Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito [sacred 2]Guerriero ombra

    Quali abilità e tecniche avete sperimentato? quali si sono rivelate delle ciofeche e quali molto valide? che armi usate?

    io personalmente stò spingendo su Demonic Blow e Scything sweep come combat arts, come armi uso spada e scudo o spada a 2 mani

    le skill che ho acquisito sono: Sword weapon, shield lore, Riding e Armor Lore

    ecco la pagina di sacred2 wiki per dare un'occhiata alle skill ecc

    http://sacredwiki.org/index.php5/Sac...Shadow_Warrior

  2. #2
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [sacred 2]Guerriero ombra

    Al momento ho un GO livello 28 in argento ( primo atto ).
    Ad ora penso che sarà quello che mi farò pure per il multiplayer, con la seguente impostazione :
    1-Abilita' Spada
    2-Dottrine Tattiche
    3-Concentrazione Guerriero Mortale
    4-Concentrazione Campione Malevolo

    Secondariamente inserirò
    5-Dottrina Armature
    6-Dottrina Scudi

    Ho testato e pompato dottrina dei danni, ma non mi pare funzioni decentemente o il danno sia irrosorio. Penso che il meglio sia focalizzare il GO sul maggior output di danni in un colpo solo , piuttosto che su tanti piccoli danni.

    Per questo, pompo le seguenti abilita' :
    1-Guerriero Mortale : Rousing Command ( facendogli pescare il tree che mi aumenta il danno al massimo ) Sweaping Sychte ( per danno ad area ). Qualche punto magari anche su Demonic Blow
    2-Campione Malevolo : Augmenting Guidon ( con il buff per la velocita', il danno e la exp in piu' ) e Killing Spree ( è lento a fare il danno ad area, ma è ottimo per gli scontri contro tanti avversari, io ho fatto la combo che mi parte killing spree + Rousing Command, per quando è castata parto con il Augmenting Guidon e faccio massacri )

    Non capisco a cosa serva Riding, onestamente. Shiled lore l'ho provata ma penso che più di un paio di punti non ne valga la pena, è una skill che vedo come ultra secondaria così come quella per le armor. Per come ho impostato io il GO deve essere un macellaio che disastra tutto nel minor tempo possibile, non un tank.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato