+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di gabllogan
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    135

    Predefinito sostituzione scheda video a poco prezzo

    Salve ragazzi,potete darmi un consiglio.ho un pc vecchiotto ormai(pentium 4 a 2700,1 giga di ram ddr.scheda madre asus p4pe,monitor ctr 19,radeon 9700 pro,windows xp) purtroppo ormai la mia ottima sapphire 9700 pro si è guastata( a causa della ventola rotta) e vorrei sostituirla con qualcosa simile per potenza o cmq in ogni caso voglio spendere molto poco(dato che cmq l'anno prossimo vorrei sostituire tutto il pc e una spesa maggiore non so se converrebbe) girando un pò la scheda video che ho trovato a poco prezzo(40 euro) è la ati sapphire hd3450 a 512mb,volevo chiedervi me la consigliate? Il mio pc ha le caratteristiche per farla funzionare correttamente? Oppure ci sono altre schede video migliori che mi consigliate a quel prezzo? Grazie mille per l'aiuto!

  2. #2
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    Attenzione,tu hai lo slot agp,se ho capito bene il modello della tua scheda madre,quindi non puoi montare una scheda pci express, e la hd3450 a quanto ne so è disponibile solo con quella connessione.

    Per trovare qualcosa sui 40 euro puoi andare solo nell'usato...Una x1650 dovresti trovarla. Sul bazar ho visto una x1650pro a 50 euro,dacci un'occhiata.

    Potresti postare anche il modello di alimentatore e gli ampere sui +12v?

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di gabllogan
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    si esatto la mia scheda madre ha lo slot agp,ma queste schede vuol dire che usano uno slot differente che la mia scheda madre non ha? Il mio alimentatore è un 500watt tecnopower(l'ho messo un 3 anni fa) gli ampere non saprei.Cmq ho trovato la SAPPHIRE AGP X1650PRO 512MB a 55 euro in un negozietto vicino casa mia qui
    http://www.f2f.it/scheda.asp?Cod=220777

    sai dirmi se è valida come scheda o qualche altra alternativa?
    Ultima modifica di gabllogan; 20-10-08 alle 13:19:08

  4. #4
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    Beh,rispetto alle schede che girano adesso(ma anche 2-3 anni fa ) fa schifo,detto sinceramente. Il problema è che con una scheda madre così vecchia non ha effettivamente senso spendere più di 40 euro... anzi,forse la cosa migliore sarebbe prendere una scheda da 10-15 euro di transizione e in un secondo momento comprare un computer nuovo.

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di gabllogan
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    si infatti,ti ringrazio per i consigli vedrò di prendere questa,quanto meno qualche giochetto poco potente riesco a farmelo

  6. #6
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    cmq la X1650Pro va 2 volte la 9700pro

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di gabllogan
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: sostituzione scheda video a poco prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppone Visualizza Messaggio
    cmq la X1650Pro va 2 volte la 9700pro
    ottimo quanto meno avrò un piccolo guadagno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato