+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 128 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #751
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock



    Trade off di classe? Puoi specificare?

  2. #752
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Maelstrom Weapon si attiva solo colpendo l'avversario. Fai 2+2... Oh, per carità, non ho nulla contro i lock, però, insomma, tolti i warrior e credo i pally retri trovami un'altra classe che non ha problemi contro i rogue.
    Come i warlock nessuna.

  3. #753
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da valiuga Visualizza Messaggio
    secondo me il lock è stato iper-sgraved per lungo tempo... anche in pvp sopratutto in arene da due era un bel dito... ora stà dietro... purtroppo è la ruota di wow.. oggi a me domani a te... vedi gli shammy hanno messo i lupi che ora sono + importanti dello shammo in se per se...oggi a me domani a te... il tanto osannato bilanciamento non ci sarà mai e avremo un boom di dk anche in pvp... cosa dire... finche paghiamo tutto ok

    giocando il lock da quando il deathcoil aveva un CD da 10 minuti (se non di più non ricordo) credo di potermi permettere di parlare e dire le cose con equità e senza fanatismo.

    all'inizio era una macchinetta da caramelle e un taxi, e ti si portavano in giro per la stama dell'imp. Ho detto tutto. Io ho cominciato quando il lock era così.

    Il problema, grossissimo, è stato il fear. C'è stato un periodo abbastanza lungo in cui potevi mandare in fear un nemico per N tempo e non usciva dal fear manco con le cannonate. Ai tempi si aveva 2-5/3k di vita se eri cloth al 60, bastavano tre dot,un drain life, e in pochi secondi avevi bruciato tutto. Poi man mano il fear è stato sempre più aggiustato fino ad ora che si rompe le scoreggine, sempre che si riesca a mandare in fear qualcuno.

    Non è vero che il lock in pvp era sgraverrimo, nel modo più assoluto. Era sgravissimo, questo si, nei duel e nell'uno contro uno. Nessuno, se non un altro lock, avrebbe attaccato un lock da solo. Poi essendo undead, gli altri lock gnomi e umani si facevano bellamente i fatti loro, a meno che non fossero supergearati. E anche in quel caso, sapevano benissimo che giocandosi il tutto sul fear l'avrebbero sucata...

    In bg esplodevi subito speccato destro/affliction/Conflagrate/Shadowmastery-Ruin. L'unico modo era il soul link per vivere, quando la riduzione era del 50% (!!!).

    Il famoso dito che dici sul lock in arena era dovuto al fatto che TUTTI per poter entrare in arena dovevano speccarsi demonologi /siphon life o felguard quando era davvero pompata. Con altre spec venivi giù come un cardellino.

    Ora, io caspico che ad esempio i paladini sono stati per molto tempo delle caccoline e ora invece sono iron man, ma vedere che da affliction/soul link NON riesci a vincere un duel contro uno shaman TOTALMENTE restoration che mi faceva solo danni si bianco, qualche totem e shock sinceramente mi fa sorridere.

    Bilanciamento: le classi per me sono attualmente bilanciate, vedo solo il mage e il pala superiori attualmente perchè hanno escape-dispel-burst damage insano, uno scudi vari l'altro bolla e plate ecc. L'unica classe ad essere al palo è il lock che non ha nulla per difendersi e contrattaccare. E come ho scritto, NON ci vuole nulla per renderla giocabile e divertente. Basta cambiare il concept di una spell, o magari due :p.

    Sul DK non voglio più spendere parole, sinceramente credo che gli abbia dato alla testa a quelli della blizzard i miliardi di euro che gli arrivano al secondo, non so che altro dire. Ha tutte le caratteristiche più OP delle varie classi, ma proprio tutte. Mettiamogli un cerchietto dorato attorno con un bel draghetto e il teschio e gg.

  4. #754
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Warlock

    bella discussione... scrivo poco e brevemente su vari forum ma tu mi stai inspirando... allora all'inizio il lock era un buff... verissimo... poi dopo entra il fear... ti premetto che gioco rogue in pvp... il fear era un dito, ho passato molto tempo della mia vita videoludica sotto fear a vedere un raggio verdognolo che mi ciucciava tutti gli hp... gonfio di dots... na pena infinita... ora nn è così anzi se vedo un lock te lo dico è il primo che focuso... per il discorso spec... ovvio che una spec sola è puramente pvp... hai mai visto un rogue combat se nn in arene da 5 con le mazze stunnanti? io per fare pvp gioco sub per forza e nn faccio dps faccio cc.

  5. #755
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Maelstrom Weapon si attiva solo colpendo l'avversario. Fai 2+2... Oh, per carità, non ho nulla contro i lock, però, insomma, tolti i warrior e credo i pally retri trovami un'altra classe che non ha problemi contro i rogue.

    Sul discorso della sgravitù del DK, bisogna poi vedere ll'80. Per livellare effettivamente è una macchinetta, ma non vuol dire nulla (anche l'hunter e lo stesso lock sono delle macchinette per livellare fast).

    E comunque, non mi vergogno certo a dirlo, dopo aver passato wow vanilla con l'hunter (che in PvP faceva non cacare, cacarissimo), 6 mesi di TBC col dudu feral (che in PvP faceva non cacare, cacarissimo) e il restante anno e mezzo scarso con lo shammy enha (che in PvP faceva...) francamente la prospettiva di giocare finalmente una classe competitiva mi fa tutt'altro che dispiacere.

    Cla.
    anche i mage non hanno sinceramente problemi a liquidare un rogue in poche mosse. Poi vabbhè, vedere duelli-scherzo tra un war fury e un mage ice che usa frost nova, ice shield, ice block, blink e soltanto la frostbolt rank 1(!) come spell offensiva e vincere, mi fa sorridere ecco.

    A proposito di frost nova, quando ho visto che uno gnometto mi ha fatto 1176 danni di frost nova (!) sono rimasto un pò ... stranito.

    Anche i dudu ce la possono fare contro un rogue, devi essere bravo nello shift di forma, ma almeno puoi giocare.

    Insomma, qualunque classe o "facilmente" o con molta fatica riesce a ingaggiare un duello contro un rogue. Il lock assolutamente no, niente. Anche lo shaman cmq ha i suoi problemi grossi contro un rogue, lo ammetto eh

    Sul discorso macchinetta da farm, credo che come il lock affliction/soul link non ci sia una classe che possa aggrarsi un continente e finire il chain pull con tutta la vita e un quarto di mana pool.

    Capisco il perchè tu usi il DK, è ua classe affascinante per carità, e nel tuo caso che vuoi divertirti giustamente attualmente è davvero "esasperata". FAccio solo notare che paradossalmente ha le stessissime spell e abilità per il quale negli anni frignavano un pò tutti contro il lock, tipo il death coil, il pet, la resistenza magica, l'immunità alle magie, la possibilità di curarsi facendo male, i danni ingenti over time, il bone shield che è una versione maggiorata del soul link, la mount ad hoc ecc. ecc.

  6. #756
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da valiuga Visualizza Messaggio
    bella discussione... scrivo poco e brevemente su vari forum ma tu mi stai inspirando... allora all'inizio il lock era un buff... verissimo... poi dopo entra il fear... ti premetto che gioco rogue in pvp... il fear era un dito, ho passato molto tempo della mia vita videoludica sotto fear a vedere un raggio verdognolo che mi ciucciava tutti gli hp... gonfio di dots... na pena infinita... ora nn è così anzi se vedo un lock te lo dico è il primo che focuso... per il discorso spec... ovvio che una spec sola è puramente pvp... hai mai visto un rogue combat se nn in arene da 5 con le mazze stunnanti? io per fare pvp gioco sub per forza e nn faccio dps faccio cc.

    si era semplicemente una ******ata il fatto che stavi li a ciucciare cme aragoste lo sventurato che ti capitava a tiro. Non era infrequente il caso in cui potevi non dico facilmente ma quasi buttarti in mezzo a tre target e vincere (ovviamenter se non c'era un altro lock o un curatore ). IO andavo in giro destruction con succube per dire, forse era pure peggio del lento logorio del fear dot drain life. Almeno io ponbevo fine alle sofferenze velocemente e in più si vedevano pure una bella gnocca i nemici invece del puzzone di cane peloso e dentone

    Non sei il solo che focussa un lock, qualunque war o hunter ecc. ecc. si butta nel mezzo e non pesta il curatore ma il lock. Tanto esplode e non può scappare, rimane li. Ma come ho detto, per il bilanciamento ci vorrebbe davvero poco, basterebbe solo quel casso di teleport simil blink e almeno si giocherebbe di più e sarebbe meno angosciante farsi un bg. Così se ce l'hai attivo riesci a svicolarti dal rogue (o altra classe melee) e rendergli la vita più dura e aspettare che gli finiscano i vari cos, trottola, beast within ecc. ecc. Se non ce l'hai attivo, rimani li e aspetti e fai se ce l'hai shadowfury o death coil o howl of terror (se ci vanno in fear).

    Oppure fare una cosa molto semplice, mi va bene il cloack of shadow (anche se non capisco assolutamente il senso, essendo una classe melee abilità come COSkill o shadowstep sono fuori luogo, come se un war freezato a terra o rootato lanciasse palle di fuoco, ecco), ma se io ti ho messo addosso 3 dot che ti faranno male solo nel tempo (e non poco), ritengo che sia del tutto inappropriato e incomprensibile che usando l'abilità ci si dispelli di tutto senza subire una minima conseguenza. UA se dispellato fa un male cane ed è anche difficile da dispellare e silenzia, Haunt ti ritorna heal indietro. Con COS questo non avviene. Per rendere i duel o meno divertenti i picnic dei rogue sui corpi dei lock, fai che i dot messi (se fai in tempo a metterli) rimangano e non vengano "dispellati", almeno se non ho teleport pronto o altro mi piacerebbe togliervi non dico tanto, ma almeno 1/4 di vita , come succedeva prima diciamo. Che almeno un pò te la giocavi, ecco.
    Ultima modifica di Xanatas; 27-11-08 alle 12:06:08

  7. #757
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    anche i mage non hanno sinceramente problemi a liquidare un rogue in poche mosse. Poi vabbhè, vedere duelli-scherzo tra un war fury e un mage ice che usa frost nova, ice shield, ice block, blink e soltanto la frostbolt rank 1(!) come spell offensiva e vincere, mi fa sorridere ecco.
    .

    eh si certo

  8. #758
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh si certo
    In effetti quello accadeva pre tbc e forse pure post... ma ora non ce la fai

  9. #759
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh si certo

    dai, era più una battuta che altro la mia, a parte che video di queste scenette su youtube ci sono

  10. #760
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Comunque state esagerando. é un topic costruttivo, ma al solito finisce in vacca.

    Ci stiamo dimenticando:

    -dell'ottima presenza ad alti rating del lock in 2v2 e 3v3
    -del fatto che fear comunque resta un'arma ad alto potenziale, perchè va bene che ci sono molti modi per togliersela ma va anche detto che spesso e volentieri la si prende in faccia. Non è che le arene durano 10 secondi, dopo un pò dal fear non ci sono difese. Anche nei bg non è che son tutti immuni.
    -della sua paurosa sinergia con healer
    -lock druido > rogue druido
    -del felhunter (un lock non può togliersi fear? ma l'avete macrato il felhunter ?)

    poi posso capire la rottura di avere poca mobilità e la noia che ne consegue, ma da qua a dire che OMG LOCK SCHIFO ce ne passa eccome

    ed è anche giusto che sia stato ridimensionato, non so se avete presente il draintank season 1/2 ma era qualcosa di scandaloso.

    I paragoni con le spell di altre classi comunque non vanno fatti: semplicemente non c'entrano una bega. Blink al lock va bene, ma con cd di 30 secondi se non di più. Punto.
    Ultima modifica di Kurtz; 27-11-08 alle 12:22:17

  11. #761
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Ah i dk patiscono un bel pò i warlock 80.

  12. #762
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    Capisco il perchè tu usi il DK, è ua classe affascinante per carità, e nel tuo caso che vuoi divertirti giustamente attualmente è davvero "esasperata". FAccio solo notare che paradossalmente ha le stessissime spell e abilità per il quale negli anni frignavano un pò tutti contro il lock, tipo il death coil, il pet, la resistenza magica, l'immunità alle magie, la possibilità di curarsi facendo male, i danni ingenti over time, il bone shield che è una versione maggiorata del soul link, la mount ad hoc ecc. ecc.
    Beh, ma a me queste sembrano appunto frignate prive di fondamento.
    Il death coil non è il death coil del warlock, non cura e non fa horror. E' uno spell per far danni quando le rune sono in cooldown. Il ghoul non è neanche lontanamente paragonabile ad un felhunter od una felguard (è anche lui un dps aggiunto con uno stun ogni tanto,e questo via talent), resistenze e immunità alle magie si hanno solo via talenti (a parte lo scudo da 5 secondi che è sostanzialmente un counter da usare al momento giusto per parare uno o massimo due spell veloci).
    L'unica cosa veramente sgrava del dk è il fatto che è come fosse un warrior che pesta e mena ma che può anche curarsi di brutto contemporaneamente, a differenza dei warr che vedo questare che si siedono a mangiare o che si bendano, e la possibilià contro i lock ( ) di proteggersi per tot secondi da fear e magie varie (via talenti).
    Il bone shield riduce 4 colpi e poi scompare, e comunque non è nei primi talent tier, non è paragonabile ad un soul link, figuriamoci definirlo "maggiorato". Il discorso mount non merita considerazione, sono whine della tipologia "mi lamento anche se a me non cambiano niente".

  13. #763
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Comunque state esagerando. é un topic costruttivo, ma al solito finisce in vacca.

    Ci stiamo dimenticando:

    -dell'ottima presenza ad alti rating del lock in 2v2 e 3v3
    -del fatto che fear comunque resta un'arma ad alto potenziale, perchè va bene che ci sono molti modi per togliersela ma va anche detto che spesso e volentieri la si prende in faccia. Non è che le arene durano 10 secondi, dopo un pò dal fear non ci sono difese. Anche nei bg non è che son tutti immuni.
    -della sua paurosa sinergia con healer
    -lock druido > rogue druido
    -del felhunter (un lock non può togliersi fear? ma l'avete macrato il felhunter ?)

    poi posso capire la rottura di avere poca mobilità e la noia che ne consegue, ma da qua a dire che OMG LOCK SCHIFO ce ne passa eccome

    ed è anche giusto che sia stato ridimensionato, non so se avete presente il draintank season 1/2 ma era qualcosa di scandaloso.

    I paragoni con le spell di altre classi comunque non vanno fatti: semplicemente non c'entrano una bega. Blink al lock va bene, ma con cd di 30 secondi se non di più. Punto.
    Si ma sei un po' rimasto al 70 pre season 3 mi pare. Da allora di cose ne sono cambiate sia a livello 70 (vedi un po' chi dominava S3 e S4) che dopo (e si vedra' come andra'). Non puoi giudicare la situazione attuale su lock + shadowpriest di un anno e mezzo fa.

  14. #764
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Non lo sto facendo

    lock druido > rogue druido è attualissima come cosa. Sinergia con healer idem. Fear lo stesso. Felhunter che dispella mica è cambiato.

    La presenza ad alti rating mi pare costante. ora controllo ma non mi pare ci siano state flessioni esagerate.

  15. #765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    lock druido > rogue druido è attualissima come cosa
    Come fai a dirlo? La season 5 non e' neanche cominciata. Poi comunque mi sembra abbastanza opinabile, come puoi dirlo con sicurezza?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Fear lo stesso
    Fear e' finalmente una spell bilanciata, pero' ci sono troppe immunita'.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Felhunter che dispella mica è cambiato.
    Si ma rimuovere fear o esserne immuni, o dispellare un effetto magico a caso non e' esattamente la stessa cosa (sempre che non sia in fear anche il felhunter (priest e warrior)).

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    La presenza ad alti rating mi pare costante. ora controllo ma non mi pare ci siano state flessioni esagerate.
    Controlla, se ritrovo le stats le posto.

  16. #766
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock



    Vedi un po' se non c'e' stata flessione

  17. #767
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Non so dove controllare

    comunque kemper la season 5 non è neanche cominciata e ok, però allora come fate a lamentarvi ? tutto questo topic non ha senso. Su che basi vi state lamentando? 70? 80? season 4? io stavo parlando del pvp appena passato, visto che mi pareva vertesse su quello l'argomento.

  18. #768
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Vedi un po' se non c'e' stata flessione

    Ma che ci sia stata è indubbio, che sia esagerata non direi. é figlia dello strapotere del druido, e in ogni caso il lock è sempre ben presente ad alti rating. Non so come ci si possa lamentare della presenza in arena del lock in tbc.

    per quanto riguarda druid lock e rogue lock,

    1 l'ho giocata un bel pò (il mio rogue non era vestitissimo ma neanche una cacca)
    2 arenajunkies


    Poi oh, evviva le modifiche al lock se è noioso da giocare eh. Mica ce l'ho con lui. Un pò di obbiettività è però gradita
    Ultima modifica di Kurtz; 27-11-08 alle 13:05:31

  19. #769
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ma che ci sia stata è indubbio, che sia esagerata non direi. é figlia dello strapotere del druido, e in ogni caso il lock è sempre ben presente ad alti rating. Non so come ci si possa lamentare.
    Scusa e' a parte che se -7% non e' una flessione esagerata non so cosa lo sia.
    Poi se c'e' tutto sto strapotere del druido, il lock ha un'eccellente sinergia con lui, se druido + lock > druido + rogue, perche' in cima c'e' il rogue e non il lock?
    Peraltro non trovo le stats della season 4, se qualcuno le ha...

    Io per ora mi limito a lamentarmi di quanto poco abbiamo ottenuto per aiutarci nei nostri punti deboli, soprattutto vedendo cosa invece altri hanno avuto nei LORO punti deboli. Poi magari mi sbaglio e l'unica cosa che ci hanno dato (demonic teleport) sara' sufficiente a giocarcela contro i melee. Vedremo, ho fatto l'80 ieri sera, ora comincia il gioco.

    Ah comunque non e' che tutti gli whine scritti qui mi trovino d'accordo eh, io rispondo solo di quello che scrivo personalmente

  20. #770

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    anche i mage non hanno sinceramente problemi a liquidare un rogue in poche mosse. Poi vabbhè, vedere duelli-scherzo tra un war fury e un mage ice che usa frost nova, ice shield, ice block, blink e soltanto la frostbolt rank 1(!) come spell offensiva e vincere, mi fa sorridere ecco.

    A proposito di frost nova, quando ho visto che uno gnometto mi ha fatto 1176 danni di frost nova (!) sono rimasto un pò ... stranito.

    Anche i dudu ce la possono fare contro un rogue, devi essere bravo nello shift di forma, ma almeno puoi giocare.

    Insomma, qualunque classe o "facilmente" o con molta fatica riesce a ingaggiare un duello contro un rogue. Il lock assolutamente no, niente. Anche lo shaman cmq ha i suoi problemi grossi contro un rogue, lo ammetto eh

    Sul discorso macchinetta da farm, credo che come il lock affliction/soul link non ci sia una classe che possa aggrarsi un continente e finire il chain pull con tutta la vita e un quarto di mana pool.

    Capisco il perchè tu usi il DK, è ua classe affascinante per carità, e nel tuo caso che vuoi divertirti giustamente attualmente è davvero "esasperata". FAccio solo notare che paradossalmente ha le stessissime spell e abilità per il quale negli anni frignavano un pò tutti contro il lock, tipo il death coil, il pet, la resistenza magica, l'immunità alle magie, la possibilità di curarsi facendo male, i danni ingenti over time, il bone shield che è una versione maggiorata del soul link, la mount ad hoc ecc. ecc.
    Meh.

    La mia idea è che un rogue che ti attacca stealthato e con tutti i cooldown up sia imbattibile dai 9/10 delle classi dps (sia melee che ranged) a meno che non sia veramente ma veramente scarso o giri nudo. Poi può essere che io sia scarso di mio, ma le classi che ho provato contro i rogue hanno quasi sempre sucato senza speranza (e robette tipo rogue a metà vita che ti fa 100-0, /laugh e se ne va sempre a metà vita ne ho viste veramente tante).

    Il DK, beh, non è proprio come lo hai descritto, nel senso che non può avere tutto quello che hai descritto contemporaneamente, molte sono abilità abbastanza giù nei rami talento (e i Death Coil in comune con la vostra abilità ha solo il nome, pensa che io non lo uso praticamente MAI). Per il resto vedi il post di Malaky.

    Cla.

  21. #771
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa e' a parte che se -7% non e' una flessione esagerata non so cosa lo sia.
    Poi se c'e' tutto sto strapotere del druido, il lock ha un'eccellente sinergia con lui, se druido + lock > druido + rogue, perche' in cima c'e' il rogue e non il lock?
    Peraltro non trovo le stats della season 4, se qualcuno le ha...

    Io per ora mi limito a lamentarmi di quanto poco abbiamo ottenuto per aiutarci nei nostri punti deboli, soprattutto vedendo cosa invece altri hanno avuto nei LORO punti deboli. Poi magari mi sbaglio e l'unica cosa che ci hanno dato (demonic teleport) sara' sufficiente a giocarcela contro i melee. Vedremo, ho fatto l'80 ieri sera, ora comincia il gioco.

    Ah comunque non e' che tutti gli whine scritti qui mi trovino d'accordo eh, io rispondo solo di quello che scrivo personalmente


    Vabeh kemper perchè il rogue in s3 e 4 è piu completo e forte, e funziona con piu team. Però vs lock e druido ad esempio fatica, tanto per dirne una.

    Va bene tutto ma lamentarsi per sta roba no: due season dominate, una terza in ottima posizione e sempre ben presente in alto. passare da una posizione di dominio assoluto a una molto bilanciata non la chiamerei FLESSIONE ESAGERATA a meno che volessimo continuare col tran tran della s1 e s2. non eri tu che dicevi che il mago in arena funziona con molti team e raggiunge ottimi rating? ecco, guarda un pò dov'è rispetto al lock. Con questo non voglio assolutamente denigrare il mago (che è li solo perchè con gli healer non funziona) rispetto al lock, però cribbio ogni whine è buono qua dentro



    1 p

  22. #772
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non eri tu che dicevi che il mago in arena funziona con molti team e raggiunge ottimi rating? ecco, guarda un pò dov'è rispetto al lock.
    Hai ragione, pero' guarda anche cosa e' stato fatto al mago con wotlk e guarda cosa e' stato fatto al lock.

    Le statistiche di TBC vanno bene, ma ora giochiamo ad un altro gioco.

  23. #773

    Predefinito Re: Warlock

    Comunque quelle statistiche sono un po' farlocche perchè, soprattutto per gli ibridi, non tengono conto delle spec.

    Scommetto che il 95% dei druidi, pally, preti e sciamani lì in quello schemino sono healer. Il che non rende proprio bene l'idea del bilanciamento di una classe.

    ma vabbè, è OT.

    Ca.

  24. #774
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Warlock

    Ma passare dal primo posto al quinto non è comunque una flessione esagerata, comunque si voglia rivoltare la frittata?

  25. #775
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warlock

    Secondo me no, perchè si resta comunque competitivi. Il fatto è che prete rogue druido hanno semplicemente molti piu setup disponibili, il lock in s3 meno.

    Ma non ci si può lamentare EH ERO PRIMO ORA SONO NEL MEZZO, è stato solo bilanciato (cosa che accadrà si spera con rogue e druidi).


    Rispondendo a kemper:

    Oh beh al mago è stato dato uno stun e difesa maggiore dai caster con mage armor, poi cambia niente eh

    A meno che consideriamo i maghi arcani oneone!!111 di adesso, che prevedo spariranno dalla circolazione appena si monta piu resilience.

    Al lock hanno abbassato sl (rendendo di fatto 3 spec giocabili in pvp), e non è poco. Poi il teleport a muzzo, e non è poco.

    Certo nulla di scandalosamente diverso, però neanche uno schifo. Difesa dai melee ne avrà di piu, sia con sta specie di blink che con il sl di base.

    Mi pare piu giocabile, poi solo il tempo lo saprà dire. chiaro avresti voluto qualcosa di piu divertente, questo lo capisco bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 128 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato