Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 351
  1. #176

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    il tuo è un discorso abbastanza trito e ritrito quanto scontato,le meccaniche che tu chiami vecchie etc sono presenti in WOw che richiama su di se quasi 12milioni di giocatori,evidentemente è quello che la gente vuole,il problema di WAR è questo "perchè giocare a war quando posso giocare a un gioco molto piu rifinito e rodato come WOW?" se raddrizzano per bene l'RVR secondo me potranno ritagliarsi la loro utenza fissa perchè le diversità tra i due titoli ci sono.
    AOC ha un sistema di combattimento nuovo eppure,parlando solo del sistema di combattimento,a moltissimi proprio non piace ,nonostante sia un bel passo avanti rispetto alla solita roba.
    É proprio questo lo sbaglio che hanno fatto alla Mythic... a QUELLA gente piacciono quelle meccaniche, certamente.

    MA PIACCIONO SOLO SU WOW, non in nuovo gioco!!
    I giocatori di WoW cambierebbero gioco solo se avessero un gioco del tutto diverso, altrimenti che cambiano a fare se giá hanno un gioco perfetto?

    C'è da chiedersi se la maggior parte della gente vuole quello che vuoi te,secondo me no.
    Io la penso come te sulle meccaniche vecchie e stravecchie ma i dati dicono che la gente preferisce la roba vecchia alle novità.
    Sará... intanto sui forum si lamentano tutti della noia delle quest, la noia dei cloni di wow, il bisogno di fare qcs di diverso.

    E tutti i titoli da te citati son lungi dall'uscire e allo stesso tempo devono ancora dimostrare di valere anche solo un decimo di WAR.
    Personalmente se facessero un RVR coi controcoglioni io giochierei stabilmente a war,magari igliorando anche tutto ciò che riguarda la gilde,la loro gestione,gestione alleanze etc.
    A quel punto mi van benissimo anche le cose da te citate come vecchie...che poi le quest pubbliche sono un attimo diverse dalle quest elite di wow,non sono proprio uguali.
    un decimo di war lo supera anche Tabula Rasa, se é per questo.

    le quest pubbliche sono molto diverse dalle elite quest di wow, certo. Sono tutte uguali nella struttura di fondo, quelle di WoW erano piú varie.

  2. #177

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Hai mai visto un forum pieno di thread "E' STUPENDO!" o "Mi sto divertendo tantissimo!"?
    Sempre. Si chiamano fanboy, erano dovunque nei i primi 2 mesi di WAR. Poi hanno esaurito il fanboismo e ora ci siamo noi.

    I fanboy si sono ritirati nel forum ufficiale per paura di noialtri massacratori

    Ti aspetto su MMORPG.COM, dove chi non é troll é uno sfigato.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-04-09 alle 18:54:21

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci all'oRvR, piú che migliorabile andrebbe rifatto da zero.

    Il resto tutto vecchio, vecchie quest (le pubbliche sono molto peggio delle elite di wow, che sono l'equivalente), vecchio levellaggio, vecchio combattimento, vecchi scenari (oltretutto ora coi server mezzi vuoti ce ne sono molti meno).

    Questo gioco puó sopravvivere proprio perché ci sono molti giocatori che non hanno pretese di giocare qcs di entusiasmante, basta faccia passare quella mezz'ora prima di fare cose piú interessanti.

    É proprio come il caso di tenere in vita povera gente paralizzata, imo.
    sei troppo avanguardista Fenriz

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Scusa, dato che hai le mani in pasta con war da quello che ho capito , hai notizie sullo sviluppo del moorpg sul 40k ?
    L'ambientazionespaziale secondo me avrebbe stracciato wow
    ma tu dimmi ora che c'entra il povero Stefano con il mmorpg di 40k, che riguarda una IP diversa da Warhammer Online e che è sviluppato da uno studio che non c'entra una mazza con WAR, a parte il fatto che Stefano non lavora neanche per la Mythic?

  4. #179
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ma tu dimmi ora che c'entra il povero Stefano con il mmorpg di 40k, che riguarda una IP diversa da Warhammer Online e che è sviluppato da uno studio che non c'entra una mazza con WAR, a parte il fatto che Stefano non lavora neanche per la Mythic? [/quote]

    non posso sapere tutto , non sapevo che gli sviluppatori fossero diversi , e poi " chiedere è lecito , rispondere è cortesia "

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    bah

    mi sto divertendo di più in due settimane a war che in 4 mesi a wow
    Adoro la Blizzard ma Wow nei primi 80 livelli mi pare un gioco per paralizzati (almeno quando l'ho provato io)
    Mentre War richiede molta più attenzione e coordinazione, sin dal primo livello ti butti nel pvp e non fai quelle pallosissime quest del tipo, uccidi 10 cinghiali...
    Quante volte ho sentito dire in Wow "ma il vero gioco inizia più avanti quando sali di livello"
    A War tutti si lamentano dell'endgame...bah non mi interessa, intanto che ci arrivo mi sto già divertendo e giocando, non ho bisogno di aspettare l'ultimo livello per iniziare a fare qualcosa.
    E poi faccio un'altra considerazione, anche gli adulti hanno bisogno di un gioco.
    Non tutti hanno a disposizione tutto il giorno per giocare o si possono permettere di aspettere 1-2 ore per organizzare una istance (che richiederà tre ore in tutto)
    Esistono altre realtà, e se posso permettermi di loggare e farmi uno scenario e dopo 30 minuti staccare, ringrazio il produttore che ha pensato anche a me, che ho due lavori, due figli e solo una moglie (che fa per tre però)

    Pertanto....ad ognuno il suo

    Onestamente ed egoisticamente spero stacchino la spina prima a WOW che ad un prodotto come War

    ^_^

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ormai seguo poco i forum, e certamente war da quando ho smesso sara' migliorato, pero' chissa' come mai la stragrande maggioranza delle volte che leggevo e leggo (ormai poco, appunto) gente che inneggia a war e' gente che il t4 al cap non lo odorava nemmeno

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ed infatti si stava magari divertendo senza avere l'ansia di arrivare in fondo per iniziare a giocare.

    Quindi mi dai ragione, ottimo.

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    I giocatori di WoW cambierebbero gioco solo se avessero un gioco del tutto diverso, altrimenti che cambiano a fare se giá hanno un gioco perfetto?
    Ma anche no
    I giocatori di WoW cambierebbero gioco solo se WoW chiudesse e, nel remoto caso in cui questo succeda, non è detto che gli n milioni di giocatori, farmer cinesi inclusi, non si dirigano in massa verso i server per riattivarli a loro spese

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    non posso sapere tutto , non sapevo che gli sviluppatori fossero diversi , e poi " chiedere è lecito , rispondere è cortesia "
    ma usare un attimo google no?
    a parte il fatto che l'ho scritto almeno due volte in questo stesso thread che il mmorpg di 40k è in sviluppo da parte di Vigil Games

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    ed infatti si stava magari divertendo senza avere l'ansia di arrivare in fondo per iniziare a giocare.

    Quindi mi dai ragione, ottimo.
    se ti va di vederla cosi'...
    cmq l'importante e' divertirsi.

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ^_^

    ovviamente era un po' provocatorio
    ma ciò che onestamente non ho digerito di WOW ed il motivo per cui l'ho abbandonato, era questo senso di "devo salire per divertirmi"

    Stato che inizialmente mi ha preso anche su war ma è durato l'attimo di capire la meccanica del gioco.
    Dopo anni passati a farmare su Diablo 2 (di cui conservo un gran ricodo affettivo) alla ricerca di Windforce, soj, Nonno, Mara perfetti o altro non volevo qualche cosa di simile.
    Hai presente Quake Wars? Beh War mi da un'idea simile. Situazioni che su Wow non ho affrontato/trovato.
    E sicuramente, come affermi, l'importante è divertirsi!
    ^_^
    Ultima modifica di xevious; 11-04-09 alle 12:18:11

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    certamente, a livello personale il punto in fondo e' quello, pero' se si vuole parlare di un mmo nel suo complesso e' un'altra cosa.
    in ogni caso, la fortuna della myth e' che pochi di quelli che giocano a war hanno giocato al daoc dei bei tempi e non possono capire l'abisso che ci sta tra quello che poteva essere e quello che e'.

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Daoc, purtroppo, me lo sono perso, forse ero dietro a Sc2 nel frattempo, se non ricordo male i tempi.
    Forse si può sperare che nel futuro War migliori. Mi auguro che facciano qualche lavoro per risolvere alcuni bug evidenti, per ampliare le capitarli, per migliorare il crafting, il sistema pvp diversamente premiante nel rvr (in modo da stimolare più lo scontro) ed altro che sicuramente ci sarà.
    Forse potremmo iniziare proprio a proporre ad alta voce cambiamenti per un war come vorremmo. Forse lo stanno/state già facendo.

    ^_^

    cmq...nessun gioco è infinito, e lo dico dopo aver abbandonato quell'assoluto capolavoro di Starcraft...

  13. #188
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Vorrei rincarare la dose , per quanto riguarda il messaggio d'apertura del forum .

    Un altro errore di war ( secondo me ) è che han lasciato fuori le razze più interessanti da giocare , ovvero gli skaven , i re dei sepolcri , i conti vampiro e soprattutto i lucertoloidi .
    Hanno messo sempre gli stessi stereotipi fantasy ,un tocco di novità potevano metterlo .
    E poi vero che gli utenti di war sono scesi , da 700000 del lancio ai 300000 odierni ( dati presi dall'ultimo tgm di aprile ) , ci vorebbe già un espansione con nuovi elementi per ravvivare il gioco oppure data la crisi economica un abbassamento del prezzo di abbonamento .

    E comunque era meglio farlo ambientatato nello spazio , i tau regneranno su tutti

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    E comunque era meglio farlo ambientatato nello spazio , i tau regneranno su tutti
    By fire be purged Heretic!

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    I'm detecting Heresy in this thread.


  16. #191
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    certamente, a livello personale il punto in fondo e' quello, pero' se si vuole parlare di un mmo nel suo complesso e' un'altra cosa.
    in ogni caso, la fortuna della myth e' che pochi di quelli che giocano a war hanno giocato al daoc dei bei tempi e non possono capire l'abisso che ci sta tra quello che poteva essere e quello che e'.
    la gran parte dei giocatori di gorthor proviene da daoc, e del resto son quelli che si lamentano di più..ma oltre a lamentarsi son anche quelli che danno più feedback di tutti..questo non solo sul server ita ma anche in tutti gli altri..lo dimostra il fatto che ad ogni patch che rilasciano il gioco ha sempre piu analogie con DAoC.
    War è in continua evoluzione, per ora non è un capolavoro ma di sicuro è il più divertente da giocare nell'exp del pg.
    arrivati a t4 l'entusiasmo iniziale via via cala x il ripetersi delle stesse azioni senza uno scopo finale esaltante (la difesa della capitale è divertente ma un filino troppo lunga..alla fine annoia, insomma nn è nulla di eclatante).
    Mythic però sta facendo modifiche continue all'rvr, prima con il nuovo sistema di lock...poi lo faranno con l'introduzione dei medaglioni rvr x comprarsi i set e con tantissime altre cose, avran licenziato molti dipendenti ma la cosa importante è che il gioco venga seguito così assiduamente e soprattutto ascoltando i feedback dei players.
    inoltre quoto xevious, war ha il gran pregio di far divertire tutti:da chi ha solo una mezz'ora-1 ora a disposizione (bg, dungeon o meglio ancora ti butti in rvr a menar mazzate) a chi vuol nerdare organizzando un lock, partendo all'ora di pranzo, per arrivare in cittadella a tarda notte.
    insomma ce n'è per tutti.

  17. #192
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Ma anche no
    I giocatori di WoW cambierebbero gioco solo se WoW chiudesse e, nel remoto caso in cui questo succeda, non è detto che gli n milioni di giocatori, farmer cinesi inclusi, non si dirigano in massa verso i server per riattivarli a loro spese
    non si dirigano in massa verso i server per riattivarli a loro spese
    questo.

    seriamente l'unica cosa che ucciderà wow saranno diablo 3 e world of starcraft.

  18. #193
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    questo.

    seriamente l'unica cosa che ucciderà wow saranno diablo 3 e world of starcraft.
    al massimo è starcraft II

    cmq in effetti Diablo III lo needo spaventosamente

  19. #194
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    al massimo è starcraft II
    no starcraft2 sta uscendo e vabbè ma è un genere diverso che può essere complementare

    ma la blizy ha già dichiarato che sta sviluppando un altro mmorpg...

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma la blizy ha già dichiarato che sta sviluppando un altro mmorpg...

  21. #196
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    I commenti latitano

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Latitano perché con la nuova Patch ora si gioca!
    Per chi non la avesse provata la consiglio vivamente, trovo il RvR moooooolto più divertente.

  23. #198
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Latitano perché con la nuova Patch ora si gioca!
    se lo dici tu.

    mai sentito che una nuova patch non portasse decine di commenti sui forum.

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    forse perchè le classi non sono così sbilanciate come in altri giochi

  25. #200
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    forse perchè le classi non sono così sbilanciate come in altri giochi
    bhè mica ci sono solo whine

Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato