+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 336

Discussione: Syndicate

  1. #251
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    demo UP sul live!

  2. #252
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Syndicate

    Opinioni?

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Syndicate

    Dai dai...la gggente che non lavora lo provi al volo...

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Syndicate

    Provata la demo al volo... Non è che mi abbia fatto impazzire (però di suo giocare in co-op con gente che non conosco non mi piace granché).
    C'è una fase di personalizzazione di armi e abilità che dovrebbe essere fatta bene, anche se ci ho passato veramente due secondi.
    In game sa molto di L4D come struttura, con diverse aree successive da ripulire dai nemici (molti meno naturalmente). La fase shooter almeno all'inizio è abbastanza classica (bisognerà vedere come si evolve con i vari upgrade), c'è poi la possibilità con LB di curare e rianimare i compagni (senza limitazioni mi sembra) e in caso di alcuni avversari serve per abbatterne l'armatura...

    Nella prima partita molto ma molto lag, era ingiocabile, nella seconda molto meglio anche se migliorabile.

    Se non ci fossero gli Starbreeze dietro probabilmente il mio interesse per il gioco sarebbe pari a zero, però di loro mi fido e, per quanto del co-op continuerà a fregarmene molto poco, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori per il single

  5. #255
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Syndicate

    Penso che solo l'ea poteva riuscire a far sviluppare agli Starbreeze un clone di COD futuristico, almeno così sembra dalla demo coop, si spera sia migliore in single player...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Syndicate

    Non ho avuto ancora modo di provare la demo e stasera sono troppo stanco...ma una critica più leggera del solito di covin mi fa sperare nel capolavoro

  7. #257
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    Non ho avuto modo di provare la demo, ma sarà una merda


    Ah come dite? Non si parla di syndicate stuprato?

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Syndicate

    Io l'originale non l'ho mai giocato quindi boh... Comunque se vi preparate psicologicamente a qualcosa di molto diverso credo vi possa fare solo bene, se poi si rivela in qualche modo fedele tutto di guadagnato...

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Syndicate

    quindi i puristi si aspettano lo stesso gioco di qualche decennio fa ma che sia diverso?

  10. #260
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    No vorrei il vecchio gioco solo aggiornato tecnologicamente, e visto che il genere é in disuso risulterebbe pure piú innovativo e originale di questo clone

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Syndicate

    chissà

  12. #262
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    No no é cosí

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Syndicate

    ah beh

  14. #264
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate


  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Syndicate

    Io attendo Dan

  16. #266
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Syndicate

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non ho avuto ancora modo di provare la demo e stasera sono troppo stanco...ma una critica più leggera del solito di covin mi fa sperare nel capolavoro
    The Darkness mi era piaciuto moltissimo non solo per la qualità ma anche perchè non era il solito fps, non ho certo detto che il gioco sia brutto eh, anzi, mi piace la resa delle sparatorie, delle armi, però dalla demo coop mi sembra troppo simile a CoD.
    Se nella campagna single-player son riusciti a metterci la qualità che mettono in tutti i loro giochi allora di sicuro sarà un giocone.

  17. #267
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    L'ho provata per la vostra gioia.
    Premesso che ha un lag terribile e anche con un ping di 38 come il mio subisco dei teletrasporti spazio temporali che la metà basterebbe per andare su star trek, comunque, la demo è incentrata sul coop. Quello che più fa incazzare è il completo squilibrio dell'ai dei nemici, che vanno dall'idiota galattico che aspetto che mi trivelli (giocato ad hard più di una volta), ai boss di fine e metà sessione che sono delle specie di carriarmati con le gambe che non fanno il minimo cenno di cedimento o di animazione quando vengono colpiti, che hanno un armamentario di munizioni senza ricarica infinite e soprattutto una barra di energia talmente lunga che dopo un pò ti viene noia ad aspettare che schiatti.
    Per il resto, c'è la possibilità di gestire i potere e le caratteristiche fisica del tuo personaggio e delle armi, ma non è che questa demo mi abbia fatto impazzire.
    Forse il singleplayer, se ben calibrato da missioni ben ritmate e soprattutto da una storyline adeguata ai fasti dell'originale, si può rivelare valido, ma se uno lo prende per il coop, meglio lasci perdere.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Syndicate

    Io rimango sempre fiducioso...

    Gli Starbreeze danno sempre un tocco di classe ai loro giochi (se vi è piaciuto l'ultimo deus ex recuperate Riddick...che a vedere i giochi attuali era di un avanti...ma di un avanti che ancora ora sarebbe un gioco originale...e graficamente si attesta ancora sul discreto...).
    Tutte le volte che però hanno messo mano al multiplayer è sempre venuto fuori qualcosa di orrendo...magari nessuno se ne è mai accorto...ma The Darkness ha un multiplayer , che oltre ad essere orrendo, non ha mai funzionato...sempre laggoso per le 2 partite di prova che avevo fatto ai tempi...

  19. #269
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    Non vedo l'ora che esca anche l'FPS di Dungeon Keeper, con nove missioni dell'originale.

  20. #270
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Syndicate

    Beh, a dire il vero....



  21. #271
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate



    Quindi per te anche Power Stone era un FPS perché aveva la modalità con la telecamera in soggettiva?

  22. #272
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Syndicate

    Cribbio, sto scherzando.

  23. #273
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    In realtà conoscendo EA nemmeno mi sorprenderebbe un simile trattamento per altre storiche saghe da loro razziate. Basti vedere Wing Commander.

  24. #274
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Syndicate

    Launch trailer:


  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Syndicate

    Non so, sono in N333D!!!!

    Boh, miracoli del marketing

    Sento se le versioni russe son Region free.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato