sola arena è vero, anche se c'è da dire che un 8% di vita dranata in più non è così poca. Non moltissima, ma non poca . Cioè, preferisco ricevere 8% di vita in più al secondo che avere un talento utile esclusivamente in arena. Cmq come ho detto, dovrei fare prove all'80 per vedere anche quanto migliorano certe classi con nuovi talenti.

    Poi io faccio un discorso sia di arene che di bg, dove non è raro beccare un pg con addosso un inferno di dot o per reccare sui boss o gli add dei boss ad alterac, per dire. Diciamo che nello stile di gioco mio che predilige i bg è moooolto situazionale il fel domination rispetto ai danni improvati di corruzione e drain life talentata che userei più spesso, ecco.

  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Quello che dici e' vero, solo che io di solito ragiono principalmente in termini di arena e considero i BG come un posto dove va bene tutto, perche' tanto in BG molto spesso e' lo squilibrio numerico a decidere chi vive e chi muore: puoi avere la spec migliore del mondo, ma se si e' un due a difendere stables quando arrivano 10 ordaioli non c'e' drain life che tenga

    Una volta per curiosita' ho provato a fare un EotS speccato raid e vestito raid (tier 6), ho fatto piu' danni di tutti spammando SOLO searing pain (e' incredibile quanta gente non ti vede se spari da dietro una roccia)

  24. #499
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che dici e' vero, solo che io di solito ragiono principalmente in termini di arena e considero i BG come un posto dove va bene tutto, perche' tanto in BG molto spesso e' lo squilibrio numerico a decidere chi vive e chi muore: puoi avere la spec migliore del mondo, ma se si e' un due a difendere stables quando arrivano 10 ordaioli non c'e' drain life che tenga

    Una volta per curiosita' ho provato a fare un EotS speccato raid e vestito raid (tier 6), ho fatto piu' danni di tutti spammando SOLO searing pain (e' incredibile quanta gente non ti vede se spari da dietro una roccia)



    cmq dipende ovviamente dal compagno di arena che hai, se prendi un prete o un lock demonology si ha una certa convenienza . In gni caso anche se dovesse (esempio) un war focussarmi il pet, quanto ci mette in termini di tempo a schiantarmelo? 5 secondi o meno? Bhè io in quei secondi gli scateno l'inferno e sinceramente preferisco non venire picchiato

    searing pain paradossalmente molti lock anche destru non lo usano più di tanto, non ho mai capito come mai... improvato (anche se lo hanno nerfato del 2% di crit passando da 12% a 10%), con emberstorm e il glifo di searing pain è pazzesco

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Si infatti searing pain e' una spell troppo sottovalutata. Tra l'altro ha il grande vantaggio di non essere un "missile" quindi non e' immediatamente evidente il punto da cui proviene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 128 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato