Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Finito!

  1. #1
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Finito!

    prima ho finito sacred2, ci ho messo 2 giorni e qualche ora facendo ovviamente la main quest e anche tante ma tante sidequest! (se volete dopo posto la mia mappa cosi vedete quante ne ho fatte). col pg sono arrivato a livello41 e volevo rincominciarlo sempre con lui in modo da salire ancora di livello e magari trovare nuovo equip, ho visto che dalla schermata di selezione del personaggio è possibile cambiare da bronzo ad argento ma per fare la modalità estrema occorre fare un nuovo pg! che cosa ingiusta! magari c'è qualche comando console per importare il pg o modificando qualcosa...fatemi sapere!

  2. #2

    Predefinito Re: Finito!

    Fico... Con che classe l'hai finito? E in campagna buono o cattivo?

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    miii.... 2 giorni? Quante ore di gioco hai?
    Pazzesco... adesso grazie ad Xfire vedrò quante ore ci metto io a finirlo... comincerò stasera! Slurp!

  4. #4
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Fico... Con che classe l'hai finito? E in campagna buono o cattivo?
    lho finito col guardiano del tempio a livello 41 (boss finale anche lui livello 41 ma campione) e campagna buono.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    miii.... 2 giorni? Quante ore di gioco hai?
    Pazzesco... adesso grazie ad Xfire vedrò quante ore ci metto io a finirlo... comincerò stasera! Slurp!
    no intendevo 2 giorni e qualche ora di gioco, quando carichi un pg ti dice le ore di gioco.

    per giocarlo in oro devo finirlo pure in argento...almeno divento sempre + forte solo che avoja

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Finito!

    Io desidero sapere solo se ti e' piaciuto

  6. #6
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Finito!

    massi dai! un bel gioco (sicuramente non esente da difetti...il contrario XD ), col guerriero del tempio non mi ha mai annoiato (come succedeva dopo mezzora di titan quest); la main quest forse un pò leggerina e non lho seguita troppo, diciamo più un pretesto per cambiare location e continuare a mazzuolare nemici.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Finito!

    umm

    posta la mappa ^^ così guardo che zone non ti fai seguendo solo la main ^^ ma soprattutto così mi rendo conto quanto può essere lungo visto che sono ora allo step del Golem (penso il primo boss) e sono al 28 esimo livello .

    non ho capito la storia di bronzo argento oro...
    io stò giocando ad argento era selezionabile già dall'inizio... suppongo che una volta finito in argento si sblocchi quella oro o al max devi raggiungere un tot livello... perchè creare un nuovo pg ???

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    umm

    posta la mappa ^^ così guardo che zone non ti fai seguendo solo la main ^^ ma soprattutto così mi rendo conto quanto può essere lungo visto che sono ora allo step del Golem (penso il primo boss) e sono al 28 esimo livello .

    non ho capito la storia di bronzo argento oro...
    io stò giocando ad argento era selezionabile già dall'inizio... suppongo che una volta finito in argento si sblocchi quella oro o al max devi raggiungere un tot livello... perchè creare un nuovo pg ???
    In effetti sul manuale( ho appena controllato) la cosa non e' specificata.
    Credo che Naquadah voglia propio specificare questa cosa.
    Una volta finito il Titolo in modalita' argento,non e' possibile giocare con lo stesso personaggio ( che ha appena finito il titolo)in modalita' oro.
    Ma occorre creare un pg nuovo ( immagino qualsiasi classe) e iniziare un partita in mod oro.
    Altrimenti te la rifai in mod argento con lo stesso pg..
    Giusto?

  9. #9
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    In effetti sul manuale( ho appena controllato) la cosa non e' specificata.
    Credo che Naquadah voglia propio specificare questa cosa.
    Una volta finito il Titolo in modalita' argento,non e' possibile giocare con lo stesso personaggio ( che ha appena finito il titolo)in modalita' oro.
    Ma occorre creare un pg nuovo ( immagino qualsiasi classe) e iniziare un partita in mod oro.
    Altrimenti te la rifai in mod argento con lo stesso pg..
    Giusto?
    no ho letto su un altro forum che quando lo si finisce in argento sblocca l'oro per il pg appena usato, solo che io lho finito in bronzo

    per la mappa mi attrezzo subito nattimo

  10. #10
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Finito!



    dato che lho rincominciato (col vecchii pg) non ho le quest fatte vecchie, ma cmq nelle zone dove sono stato le ho fatte tutte

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Finito!

    ummm ma in tutte quelle aree tipo deserto , isola a sud , isole a nord , foreste ad ovest etc ci si va per via della missione principale o ci sei andato di tua volontà ? no perchè ho la sensazione di come stò giocando (ovvero se vedo un punto di domanda lo prendo) finirò il gioco nel 2020...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Finito!

    ci si va per la main in tutte quelle zone

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Finito!

    ummm forse è meglio che cominci a dedicarmi alla main quest ^_^

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    anch'io ho il viziaccio di aiutare tutti questi sprovveduti di peones.
    Sembra quasi che non aspettino altro... non sanno neanche comprarsi il pane!

  15. #15
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Finito!

    Io ho come idea cmq che le quest secondarie siano tutte abbastanza inutili in termini di exp. Probabilmente e come al solito la cosa migliore è grindare ( e devo dire che per una volta mi diverte pure ).

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Finito!

    io ho un giorno e 10 ore all'attivo, livello 36 ma avrò fatto un 20% della mappa... c'è qualcosa che non mi quadra

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Io ho come idea cmq che le quest secondarie siano tutte abbastanza inutili in termini di exp.
    Mah, alcune mi hanno dato un sacco di punti xp in pochi minuti...

    più che altro è che sono molto dispersive...alcune ti fanno fare chilometri e poi puf, arrivi su altri punti interrogativi che ovviamente pigli.
    E si continua così in un loop infernale

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Finito!

    già a chi lo dici... cerco sempre di ripetermi va avanti con la main non prendere altre quest ... e invece continuo a prenderle :(

  19. #19
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    e le stelle hanno un significato? Alcune quest non hanno stelle, alcune ne hanno 1, altre 3, altre 5. Significa sicuramente qualcosa... ma cosa? Forse quanto è renumerativa la quest?

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Finito!

    si in parte è la difficolta della quest più stelle mob più difficili ma più xp e reward migliori... anche se a volte la cosa non è ben bilanciata

  21. #21
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    già a chi lo dici... cerco sempre di ripetermi va avanti con la main non prendere altre quest ... e invece continuo a prenderle :(
    Idem, anche se so che sarebbe meglio grindare mi diverto a prendere su le quest. Così facendo ho beccato anche quella dei blind guardian che dà dei drop molto interessanti.

  22. #22
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    La danno al porto, giusto? Mi è capitata giusto ieri sera, ma non l'ho completata. La city è troppo infarcita di punti interrogativi ed io, fino ad ora, ho risolto tutte le quest, anche quella del tipo "Vammi a comprare 2 pagnotte ed 1 filone!" .... e devo risolvere quella de "I cerchi nel grano"

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    uhm, quella dei Blind Guardian non è al porto...o forse cambia volta per volta...comunque l'avevo trovata vicino a un ponte

  24. #24
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    l'hai trovata andando nella grande città? Io l'ho presa li... e mi appaiono degli strani cerchietti (prima volta che li vedo) per prendere la nave... stasera proverò a farla, vediamo che succede.

    (OT) Ne approfitto per chiederti, visto che usi XFire, se anche a te il tasto per catturare le schermate (BLOC SCORR+S) non funziona. Infatti sono costretto ad usare Fraps per catturarle, ma così non posso postarle sul profilo XFire...

  25. #25
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    l'hai trovata andando nella grande città? Io l'ho presa li... e mi appaiono degli strani cerchietti (prima volta che li vedo) per prendere la nave... stasera proverò a farla, vediamo che succede.

    (OT) Ne approfitto per chiederti, visto che usi XFire, se anche a te il tasto per catturare le schermate (BLOC SCORR+S) non funziona. Infatti sono costretto ad usare Fraps per catturarle, ma così non posso postarle sul profilo XFire...
    Quella dei blind ce l'hai sopra il ponte andando verso nord nella citta' di bellavia o qualcosa del genere credo.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato