+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 128 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    searing pain paradossalmente molti lock anche destru non lo usano più di tanto, non ho mai capito come mai... improvato (anche se lo hanno nerfato del 2% di crit passando da 12% a 10%), con emberstorm e il glifo di searing pain è pazzesco
    Avranno paura di aggrare in pvp

  2. #502
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si infatti searing pain e' una spell troppo sottovalutata. Tra l'altro ha il grande vantaggio di non essere un "missile" quindi non e' immediatamente evidente il punto da cui proviene

    ha un ulteriore vantaggio... casti immolate (e non è evidente il punto da dove parte...), casti conflagrate (e non è evidente il punto di partenza... a proposito io ricordo ai primi scontri con grull di gilda tutto buffato e speccato destruction mollavo conflagrate da 4500k... come si fa a dire che è dps lost soprattutto con backdraft... bho), poi con backdraft (che non è evidente ) ne casti tre di fila in niente...


    tutto da dietro una roccia magari
    Ultima modifica di Xanatas; 12-11-08 alle 11:15:18

  3. #503
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Avranno paura di aggrare in pvp




    peccato non sia come scorch che non ha aumento di aggro... :(

  4. #504
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho provato la succubus con l'insta-seduce, ma proprio non mi ci trovo. Un po' perche' seduce condivide il diminishing return con fear, un po' perche' costa circa 1/6 del suo mana, un po' perche' la succubus sembra fatta di carta velina (e un po' per via del fottuto WotF), ma soprattutto credo che non si possa rinunciare all'utilita' del felhunter.

    il felhunetr l'ho sempre sottovalutato. Devo imparare a sfruttarlo. Peccato per la succube.

  5. #505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ha un ulteriore vantaggio... casti immolate (e non è evidente il punto da dove parte...), casti conflagrate (e non è evidente il punto di partenza... a proposito io ricordo ai primi scontri con grull di gilda tutto buffato e speccato destruction mollavo conflagrate da 4500k... come si fa a dire che è dps lost soprattutto con backdraft... bho), poi con backdraft (che non è evidente ) ne casti tre di fila in niente...


    tutto da dietro una rccia magari
    Conflag e' sempre stato un dps loss soprattutto ad alti livelli di equip: essendo un insta scala male rispetto ad altre spell. Backdraft e' un bell buff, ma limitato dal global cooldown: se durante il buff casti spell da 1,5 sec di cast (di base) in sostanza non guadagni niente in dps.

  6. #506
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Veramente si
    Da quando?

    EDIT: ahah ti ho beccato!

  7. #507
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    No, avevo confuso il senso del post

  8. #508
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Cmq, siccome c'è l'espanZZZIone...

    voi alla luce dei vari buff/oggetti o altro bop da professione e bonus vari...

    Io sono Jewel/Enchanter... pensavo di farmi scribacchino tempo fa ma con i gliphs si prende poco danaro e poi il buff dell'enchant sulle spalle (enorme) e compensato dall'enchant sugli anelli e dalle rep per prendere l'enchant spalline. Si ha solo un aumento di 2 spell damage in più... ma enchanting rende tanto ad alti livelli in termini di soldi, in più ci sono i vellum...

    Con jewel ho visto che ci sono neck soulbound enormi, oltre alle tre gemme che ottieni con i dragon eyes, oltre naturalmente alle gemme epiche soulbound e agli anelli sgraverrimi che puoi craftare (con incavo per gemme... sbav...) e trinket pvp interessanti con due socket , macello di stamina e incremento della velocità del 50% con cd di due minuti...

    ovviamente alt hunter troll ( mi fa schiattare il troll sul dino ) minatore, skinner...

    voi che mestieri avete ?

  9. #509
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Alchemy + herb e ci resto.

  10. #510
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio

    il felhunetr l'ho sempre sottovalutato. Devo imparare a sfruttarlo. Peccato per la succube.

    il cagnaccio è la disperazione dei caster, fai te... qualunque buff tu abbia te lo leva. Hai la mage armour? dispell. Hai la stamina? Dispell. Hai le bless? Dispell.

    in più ti dispella anche a te come ho detto. Certo, contro i melee è molto meglio la felguard, ma se sei speccato destruction devi essere abile e avere un pizzico di fortuna che procchi backlash un paio di volte e contro i caster hai sempre un bel vantaggio.

    La succube la puoi sempre usare per il world pvp... troppo divertente charmare, allontanarsi, mandare i bacetti e poi COE, soulfire ecc. ecc...

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Le armor non le dispelli.

  12. #512
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ha un ulteriore vantaggio... casti immolate (e non è evidente il punto da dove parte...), casti conflagrate (e non è evidente il punto di partenza... a proposito io ricordo ai primi scontri con grull di gilda tutto buffato e speccato destruction mollavo conflagrate da 4500k... come si fa a dire che è dps lost soprattutto con backdraft... bho), poi con backdraft (che non è evidente ) ne casti tre di fila in niente...


    tutto da dietro una roccia magari
    searing pain con backdraft sbatte comunque contro il gcd.. è uno spreco

  13. #513
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warlock



    Il void è assolutamente sgravo.

    ieri senza nessuna preparazione ho tankato onyxia con il void mentre eravamo 4 lock e un rogue.

    saimo arrivati al 50% senza mai avere problemi poi i draghetti hsnno ucciso tutti. ma non avevamo pozze hs o ss era un try alla *****.

    sono sicuro che con pozze e i buff è fattibile in solo/2 con qualsiasi classe anche non cure.

    il void tiene che è una bellezza e se ha lui aggro io sono sempre full vita e full mana .

    CLAMOROSO

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Ricordo a chi vuole speccare affliction, che ancora non e' stato fixato questo bug: http://forums.wow-europe.com/thread....65567070&sid=1

    Non si sono neanche presi la briga di rispondere al messaggio per presa visione. Il forum EU mi sembra non lo caghino di striscio, non c'e' un bug report forum e post blu non se ne vedono quasi mai. Io comunque il report li' l'ho postato, speriamo che lo sistemino in fretta.

    Nel frattempo potrebbe non essere una cattiva idea skippare del tutto Everlasting Affliction.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 12-11-08 alle 13:44:50

  15. #515
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ricordo a chi vuole speccare affliction, che ancora non e' stato fixato questo bug: http://forums.worldofwarcraft.com/th...367296&sid=1#0

    Non si sono neanche presi la briga di rispondere al messaggio per presa visione. Il forum EU mi sembra non lo caghino di striscio, non c'e' un bug report forum e post blu non se ne vedono quasi mai. Io comunque il report li' l'ho postato, speriamo che lo sistemino in fretta.

    Nel frattempo potrebbe non essere una cattiva idea skippare del tutto Everlasting Affliction.
    mi sa che hai sbagliato a linkare il topic

  16. #516
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Hai ragione, editato.

  17. #517
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    Non c'è un post blu per ogni topic, anche se è interessante.

  18. #518
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Warlock

    errore.

    Ti costa tanto dirlo con parole tue?

  19. #519
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Sarà il mormorato problema di haunt e corruption ovvero.

    Casto corruption su un target.
    Corruption ticka xxx.
    Casto haunt sul medesimo target.
    Haunt aumenta di +x%.
    Corruption ticka xxx+x%.
    Haunt scade.
    Corruption ticka per yyy, dove yyy è inferiore a xxx.

    In pratica scaduto l'haunt corruption ticka per meno di quanto dovrebbe.
    Non è sto grosso problema comunque, dato che haunt dura 12 secondi ed ha un cd di 8, quindi basta refresharlo prima che scada.
    No?

  20. #520
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    sinceramente mi sono impigrito e non ho ancora guardato i wws del dopo 3.0 forse li si vede qualcosa.

    comunque per stasera proverò destro. vediamo un pò come andra con il mio ridicolo crit

  21. #521
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non c'è un post blu per ogni topic, anche se è interessante.
    Dai, la differenza tra il forum US e quello EU e' abissale, non puoi negarlo (che il bug report forum EU non esista non e' una mia opinione). E almeno i bug documentati potrebbero fare lo sforzo di riconoscerli.

    Se gnappo si riferiva a me, il bug l'avevo gia' descritto qui: comunque in sostanza quando everlasting affliction resetta il timer di corruption, in pratica lo riapplica con il vecchio coefficiente pre-buff invece di quello nuovo, portando a una sensibile diminuzione del danno.

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warlock

    C'è differenza tra USA e EU, ma se non ti rispondono e dicono "sappiamo bel bug e vedremo di correggerlo" non è che non lo hanno visto... e questo non vale solo per EU.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 12-11-08 alle 17:36:29

  23. #523
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Beh sai su un forum dove non si vede un blu da mesi il dubbio ti viene
    Diverso e' un forum costantemente frequentato dallo staff.

  24. #524
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le armor non le dispelli.

    vero vero :/ sorry

  25. #525
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio


    Il void è assolutamente sgravo.

    ieri senza nessuna preparazione ho tankato onyxia con il void mentre eravamo 4 lock e un rogue.

    saimo arrivati al 50% senza mai avere problemi poi i draghetti hsnno ucciso tutti. ma non avevamo pozze hs o ss era un try alla *****.

    sono sicuro che con pozze e i buff è fattibile in solo/2 con qualsiasi classe anche non cure.

    il void tiene che è una bellezza e se ha lui aggro io sono sempre full vita e full mana .

    CLAMOROSO

    si è vero, poche pagine fa avevo detto che con demo ti potevi tankare onyxia in solo... O___O

    solo che non mi va che un ramo come il demo diventi praticamente come quello prot di un pala o di un war... cry...

    rimettessero le resistenze magiche allora ci ritornerei volentieri (e una rinfrescata a metamorphosis...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 128 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato