Nessuno che commenta i Vivi Giappone
ok dove lo trasmettono?
Nanazzuia, renditi utile e fansubbalo
si ma ad un certo punto anche il tuo membro dovrebbe chiederti un pò di pausa asd
Non so se ve l'avevo già chiesto, ma nel dubbio, ci riprovo
Qualche buon libro sul Giappone, dopo Ore Giapponesi?
in che senso libro sul giappone? che parla di storia? di cultura? altro?
Direi un po' di tutto, magari confronti da culture, approfondimenti sulle tradizioni, evoluzioni della società negli ultimi 50/60 anni, diari di viaggio ben scritti (possibilmente moderni)...
Escluderei solo volumi strettamente storici, credo.
Diari di viaggio moderni me li leggerei di brutto pure io
vediamo a memoria ultimamente lessi http://www.amazon.it/Autostop-Buddha.../dp/8807881063 molto carino, a parte un filo di arroganza dello scrittore
altri erano prettamente storici, poi provo a guardare in libreria
anche io sarei interessato a titoli del genere, anche storici.
iene, faine ed avvoltoi everywhere
asd
Io mi aspettavo ci fosse tutta una letteratura da scoprire sul Giappone, ed invece sembra che la situazione languisca, Ruka
Se Nanatsusaya non si dà una mossa sacrosanta
Dai cazzo Nanatslunghissimonickname scrivi un signor mini libro di impressioni racconti terremoto donne cibo modernità situazione odierna rapporto nuovo/vecchio tipo diario di viaggio "impressioni a occhio nudo" del giappone, poi io ti faccio una copertina bomba e lo vendiamo in tutta Italia \m/
Dovremmo aprire questo topic in Book Machine?
difficilmente riesco a scrivere quando sono in casa e se non sono in casa mi risulta difficile consultare la libreria asd
tra l'altro c'era un topic qua dentro dedicato all'argomento libri, non me lo ricordo carnosissimo, ma qualche spunto c'era
Be', allora andrebbe ripescato, e nuovamente portato in auge, nonchè rimpolpato
E tu dovresti farti una libreria online, Ruka, tipo Goodreads