+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    A fine Novembre dovrei andare con amici a Berlino e volevo sapere un buon posto dove dormire con un buon rapporto locazione/prezzo.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    Eccoci.

    Allora, ti consiglio senza ombra di dubbio:
    All In Hostel/Hotel
    Gruenberger Strasse 54
    Berlin

    Puoi prenotare su hostelworld.com. Molto centrale, vicino alla stazione della linea S-Bahn che va all'areoporto di Shonefeld, economicissimo (9 euri a notte in camerata), pulito, fornito, no coprifuoco nè tessera AIG richiesta (entrambe cose rare negli ostelli tedeschi).

    E subito a sinistra dell'ostello, un sudanische imbiss da

  3. #3
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    Siccome non sono mai stato in un ostello ti faccio alcune domende:

    1)Con camerata cosa intendi?Che si dorme nella stessa stanza con altra gente?


    2)c'è un solo bagno per tutti i clienti?Questo non andrebbe bene visto che con noi vengono due ragazze che sono restie ad avere un bagno in comune a gente sconosciuta.

    3)Cosa è la tessera AIG?

    4)Tu che ci sei stato dimmi le cose assolutamente da vedere (anche qualcosa che non è presente nelle guide)

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    per 20€/notte ho affittato un appartamento a kopenicker o roba simile che è una zona favolosa, cucina, bagno, terrazzo, salotto, una favola! ci sarei andato ad abitare! se vuoi te lo ricerco...

  5. #5
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    Maox guarda io ho prenotato due volte un appartamento da loro e mi sono sempre trovato una favola!

    http://www.accommodation-berlin.org/

    siamo andati entrambe le volte in 3 e ci siamo trovati troppo bene,costa pochissimo,l'appartamento è totalmente accessoriato e pulito e in più costa molto mendo di un albergo (oltre all'indipendenza che non è poco).

    ho sempre prenotato via email senza cacciare un soldo,poi all'arrivo a berlino ho chiamato la persona di riferimento,ci siamo visti all'appartamento e poi quando era tutto ok (chiavi in mano e controllato il tutto insieme a lui) abbiamo pagato

    te lo straconsiglio


    mappetta:



    non so se ne hanno anche altri ma qui hai la metro ad un passo e vai dove vuoi

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: AAA cercasi persone che sono state a Berlino!

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    1)Con camerata cosa intendi?Che si dorme nella stessa stanza con altra gente?
    Conoscere nuova gente

    2)c'è un solo bagno per tutti i clienti?Questo non andrebbe bene visto che con noi vengono due ragazze che sono restie ad avere un bagno in comune a gente sconosciuta.
    Ovviamente sono in comune... è un ostello! In quello ce ne sono due per sesso. Sono abbastanza grandi. Molto puliti

    3)Cosa è la tessera AIG?
    La tessera dell'Associazione Ostelli della Gioventù (si, c'è qualcosa che non va con l'acronimo ), affiliata della corrispondente associazione internazionale. Ho letto sulla guida che tanti ostelli in germania la richiedono, altrimenti ti applicano un sovrapprezzo.

    Quell'ostello che ti ho indicato io è indipendente, quindi non la richiede.

    4)Tu che ci sei stato dimmi le cose assolutamente da vedere (anche qualcosa che non è presente nelle guide)
    Eh, tanta roba. Facciamo che le cose più classiche le salto, ne leggerai ovunque, ti dico cosa ti consiglio:
    Sicuramente il quartiere dei giardini, il tacheles (il primo centro sociale occupato della storia di Berlino, lo stanno per demolire), il quartiere punk per uscire la sera, il quartiere turco, la zona est...
    Io non ne ho visitato neanche uno, ma ci sono un centinaio di musei per tutti i gusti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato