+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 128 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #701
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah non mi convince molto, soprattutto il fatto di spendere 31 punti in destro e non prendere la felguard... senza prendere un talento da 31 punti.
    Io a quel punto farei una cosa del genere: http://www.wowhead.com/?talent=IZbxIzsg0icsguZE0hVM0z

    Poi boh tutto sulla carta eh
    Beh io uso l'imp in raid, tira fuori fireball da 1500, mi dà +5% crit e fire dmg e un altro 10% crit da demonic tactic...io la trovo migliore rispetto ad una deep destruction confrontando i vari recount.
    Ultima modifica di D.I.E; 24-11-08 alle 22:36:30

  2. #702
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Io a lvl 72 di soulfire critico arrivo a 3400+ dps, secondo voi com'è? Al momento ho una percentuale di critico del 30+ %
    io ho visto 6100 da "affly" non mi dispiace


    Però non basarti sul soul fire...non rientra per nulla nel ciclo dps ideale.
    Inoltre non puoi dire "3400+ dps",dps->damage per second,quella è una botta ogni 4 secondi

  3. #703
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    io ho visto 6100 da "affly" non mi dispiace


    Però non basarti sul soul fire...non rientra per nulla nel ciclo dps ideale.
    Inoltre non puoi dire "3400+ dps",dps->damage per second,quella è una botta ogni 4 secondi
    bè però sentivo che con un pò di haste usarlo durante backdraft ha il suo perchè... certo ti servirebbe una bag di shard a volta

    però sinceramente non l'ho mai provato di persona quindi non so. invece ho provato finalmente il drain soul "nuvo"; mi hitta per poco meno di 5k... assolutamente spettacolare

  4. #704
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    bè però sentivo che con un pò di haste usarlo durante backdraft ha il suo perchè... certo ti servirebbe una bag di shard a volta

    però sinceramente non l'ho mai provato di persona quindi non so. invece ho provato finalmente il drain soul "nuvo"; mi hitta per poco meno di 5k... assolutamente spettacolare

    non solo il problema di shard, con il nuovo sistema del cambio resist a miss pensa alle figure di pupù sonore che fai castando soulfire tutto figo e poi la pallazza de foco passa a due metri dal mob e termina il percorso su una parete "Addrizza ste mani!"

    uhm che fosse la finish move contro i melee il drainsoul 4X turbo exxtreme?? Sarà nerfata presto allora ! (certo che con una buona haste finisci la drainata in 3-4 secondi... gnam gnam)
    Ultima modifica di Xanatas; 25-11-08 alle 10:45:21

  5. #705
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    Beh io uso l'imp in raid, tira fuori fireball da 1500, mi dà +5% crit e fire dmg e un altro 10% crit da demonic tactic...io la trovo migliore rispetto ad una deep destruction confrontando i vari recount.

    si in effetti pare che per raid la spec con maggior dps sia quella ibrida demonologi/destruction. O quella con imp o con felguard.

    Alla fine tra master demonologi, enmpowered demon, demonic tactis (10% adesso di crit..) e soprattutto lo sgravatissimo demonic knowledge si prende un macello di critico e di spell power.

    Solo che a me non diverte tanto, preferisco fare meno danni al secondo e godermi i 5k di conflagrate e le sfiammate di backdraft
    Ultima modifica di Xanatas; 25-11-08 alle 10:59:49

  6. #706
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Io a lvl 72 di soulfire critico arrivo a 3400

    strano, 3400 è danno non crit, devi esserti confuso. Faccio io al 70 5-6k di soulfire crittata...

  7. #707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    uhm che fosse la finish move contro i melee il drainsoul 4X turbo exxtreme?? Sarà nerfata presto allora ! (certo che con una buona haste finisci la drainata in 3-4 secondi... gnam gnam)
    Eh si perche' un raggio viola channeled e' difficile da vedere e interrompere

    E poi ce ne vuole di haste per passare da 15 secondi di channel a 3/4

  8. #708
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non so magari mi sbaglio ma non capisco come possiate preferire haste da full affliction. Ai fini del dps solo shadow bolt e drain life/soul beneficiano di haste (a parte il minuscolo bonus al GCD). Haunt e UA si castano piu' in fretta, ma scendere sotto il GCD non fa aumentare i dps.

    Crit invece ha effetto su shadow bolt, meta' immolate, haunt, corruption, UA, shadowflame (LOL) e da' anche proc di improved shadow bolt (che anche se nerfato fino alla morte e' meglio di niente).

    paradossalmente può essere che con il crit se ne avvantaggia molto affliction, e con haste se ne avvantaggia molto destruction

  9. #709
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh si perche' un raggio viola channeled e' difficile da vedere e interrompere

    E poi ce ne vuole di haste per passare da 15 secondi di channel a 3/4

    si non si nota molto ...

    ho toppato, ho preso il time channeling del drain life :p

  10. #710
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    paradossalmente può essere che con il crit se ne avvantaggia molto affliction, e con haste se ne avvantaggia molto destruction
    Ma guarda in realta' io credo che haste sia una stat molto svalutata per un warlock. Per affliction suca intrinsecamente, per un FULL destruction e' molto meno interessante di prima visto quanto tempo si puo' passare sotto l'effetto di backdraft. Era senz'altro una stat ottima per il vecchio SB spam, quindi forse buona ancora per la mista felguard/ruin, che non ha riduzioni dei tempi di cast.

  11. #711
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma guarda in realta' io credo che haste sia una stat molto svalutata per un warlock. Per affliction suca intrinsecamente, per un FULL destruction e' molto meno interessante di prima visto quanto tempo si puo' passare sotto l'effetto di backdraft. Era senz'altro una stat ottima per il vecchio SB spam, quindi forse buona ancora per la mista felguard/ruin, che non ha riduzioni dei tempi di cast.

    premettendo che io punto principalmente al critico quando speccherò full destruction... io non la disdegnerei un pò di haste rating, giusto un 100/150.

    Che non è mlto, ma per pvp diventa interessante a causa del nuovo (per fortuna) sistema di casting time con solo perdita di mezzo sec/un sec e non più "daichecelafaccioacastarequalcosasalibarradelcaspi o"

    e anche per pve

  12. #712
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    e poi con critico in affliction, nightfall se ne avvantaggia non poco. Ho notato tra l'altro che nightfall (senza glipho) procca più "spesso" rispetto a molto tempo fa, cioè prima ogni tanto dopo due-tre mob proccava e quando praticamente avevi ucciso tutto... ora capita di frequente anche di 2 istant di fila se non di più , questa cosa l'ho letta anche sui vari forum. Eppure sempre il 4% è rimasto...

    oe poi crit fa bene ad affli anche per il danno supplementare inflitto da pandemic a due dot molto robusti
    Ultima modifica di Xanatas; 25-11-08 alle 11:57:40

  13. #713
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    doppio sorry
    Ultima modifica di Xanatas; 25-11-08 alle 11:56:50

  14. #714
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma guarda in realta' io credo che haste sia una stat molto svalutata per un warlock. Per affliction suca intrinsecamente, per un FULL destruction e' molto meno interessante di prima visto quanto tempo si puo' passare sotto l'effetto di backdraft. Era senz'altro una stat ottima per il vecchio SB spam, quindi forse buona ancora per la mista felguard/ruin, che non ha riduzioni dei tempi di cast.
    ma più haste significano anche più incin per immolate

    mah a me il critico propio non piace, anche perchè va troppo a **** per i miei gusti

    piuttosto, leggevo su ej che con le modifiche ai rating sp sembra sia anche meglio di hit... secondo voi?
    Ultima modifica di Pozz; 25-11-08 alle 12:55:12

  15. #715
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    strano, 3400 è danno non crit, devi esserti confuso. Faccio io al 70 5-6k di soulfire crittata...
    Intendevo quello
    Allora faccio pochissimo danno! Ottimo! Mi scacceranno da qualsiasi raid serio!!! Tu come sei speccato ed equipaggiato?

  16. #716
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    ma più haste significano anche più incin per immolate

    mah a me il critico propio non piace, anche perchè va troppo a **** per i miei gusti

    piuttosto, leggevo su ej che con le modifiche ai rating sp sembra sia anche meglio di hit... secondo voi?

    è un dilemma ...

    alla fine, meglio un colpo più lento ma con possibilità maggiori di crit (e con ruin il crit è obbligatorio da mettere), o uno più veloce con meno crit ma più spell power, oppure un colpo velocissimo con pochissimo crit e la sicurezza di andare a segno? bho

    sto gioco è una roulette russa, a meno che non ci metta a fare calcoli matematici o leggere tabelle e stendere tesi

    cioè ad esempio io credevo fosse palese che con il glipho di corruption si aumentasse di molto il dps a differenza di un glipho di agony che aumenta la durata del dot di 4 secondi... invece è proprio l'esatto contrario perchè con il secondo glipho aumenti quasi del doppio il dps rispetto all'aumento del glipho di corrutpion

  17. #717
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Intendevo quello
    Allora faccio pochissimo danno! Ottimo! Mi scacceranno da qualsiasi raid serio!!! Tu come sei speccato ed equipaggiato?

    bho secondo me è impossibile... non è che casti una soulfire di rank 1 e non l'hai messa in barra quella nuova (anche se lo fa in autmatico il gioco a mettere la spell nuova)

    una soulfire anche da affliction full fa 4k al 70, io per ora sono speccato soul link/resto affliction -quindi 5 punti in everlasting affliction, per il resto sono equippato na merdina perchè ho dovuto lasciare il gioco prima dell'estate e l'ho ripreso da qualche settimana... praticamente di "buono" ho arma del prince, off hand e wand di Karazhan, qualche trinket da badge, 3 pezzi tier 4, qualche viola da pvp, circa 980 spell damage.

  18. #718
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    e cmq mettere critico pesante adesso ad affliction deep secondo me è molto conveniente... Pandemic è un talento troppo grosso, tra l'altro in pvp non risente neanche della resilience perchè non viene raddoppiato il danno tipo crit ma nel combat log figura proprio che

    "UA hit X per 800 shadow damage
    Pandemic hit X per 800 shadow damage... "

    considerando poi che con everlasting affliction corruption lo casti una volta e gg ...
    Ultima modifica di Xanatas; 25-11-08 alle 16:52:46

  19. #719
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    bho secondo me è impossibile... non è che casti una soulfire di rank 1 e non l'hai messa in barra quella nuova (anche se lo fa in autmatico il gioco a mettere la spell nuova)

    una soulfire anche da affliction full fa 4k al 70, io per ora sono speccato soul link/resto affliction -quindi 5 punti in everlasting affliction, per il resto sono equippato na merdina perchè ho dovuto lasciare il gioco prima dell'estate e l'ho ripreso da qualche settimana... praticamente di "buono" ho arma del prince, off hand e wand di Karazhan, qualche trinket da badge, 3 pezzi tier 4, qualche viola da pvp, circa 980 spell damage.
    Io ho solo pezzi verdi guadagnati su northrend, fai tu

  20. #720
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    comunque stavo pasticciando con simcraft e ho notato che con il mio attuale livello di equip (ca 1.5k sp buffed 220hit ) sp è valutato più importante per tutte le spec a parte fg/ruin

  21. #721
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A me viene da chiedermi se il lock lo giocano e se sanno qual'è il problema delle soul shard.
    Non è certo summonare la gente ai raid, è il fatto che ci siano diecimila spell e modi per consumarle e uno solo noioso e fastidioso per farle.



    più che altro a me viene il dubbio che lo facciano a posta, ma non solo per le shard che attualmente credo sia il nostro minor problema...

    Buff del lock in raid/party totalmente inutili poichè ampiamente sovrascritti da altri buff, neanche l'imp ultra buffato serve... sovrascritto da command shout , dps buono decente se specchi ibrido, giocabilità in pvp decisamente compromessa perchè anche mia nonna entra in corpo a corpo con un lock cmq sia speccato e lo apre con la busta delle spesa...

    Hanno fatto post espansione trooooppe stupidaggini, e il bello è che secondo me non ci vorrebbe proprio niente a sistemarle...

  22. #722

    Question Re: Warlock

    Chi mi puo' linkare una spec ideale per il pve???Cioè.......è meglio affliction o destruction???

  23. #723
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Demonology

  24. #724
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da flip2007 Visualizza Messaggio
    Chi mi puo' linkare una spec ideale per il pve???Cioè.......è meglio affliction o destruction???

    mah... diciamo che a parità di equip quella con maggior dps è data per adesso da una spec ibrida felguard/emberstorm. Ma principalmente perchè ha una rotazione molto più semplice ed efficace di una deep affliction o deep destruction.

    Ma a e non piace l'idea (nè le spec ibride) a sto punto rollavo hunter....




    aaaahhhhh... che nostalgia il tuo avatar... , ricordo i bei tempi di Shadow Mastery/Ruin...

  25. #725
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Ragazzuoli, qualcuno che sa meglio di me l'inglese sa come si traduce:

    "Demonic portal/teleport è utile quanto allacciarsi la cintura di sicurezza dopo un incidente stradale"


    Volevo postare questa cosa sul forum eu o americano (dove ti si filano un pelo di più)...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 128 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato