Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Finito!

  1. #26
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    Infatti non era la quest dei Blind. Sono andato sul simbolo e mi ha teletrasportato su un isolotto... poco dopo un altro cerchio mi ha teletrasportato nell'arena... Bella però la city, eh!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio

    (OT) Ne approfitto per chiederti, visto che usi XFire, se anche a te il tasto per catturare le schermate (BLOC SCORR+S) non funziona. Infatti sono costretto ad usare Fraps per catturarle, ma così non posso postarle sul profilo XFire...
    il fatto è che non ho mai usato Xfire per fare delle catture

  3. #28
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    non puoi cominciare adesso? Ho anche ridefinito il tasto ma senza successo. Non funzia. Ho notato che con gli altri giochi XFire appare la finestra in basso a destra (che poi se ne va) mentre con S2 no.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    ok, ci provo una delle prossime serate

  5. #30
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    tanto non funziona...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Finito!

    E la mia Druida vide una Fine di Luce....

    Inutile dire tra i piu bei giochi che abbia ama giocato,comprato e giocato assiduamente ogni giorno,con vari pg , e sol ora finito con la mia Druida ,primo personaggio creato.
    Ora mi aspettano gli altri pg e con un po di curiosita' per le varianti in gico e la Fine diversa della Campagna delle tenebre.


    This World of Magic !

  7. #32

    Predefinito Re: Finito!

    Salve a tutti, ho da poco acquistato Sacred Oro e devo dire che il gioco mi sta prendendo molto!

    Non sono riuscito a capire una cosa però.

    In Sacred si può "portare" il Personaggio da un livello di difficoltà all'altro?

    Nel senso:

    se finisco il livello "bronzo" con un Personaggio, posso ricominciare il gioco in "argento" con tutti gli oggetti, arti, abilità etc ma con nemici più tosti e proseguire da quel livello di Exp?

    Insomma si può arrivare a "Niobo" con lo stesso Personaggio iniziato a "Bronzo" a Livello 1?

    Come succedeva con Diablo 2 (Normale/Incubo/Inferno).

    Spero di essermi spiegato!

    Ciao e grazie!

  8. #33
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    no, se non ricordo male nella prima versione non si può. bisogna completare il gioco...


    Avete visto che simpatico il concerto dei Blind Guardians? Grazie a questo gioco, ho conosciuto un gruppo che mi era sconosciuto, almeno come musica...Ho postato qualche immagine su Xfire, tipo il venditore di magliette all'ingresso del concerto...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    Sono andato a cercare la discografia...comunque con la quest hanno aggiunto una bella chicca (oltre alla quest degli uffici della Ascaron)

    Devo dire che sul finale (la parte deserto/giungla/isola delle Driadi e le terre aride) ho tirato dritto senza più fare le quest secondarie.
    Ora sto iniziando con un guerriero ombra a livello argento.
    Però il problema è che ora come ora non ho più la forza di rifare tutte le sottoquest...

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Finito!

    Finito pure io, campagna della luce, bronzo, Serafina livello 39 contro boss liv.41, che finale scialbo però...
    Ultima modifica di Capriellllle; 03-03-09 alle 10:57:32

  11. #36
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    Con la velocità con cui ci gioco mi ci vorrà ancora parecchio, sono a lv.51 argento, col GdT e sono nelle paludi dopo l'isola delle serafine, campagna luce.

  12. #37
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    io peggio di te... lo finirò quando uscirà il 3!!!
    Sono ancora al liv.21, serafina, bronzo e sono arrivato alla prima città oltre il "mega-portone" che si aggira....

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Finito!

    Già pensavo che Titan Quest fosse un po' troppo lungo come main quest...Sacred 2 batte tutto!

    Per dei giochi come questo ci vorrebbero delle cose in più...come delle professioni (e con uno scopo dietro)

  14. #39
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    Finalmente finito, come già qualcun'altro ho fatto mezzo deserto, la foresta e l'isola driade di corsa; sinceramente non ne potevo più di far avanti indietro per le stesse zone e poi alcuni npc hanno ripreso a morire, così molte quest saltavano (ma perchè poi che senso ha, è impossibile proteggerli).
    Liv. 64 GdT campagna luce, argento.

    Dovrei completarlo col guerriero ombra ma per ora non mi attrae....

  15. #40
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    Approposito del punto dove sono arrivato...
    a pensare che hanno costruito un mega portone, con tanto di guardie armate fino ai denti e poi che fanno? Lasciano aperta una stradina che costeggia e supera il portone... beeellooo!

  16. #41
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Finito!

    Quello del passo vero? Con la campagna della luce devi usare il cunicolo nascosto per passarci, se fossi stato dell'ombra ti avrebbero aperto il portone e steso il tappetto rosso.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato