Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito fragmovie by Quid (UT2K4)

    rubato da NGI... Molti di questi animali li incontro ogni sera, prendendole di santa ragione
    Se avete una buona connessione, potere provare a vedere lo streaming, altrimenti viene giù bene se lo si scarica
    http://own-age.com/vids/13912/mirrors

  2. #2

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    oh finalmente, è da questa estate che ci stava lavorando etnas

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    ...in download...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    vorrei far notare uno dei frag iniziali... Quello di Stab1lo in rankin... Hammer jump all'indietro e fulminata al tizio sulla passarella sopra l'ascensore... Non ho parole

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Pazzesco, davvero pazzesco. E' inoltre disarmante per me vedere quanto impegno certa gente ripone in un videogioco. Diamine, quanto avranno giocato questi per riuscire a prevedere tutti i tempi dei salti in modo così impeccabile?

  6. #6

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    2 ore al giorno

    per non so quanti anni

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Secondo me le ore contano e non contano... Quando frequentavo ancora l'università a UT dedicavo ben più di 2 ore al giorno ma certe cose per me rimangono comunque fuori parametro

  8. #8

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    2 ore al giorno

    per non so quanti anni
    E ciola cavolo.
    Fatal1ty 5 ore al giorno, 5 giorni la settimana.

    Io non potrei ragazzi, gioco anche 5 ore al giorno ogni tanto, ma su di un solo videogioco, non ce la farei.
    Certo il continuo auto migliorarsi è interessante. Il potere ownare amici, e perchè no guadagnare qualcosina. Ma è quasi come uno sport.
    Devi investire tempo, fatica e avere una disciplina e una serenita d'animo enorme (perchè io a tennis e giocando ogni tanto buscio). Poi c'è il talento e la predisposizione e questo è difficile formarlo, è gia preimpostato.
    In Team Fortess 2 (lo so che lo tiro sempre fuori, ma è un gioco che merita) ho fatto progressi epici.

    Amen

  9. #9

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Montato molto bene e impressionante.
    Quid, nemmeno sapevo che avessero una sezione Unreal


    Citazione Originariamente Scritto da Fates_Warning Visualizza Messaggio
    Secondo me le ore contano e non contano... Quando frequentavo ancora l'università a UT dedicavo ben più di 2 ore al giorno ma certe cose per me rimangono comunque fuori parametro
    Ognuno ha la sua propensione.

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBraker
    oh finalmente, è da questa estate che ci stava lavorando etnas
    Chi è etnas ?
    Headbreakkino lo facciamo anche su noi un frag movie ?
    Ultima modifica di L' EREMITA; 24-10-08 alle 01:20:25

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio


    Chi è etnas ?
    Headbreakkino lo facciamo anche su noi un frag movie ?
    Gjetnas era nei KP
    Comunque mi pare che tipo da due giorni la sezione UT dei Quid si è fusa con gli eG... Ieri ho visto Bunzz con la suddetta tag... Tra l'altro sono un pò di sere in cui si fa vivo anche RMX... Viene giusto per fare quella decina di headshot a partita..

  11. #11

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Fates_Warning Visualizza Messaggio
    Secondo me le ore contano e non contano... Quando frequentavo ancora l'università a UT dedicavo ben più di 2 ore al giorno ma certe cose per me rimangono comunque fuori parametro
    beh dipende con CHI giochi
    certo che se stai sempre sui pubblici più di tanto non impari

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Headbreakkino lo facciamo anche su noi un frag movie ?
    si, e ci metto le trombe che fanno parapaponziponzipò

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Io potrei fare un bel "Get fragged movie", giusto per andare controcorrente.

  13. #13
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    fragmovie by Eg.Quid
    la fusione (fra Egamers e Quid Multigaming) credo sia stata ufficializzata da poco almeno credo

  14. #14

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker
    si, e ci metto le trombe che fanno parapaponziponzipò
    Allenamenti del Giuda bastardo quando vogliamo farli ?
    Ultima modifica di L' EREMITA; 24-10-08 alle 21:29:27

  15. #15

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    fragmovie by Eg.Quid
    la fusione (fra Egamers e Quid Multigaming) credo sia stata ufficializzata da poco almeno credo
    ma si fondono totalmente o solo la sezione ut?
    perchè etnas m'ha detto che finite le cup passano a ut3

  16. #16
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    ma si fondono totalmente o solo la sezione ut?
    perchè etnas m'ha detto che finite le cup passano a ut3
    l'intero multi, compreso il progetto collaterale ver1tas

  17. #17

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    ah...

  18. #18

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    l'intero multi, compreso il progetto collaterale ver1tas
    ver1tas, certo che sono esaltatini

  19. #19
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    bah...sinceramente il nome potrebbe anche cambiare per quanto ne so....le critiche si sono limitate ad un "non scrivete un *****" da parte di un giocatore di cod (e qui si capisce tutto dato che ver1tas tratta principalmente quake, poi css e cod )

  20. #20
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Montato molto bene e impressionante.
    Quid, nemmeno sapevo che avessero una sezione Unreal
    la cosa non dovrebbe sorprendere... -mi pare di ricordare ... maluccio però- come multigaming i quid nascono dalla fusione di a3x (un team di nfs e aoe ) e dei quid (un team di quake4)...quindi gli fps 1on1 sono quasi sempre stati nel sangue del multi

    infatti due dei tre ceo sono raz3r (prima negli a3x e due volte campione italiano alle qualifiche wcg di need for speed) e mess1ah che era il team leader del team di quake4


    egamers è un portale dedicato esclusivamente ai mmorpg (giochi comunque già presenti nel multi quid) ed è una fusione più di stampo organizzativo che di livello "giocatori" ... i giocatori nei vari team rimangono gli stessi
    Ultima modifica di Xh1ne; 25-10-08 alle 19:40:11

  21. #21

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    la cosa non dovrebbe sorprendere... -mi pare di ricordare ... maluccio però- come multigaming i quid nascono dalla fusione di a3x (un team di nfs e aoe ) e dei quid (un team di quake4)...quindi gli fps 1on1 sono quasi sempre stati nel sangue del multi

    infatti due dei tre ceo sono raz3r (prima negli a3x e due volte campione italiano alle qualifiche wcg di need for speed) e mess1ah che era il team leader del team di quake4


    egamers è un portale dedicato esclusivamente ai mmorpg (giochi comunque già presenti nel multi quid) ed è una fusione più di stampo organizzativo che di livello "giocatori" ... i giocatori nei vari team rimangono gli stessi
    Grazie per i chiarimenti.
    Incredibile che usino ancora nei WCG Age of Empires 3.
    Speriamo che passino a Red Alert 3, a Starcraft 2, e a Dawn of Wars 2 il prossimo anno, nel settore degli RTS.

    http://www.wcg.com/6th/main.asp
    Qui si puo decidere, che giochi consigliare di usare per i WCG del 2009.
    Unreal 3, oramai......non credo abbia possibilita
    Ultima modifica di L' EREMITA; 25-10-08 alle 21:02:53

  22. #22
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    ora come ora quake live potrebbe essere il futuro...speriamo, perchè cod4/5 o css non sono affatto giochi da competizione ... c'è ancora cs 1.6 vero ad tenere su un barlume di proezza, ma i nuovi titoli non sono adatti ad essere giocato ad alti(ssimi) livelli .. con altissimi livelli intendo wcg, eswc, cpl...competizioni che al momento lacunano di fps (e se ci sono sono una minuta minoranza)
    Ultima modifica di Xh1ne; 26-10-08 alle 11:46:33

  23. #23

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    ora come ora quake live potrebbe essere il futuro...speriamo, perchè cod4/5 o css non sono affatto giochi da competizione ... c'è ancora cs 1.6 vero ad tenere su un barlume di proezza, ma i nuovi titoli non sono adatti ad essere giocato ad alti(ssimi) livelli .. con altissimi livelli intendo wcg, eswc, cpl...competizioni che al momento lacunano di fps (e se ci sono sono una minuta minoranza)
    Quake Live , ma i giochi competitivi devono avere una bella e moderna grafica.
    Allora per tanto cosi teniamo Quake 4.

    Ma tuttora non si sa proprio su cosa giocare, per partecipare a tornei, con premi in palio.
    Io inziero un RTS, Red Alert 3, con un altro mio amico (assai scafato), e vedremo come va. Poi l'intenzione è quella di passare a Starcraft 2 in futuro.
    Ma vorrei occuparmi anche di un FPS. Unreal 3, è bello ma con questa community cosi morta.

  24. #24
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Quake Live , ma i giochi competitivi devono avere una bella e moderna grafica.

    Il gioco "pro" ideale dev'essere leggero in termine di motore grafico e netcode in modo da poter essere giocato da tutti.
    Per rendersene conto basta dare un'occhiata al successo nel tempo che hanno avuto i vari cs 1.6 e quake 3. Ma non basta solo questo per fare un capolavoro. Serve molto lavoro dalla parte della software house nel cercare di fornir il proprio prodotto da subito di metodi di supporto per le competizione.

    Prendi Enemy Territory: Quake Wars. Ammetterai che per una serie di motivi fosse stato un gioco decisamente più pro di quanto lo potessero essere i suoi diretti avversari (Call of Duty 4, Battlefield 2142) : gameplay collaudato, ottimo compromesso fra skill personale e teamplay etc. Dove fallì QW? Semplice: la software house non sentì fin da subito le richieste dalla community (il fornimento di un promod per le competizioni che togliesse fattori quali spread delle armi, veicoli etc) e il publisher -Activision- praticamente abbandonò QW per PC (ripeto per pc) a se stesso (con CoD4 lanciò invece un'imponente campagna pubblicitaria coadiuvata dal supporto di tornei anche a livello nazionale -le varie activision cup sostenute nell'arco dell'anno di vita di cod4).

  25. #25

    Predefinito Re: fragmovie by Quid (UT2K4)

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    Il gioco "pro" ideale dev'essere leggero in termine di motore grafico e netcode in modo da poter essere giocato da tutti.
    Per rendersene conto basta dare un'occhiata al successo nel tempo che hanno avuto i vari cs 1.6 e quake 3. Ma non basta solo questo per fare un capolavoro. Serve molto lavoro dalla parte della software house nel cercare di fornir il proprio prodotto da subito di metodi di supporto per le competizione.

    Prendi Enemy Territory: Quake Wars. Ammetterai che per una serie di motivi fosse stato un gioco decisamente più pro di quanto lo potessero essere i suoi diretti avversari (Call of Duty 4, Battlefield 2142) : gameplay collaudato, ottimo compromesso fra skill personale e teamplay etc. Dove fallì QW? Semplice: la software house non sentì fin da subito le richieste dalla community (il fornimento di un promod per le competizioni che togliesse fattori quali spread delle armi, veicoli etc) e il publisher -Activision- praticamente abbandonò QW per PC (ripeto per pc) a se stesso (con CoD4 lanciò invece un'imponente campagna pubblicitaria coadiuvata dal supporto di tornei anche a livello nazionale -le varie activision cup sostenute nell'arco dell'anno di vita di cod4).
    Il gioco spettacolare, deve avere una grafica bella e moderna.
    Per il resto hai ragione.
    Piu la software house lo supporta, favorisce tornei, LAN PARTY e trova sponsor, o ancora mette soldi di tasca sua, per un mega evento (come la casa di Chris Taylor per Supreme Commander, con un montepremi totale di 500'000 dollari, il tutto organizzato via GPGnet). Allora il gioco, potra avere una lunga e gloriosa vita. Anche fra i pro
    A tra l'altro Quake Wars l'ho comprato per 6 euro
    Perchè dici per PC, mica è uscito per console ?
    Ultima modifica di L' EREMITA; 29-10-08 alle 04:06:17

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato