Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 351
  1. #226
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    i rush ad av dimostravano quanto fossero mentecatti circa il 70% dei player di wow, ma come cavolo fai a divertirti così ?

  2. #227
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    cazzata i rush ad av erano zerg e basta,informati
    i rush sono l'esatto opposto dello zerg. tutti compatti verso l'obiettivo assalti la fortezza compatto e via. lo zerg è quando sei al centro a cazzeggiare uccidendo senza scopo. due cose completamente diverse.

    dentro wow i due termini hanno significato opposto ad av

    ma quanto tempo è che non giochi che ti sei dimenticato tutto ?

    a come cavolo fai a divertirti così ?
    infatti non faccio + av da quando dura massimo 30 minuti.

    i begli av di 8 ore non li fanno +

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tutti compatti verso l'obiettivo assalti la fortezza compatto e via.
    Questo è zerg.
    Chiamare il giusto target è buttarsi in massa su di lui è proprio zergare.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quando sei al centro a cazzeggiare uccidendo senza scopo.
    Questo invece è cazzeggiare all'interno di uno zerg.

    Divedersi i compiti al meglio (e strutturare i gruppi di conseguenza), utilizzare il terreno di gioco a proprio vantaggio, evitare di ridursi ad un semplice "focus sull'healer" e tante altre cosine più tattiche che non riducono il tutto al numero = esatto opposto dello zerg.

  4. #229
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    vedi invece dentro av ri chiamano rush quando fai una sola corsa fino al boss

    e zerg quando sei al centro attaccando qualsiasi cosa in una massa informe

    che poi la parola zerg sia da associare come ai tempi di starcraft a un attacco lampo è un altro discorso. io ti dico cosa è dentro wow.

    e per quanto mi riguarda andare dritti all'obiettivo è quello che ha rovinato uno degli scenari di gioco + belli di tutti anche se per completarlo ci volevano dalle 8 alle 20 ore.

  5. #230
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    ...
    Per niente, sorry. Poi sono nel pieno della ricerca di achivement points, quindi al massimo mi hai fatto venire voglia di leggere come prosegue la storia ^^''''

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    cazzata i rush ad av erano zerg e basta,informati
    Miii come sei diventato severo
    Ridatemi Wondan (l'elfo rouge intendo)

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Sapete raga che non ci capisco nulla di ciò di cui parlate?
    La razza Zerg l'avrò giocata almeno un 500 volte ma non so cosa significhi applicata a WOW

    A Diablo 2 si facevano i le RUN (diablo run, mephi run, baal run)
    Da quello che leggo sembra che il rush possa essere qualcosa di simile, infatti leggo parole come "boss" o "scenari".
    Non so bene cosa stiate dicendo, ma io mi riferivo al RvR, quindi niente IA da nessuna parte o mostri del computer.
    Poi non ci vedo niente di brutto in quello che ho detto, forse sarà la novità o forse sarà che non ho mai provato null'altro...
    ma l'ho trovato tutto molto tattico, avendo giocato molto sia rts che rpg mi pareva di poterlo dire

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    vedi invece dentro av ri chiamano rush quando fai una sola corsa fino al boss

    e zerg quando sei al centro attaccando qualsiasi cosa in una massa informe

    che poi la parola zerg sia da associare come ai tempi di starcraft a un attacco lampo è un altro discorso. io ti dico cosa è dentro wow.

    e per quanto mi riguarda andare dritti all'obiettivo è quello che ha rovinato uno degli scenari di gioco + belli di tutti anche se per completarlo ci volevano dalle 8 alle 20 ore.
    guarda che ho giocato a wow dal day one fino a qualche mese fa..in prinicipio gli av erano puro zerg con scenari di 20 ore minimo,quindi venne il tempo dei leechers che spinse a fare una modifica allo scheletro dello scenario,che rendesse possibile chiudere il tutto in 30 minuti massimi,i cosidetti RUSH ad Av con una corsa al tempo a chi tra le due fazioni eliminasse prima il boss avversario.

    il fatto è che la costante era lo zerg,che però veniva UN Pò a mancare nelle ultime edizioni di AV perhcè appunto la gente si concentrava sull npc nemico,ma che di fatto andava zergato con nastroress al cimitero vicino senza alcuna tattica,ma non perchè la gente fosse ignorante,ma perchè semplicemente lo scenario di av NON ne richiedeva alcuna...

    il pvp di wow è sempre stato zerg(tranne gli ab eots e warsong in premade)
    in warhammer hanno un senso i tank in prima linea,i dps ranged nascosti e i curatori che vanno protetti sennò scoppiano(non come in wow dove un pala holy,prete holy,shaman resto ti tankavano e si curavano piu di quanto menassi loro,o cosa ancora piu ridicolo il druido scappava e si levava tutto shiftando)c è tattica e il pvp,istanziato e no,ha senza dubbio piu componente di materia grigia che in wow che ripeto,per quanto ho amato per 5 lunghi anni,reputo inferiore a warhammer lato pvp

    Dedalus lo stress della vita mi rende piu acido ora di quando ero un giovane si belle speranze senza preoccupazioni,ma ti amo sempre!!!

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    guarda che ho giocato a wow dal day one fino a qualche mese fa..in prinicipio gli av erano puro zerg con scenari di 20 ore minimo,quindi venne il tempo dei leechers che spinse a fare una modifica allo scheletro dello scenario,che rendesse possibile chiudere il tutto in 30 minuti massimi,i cosidetti RUSH ad Av con una corsa al tempo a chi tra le due fazioni eliminasse prima il boss avversario.

    il fatto è che la costante era lo zerg,che però veniva UN Pò a mancare nelle ultime edizioni di AV perhcè appunto la gente si concentrava sull npc nemico,ma che di fatto andava zergato con nastroress al cimitero vicino senza alcuna tattica,ma non perchè la gente fosse ignorante,ma perchè semplicemente lo scenario di av NON ne richiedeva alcuna...

    il pvp di wow è sempre stato zerg(tranne gli ab eots e warsong in premade)
    in warhammer hanno un senso i tank in prima linea,i dps ranged nascosti e i curatori che vanno protetti sennò scoppiano(non come in wow dove un pala holy,prete holy,shaman resto ti tankavano e si curavano piu di quanto menassi loro,o cosa ancora piu ridicolo il druido scappava e si levava tutto shiftando)c è tattica e il pvp,istanziato e no,ha senza dubbio piu componente di materia grigia che in wow che ripeto,per quanto ho amato per 5 lunghi anni,reputo inferiore a warhammer lato pvp

    Dedalus lo stress della vita mi rende piu acido ora di quando ero un giovane si belle speranze senza preoccupazioni,ma ti amo sempre!!!
    il pvp di war ha senso in ottica RvR...altrimenti da come lo descrivi un healer non può girare da solo e può fare pvp solo insieme ad altri. Tra l'altro il poco pvp che ho visto giocato da un mio amico mi sembrava ne più ne meno incasinato come quello di wow...sarà stata la lag, sarà stato quello che ti pare ma tutta sta organizzazione stile RTS non l'ho vista.
    Wow invece ha un pvp su scala più contenuta e le classi sono studiate sotto quell'aspetto...un healer DEVE poter resistere tempo sufficiente a pararsi un po il ****....
    per il resto, ridurre il pvp di wow a "senza materia grigia" imho vuol dire che l'hai provato veramente poco in maniera seria...le premade non sono l'unico modo di fare pvp ragionato.
    Ultima modifica di Demogorgon; 04-05-09 alle 13:19:19

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Non trovo sbagliato che un healer non possa girare da solo.
    Anzi, in War nessuna classe è completa da sola, è proprio alla base del game.
    Le classi sono complementari proprio per fare in modo che le persone giochino tra loro. Può accadere che in alcuni casi due tank ed un dps sopravvivano, oppure due dps ed un healer e via così. Ma il meglio si ottiene con un team assortito, e l'healer deve essere protetto, non può pensare di proteggersi da solo.
    Sarà che non ho mai visto lag, sarà quel che vuoi, ma incasinato mi è sembrato solo quando ero nei primi giorni e non ci capivo nulla.
    Dopo 1 mese mi sembrava già di capire un certo ordine nel gameplay.
    Poi, è chiaro, come succede negli Rts, se giochi con persone che ne sanno meno di te allora non è che sembra incasinato...lo è proprio!!!
    ^_^

  10. #235
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    gente state andando lievissimamente fuori tema

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    la verità è che ormai su war non possiamo dire altro

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    se vuoi che rimanga in tema:

    dalla tua affermazione nel primo post avrebbe senso dedurre che nessun'altro fantasy dovrebbe venire alla luce
    War non è WoW, war è un gioco tutto pvp, WoW è tanto ma non PvP come War, intriso di pvp, tanto da poter addirittura evitare di fare del pve

    Pertanto, se il filone è lo stesso, i giochi sono ben diversi e, personalmente, dopo 4 mesi a WoW l'ho lasciato perché lo ritenevo un gioco stupido.
    War mi richiede molta più abilità manuale (da buon fragger venuto su a pane ed Unreal tournament)
    Per il dolce e amaro farm ho già dato su Diablo II

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    il pvp di war ha senso in ottica RvR...altrimenti da come lo descrivi un healer non può girare da solo e può fare pvp solo insieme ad altri. Tra l'altro il poco pvp che ho visto giocato da un mio amico mi sembrava ne più ne meno incasinato come quello di wow...sarà stata la lag, sarà stato quello che ti pare ma tutta sta organizzazione stile RTS non l'ho vista.
    il "poco pvp che hai visto giocato da un amico"..non credi sia un pò superficiale lanciare un parere partendo da questa premessa?
    Wow invece ha un pvp su scala più contenuta e le classi sono studiate sotto quell'aspetto...un healer DEVE poter resistere tempo sufficiente a pararsi un po il ****....
    per il resto, ridurre il pvp di wow a "senza materia grigia" imho vuol dire che l'hai provato veramente poco in maniera seria...le premade non sono l'unico modo di fare pvp ragionato.
    io "purtroppo" di pvp ne ho fatto molto...
    rankai fino all 9 col rogue e fino all 10 o 11 con altri due pg(warrior e prete) nemmeno ricordo
    l unico modo ragionato per fare pvp erano i premade,se poi parli di arene non stiamo parlando di pvp

    personaggi monospec in bg:anche questo potrebbe essere un ottimo punto di partenza per analizzare le differenze di profondità tra il pvp di war e quello di wow...hai mai visto un war prot(prima di wotlk e relative patch)un rogue combat o un mago fire che avesse un ruolo sensato nel pvp?
    i tank hann invece un senso nel rvr e pvp di warhammer anzi spesso bilanciano in un senso o nell altro l esito di uno scontro(dopo gli healer ovviamente)

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Siamo sempre là a discuterne: WoW è un gioco pve e basta. Purtroppo (e dico purtroppo visto che il conflitto orda vs alleanza offrifa sconfinate possibilità) il pvp di WoW si riduce ai Bg, belli per carità ma alla fine annoiano, poco o inestente world pvp in alcune zone di Outland, Northrend, Plaguelands e Silithus e Wintergrasp che è comunque divertente.

    Poi ci sono le arene, ma, per usare parole gentili, non sono il massimo.

    Il bello di WoW è nei raid e di come li si affronta, è questa la ragione del successo di wow: alla maggior parte dei giocatori nel mondo piace più fare raid che fare pvp.

    C'è anche da aggiungere il discorso Blizzard vs EA, con EA specializzata nel rovinare giochi, vedi Warhammer o Spore cercando sempre e solo profitto. Blizzard bene o male, pensa o cerca comunque di pensare anche ai giocatori.

    Il sistema Blizzard funziona: è ovvio quindi che io giocatore di WoW non lascerò mai il gioco se non mi viene proposto qualcosa di innovativo, perchè, almeno io, livellare di nuovo in una copia di WoW proprio non me la sento.

    Con AoC fu diverso per i primi 20 livelli, ma poi fu una noia mortale, dicono che sia migliorato ma non mi va proprio di provarlo. Alla fine ecco che si spiegano i numeri con WoW con circa 11 milioni di giocatori con Blizzard che ne banna ogni tanto 500.000 e Warhammer con la sua fetta di 300.000 utenti

    Le cifre parlano.


    Poi, per carità, abbiamo tutti gusti diversi, ma continuare a vedere speranza in Warhammer non mi sembra molto saggio: purtroppo al momento sul mercato non c'è molto da fare; quando mi scoccio di WoW cambio genere oppure mi fiondo su Guild Wars o Ragnarok, per quanto mi riguarda il resto è solo fuffa. Alternative interessanti sono EvE o Darkfall, ma non sono il mio genere. War, che ho giocato per due mesi dall'uscita, non offre nulla di nuovo a mio giudizio. Poteva essere un grande gioco ma la EA ci ha messo le mani sopra, contribuendo a renderlo quello che è.

    Costasse mensilmente meno di WoW almeno..

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    se pensi che ormai war lo danno via a pochi euro a 6 mesi dal lancio..... cmq o si mettono in riga oppure a breve altri mmorpg ,vedi aion, ti fanno fuori......

  16. #241

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    se pensi che ormai war lo danno via a pochi euro a 6 mesi dal lancio..... cmq o si mettono in riga oppure a breve altri mmorpg ,vedi aion, ti fanno fuori......
    Beh in meno di un anno War si è ridotto a 300mila utenti... è messo maluccio direi. Si sfotteva tanto il povero conan ma quello aveva margini di miglioramento che mi pare siano stati sfruttati e ora non so quanti utenti abbia però non penso che chiuderà. War a quanto leggo è ancora afflitto da pesanti lag, e in ogni caso con questi numeri (11 milioni vs 300mila) non può certo sperare di competere con wow

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Io rimango dell'idea che siano due prodotti diversi e non abbia senso confrontarli.

    Se poi diciamo che quello che fanno 11 milioni di persone sia meglio di quello che ne fanno 300.000 mila, avrei alcune idee al proposito.
    Per esempio le mode tirano molto ma non sempre sono la scelta migliore.

    Faccio una parentesi piccola, quando ero in Wow sentivo gente che parlava solo di oggetti, io sono viola, io verde, io color puffo, io tutto T1, io T2, io colpito ed affondato...
    A War non ho ancora sentito questi discorsi in modo così esasperato (parlo in game). Qui si parla di: la distru ha conquistato la cittadella, ragazzi andiamo.
    L'ordine si sta avvicinando, andate a vedere dove sono che dobbiamo tendergli un agguato.

    Giustamente ognuno di si diverte a modo suo.

  18. #243

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    Io rimango dell'idea che siano due prodotti diversi e non abbia senso confrontarli.

    Se poi diciamo che quello che fanno 11 milioni di persone sia meglio di quello che ne fanno 300.000 mila, avrei alcune idee al proposito.
    Per esempio le mode tirano molto ma non sempre sono la scelta migliore
    Vero ma se non fanno numeri decenti il gioco chiude. E' questa la realtà dei fatti. Nessuno dice che wow è più bello, ma tutti sanno che war è nato per tentare di scalzare wow o quanto meno diventare un suo rivale e il progetto al momento non si è rivelato all'altezza dell'antagonista.
    Riguardo i discorsi in game, beh mi sembrano la naturale conseguenza del tipo di gioco. Il pve di wow porta come fine l'equip fica, in war ci si massacra alle cittadelle.

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    il numero dei partecipanti si è ridotto perché la maggior parte si aspettava chissà cosa e quando è uscito e sono rimasti delusi, nonostante si sapesse perfettamente che usciva non pronto (scelta discutibile in effetti)
    Piano piano stanno migliorando notevolmente il gioco (mai avuto lag personalmente)
    Sono sicuro che dovrà faticare parecchio per recuperare in quanto le persone tendono a bollare i prodotti ed usare la testa degli altri per ragionare (ovvero seguono le tendenze).
    Scommetto che se fosse uscito con metà dell'hype che ha avuto ora avrebbe più account attivi.
    La massa è terribilmente influenzabile...e sono anche dell'idea che WAR abbia una struttura non proprio da massa.
    Il PvP è piuttosto difficile e non tutti forse amano i continui scontri.
    Numericamente il pve attira più del pvp, come dire, è più facile e raggiunge più persone. Non so, è una sensazione, che ho vissuto anche su Warcraft III e Starcraft. Prendere delle bastonate sui denti ad ogni game non fa piacere a tutti. Per non parlare di Quake o Unreal...

  20. #245

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    il numero dei partecipanti si è ridotto perché la maggior parte si aspettava chissà cosa e quando è uscito e sono rimasti delusi, nonostante si sapesse perfettamente che usciva non pronto (scelta discutibile in effetti)
    Piano piano stanno migliorando notevolmente il gioco (mai avuto lag personalmente)
    Sono sicuro che dovrà faticare parecchio per recuperare in quanto le persone tendono a bollare i prodotti ed usare la testa degli altri per ragionare (ovvero seguono le tendenze).
    Scommetto che se fosse uscito con metà dell'hype che ha avuto ora avrebbe più account attivi.
    La massa è terribilmente influenzabile...e sono anche dell'idea che WAR abbia una struttura non proprio da massa.
    Il PvP è piuttosto difficile e non tutti forse amano i continui scontri.
    Numericamente il pve attira più del pvp, come dire, è più facile e raggiunge più persone. Non so, è una sensazione, che ho vissuto anche su Warcraft III e Starcraft. Prendere delle bastonate sui denti ad ogni game non fa piacere a tutti. Per non parlare di Quake o Unreal...
    si ma infatti non sta scritto da nessuna parte che l'rvr deve piacere di più del pve o che sia più "fico".
    Rvr a parte WAR si è rivelato un clone di wow fatto neanche tanto bene. Lore a parte (si, ma intanto wow è uscito prima), grafica discutibile e ti cito le classi e le razze ad esempio, non c'è paragone con la varietà di wow prima versione.

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    si ma infatti non sta scritto da nessuna parte che l'rvr deve piacere di più del pve o che sia più "fico".
    Rvr a parte WAR si è rivelato un clone di wow fatto neanche tanto bene. Lore a parte (si, ma intanto wow è uscito prima), grafica discutibile e ti cito le classi e le razze ad esempio, non c'è paragone con la varietà di wow prima versione.
    Lore che non è neanche stato rispettato fino in fondo.
    Strega elfa e Cacciatore di streghe stealther? E soprattutto: Stregoni elfi maschi a catinelle? Vabbè...

    Hanno cercato di fare un gioco con il pve di wow e l'rvr di daoc (ottima idea), ma secondo me entrambi sono nettamente inferiori agli originali.

    Il pve di un gioco pve-oriented come WoW o Lotro è nettamente superiore ma, cosa ancora più grave, il pvp di War impallidisce al confronto di quello di Daoc e altri titoli pvp.
    E' in grado di divertire per un pò, però mi aspettavo molto di più dal mmorpg di Warhammer, non l'ennesimo mmorpg di passaggio da giocare in attesa della prossima uscita.
    Sicuramente è anche colpa del fatto che mi aspettavo Daoc 2 con il lore di Warhammer.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Sicuramente è anche colpa del fatto che mi aspettavo Daoc 2 con il lore di Warhammer.
    Questo discorso lo abbiamo fatto anche quando eravamo entrambi in beta, avere un gioco che partiva dalle stesse basi non avrebbe scandalizzato nessuno.

  23. #248
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    mi ricordo prima che uscisse war mi aveano invitato a una intervista di gruppo, le solite cose tipo ti do 40 euro buoni benzina e mi dici se preferisci il detersivo a o quello b.

    solo che l'argomento era wow.

    dopo 2 ore esce fuori che gli interessa per capire come migliorare warhammer.

    gli ridemmo in faccia tutti e 8 gli intervistandi dicendo chiaramente che non c'era chance. e l'intervistatore ci disse che era già positivo visto che a londra (pare fossero interviste un po' dappertutto) si erano proprio alzati ed erano andati via.

    era chiaro già da allora che non avevano idee e stavano copiando pesantemente wow.

    Se poi diciamo che quello che fanno 11 milioni di persone sia meglio di quello che ne fanno 300.000 mila, avrei alcune idee al proposito.
    Per esempio le mode tirano molto ma non sempre sono la scelta migliore.
    una moda passeggera non tiene incollate le persone per 4 anni incontinuo amento per passaparola.

    6 mesi

    guarda 1 anno ti posso concedere che un prodotto non valido tenga ma dopo un po' amen si passa a qualcosa di meglio.

    cosa che non è ssuccessa finora.

    è come la nintendo. ogni nuova generazione dice che annichilirà la nintendo con macchine superpotenti e alla fine la n vende + di tutti .

    sulle console portatili poi stendiamo un velo pietoso che ormai è chiaro che non c'è storia (e io ho sia psp che ds ma la psp è li a prendere polvere da non so quanto tempo).

  24. #249

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    mi ricordo prima che uscisse war mi aveano invitato a una intervista di gruppo, le solite cose tipo ti do 40 euro buoni benzina e mi dici se preferisci il detersivo a o quello b.

    solo che l'argomento era wow.

    dopo 2 ore esce fuori che gli interessa per capire come migliorare warhammer.

    gli ridemmo in faccia tutti e 8 gli intervistandi dicendo chiaramente che non c'era chance. e l'intervistatore ci disse che era già positivo visto che a londra (pare fossero interviste un po' dappertutto) si erano proprio alzati ed erano andati via.

    era chiaro già da allora che non avevano idee e stavano copiando pesantemente wow.



    una moda passeggera non tiene incollate le persone per 4 anni incontinuo amento per passaparola.

    6 mesi

    guarda 1 anno ti posso concedere che un prodotto non valido tenga ma dopo un po' amen si passa a qualcosa di meglio.

    cosa che non è ssuccessa finora.

    è come la nintendo. ogni nuova generazione dice che annichilirà la nintendo con macchine superpotenti e alla fine la n vende + di tutti .

    sulle console portatili poi stendiamo un velo pietoso che ormai è chiaro che non c'è storia (e io ho sia psp che ds ma la psp è li a prendere polvere da non so quanto tempo).
    Si, ma infatti non capisco perché molti vogliono convincersi che wow sia brutto/fatto male/nasconda insidie imprevedibili per giustificare il voler giocare a titoli che puntualmente falliscono il proprio obiettivo. Basta dire che wow non piace, ma non dire che "wow sarà pure il più venduto ma deve avere per forza qualcosa si sbagliato altrimenti non si spiega perché uno vuole giocare a aoc/war/darkfall"

  25. #250
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    Numericamente il pve attira più del pvp, come dire, è più facile
    Parliamone.

Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato