Visualizza Risultati Sondaggio: rinnovare

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    43 48.31%
  • no

    25 28.09%
  • penso di si

    12 13.48%
  • penso di no

    9 10.11%
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 136

Discussione: rinnovate?

  1. #26
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: rinnovate?

    Rinnovo sicuro

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: rinnovate?

    Rinnovo già effettuato. Ottima la notizia delle 2 nuove classi Guardia Nera ed il Templare del Sole Splendente .

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: rinnovate?

    No, non ho nemmeno finito il periodo gratis della beta dato a chi aveva la Ce; più che altro non per il gioco in se ma per il genere (mmorpg) che mi ha un pò stufato, almeno per il momento.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: rinnovate?

    prova a prendere una pausa dai mmorpg, ogni tanto fa bene

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-08
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: rinnovate?

    Scaduta oggi ma nn rinnovo, purtroppo nn mi ha preso nella grafica (sarò superficiale, nn mi piace nelle animazioni alcuni pg mi sembrano troppo simili) e poi il pvp nn mi fa impazzire, in tutto questo si somma anche un po di stanchezza verso mmporg

  6. #31

    Predefinito Re: rinnovate?

    non so se rinnoverò dati i costanti problemi che ha war (leggasi crash continui) e sinceramente non mi va di farmi prendere per il c!?o con 3 giorni di bonus di exp dopo 10 in cui non ho potuto giocare..probabilmente frozzerò l'account,mi dispiace tantissimo,war lo aspettavo da tempo..

  7. #32

    Predefinito Re: rinnovate?

    Ho preso una prepagata due mesi a 21.90 euro
    Non mi esalta, ma mi piace e vorrei continuare fino al cap level. Poi vediamo... Però non è esattamente come mi aspettavo (grafica e rvr deludenti, ost indecente (ma per quella ho risolto) i difetti maggiori). Per il resto mi piace.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da narumeo Visualizza Messaggio
    Scaduta oggi ma nn rinnovo, purtroppo nn mi ha preso nella grafica (sarò superficiale, nn mi piace nelle animazioni alcuni pg mi sembrano troppo simili) e poi il pvp nn mi fa impazzire, in tutto questo si somma anche un po di stanchezza verso mmporg
    hai sbagliato gioco

    Citazione Originariamente Scritto da ...manu... Visualizza Messaggio
    non so se rinnoverò dati i costanti problemi che ha war (leggasi crash continui) e sinceramente non mi va di farmi prendere per il c!?o con 3 giorni di bonus di exp dopo 10 in cui non ho potuto giocare..probabilmente frozzerò l'account,mi dispiace tantissimo,war lo aspettavo da tempo..
    potevi benissimo mettere il client in inglese e giocare comodamente mentre usciva il fix

  9. #34

    Predefinito Re: rinnovate?

    certo,hai ragione neo..ma ora?!che succede?!come mai ieri non crashava e stamani dopo la manutenzione si?!e non dico dopo ore di gioco,quello può capitare sia chiaro,ma dopo uno-due minuti..ora,io non sono uno di quelli che se non ha la minestra pronta piange, ma se mi permetti a me girano un po' dopo aver speso 70 e passa euri per la ce (purtroppo non ho potuto fare la beta per problemi adsl) ora mi ritrovo dopo ogni minimo aggiornamento a dover sopportare continui crash..aggiungo che war non è stato toccato da ieri,giorno in cui ci ho giocato perfettamente e senza crash.
    Io dico,va bene rilasciare patch,va bene far pagare la tua idea il tuo gioco e pure l'abbonamento, ma cavolo, almeno non incidere sull'utenza..
    War è un gioco geniale,o almeno a me piace,però è ancora minato da certe cose..per ora sono dubbioso sul rinnovo,magari se si dimostrerà più maturo..

  10. #35

    Predefinito Re: rinnovate?

    ma OVVIO che rinnovo,e' un gioco divino.I miei 3 70 e 8k di gold di wow li butto nel cesso,neanche l'espansione compro (chi ha provato la beta puo' capire )

  11. #36

    Predefinito Re: rinnovate?

    Appena rinnovato!!
    WAAAAGHHH!!!!

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: rinnovate?

    Citazione Originariamente Scritto da ...manu... Visualizza Messaggio
    certo,hai ragione neo..ma ora?!che succede?!come mai ieri non crashava e stamani dopo la manutenzione si?!e non dico dopo ore di gioco,quello può capitare sia chiaro,ma dopo uno-due minuti..ora,io non sono uno di quelli che se non ha la minestra pronta piange, ma se mi permetti a me girano un po' dopo aver speso 70 e passa euri per la ce (purtroppo non ho potuto fare la beta per problemi adsl) ora mi ritrovo dopo ogni minimo aggiornamento a dover sopportare continui crash..aggiungo che war non è stato toccato da ieri,giorno in cui ci ho giocato perfettamente e senza crash.
    Io dico,va bene rilasciare patch,va bene far pagare la tua idea il tuo gioco e pure l'abbonamento, ma cavolo, almeno non incidere sull'utenza..
    War è un gioco geniale,o almeno a me piace,però è ancora minato da certe cose..per ora sono dubbioso sul rinnovo,magari se si dimostrerà più maturo..
    questo gioco non ha quattro anni e dieci milioni di sottoscrittori (farmer cinesi inclusi)

  13. #38

    Predefinito Re: rinnovate?

    Lo so neo che non ha 4 anni..e ti parla uno che wow non l'ha mai e dico mai toccato..però cerca di capire anche la frustrazione che si prova a comprare un gioco che aspetti da tanto,vederlo anche bene,secondo i tuoi gusti con pg (secondo me) carismatici e...per cause non imputabili a te non ci puoi giocare..e sia chiaro,non mi lamento degli aggiornamenti dei server o le patch,quelle ci vogliono e ben vengano,ma che ogni volta che fanno un aggiornamento per un idiozia salti fuori il finimondo (non sono l'unico purtroppo col solito problema..)..

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di Nather
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Pavia
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: rinnovate?

    Già effettuato il rinnovo.

    Sono però d'accordo con [...manu...], il gioco dalla patch di ieri è diventato più instabile. Io prima di inserire un templare del vattelapesca guarderei la stabilità dei client.
    Da questo punto di vista il crash senza messaggi (e quindi senza feedback verso di loro, comme accade invece in WoW) mi sembra un po' una boiata.

    Speriamo risolvano in fretta. Altrimenti dovranno gestire il contro-esodo verso WotLK.


    Ciao

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: rinnovate?

    Visto che ieri non son riuscito a loggare: è ancora un crash riconducibile alla localizzazione ITA? Qualcuno sa se col client ENG i crash vengono eliminati?

  16. #41
    La Nebbia L'avatar di Nather
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Pavia
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: rinnovate?

    Non credo sia relativo alla localizzazione, per il fatto che non tutti hanno lo stesso problema. L'hotfix del pomeriggio ha risolto qualcosina, i crash sono diminuiti ma qualcuno ha ancora problemi.

    Attualmente consigliano di eliminare le cartelle (o il contenuto? dalla mail si capisce poco) "cache" e "user", per poi lanciare sul client il "Perform Full File Check".

    Stasera provo, così vedo se ci sono dei miglioramenti.

    Ciao
    Gianluca

  17. #42

    Predefinito Re: rinnovate?

    Provato,almeno a me non ha apportato nessun cambiamento..ripeto,è il secondo giorno che non ci posso giocare..complimenti allo staff che fa le patch...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: rinnovate?

    Io come già detto continuerò a giocare e rinnovo appena scade sicuramente, però veramente non capisco questi continui problemi soprattutto dopo gli hotfix o le patch... Io non sono mai crashato, ma i miei compagni di gilda continuano a lamentarsi....

    P.S. il suggerimento di cancellare user e cache evitate di farlo e solo un modo per farvi perdere tempo a fare delle prove. Se avete altri problemi che non sanno risolvere dicono sempre di fare quell'inutile procedura...

  19. #44

    Predefinito Re: rinnovate?

    Mah... ieri giocato tranquillamente e senza alcun crash o segnale di instabilità

    Ma chi parla di continui crash ha la certezza di avere il pc in ordine? Per carità, non voglio fare allusioni... ma io sento lamentele di crash continui e framerate a 2fps in pvp... Io con 30 pg su schermo vado a 15-16 frames quando tutto va male, come crash ebbi solo il famoso problema del runtime error col client in italiano

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: rinnovate?

    Io non ho problemi di crash, ma ogni tanto di rallentamenti e fin qui non mi lamento perchè ho un PC vecchissimo, ma quando sento Pipaluce che ha il pc nuovo di una settimana e altri che comunque hanno pc recenti che ieri sera a ventaccio in 6 continuava a rallentare direi che il problema è della GOA e non dei nostri PC...

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: rinnovate?

    io stranamente vado più veloce ad Altdorf

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: rinnovate?

    hanno messo altra patch che risolve di molto i crash, sperem

  23. #48

    Predefinito Re: rinnovate?

    Rinnovato per 6 mesi !
    Il gioco mi piace anche se l'rvr deve ancora prendere veramente forma e devono essere nerfate/buffate molte cose... Una su tutte i bonus che danno i keep dato che costano una cifra (10 gold/ora)

    insomma se questo gioco deve essere veramante centrato su rvr/pvp allora i bonus o prestigio, tipo ladder delle gilde nei singoli server, devono essere implementate di molto.

    Comunque il gioco vale la candela o la testa di una stregaccia elfa bla

  24. #49
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: rinnovate?

    Rinnovato 3 mesi proprio oggi.

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: rinnovate?

    Rinnovato per due mesi.. e usato le tessere prepagate... costano meno che pagare con carta di credito

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato