Aiuto, ho dei seri problemi con l'editor del gioco, D'Jinni....
vengo da neverwinter nights e conoscendo bene gli script ho pensato subito di fare qualcosina con the witcher... creo l'area aiutandomi con il sito D'jinni wiki... l'editor appare fin da subito complicatuccio rispetto a quello di neverwinter... comunque creo l'area, metto l'ìilluminazione a posto, uno skybox.. ok.
Ma gli script? Metto nell'evento onenter dell'area uno script... non fa niente. Il nulla totale. Lo metto onused di un oggetto... metto anche utilizzabile.. niente. Il nulla. L'oggetto non è manco utilizzabile.
Boooh

partiamo con poco. Metto onenter dell'unica area del mio modulo:

void main()
{
object oPC = GetFirstPC();

DelayCommand (5.0,AssignCommand(oPC,ActionSpeakString("AAAAAAAA AA!!",TALKVOLUME_TALK)));
}

Quella scritta dovrebbe comparire sulla testa di Geralt... faccio partire... niente. Il nulla.

Ho provato mille script, stupidissimi, anche solo un fadetoblack onenter... niente. Non ne funziona manco uno. Li ignora totalmente. Inutile dire che gli script sono corretti e compilati senza problemi.

In Debug Information, qualunque script io faccia, in basso mi viene l'errore in scritta rossa: "Action not defined for "C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\The Witcher\temp\__ResourcesUnpackTmp\nomescript.ndb"

Che non so minimamente cosa significhi.
Poi adesso quando dovrebbe partire lo script il gioco crasha addirittura e crasha anche l'editor. Booooooh ma come si usano gli script in questo editor?