Visualizza Risultati Sondaggio: rinnovare

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    43 48.31%
  • no

    25 28.09%
  • penso di si

    12 13.48%
  • penso di no

    9 10.11%
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136

Discussione: rinnovate?

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Cmq ritengo che in un forum bloccare la discussione é sempre nocivo, si deve sempre e sempre andare avanti.

    Quindi se volete continuare sull'argomento invito (o sfido? ) chiunque a contattarmi su msn per un confronto diretto e libero dalle (giuste) regole del foro



    E sotto a chi tocca.
    appunto parlatene in privato, qui il topic era per parlare di rinnovi o meno di war...


  2. #127

    Predefinito Re: rinnovate?

    (ecco fatto, ho cancellato).

    Risposto in PM, Chi.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 11-11-08 alle 02:17:18

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: rinnovate?

    mi verrebbe da dire spontaneamente.....e sti cazzi!!!!!!?????
    ma siccome sono una persona educata nn lo dico







    ....ops...l'ho fatto.

    p.s. se nn si è capito...siete largamente off topic e del tuo\vostro lavoro e delle tue\vostre argomentazioni filosofiche ne abbiam le palle + che piene.
    dici di usare i Pm e poi sei il 1° a rispondere....poi la fecessi breve!
    ma nn esiste \ignore?

  4. #129

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da dire spontaneamente.....e sti cazzi!!!!!!?????
    ma siccome sono una persona educata nn lo dico







    ....ops...l'ho fatto.

    p.s. se nn si è capito...siete largamente off topic e del tuo\vostro lavoro e delle tue\vostre argomentazioni filosofiche ne abbiam le palle + che piene.
    dici di usare i Pm e poi sei il 1° a rispondere....poi la fecessi breve!
    ma nn esiste \ignore?
    Ecco. E ci hai pure ragione.

    Chiedo umilmente perdono.

    Anzi cancello proprio e rispondo in PM.

    E per aver pensato giá prima a rispettare l'utenza che non vuole leggere sproloqui OT mi sono beccato i peggiori insulti da quel tizio che prende su e dá di matto. Bah, é giustizia questa?

    Fine OT.

    Vorrei collegare il sondaggio qui a quello gemello su MMorpg.com

    Stranamente la percentuale é identica a qua... al momento circa 61% rinnovano, circa 35% non lo faranno.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 11-11-08 alle 02:39:42

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: rinnovate?

    Oh, si... bene... beh, io sto pensando di rinnovare almeno per un altro mese! Il fatto è che ora mi ritrovo con due pupattoli sul groppone e non vorrei mai che mia moglie decidesse, esasperata dalle mie continue sessioni di gioco camuffate da "micia, vado un attimo in bagno" (e scompaio per mezz'ora!), di prendermi il picciu e buttarmelo direttamente giù dalla finestra! Quindi vedo, giocando a "pillole", come riesco a gestire la cosa! Ma il gioco merita molto, è l'erede del mio adorato DAoC... ne sentirei la mancanza, già lo so!

  6. #131

    Predefinito Re: rinnovate?

    Io ho appena rinnovato.

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: rinnovate?

    rinnovo pure io...anche perchè ancora sono rank 14 e ne ho di strada da fare.
    primi giudizi: bel gioco, divertente, molto simil wow con la differenza che ha quest pubbliche carine, e pvp a partire da subito che da tantissima exp.
    note negative: su gorthor poca partecipazione alle pq..forse ormai son tutti a lvl alti, ma nelle zone di exp del mio rank nn trovo quasi mai nessuno.
    intanto che arrivo a 40 spero che l'rvr venga fixato e rodato per arrivare ad un end game che non annoi...intanto curo a manetta nei bg guadagnando exp a chili!

  8. #133
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: rinnovate?

    in effetti c'è poca gente in giro (rank 9,impero) ,però qualche bella scaramuccia a nuova emskrank ogni tanto ci scappa
    i miei dubbi riguardano l'aspetto "tecnico" del gioco e le skill di craft che non mi sembrano all'altezza
    è un buon gioco,ma deve fare ancora molta strada e soprattutto la deve fare velocemente.

  9. #134

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Oh, si... bene... beh, io sto pensando di rinnovare almeno per un altro mese! Il fatto è che ora mi ritrovo con due pupattoli sul groppone e non vorrei mai che mia moglie decidesse, esasperata dalle mie continue sessioni di gioco camuffate da "micia, vado un attimo in bagno" (e scompaio per mezz'ora!), di prendermi il picciu e buttarmelo direttamente giù dalla finestra! Quindi vedo, giocando a "pillole", come riesco a gestire la cosa! Ma il gioco merita molto, è l'erede del mio adorato DAoC... ne sentirei la mancanza, già lo so!
    Un erede avuto con una lavandaia con lo scorbuto Hahah!
    Riporto che sui vari siti i detrattori piú duri sono proprio quelli che ricordano DaoC e volevano un seguito degno.

    Per parlare dei pregi di questo gioco l'ultima cosa da fare é nominare DaoC, é darsi la zappa sulle biglie, Rosen

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Un erede avuto con una lavandaia con lo scorbuto Hahah!
    Riporto che sui vari siti i detrattori piú duri sono proprio quelli che ricordano DaoC e volevano un seguito degno.

    Per parlare dei pregi di questo gioco l'ultima cosa da fare é nominare DaoC, é darsi la zappa sulle biglie, Rosen
    Beh, ecco... vedi, io non mi curo particolarmente di quello che gli altri dicono o pensano del rapporto tra WAR e DAoC... li ho provati entrambi e mi sono fatto un'idea. Tutto qua! Ci sono pregi e difetti, sicuramente, e anche sostanziali differenze, quasto si... ecco, forse perché non é DAoC 2!

  11. #136

    Predefinito Re: rinnovate?

    ...o forse perché i capi hanno scucito i soldi per la licenza.

    Cmq, sterili polemiche, i giochi si giudicano da soli.

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato