Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 351
  1. #151
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ma tanto prima o dopo si è tutti la massimo livello.

    teoricamente puoi livellare facendo pvp con le quest ma il punto di forza di wow quello che ha schiacciato war e aoc è l'endgame

    e ti giuro wintergrasp è fantastico sui server a parità orda alleanza e ancora meglio in quelli sbilanciati perchè chi è in minoranza viene buffato per bilanciare

    ieri ero a wintergrasp con un buff assurdo da 60 000 hp mi sono piazzato in un cimitero ally e ne ho seccato 5 6 di fila .

    so soddisfazioni

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    WoW è sempre bilanciatissimo

  3. #153
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    WoW è sempre bilanciatissimo
    si lo è in questo caso.

    se a un assalto al castello ci sono 10000000 ally e 100 orde gli orde vengono potenziati in modo da essere molto + forti e pareggiare le forze in gioco.

    è un'idea geniale secondo me.

    e funziona. quasi sempre.

  4. #154
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    quello non è bilanciare , quello è barare

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    quello non è bilanciare , quello è barare
    Quoto.

  6. #156
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    no perchè barare ? le forze in campo si equivalgono

    10000000 persone di forza normale contro 100000000 persone equivalenti

    oppure 1000 persone contro 100 ciascuna delle quali forte come 10.

    sfida equa

  7. #157
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    secondo me e barare , se in una fazione sono in meno a difendere una rocca cavoli loro., perchè io mi devo orgnizzare con amici per un attacco quanco gli altri se sono di meno gli viene moltiplicata la forza ? tantovale che attacco da solu un avamposto difeso da 100 persone , tanto poi il pc mi mette la forza di cento .

  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Grandi ac/dc ho comprato black ice MIIIIIIIITICOOOOOOOOO
    grazie dell'appoggio

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Grandi ac/dc ho comprato black ice MIIIIIIIITICOOOOOOOOO
    grazie dell'appoggio
    black ice mi fa cagare,gli ACDC per me si fermano a black in black,con qualche rarissima eccezzione dopo,ma qua e là...
    Da black in black in su invece mi piacciono tutti gli album.

  10. #160
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    secondo me e barare , se in una fazione sono in meno a difendere una rocca cavoli loro., perchè io mi devo orgnizzare con amici per un attacco quanco gli altri se sono di meno gli viene moltiplicata la forza ? tantovale che attacco da solu un avamposto difeso da 100 persone , tanto poi il pc mi mette la forza di cento .
    perchè se in un serve c'è estrema disparità tra fazioni alla fine una diventa predominante e l'altra muore.

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Lettoniente a parte il primo psot.Secondo me War doveva uscire con la grafica di T.E.R.A e il sistema di combattimento in tempo reale di Severance_blade of darkness.L'idea dell'RvR va bene così com'è.Alla fine dipende dai giocatori.Una guerra persistente tra due fazioni che devono contendersi i territori e cercare di conquistare l'altro,mi pare un end game stupendo.Molto meglio dei vari dungeon aggiornati.

    Però i mmorpg devono necessariamente abbandonare il vecchio sistema di combattimento clicca sull'avversario-->usa skill--->aspetta che il pg la esegua--->clicca un'altra skill e così via.

    L'idea di base dell'end game di WAR come RvR è vincente.Ma il gioco,per il resto,è stato sviluppato in modo troppo classico e troppo simile a WoW.

  12. #162
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    black ice mi fa cagare,gli ACDC per me si fermano a black in black,con qualche rarissima eccezzione dopo,ma qua e là...
    Da black in black in su invece mi piacciono tutti gli album.
    io lo trovo molto bello , ma scusa , nella tua frase ti contraddici , prima dici che da black in black in su salvo rare eccezzioni non ti piacciono , e poi sotto che da quell'album in su ti piacciono tutti . è un controsenso

  13. #163

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Il gioco sta morendo lentamente, sarebbe meglio staccare subito la spina per fare spazio a nuovi progetti.
    Anche i piú affezionati oramai hanno capito che tranne darsi botte senza senso nell'ORVR non c'é niente da fare, e senz'altro neanche quello vale 15 euri al mese.

    L'unico motivo per cui molti continuano a giocare é proprio perché non hanno pretese di fare chissá cosa, gli basta loggarsi e menare qcn... d'altra parte il gioco era stato pensato proprio per questo tipo di divertimento casual, se ricordo bene.

    Lasciate stare sta roba e guardate i giochi che dopo Darkfall si sono accorti che ci sono altri modi di concepire il gioco massivo online.

  14. #164
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    asciate stare sta roba e guardate i giochi che dopo Darkfall si sono accorti che ci sono altri modi di concepire il gioco massivo online.
    tipo? mi son perso qualcosa?

  15. #165

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tipo? mi son perso qualcosa?
    Mortal Online?
    Fallen earth?

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Il gioco sta morendo lentamente, sarebbe meglio staccare subito la spina per fare spazio a nuovi progetti.
    Anche i piú affezionati oramai hanno capito che tranne darsi botte senza senso nell'ORVR non c'é niente da fare, e senz'altro neanche quello vale 15 euri al mese.

    L'unico motivo per cui molti continuano a giocare é proprio perché non hanno pretese di fare chissá cosa, gli basta loggarsi e menare qcn... d'altra parte il gioco era stato pensato proprio per questo tipo di divertimento casual, se ricordo bene.

    Lasciate stare sta roba e guardate i giochi che dopo Darkfall si sono accorti che ci sono altri modi di concepire il gioco massivo online.
    mha non sarei cosi catastrofico,ai mmorpg ,tranne casi eclatanti, non si stacca la spina.

    In ogni caso a me pare che dopo Darkfall ci siano solo una gran montagna di parole e progetti su carta, niente di concreto bisognerà vedere alla release se c'è veramente qualche candidato che vale la pena giocare,a parole son tutti buoni di rappresentare il proprio prodotto come uno step davanti al resto della concorrenza etc,caso palese AOC.
    Darkfall ha molte pecche e non penso possa soddisfare molte persone oltre al fatto che è in closed Release (ma che caz.zo è sta roba? )
    Vedremo quando usciranno nuovi prodotti,per il momento vedo solo una masnada di nuovi mmo "under development".
    Gli sviluppatori di War hanno il pregio di non aver mai promesso mari e monti come invece molti altri hanno invece fatto e War ha le potenzialità per migliorare e diventare un prodotto validissimo ,sotto certi aspetti sicuramente no,tipo il crafting,sen'è uscito con una versione di quest'ultimo direi a livello embrionale e a menochè non concentrino le loro attenzioni in un revamp di questo aspetto del gioco trovo improbabile che diventera una colonna portante del titolo Mythic.
    sotto altri aspetti invece i margini di miglioramento sono molto ampi e tutt'altro che improbabili.

  17. #167
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Mortal Online?
    Fallen earth?
    ________________
    roba che deve uscire ancora. se ne parla quando è qualcosa di + di parole parole paroe

  18. #168
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Il gioco sta morendo lentamente, sarebbe meglio staccare subito la spina per fare spazio a nuovi progetti.
    Veramente no, ma se hai deciso che è così ok, rispetto la tua visione delle cose

    Tanto per darvi un'idea di cosa è in arrivo con le prossime patch proprio in merito a rivoluzioni sostanziali del gioco...

    Furieri RvR

    Modifiche alle statistiche

  19. #169

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    mha non sarei cosi catastrofico,ai mmorpg ,tranne casi eclatanti, non si stacca la spina.

    In ogni caso a me pare che dopo Darkfall ci siano solo una gran montagna di parole e progetti su carta, niente di concreto bisognerà vedere alla release se c'è veramente qualche candidato che vale la pena giocare,a parole son tutti buoni di rappresentare il proprio prodotto come uno step davanti al resto della concorrenza etc,caso palese AOC.
    Darkfall ha molte pecche e non penso possa soddisfare molte persone oltre al fatto che è in closed Release (ma che caz.zo è sta roba? )
    Vedremo quando usciranno nuovi prodotti,per il momento vedo solo una masnada di nuovi mmo "under development".
    Gli sviluppatori di War hanno il pregio di non aver mai promesso mari e monti come invece molti altri hanno invece fatto e War ha le potenzialità per migliorare e diventare un prodotto validissimo ,sotto certi aspetti sicuramente no,tipo il crafting,sen'è uscito con una versione di quest'ultimo direi a livello embrionale e a menochè non concentrino le loro attenzioni in un revamp di questo aspetto del gioco trovo improbabile che diventera una colonna portante del titolo Mythic.
    sotto altri aspetti invece i margini di miglioramento sono molto ampi e tutt'altro che improbabili.
    Se ti riferisci all'oRvR, piú che migliorabile andrebbe rifatto da zero.

    Il resto tutto vecchio, vecchie quest (le pubbliche sono molto peggio delle elite di wow, che sono l'equivalente), vecchio levellaggio, vecchio combattimento, vecchi scenari (oltretutto ora coi server mezzi vuoti ce ne sono molti meno).

    Questo gioco puó sopravvivere proprio perché ci sono molti giocatori che non hanno pretese di giocare qcs di entusiasmante, basta faccia passare quella mezz'ora prima di fare cose piú interessanti.

    É proprio come il caso di tenere in vita povera gente paralizzata, imo.

  20. #170
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Veramente no, ma se hai deciso che è così ok, rispetto la tua visione delle cose

    Tanto per darvi un'idea di cosa è in arrivo con le prossime patch proprio in merito a rivoluzioni sostanziali del gioco...

    Furieri RvR

    Modifiche alle statistiche
    Scusa, dato che hai le mani in pasta con war da quello che ho capito , hai notizie sullo sviluppo del moorpg sul 40k ?
    L'ambientazionespaziale secondo me avrebbe stracciato wow

  21. #171
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Ma darkfall è gia uscito ? a me non risultava

  22. #172

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Veramente no, ma se hai deciso che è così ok, rispetto la tua visione delle cose

    Tanto per darvi un'idea di cosa è in arrivo con le prossime patch proprio in merito a rivoluzioni sostanziali del gioco...

    Furieri RvR

    Modifiche alle statistiche
    Si, l'ho deciso io

    [riguardo l'RvR]I can’t explain it any better than that, but what I do know is that defending an outer door, then defending an inner door gets old, fast
    I still have a few days left on the account. Maybe something will change, but I doubt it. Maybe I'm doing something wrong, I don't know, but if anyone has any suggestions to make the game more fun, I'm all ears.
    Even if i do make it to 40, if the scenarios and orvr remain as is, increasing my RR will be very time consuming.
    I feel sort of lost and dont know if i want to continue playing.

    Is/has anyone else felt this? My server stays at medium/medium population for both sides even into the Early AM hours. i dont understand why things arent more active.

    Advice?
    I think war is a clear cut example how easy to get into, fast paced, fluid animations, solid classes, just all round great pvp is all for nothing when there is nothing else to do. Sometimes the scenarios dont pop and no one is taking keeps. Some times you dont even want to take a keep. SOmetimes you get bored of doing the same few dungeons over and over and over (lockouts).
    All this being said, I love the game.[ ] When they add a solid pve expansion to the game I will return.[ora ha piú senso]
    This game is dying a slow death, lets face it. No amount of changes will help it. It may continue to survive on a limited amount of servers but it will never thrive again.
    I would not recommend it at all as the endgame is not even worth it. You level up to level 40 then the only thing to do is run around in circles getting keeps and objectives in the rvr zone. While your doing that EVERYDAY, you can go to 3 different instances to get gear, which is only playable every 3 days while others (better gear) is only 5 days...I would recommend looking somewhere else as WAR is really dull once you hit level 40.

    Just look at all of the server merges that are going on right now, most of the people have left the game already and have given up. All of the friends that I meet with the launch of warhammer have completely disappeared and gone to other games. So if your looking for a game that will last a long time, this is not worth it.

    Just to add... the endgame is creating an alt, the alt's endgame is to create another alt, etc, etc... Not worth it...


    Ci sono altri 550 post simili, li vuoi leggere? É un divertimento unico postare in quei forum, tutti si mettono insieme a sparlare di WAR, é un'orgia diabolica
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-04-09 alle 17:09:12

  23. #173
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Si, l'ho deciso io


    Ci sono altri 550 post simili, li vuoi leggere? É un divertimento unico postare in quei forum, tutti si mettono insieme a sparlare di WAR, é un'orgia diabolica
    Hai mai visto un forum pieno di thread "E' STUPENDO!" o "Mi sto divertendo tantissimo!"?

    No, perché il concetto di fondo è che chi si sta divertendo non posta sui forum, gioca.

    Sui forum ci va chi deve lamentarsi o esprimere dei feedback, da qui si arriva al fatto che la maggior parte dei post sono di lamentele, in tutti i forum.

    Detto questo, io dico che l'hai deciso tu perché vedo i numeri in crescita e quindi ritengo siano un elemento sufficiente a farmi pensare che il gioco non stia morendo.
    Molti post di whine sui forum perdono un po' di importanza rispetto al numero di abbonati.

    Il che non vuol dire che i forum siano inutili: sono un utilissimo strumento per capire cosa NON piace e cosa va cambiato, e questo è stato e verrà considerato sempre.

    Ma non sono il termometro della salute di un gioco, questo no.

  24. #174
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Scusa, dato che hai le mani in pasta con war da quello che ho capito , hai notizie sullo sviluppo del moorpg sul 40k ?
    L'ambientazionespaziale secondo me avrebbe stracciato wow
    Lavoro per WAR, il progetto 40K non è nostro

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci all'oRvR, piú che migliorabile andrebbe rifatto da zero.

    Il resto tutto vecchio, vecchie quest (le pubbliche sono molto peggio delle elite di wow, che sono l'equivalente), vecchio levellaggio, vecchio combattimento, vecchi scenari (oltretutto ora coi server mezzi vuoti ce ne sono molti meno).

    Questo gioco puó sopravvivere proprio perché ci sono molti giocatori che non hanno pretese di giocare qcs di entusiasmante, basta faccia passare quella mezz'ora prima di fare cose piú interessanti.

    É proprio come il caso di tenere in vita povera gente paralizzata, imo.
    il tuo è un discorso abbastanza trito e ritrito quanto scontato,le meccaniche che tu chiami vecchie etc sono presenti in WOw che richiama su di se quasi 12milioni di giocatori,evidentemente è quello che la gente vuole,il problema di WAR è questo "perchè giocare a war quando posso giocare a un gioco molto piu rifinito e rodato come WOW?" se raddrizzano per bene l'RVR secondo me potranno ritagliarsi la loro utenza fissa perchè le diversità tra i due titoli ci sono.
    AOC ha un sistema di combattimento nuovo eppure,parlando solo del sistema di combattimento,a moltissimi proprio non piace ,nonostante sia un bel passo avanti rispetto alla solita roba.

    C'è da chiedersi se la maggior parte della gente vuole quello che vuoi te,secondo me no.
    Io la penso come te sulle meccaniche vecchie e stravecchie ma i dati dicono che la gente preferisce la roba vecchia alle novità.
    E tutti i titoli da te citati son lungi dall'uscire e allo stesso tempo devono ancora dimostrare di valere anche solo un decimo di WAR.
    Personalmente se facessero un RVR coi controcoglioni io giochierei stabilmente a war,magari igliorando anche tutto ciò che riguarda la gilde,la loro gestione,gestione alleanze etc.
    A quel punto mi van benissimo anche le cose da te citate come vecchie...che poi le quest pubbliche sono un attimo diverse dalle quest elite di wow,non sono proprio uguali.

Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato