+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    1)Fottesega

    2)Se sono nerd sono pro, sei te che sei sfigato qua eh...

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Beh ma questa mi sembra più una "chiusura mentale" della gente del tuo paese (e di gran parte del mondo aggiungerei)...
    Giudicare una persona soltanto perchè non ama uscire il sabato sera mi sembra abbastanza banale...
    Non è che giudicano, semplicemente se uno non esce, semplicemente non riesce a fare amicizie o a trovare la ragazza.

    Certo ci sono altri posti e luoghi per fare amicizia, ma stando a casa prorpio il weekend ci si taglia una bella fetta(sopratutto se si lavora o si fanno istituti con la maggioranza di maschi)


    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Io non esco il sabato sera perchè c'è TROPPA GENTE (per me è un lato negativo)...
    Non vado in locali dove c'è troppa folla, dove non riesco a parlare e dove per andarci di sabato sera faresti meglio a telefonare prima e prenotare (quando si tratta di pub famosi in zona...).

    Beh li sta sulle balle anche a me....Infatti quei posti sono una cacata se mi passi il termine. Però fra uscire nella settimana e trovare degli ultra quarantenni, ad uscire al sabato in locali non troppo affollati( o affollati ma vivibili), preferisco la seconda. Anche perchè durante la settimana non è che ne abbia poi molta voglia...

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Io esco con gli amici e con la mia ragazza ma EVITIAMO il sabato sera per i motivi elencati sopra...
    Di solito esco di domenica pomeriggio
    Poi oh, se la gente mi ritiene sfigato e senza amici soltanto perchè non esco tassativamente il sabato sera, beh, problemi loro


    P.s Esco volentieri il sabato sera soltanto se vengo invitato a casa di qualcuno, come detto da te
    No, ma il problema, non è quando, come o perchè uscire. Il problema è uscire.

    Voglio dire se uno si ritrova a uscire di casa solo per andare a scuola o a fare la spesa perchè, per sfortuna o colpa sua, non ha amici con cui uscire, allora non va bene. Se ha degli amici dovrebbero, secondo me, accettare di uscire con lui ogni tanto.

    Poi oh, se uno il sabato sta a casa ed esce qualche altro giorno non vedo perchè no.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Eh ma il fatto è che, leggendo il primo post, sembra che l'uscire con gli amici e andare a donne è una cosa FORZATA. Una cosa che VA' FATTA non tanto perchè ti va ma perchè altrimenti gli altri ti dicono che sei sfigato.
    Ed inoltre si tira sempre in ballo il fatto che se una persona è NERD allora a sua volta non ha ragazza e/o amici.
    Io non incrimino chi esce il sabato sera (ci mancherebbe) ma chi ESCE per APPARIRE.
    Ora magari mi son completamente sbagliato sull'interpretazione del post eh, però a me, di primo impatto, mi ha fatto quest'effetto

  4. #29
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Misera ragazzi, che astio che ha generato il post iniziale, tutti a dargli del nerd e del gay
    Come i suoi amici non fanno niente di male anche in lui non ci vedo niente di male, ha fatto nuove esperienze ( speriamo non solo omosessuali ) e vuole incontrare nuove persone. E' chiaro che in un contesto del genere i suoi amici gli sembrano più limitati, ci stà.

  5. #30
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    fobiasociale.com ?

  6. #31
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!


  7. #32
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Mi ricorda un mio ex-amico che praticamente usciva solo per, testuali parole, "andare a caccia", l'ho sfanculato poco dopo!!!

    Cmq è tutta colpa di facebook!!!

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    bah.. quante storie.. nerd - non nerd, sfigato-non sfigato, uscire per forza-tornare a casa presto..
    un consiglio: datti una calmata.. tutta la gente ha la propria vita, i tuoi amici vivono in casa? prima o poi si sveglieranno, magari oggi, magari a quarant'anni.. magari conoscono in chat o su messanger qualcuno che vuole incontrarli di persona e saranno costretti a cambiare il proprio stile di vita.. quest'altro amico non vuole uscire da solo con te? avrà la sua vita anche lui, magari si vede con una.. e non c'è storia, ovvio che che preferisce lei a te! il punto è: datti una calmata, non è che devi uscire per forza. Ti senti solo? ecchecaz.. non puoi costringere la gente (o peggio, bollarla come sfigati) se non escono in branco in discoteca.. fai altre amicizie, se non capitano, sarà un periodo, l'importante è non rendersi pesanti e andare per la propria strada.. da come parli sembra che vivi in funzione degli altri!

  9. #34
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Ragazzi abbassiamo i toni della discussione.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    calcola che io con mio padre se non rientro alle 2 si incazza a morte e c'e' rischio che mi chiude fuori casa ( e ho 20 anni )
    non posso andare in giro fuori quell'orario se non con preavviso di una settimana , inoltre , andando ad ingegneria ho poco tempo per tutto e sempre con il portafoglio vuotissimo...

    e per questo motivo non sono troppo ben visto ne dai nerdz ... dai discotecari ... dai clubbari ... dalle ragazze ... ecc...
    rimangono solo quei 2-3 amici ...
    ( non e' una discussione gaya ... pero' dico che senza di loro sarei nella melma visto che sono gli unici che almeno mi danno una mano cogli orari e non si aspettano disco-tour da 1000 euro a sera )
    ergo ... una volta che trovi quei 2-3 amici stretti non perderli mai
    ecco cosa brutta e' che si sono trovati tutti la ragazza mentre io nerd tra i nerd ancora il nulla ... ( nonostante anni di palestra , sessioni di addestramento al rimorchio con gli amici , tanti e tanti anni di discussioni con le altre amiche per capire il ragionamento femminile .. )

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    calcola che io con mio padre se non rientro alle 2 si incazza a morte e c'e' rischio che mi chiude fuori casa ( e ho 20 anni )
    non posso andare in giro fuori quell'orario se non con preavviso di una settimana , inoltre , andando ad ingegneria ho poco tempo per tutto e sempre con il portafoglio vuotissimo...

    e per questo motivo non sono troppo ben visto ne dai nerdz ... dai discotecari ... dai clubbari ... dalle ragazze ... ecc...
    rimangono solo quei 2-3 amici ...
    ( non e' una discussione gaya ... pero' dico che senza di loro sarei nella melma visto che sono gli unici che almeno mi danno una mano cogli orari e non si aspettano disco-tour da 1000 euro a sera )
    ergo ... una volta che trovi quei 2-3 amici stretti non perderli mai
    ecco cosa brutta e' che si sono trovati tutti la ragazza mentre io nerd tra i nerd ancora il nulla ... ( nonostante anni di palestra , sessioni di addestramento al rimorchio con gli amici , tanti e tanti anni di discussioni con le altre amiche per capire il ragionamento femminile .. )

  12. #37

    Angry Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    calcola che io con mio padre se non rientro alle 2 si incazza a morte e c'e' rischio che mi chiude fuori casa ( e ho 20 anni )
    non posso andare in giro fuori quell'orario se non con preavviso di una settimana , inoltre , andando ad ingegneria ho poco tempo per tutto e sempre con il portafoglio vuotissimo...

    e per questo motivo non sono troppo ben visto ne dai nerdz ... dai discotecari ... dai clubbari ... dalle ragazze ... ecc...
    rimangono solo quei 2-3 amici ...
    ( non e' una discussione gaya ... pero' dico che senza di loro sarei nella melma visto che sono gli unici che almeno mi danno una mano cogli orari e non si aspettano disco-tour da 1000 euro a sera )
    ergo ... una volta che trovi quei 2-3 amici stretti non perderli mai
    ecco cosa brutta e' che si sono trovati tutti la ragazza mentre io nerd tra i nerd ancora il nulla ... ( nonostante anni di palestra , sessioni di addestramento al rimorchio con gli amici , tanti e tanti anni di discussioni con le altre amiche per capire il ragionamento femminile .. )
    esistono anche discoteche decenti dove andare a ballare (anche se preferisco chiamarli club perché fa più fiCo), ad esempio a roma andavo all'ex-zoobar, si entrava con una misera tessera annuale e bevevo prima; o anche dopo, visto che potevi anche entrare con una bottiglia, ma è raro che accada in altri posti, e ho visto che ora è cambiato e fa un po' schifo
    e fatti chiudere fuori casa, incàzzati, non sei una sedicenne (purtroppo per te )
    p.s. griso sfigonerd :*

  13. #38
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sfogo pubblico verso i miei amici!

    Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Ab
    tl;dr

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato