Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 351
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ma che c'entra ora il mmorpg di Starcraft, che tra l'altro, si dice sia già in lavorazione da parte di Blizzy?

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    In temini di videogiochi e war ad aver copiato wow , leggi meglio il forum e scoprirai ch ehi gia risposto ha una osservazione del genere, lo so benissimo ch eblizzard ha preso spunto da warhammer per i suoi giochi ma come mmorpg war ha copiato wow .

    la mia non è una critica a war in quanto gioco ma come ambientazione , molto abusata e potevano fare qualcosa di nuovo anticipando un probabile mmorpg si starcraft
    ma l'ambientazione di warhammer è quella

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Salve gente Volevo sottoporre questo quesito che mi gira nelle meningi da un po .
    Perche creare un mmorpg di proporzioni epiche e grandiose per sfidare WoW e poi piazzarlo in un contesto praticamente uguale ?
    Ovvero umani , orchi , nani , elfi ( offuscati e non ) dove li avete viste tutte queste razze con draghi et simili , semplice in WoW ,la Game Workshop e la Mytic potevano puntare su qualcosa di diverso ,di diversa ambientazione
    [...]
    Spero di aver spiegato il concetto , che ne pensate voi ? ciao a tutti
    mio dio, Epic Fail

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    ma l'ambientazione di warhammer è quella
    Aridaje lo so benissimo che l'ambientazione di wow w comunque di warcraft , è copiata da warhammer , lo so benissimo , ora lo spieghero in termini semplici , come sa evassi davanti bambini come minimo delle elementari .
    Anche se la scopiazzatura di blizzard come ambientazioni , razzee ecc, è copiata da warhammer , in termini di video giochi , come tipo di gioco , come si sviluppano i personaggi ecc e war a copiare wow , soprattutto nell'ambientazione .
    Sarebbe stato molto meglio se avessero puntato subito , sul genere fantascentifico con wh40k anticipando tutti e danto hai giocatori una ambientazione nuova . Starcraft centra perchè , come minimo i geni della blizzard usciranno con un online di starcraft prima di un probabile wh40k online rubandogli il tempo e mooooooooolti giocatori .
    Spero di essermi spiegato meglio

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    hai dimenticato la differenza fondamentale: nel mondo di Warcraft l'Inquisizione non gira a random per Stormwind in cerca di streghe da bruciare, mentre in quello di Warhammer gli orchi non hanno una laurea in filosofia

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    hai dimenticato la differenza fondamentale: nel mondo di Warcraft l'Inquisizione non gira a random per Stormwind in cerca di streghe da bruciare, mentre in quello di Warhammer gli orchi non hanno una laurea in filosofia
    infatti il mondo di warhammer è molto più oscuro e gotico rispetto a quello di warcraft, in parole povere non esiste il bene esiste solo il male minore


    edit: comunque l'avevo capito che intendevi le meccaniche di gioco, però tu avevi detto questo nel tuo topic:
    Ovvero umani , orchi , nani , elfi ( offuscati e non ) dove li avete viste tutte queste razze con draghi et simili , semplice in WoW ,la Game Workshop e la Mytic potevano puntare su qualcosa di diverso ,di diversa ambientazione e che cavolo hanno un universo intero

    A livello di Background non possono farci molto, il mondo di warhammer è quello, con nani, elfi, orchi, umani ecc...
    Potevano puntare su warhammer 40k con umani, elfi, orchi...mmm qualcosa non va
    Ultima modifica di Syndar Nailo; 02-04-09 alle 11:22:32

  7. #132
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    warcraft il gioco, il primo, fu sviluppato per l'universo di warhammer poi non se ne fece nulla per una questione di diritti che non gli concessero e la blizzy si inventò un suo lore.

    spero abbiano crocifisso il tipo che ha commesso l'errore. quindi si wow ha "copiato" war anche se detta così è semplicistica visto che ora wow dopo tutti questi anni ha un suo lore di tutto rispetto. e vista la diffusione capillare di warcraft 2 ,3 tft, wow + fumetti americani + manga direi che come notorietà ha superato war quindi facile che la gente pensi che war ha copiato wow. la storia la scrivono i vincitori facciamocene una ragione.


    cmq

    potevano puntare su qualcosa di diverso tipo il 40 000 .

    subito

    perchè diciamocelo attaccare in casa wow è stata una mossa scema su cui avevano fallito altri prima mentre invece qulcosa si ambientazione non fantasy aveva chance. forse.

    certo farne ora uno di war40 000 e farlo uscire il mese prima o dopo world of starcraft è un suicidio.

    possono farlo uscire il + presto possibile magari sfruttano il motore dell'attuale warhammer online e durare fino a starcraft 2 o world of starcraft sperando di aver appassionato nel frattempo abbastanza gente.
    Ultima modifica di x3n0n; 02-04-09 alle 15:27:07

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Il motore di warhammer online deve essere bruciato ........ è una vergogna per gli standard attuali..... dopo mesi ha ancora dei bug di un ridicolo .

    Guardate aoc che passi avanti che ha fatto.... invece trovo che aver dato alla mythic,software house mediocre che ha centrato solo il sistema rvr di daoc,un titolo come warhammer sia stata una ******ata colossale.

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Potevano puntare su warhammer 40k con umani, elfi, orchi...mmm qualcosa non va [/quote]

    Cambia totalmente l'ambientazione e poi i necron e i tau sono asestanti e non c sono i nani ( ok i necron hanno milto dei re dei sepolcri combinati con i borg )
    Ultima modifica di Il migliore; 05-04-09 alle 19:50:17

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    in 40k ci sono i nani

    <fugge >

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    in 40k ci sono i nani

    <fugge >
    errore, nel 40K c'erano i nani, poi però si sono estinti

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Cambia totalmente l'ambientazione e poi i necron e i tau sono a sesatanti i non c sono i nani ( ok i necron hanno milto dei re dei sepolcri combinati con i borg )
    Bhe ovvio che di base cambia l'ambientazione, già dal fatto che si hanno pistole fucili ecc...Ma escludendo i Tau ed i Tyranidi le restanti razze sono in comune con il fantasy

  13. #138
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    si ma cambiano tutte le meccaniche e cmq non è fantasy.

    se un gioco online su war40000 fosse uscito per primo chissà oggi non giocherei a wow ma a quello

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    errore, nel 40K c'erano i nani, poi però si sono estinti
    ????????? mi prendi per i fondelli vero ?

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    ????????? mi prendi per i fondelli vero ?
    non erano veri e propri nani, si trattava di umani che abitavano in pianeti ad alta gravità, ora sono estinti o almeno non esistono più come razza giocabile



    http://en.wikipedia.org/wiki/Squats_(Warhammer_40,000)

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    precisiamo che è l'Imperium ad affermare che gli Squat sono estinti

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Io ho tutti i codex e ho letto il librone del regolamento ma , questo nel backgraund non l'ho mai letto , so che nella guardia imperiale ci sono i mezzi uomini ma sono solo umani nani non una razza a se .
    Fra parentesi , se conoscete qualcuno che disegna bene ho inventato due razze aggiuntive ma mi servono i disegni da mandare all GW

    purtroppo a disegno faccio schifo
    Ultima modifica di Il migliore; 06-04-09 alle 19:18:23

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    precisiamo che è l'Imperium ad affermare che gli Squat sono estinti
    ah ok questo non lo sapevo

    comunque purtroppo anche io faccio schifo nel disegno

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    gli squat sono stati praticamente eliminati dal bg, quando alla GW hanno deciso di allontanare sempre di più le due ambientazioni che all'inizio (e sotto certi punti di vista anche adesso) sembravano poste sulla stessa linea temporale con il 40k che pareva il futuro dell'ambientazione fantasy.
    Poi, fortunatamente e nonostante le cagate presenti in alcune campagne (vedi quella del veriloquante/emissario oscuro di cui ora non mi ricordo il nome in cui furono dati alcuni oggetti a elfi/elfioscuri che sono palesemente pezzi del 40k ), le 2 ambientazioni sono state allontanate

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    è difficile mettere sullo stesso piano e quindi comparare due titoli diversi come wow e war.
    Vi sono alcune piccole grandi differenze.
    Wow ha fatto un successo incredibile, è molto carino e graficamente accattivante, questo ha generato un aggregarsi di gente (meritato) inaspettato.
    Su tale base si sono creati altri mmorpg simili ma diversi.
    Quando War esce ovviamente deve essere paragonato al suo capostipite (dal punto di vista videoludico). Ma non può esserlo, perché è in fondo è un gioco basato sul pvp/rvr mentre con wow non è proprio così.
    L'ambientazione fantasy è sempre di successo e non si può pensare che non venga sfruttata, sarebbe come dire che fino a quando Wow esiste nessun altro fantasy debba uscire.
    Certamente avrebbe avuto più successo inserirsi in un mercato diverso, senza andare a pestare i piedi al più potente, soprattutto con la nuova esp.
    Penso che abbiano voluto differenziarsi solo con il gameplay.
    Attendo fiducioso la prima espansione, scommetto che avremo belle sorprese, il gioco c'è tutto!

  21. #146
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    arebbe come dire che fino a quando Wow esiste nessun altro fantasy debba uscire.
    Certamente avrebbe avuto più successo inserirsi in un mercato diverso, senza andare a pestare i piedi al più potente, soprattutto con la nuova esp.
    Penso che abbiano voluto differenziarsi solo con il gameplay.
    cosa che in fondo non hanno fatto.

    peccato perchè alcune idee sono carine.

  22. #147
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    cavolo gente non sono abituato ad avere sul forum di tgm della gnte che mi da ( anch ese non del tutto ) ragione , sono commosso .

  23. #148
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    x3non (il tuo nick mi ricorda il gioco per amiga dei Bitmap Brothers, uno dei motivi per cui comprai tale computer)

    non so se sono io che son cambiato o altri motivi reconditi che albergano nella mia mente ma la vedo un po' diversa e ti spiego subito il perché.

    ho giocato poco (4 mesi sui 6 che avevo pagato) a WOW, sono arrivato sino al livello 40 con un bellissimo Tauren Sciamano.
    Il gioco mi divertiva ma ero spesso a fare quest e farmare e notavo che richiedeva molto tempo fare le cose. Una sessione di gioco, magari una piccola istance richiedeva almeno un'oretta, tra l'essere organizzata e finita.
    Mi accorgevo che il gioco aveva i primi 10 livelli praticamente inutili e tutti mi continuavano a dire...vedrai che il gioco inizia più avanti. Ed io pensavo "ma veramente pensavo che fosse iniziato a fine dell'installazione". Giunto al 40 altri più avanti continuavano a ripetermi la stessa cosa ed allora capii che il gioco era un vortice che non permettava di essere goduto mai appieno. Un po' il discorso del metagioco che fa Ualone nel backstage di questo mese.

    Ora installo War...ho creato un pg, ho fatto i primi 3 livelli e mi pareva più o meno uguale a wow come meccanica ma poi mi sono accorto che c'erano altri pulsanti ed il gioco comincia a cambiare.
    Ho provato a iniziare da zero con un altro pg e sin da subito, sin dal primo livello mi sono immerso nel gioco. Subito sei pronto a giocare. Certo non sarai forte come uno di 5 livelli avanti, ma non importa, il tuo plotone ti sorregge.

    Ieri sera per la prima volta (prima per colpa mia in discorsi di niubbagine) ho partecipato ad un fantastico RvR in t2.

    Sono entrato con un pg livello 14 e dopo 2 minuti me le stavano già dando!
    E notavo che ogni tanto alcuni uscivano dal game ed altri si loggavano.
    Era fantastico. Immagino cosa possa diventare con più gente loggata. Una guerra infinita dove le persone si danno il cambio ed i numeri quasi non cambiano.
    Questa meccanica non l'ho vissuta in Wow, non so se me la sono persa io, se è presente o altro.

    Ma ciò che posso affermare è che in War ti butti da subito, sin dal primo livello e giochi. E puoi giocare anche 15 minuti, ma hai giocato, hai fatto qualcosa.

    Beh, auguro a War di crescere in questa direzione perché lo trovo veramente grandioso e pieno di potenzialità.

    detto altrimenti, senza offese per nessuno, Wow come l'ho vissuto io mi sembrava un gioco piuttosto stupido nelle prime decine di livelli. Forse più avanti...ma nel frattempo due palle infinite

    Pour parler ^_^
    Ultima modifica di xevious; 08-04-09 alle 08:58:08

  24. #149
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Era fantastico. Immagino cosa possa diventare con più gente loggata. Una guerra infinita dove le persone si danno il cambio ed i numeri quasi non cambiano.
    Questa meccanica non l'ho vissuta in Wow, non so se me la sono persa io, se è presente o altro.
    c'era.

    si chiamava tarren mill contro southshore
    poi si chiamava alterac valley durava dalla 8 alle 24 ore una battaglia con gente che entrava e usciva continuamente

    Beh, auguro a War di crescere in questa direzione perché lo trovo veramente grandioso e pieno di potenzialità.
    anche io perchè senza una rivale degno di nota non c'è crescita.

    il chè è male.

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    si è vero, ora che mi ricordi Tarren Mill mi riporti alla mente dei bei momenti

    Però, chiedo, ricordo bene o durante il pvp non si sale di livello a Wow?

    Perché, forse, il nocciolo della questione potrebbe essere tutta qui.
    Invece di farmare in pve (noioso) farmo in pvp (molto intrigante)

Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato