+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 128 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #726
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Demonic bla bla is as useful as fastening your seat belt after a crash

    Pero' gli whine su demonic circle sono molto inflazionati, non credo che uno in piu' aggiunga molto alla situazione

  2. #727
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Demonic bla bla is as useful as fastening your seat belt after a crash

    Pero' gli whine su demonic circle sono molto inflazionati, non credo che uno in piu' aggiunga molto alla situazione

    sicuramente, il mio era diciamo era più uno sfogo che altro.
    Parti dal presupposto che gioco il lock da quando è uscito il gioco, non sapevo che facesse come classe ecc. ma amavo l'idea del controllare i demoni, del maledire, dell'usare shadow e fiamme, e del cavalcare un cavallo demoniaco fiammeggiante. Posso dirti che ho il lock nel sangue e non dico che il mio pg lo sento come un figlio perchè esagererei, ma è per me qualcosa di speciale.

    Ora, sono palesi delle castronerie assolutamente folli e impresentabili che hanno reso il nostro gioco e soprattutto quello pvp più un logorio che un divertimento. Ok, il gioco è difficile da bilanciare, tra mille spell/abilità/talento/dps/cure/cd.

    Ed è normale che con una spec avrai maggiori difficoltà che contro altre, è scontato e fa parte del gioco. MA...
    Qua non si parla più di avere maggiori o meno difficioltà a ingaggiare un combattimento contro qualcuno, qua si tratta della totale IMPOSSIBILITA' contro diverse classi. Ci sono cose totalmente fuori dal mondo a mio parere.

    Si piangeva perchè la spell stone rendeva immuni dalle magie per un certo periodo di tempo? Unghè unghè. Ora pare normale che un DK possa avere la antimagic zone, avere 80 protezione a tutte le scuole magiche, o un mage arcano essere praticamente inscalfibile da dot e magie.

    E' normale che un paladino o un prete fanno fatica a dispellarsi i dot di un lock affliction e se lo fanno prendono penalità, mentre un rogue che NON è una classe magica può tranquillamente dispellarsi tutti i dot senza conseguenze? UA dispellata non gli fa un piffero, ovviamente idem per quanto riguarda Haunt... non prendi bonus healing. Ah già, non è un dispel mechanism... e che caspio è allora? Ma fai come era prima, che i dot che ti avevo messo rimanevano e poi con COS il resto delle magie non ti facevano nulla, almeno la soddisfazione di toglierti qualche HP ce l'avevo. Al 70 full gladiator sono stato gankato una settimana da rogue 67-68. Bastava quel pulsante. La mia ragazza una mattina mi ha detto "Stanotte hai fatto incubi? mormoravi cose strane tipo "iu can tet uail stunned!!!" o qualcosa del genere".

    Poi sono singolari alcune cose nel game: bene o male tutte le classi hanno abilità o resistenze a fear. Mancava solo il dudu, e ovviamente danno berserker che rimuove il fear anche sei fearato. Figo. Tutti ma proprio tutti possono togliersi fear od esserne immuni, e stranamente quale è l'unica classe che non ha assolutamente NESSUN modo per togliersi il fear? proprio quella che lo ha nella spell cast e che maneggia paura e ombre????! Ma cambiategli il nome e chiamatelo "Cagotto Lieve". Io, e non scherzo, NON ho il fear nella barra per segno di portesta non violenta. L'ultima volta che ho usato un fear è stato da Lurker below per mandare in fear gli add, ma solo perchè me lo aveva chiesto il capo raid.

    Ci sono troppe cose assurde a mio a parere, ieri ho loggato il pg per chattare con una amica di wow... mi vedo vicino la banca un orco DK80. Ci clicco per vedere un buff per curiosità... "40% riduzione danno, 3 minuti rimangono". Cosa? 40% di RIDUZIONE DANNO? PER UN PLATE che si può anche curare di oltre 5 K istant, mena come un mastro ferraio e fa anche il caffè mentre ti mena??? Ah già, soul link 30% era sgravo, portiamolo al 15%. A sto punto attorno al portrait di quel pg mettici un simpatico dragone dorato e mettici come nome Nefarian, famo prima no? Gliph of strangulate... aumenti le yard a 35. Ah già, una cosa che prevede il corpo a corpo, lo strangolamento... perchè non fare che un DK mi silenzia e mi mena mentre pesca da Stormwind e io sto a Feralas?

  3. #728
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Il gioco deve consistere in questa meccanica semplice e imprescindibile per il divertimento: se io ti intercetto e tu hai blink in cd, suchi un pò e aspetti frost nova. Se io ti casto un fulmine e tu hai il silencing shot attivo te le eviti, altrimenti lo prendi in fronte. Ed è bello così e così deve essere.

    Ora sinceramente a vedere una classe che amo trattata come un quarto di bue appeso al gancio in un quartiere rionale durante le feste patronali e non poter far altro che incassare tutto è quantomeno irritante. Ora, NON ci vorrebbe molto per sistemare le cose, secondo me bastano uno-due accorgimenti e si eviterebbe il farming di lock da parte dei melee.

    Il teleport e il circle... fondili in una spell unica, 30 secondi CD (mi vanno bene anche 10 in più del blink), che ti teletrasporta istant in una zona della mappa entro 36 yard e togliendo stun o slow effect. Funzionamento simile allo shadowfury, ti appare la mascherina tonda verde con quei segni strani e clicci nel terreno dove vuoi arrivare, se è rossa non ci puoi andare. O magari non togli stun ma il nemico perde il target e non ti vede alle spalle. Sarebbe OP? Non lo è considerato il blink... Oppure sarebbe un modo per non stare li a guardare un rogue che finisce tutti i CD e tutte le emote possibili per schernirti mentre ti macella la schiena?

    Così diventerebbe tutto abbastanza equilibrato. Frost shoch e mazzulate nata capa con windfury che procca appena uno shamano si muove? Se hai teleport non in CD ti salvi, altrimenti devi reggere e sperare e cambiare tattica. Un pala ti mena e poi for fun si bolla mentre continua imperterrito a menarti come un metalmeccanico calabrese incazzato per la mancata cassaintegrazione? E tu resisti fino a quando non hai il teleport.

    Oppure altra cosa semplicissima: shadow ward lo cambi in demonic shield, funziona esattamente come lo shadow ward, ma assorbi danni fisici-ranged-spell. Sarebbe OP? più o meno di un icle barrier o di un power word:shield o du ua 40% riduzione dei colpi del DK?

    scusate se ho scritto tanto, ma ieri ho fatto un giro con il lock 80 di un mio amico speccato Haunt/soul link e sono rimasto sconcertato.

    ah, una piccola chicca per chi non se ne fosse accorto: TUTTE le classi hanno 51 talenti ISTANT, tutte tranne una. Indovinate quale...
    Ultima modifica di Xanatas; 27-11-08 alle 08:24:40

  4. #729
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    ci sono piccole migliorie da apportare per rendere il gioco in pvp (e in pve anche, adesso sinceramente ha utility il lock davvero inutili e ampiamente ower written anche dai companions...) molto più godibile e che ci toglierebbero da quella catena alimentare balorda che è diventata wow, dove sono tutti lupi e l'agnello siamo noi

    ad esempio, sul destruction: considerando che il 90% degli attacchi si basa sull'immolate sul target... cambia qualcosa nella spell. Non posso vedere che una spell al livello 70 mi faccia di danno medio iniziale il medesimo danno che facevo al livello 46 conb una shadowbolt crittata. Ha un tempo di carica di 2 secondi e lo si può portare a 1,5. Sempre troppo, no? Rendila di 1,5 secondi di fabbrica e talentandolo lo porti a 1,25 o 1 secondo. Soprattutto, fai in modo che sia castabile mentre sei in movimento (stessa cosa per la CB). E nell'improved immolate oltre al danno inziale metti anche il 10-20-30% di difficoltà nel dispellarlo. "e ma avete troppa stamina"... certo, soprattutto quando non puoi evadere in nessun modo da un war arms con moulinex è di grande aiuto avere 1000 hp in più, soprattutto è ancora più utile quando poi hai un mana pool basso e devi liftappare togliendoti non poca vita.

  5. #730
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Io ho trovato un'utilità per il teleport.
    Fare dps fino all'ultimo prima di doversi imboscare dietro una colonna per fare aoe, cavarsi dalle balle quando il boss fa come shade of aran e tira tutti sotto di lui prima di fare aoe, scappare dal terzo boss di utgrade pinnacle eroica quando smonta dal drago per non farsi oneshottare...

  6. #731

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    ci sono piccole migliorie da apportare per rendere il gioco in pvp (e in pve anche, adesso sinceramente ha utility il lock davvero inutili e ampiamente ower written anche dai companions...) molto più godibile e che ci toglierebbero da quella catena alimentare balorda che è diventata wow, dove sono tutti lupi e l'agnello siamo noi

    ad esempio, sul destruction: considerando che il 90% degli attacchi si basa sull'immolate sul target... cambia qualcosa nella spell. Non posso vedere che una spell al livello 70 mi faccia di danno medio iniziale il medesimo danno che facevo al livello 46 conb una shadowbolt crittata. Ha un tempo di carica di 2 secondi e lo si può portare a 1,5. Sempre troppo, no? Rendila di 1,5 secondi di fabbrica e talentandolo lo porti a 1,25 o 1 secondo. Soprattutto, fai in modo che sia castabile mentre sei in movimento (stessa cosa per la CB). E nell'improved immolate oltre al danno inziale metti anche il 10-20-30% di difficoltà nel dispellarlo. "e ma avete troppa stamina"... certo, soprattutto quando non puoi evadere in nessun modo da un war arms con moulinex è di grande aiuto avere 1000 hp in più, soprattutto è ancora più utile quando poi hai un mana pool basso e devi liftappare togliendoti non poca vita.
    Boh, sarà che sono abituato al mio gildano lock demonology, ma i lock francamente mi sembravano tutto tranne che di carta. Hanno molti ma molti più hp di me (a parità di equip lui girava sui 14k, io con lo shammy enha sugli 11k) e resisteva ai melee molto più tempo di me, anche se focussato.

    Cla.

  7. #732
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Io ho trovato un'utilità per il teleport.
    Fare dps fino all'ultimo prima di doversi imboscare dietro una colonna per fare aoe, cavarsi dalle balle quando il boss fa come shade of aran e tira tutti sotto di lui prima di fare aoe, scappare dal terzo boss di utgrade pinnacle eroica quando smonta dal drago per non farsi oneshottare...
    si, è anche utilissimo per non perdere 5 secondi di viagio tra AH e posta se per questo

    però sempre il solito discorso, è come il farsi una polizza sulla vita quando hai 16 anni. Scendi dalla mount per raccogliere una erbetta.... zuing ziung ziung aaaahhhhh (orrido suo del cloack of skill) stun stun zuing zuing.

  8. #733
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che sono abituato al mio gildano lock demonology, ma i lock francamente mi sembravano tutto tranne che di carta. Hanno molti ma molti più hp di me (a parità di equip lui girava sui 14k, io con lo shammy enha sugli 11k) e resisteva ai melee molto più tempo di me, anche se focussato.

    Cla.
    guarda, prima che il soul link era un talento da deep demponologi, tra 18% di stamina in più da talenti, oggetti e cloth zeppe di stamina, e protezini nagiche eccellenti, un lock demo lo potevi usare come dummies per testare il dps mentre il lock era a prendersi un caffè. Soul linkato sei praticamente, se non addirittura, quanto un mail o più. Si regge molto nel corpo a corpo da dem.

    Ora che hanno messo soul link accessibile a tutte le spec deep destru/affliction, il lock NON è di carta. Semplicemente NON hai nessun modo per poterti togliere di dosso un melee. Devi semplicemente aspettare che che finisca tutto quello che ha da farti, e poi forse gli puoi fare qualche danno.

    La stamina in più poi fa a cazzotti ad esempio con il mana pool medio che ha un lock, di gran lunga più basso degli altri caster... quindi per poter castare una spell tipo shadowburn che fa molto meno male di uno shock ad esempio e che costa N volte di più mana e con tra l'altro CD esagerati (oltre alla shard ) devi spendere un macello di mana. E sei obbligato per fare danno a lifetappare, cioè a perdere vita. E' un luogo comune che il lock è il caster più resistente, nel senso che è vero che ha più stamina, è vero che ha soul link e regge di più... ma avendo cast a tempo e con consumo di mana feroce, o consumi minori ma con danni dilazionati in mezza giornata, alla fine ti ritrovi ad avere dorpo a corpo continui.

    Ad esempio un mage che può anche avere 5K di vita meno di noi (non è così ma è un esempio) tra frost armour se cel'ha, mage armour, blink, frost nova, scoregge che piantano a terra i targets per ore, ice block, o cmq spell fulminanti e con consumi di mana bassissimi hanno una maggiore sopravvivenza di un lock. Che non si può togliere da situazini pungiball e deve solo aspettare.

  9. #734
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Warlock

    Premetto che sono livello 73: quindi mi consigliate una spec ibrida per livellare e fare istance? Oppure inizio demo e all'80 faccio destro?
    (PvP non mi interessa)

  10. #735
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    xanta in 96 mess avrà scritto pià di quel che ho scritto io in 1600 e passa mess

    Comunque ti do ragione,l'era del lock sgravo-in-tutto sembra finita ù,ù

    dico sembra perchè non l'ho toccato con mano all'80 :V

    Ma l'haunt istant,o almeno unstable(che mi interessa già di più ) non si potrebbe mettere :O ?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Premetto che sono livello 73: quindi mi consigliate una spec ibrida per livellare e fare istance? Oppure inizio demo e all'80 faccio destro?
    (PvP non mi interessa)
    Guarda,io mi trovo benone con la solita spec che userò pure in raid
    Durante il farming sei un affly e in istanza fai spesso sb spammer..
    nel farming con pull multipli vado di unstable-corruption-agony-siphon,in istanza unsta-corr-agony-sbsbsbsbs

    La spec mi piace perchè è varia... prova a cercarmi su armory(se lo faccio io mi scoppia sto pc T_T) --> Elmarco,crushridge

  11. #736
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Mah sinceramente mettere piu' spell instant mi sembra il solito cerotto che non risolve il problema di fondo. Soprattutto non sono d'accordo con haunt e chaos bolt insta (sono comunque nuke DD quindi o troppo sgravi in versione instant, oppure andrebbero nerfati e a quel punto meglio il casting time), mentre UA non ha assolutamente nessun motivo per avere un casting time e dovrebbe decisamente essere instant.

    Il punto non e' avere piu' instant, ma piu' modi per riuscire a castare le proprie spell: cose come maggiore mobilita', meccaniche che proteggano dagli interrupt e roba simile.

    Il problema di fondo e' che avere tanta stamina, tanta resistenza per sopravvivere alle botte a lungo mentre non si puo' fare niente puo' essere efficace, ma non e' divertente.

  12. #737
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Warlock

    Anche io pensavo fosse "utile" per livellare affli, però in questo momento mi trovo bene anche destro, un compagno di gilda mi dice che demo spacca e quindi non capisco più cosa è meglio...

  13. #738
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Warlock

    all'inizio pensavo che affly e demon fossero le due spec migliori per livellare...ma sento di gente che ha livellato bene da destro quindi specca come ti pare(hanno fatto una cosa buona proponendo tutte e tre le spec valide per livellare)

    per i raid non lo so, io cerchero di puntare sul lato demon poi se sarà talmente inferiore mi butto sull'affly ( destro fire no!)

  14. #739
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    xanta in 96 mess avrà scritto pià di quel che ho scritto io in 1600 e passa mess

    Comunque ti do ragione,l'era del lock sgravo-in-tutto sembra finita ù,ù

    dico sembra perchè non l'ho toccato con mano all'80 :V

    Ma l'haunt istant,o almeno unstable(che mi interessa già di più ) non si potrebbe mettere :O ?
    si lo so, mi scuso per i post mattoni ma credimi... per uno che ha giocato il lock da quando è uscito il gioco e che è quasi scoppiato in lacrime quando è riuuscito a sconfiggere finalmente lo spirito del dreadsteed per poterlo cavalcare... è davvero sconfortante vedere le ******ate che hanno fatto. Perchè non è tanto il fatto che hanno potenziato le altre, il problema è che non hanno minimamente dato le contromosse per poter non dico attaccare, ma difendersi un minimo.

    E vedere un rogue 67 che ti farma per un mese lollandosi di sotto sinceramente lascia parecchio l'amaro in bocca.
    Ultima modifica di Xanatas; 27-11-08 alle 10:38:40

  15. #740
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente mettere piu' spell instant mi sembra il solito cerotto che non risolve il problema di fondo. Soprattutto non sono d'accordo con haunt e chaos bolt insta (sono comunque nuke DD quindi o troppo sgravi in versione instant, oppure andrebbero nerfati e a quel punto meglio il casting time), mentre UA non ha assolutamente nessun motivo per avere un casting time e dovrebbe decisamente essere instant.

    Il punto non e' avere piu' instant, ma piu' modi per riuscire a castare le proprie spell: cose come maggiore mobilita', meccaniche che proteggano dagli interrupt e roba simile. Oppure per aiutare non solo nooi ma anche i sspriest, fare in modo che la mitigazione del danno da dot sia un pò meno pesante che quella di un DD.

    Il problema di fondo e' che avere tanta stamina, tanta resistenza per sopravvivere alle botte a lungo mentre non si puo' fare niente puo' essere efficace, ma non e' divertente.
    infatti mettere istant è una soluzione tampone del tutto inutile, in fondo con un rogue attaccato alle gengive non puoi fargli neanche un istant che è immune.

    Io preferirei sinceramente alcue cosucce: o uno scudo che assorbe danni che vada a soppiantare il vetusto shadow ward, o ancora meglio il teleport istant uguale al blink anche con più CD. Basta solo che mi possa togliere da un moulinex di un war arms o che possa aspettare che passino i cd a un rogue.

    Deve essere un game dove a un certo attacco corrisponde una azione, e se quella azione che ti aiuta è in CD rischi di perdere ma nel frattempo fai altro.
    War intercetta un druido, druido in bear form. Il war mena, il dudu shifta in travel e poi rishifta per curarsi, il war intercetta e cerca di pummellare, e così via.

    UA istant sarebbe sinceramente una cosa molto utile, come sarebbe utilissimo che i dot scalassero in base all'haste rating in modo da avere maggiori danni concentrati in minori secondi preziosi. Haunt lo renderi castabile in movimento così come Chaos bolt e immolate. Oppure semplicemente fare in modo che il drain life non solo abbia riduzione dal pushback, ma anche una certa possibilità di resistere a kick pummel vari. Quando hai un war attaccato che ti gambizza pui solo drainare vita, pummel e per N tempo non puoi piiù castare shadow e gg. Altrimenti, come ho detto, la soluzione definitiva potrebbe essere la semplice unione delle due spell per il teletrasporto in una istan a mo di blink.
    Ultima modifica di Xanatas; 27-11-08 alle 10:41:18

  16. #741
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    si lo so, mi scuso per i post mattoni ma credimi... per uno che ha giocato il lock da quando è uscito il gioco e che è quasi scoppiato in lacrime quando è riuuscito a sconfiggere finalmente lo spirito del dreadsteed per poterlo cavalcare... è davvero sconfortante vedere le ******ate che hanno fatto. Perchè non è tanto il fatto che hanno potenziato le altre, il problema è che non hanno minimamente dato le contromosse per potersi non dico attaccare, ma difendersi un minimo.

    E vedere un rogue 67 che ti farma per un mese lollandosi di sotto sinceramente lascia parecchio l'amaro in bocca.
    No no,tranquillo...almeno le tue sono costruttive e si,ti capisco bene...pure io gioco il lock dal '05,quindi so come ci si sente (ho iniziato il lock quando era la classe più pakka di tutte...
    Diciamo che ho visto inferno->paradiso->terra

    Oddio quella volta del dread...cambiai almeno 7 membri del party per vari problemi loro...fu una bella run di 6 ore
    Immagina come mi sentivo alla fine

  17. #742
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Altro whine sul telepacc


    è come se in arena uno stealth avesse la bandiera visibile

  18. #743
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Si che il demonic circle sia visibile dagli avversari e' una cosa senza senso.

  19. #744
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    No no,tranquillo...almeno le tue sono costruttive e si,ti capisco bene...pure io gioco il lock dal '05,quindi so come ci si sente (ho iniziato il lock quando era la classe più pakka di tutte...
    Diciamo che ho visto inferno->paradiso->terra

    Oddio quella volta del dread...cambiai almeno 7 membri del party per vari problemi loro...fu una bella run di 6 ore
    Immagina come mi sentivo alla fine

    bei tempi ...

    cmq io ci tengo a precisare che non voglio la classe spacco-tutto-sonofortissimo-inchinateviaimieipiediluridemerdine-ecc. IO amo il lock, amo le sue dinamiche, e amo i suoi difetti. Solo che adesso che praticamente tutti tranne il lock possono essere immuni al fear e che i bg sono belli sostanziosi e c'è un DD mostruoso con CD ridicoli, non dico di darci come spell una specie di frost nova con delle mani d'ombra che escono dalla terra e piantano i nemici facendogli pure male (ho detto DK ), ma quantomeno una spell UTILE come il teleport che ci renderebbe mooooooooooolto meno "freash meat".

    Non si chiede "Shadow Implosion Destruction Planet in one second", si chiede una spell che ti possa elinnare i miliardi di IME e stun del gioco e che ci rendano più... rispettati.

  20. #745

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    Io preferirei sinceramente alcue cosucce: o uno scudo che assorbe danni che vada a soppiantare il vetusto shadow ward, o ancora meglio il teleport istant uguale al blink anche con più CD. Basta solo che mi possa togliere da un moulinex di un war arms o che possa aspettare che passino i cd a un rogue.
    Beh, non è che avete l'esclusiva nel patire "can't do that while stunned". Io dopo un anno e mezzo di /afk ogni volta che venivo attaccato da un rogue (shammy enha) ho cambiato classe adesso per la disperazione.

    Cla.

  21. #746
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Warlock

    secondo me il lock è stato iper-sgraved per lungo tempo... anche in pvp sopratutto in arene da due era un bel dito... ora stà dietro... purtroppo è la ruota di wow.. oggi a me domani a te... vedi gli shammy hanno messo i lupi che ora sono + importanti dello shammo in se per se...oggi a me domani a te... il tanto osannato bilanciamento non ci sarà mai e avremo un boom di dk anche in pvp... cosa dire... finche paghiamo tutto ok

  22. #747
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da valiuga Visualizza Messaggio
    secondo me il lock è stato iper-sgraved per lungo tempo... anche in pvp sopratutto in arene da due era un bel dito... ora stà dietro... purtroppo è la ruota di wow.. oggi a me domani a te... vedi gli shammy hanno messo i lupi che ora sono + importanti dello shammo in se per se...oggi a me domani a te... il tanto osannato bilanciamento non ci sarà mai e avremo un boom di dk anche in pvp... cosa dire... finche paghiamo tutto ok
    Per non parlare del fatto che non ci sono piu' le mezze stagioni.

  23. #748
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Beh, non è che avete l'esclusiva nel patire "can't do that while stunned". Io dopo un anno e mezzo di /afk ogni volta che venivo attaccato da un rogue (shammy enha) ho cambiato classe adesso per la disperazione.

    Cla.

    si verissimo, ma anche qui... bene o male uno shaman ha la possibilità di cura, con maelstrom weapon (che è sgraverrimo) puoi istant curarti o lanciare fulmini istant.

    IL problema è questo cmq: tutti a piangere per il fear (che effettivamente prima era insano, quando ero 60 e con cose carucce come spalline t2 e skull cape of nemesis non sono mai stato attaccato se non da tre-quattro insieme, altrimenti, girare i tacchi ) e il fear è stato prepotentemente nerfato, non solo, hanno anche eliminato quelle poche possibilità che avevi di usarlo (vedi i dudu) con ulteriori metodi anti fear... e NON si fa una beneamata ceppa contro uno stun continuo e con danni ingenti e istant di un rogue. Meglio 10 secondi in fear con tutti i dot addosso che possono essere dispellati-sovrascritti da cure da 6-7 k come niente fosse... o stare stunnato fno a che morte non ci separi?

    Unghè unghè curse of exhaustion nerf nerf, e poi ti ritrovi con crippling poison che non può NON PROCCARE e ti lascia a terra, 70% movimento in meno (anche i mage arcane con slow -tipo 200 mana-, che abbassa del 60% velocità, Cast TIME e Attack SPEED del 60%...).

    Cmq il DK per principio non me lo faccio, creare una classe che NON ha trade off e che ha tutti i pregi di tutte le classi più imponenti mi sembra una palese presa per i fondelli per chi come me paga da anni per un gioco e per confrontarsi con nemici della stessa pasta, non che devo affrontare un nemico tipo il RE dwarf a Ironforge...

  24. #749

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    si verissimo, ma anche qui... bene o male uno shaman ha la possibilità di cura, con maelstrom weapon (che è sgraverrimo) puoi istant curarti o lanciare fulmini istant.

    IL problema è questo cmq: tutti a piangere per il fear (che effettivamente prima era insano, quando ero 60 e con cose carucce come spalline t2 e skull cape of nemesis non sono mai stato attaccato se non da tre-quattro insieme, altrimenti, girare i tacchi ) e il fear è stato prepotentemente nerfato, non solo, hanno anche eliminato quelle poche possibilità che avevi di usarlo (vedi i dudu) con ulteriori metodi anti fear... e NON si fa una beneamata ceppa contro uno stun continuo e con danni ingenti e istant di un rogue. Meglio 10 secondi in fear con tutti i dot addosso che possono essere dispellati-sovrascritti da cure da 6-7 k come niente fosse... o stare stunnato fno a che morte non ci separi?

    Unghè unghè curse of exhaustion nerf nerf, e poi ti ritrovi con crippling poison che non può NON PROCCARE e ti lascia a terra, 70% movimento in meno (anche i mage arcane con slow -tipo 200 mana-, che abbassa del 60% velocità, Cast TIME e Attack SPEED del 60%...).

    Cmq il DK per principio non me lo faccio, creare una classe che NON ha trade off e che ha tutti i pregi di tutte le classi più imponenti mi sembra una palese presa per i fondelli per chi come me paga da anni per un gioco e per confrontarsi con nemici della stessa pasta, non che devo affrontare un nemico tipo il RE dwarf a Ironforge...
    Maelstrom Weapon si attiva solo colpendo l'avversario. Fai 2+2... Oh, per carità, non ho nulla contro i lock, però, insomma, tolti i warrior e credo i pally retri trovami un'altra classe che non ha problemi contro i rogue.

    Sul discorso della sgravitù del DK, bisogna poi vedere ll'80. Per livellare effettivamente è una macchinetta, ma non vuol dire nulla (anche l'hunter e lo stesso lock sono delle macchinette per livellare fast).

    E comunque, non mi vergogno certo a dirlo, dopo aver passato wow vanilla con l'hunter (che in PvP faceva non cacare, cacarissimo), 6 mesi di TBC col dudu feral (che in PvP faceva non cacare, cacarissimo) e il restante anno e mezzo scarso con lo shammy enha (che in PvP faceva...) francamente la prospettiva di giocare finalmente una classe competitiva mi fa tutt'altro che dispiacere.

    Cla.

  25. #750
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    all'inizio pensavo che affly e demon fossero le due spec migliori per livellare...ma sento di gente che ha livellato bene da destro quindi specca come ti pare(hanno fatto una cosa buona proponendo tutte e tre le spec valide per livellare)

    per i raid non lo so, io cerchero di puntare sul lato demon poi se sarà talmente inferiore mi butto sull'affly ( destro fire no!)
    io con una haunt/sl ho livellato alla grande, ma probabilmente andando più in demo per prendere la fg sarebbe stato meglio (sl fa davvero troppo danno rispetto ai ridicoli hp del felhunter)

    il problema di rendere le spell instant e che scalano con haste è che sarebbe una figata in pvp ma in pve? ti troveresti con spell che scalano pochissimo (perchè instant, a meno che non gli lasciono i coefficienti attuali ma sarebbe un pò sgravo) e rotazioni impossibil (già tenere su i dot ora è un casino, mi immagino se durassero ancora meno)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 128 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato