+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Spartito Musicale Wind Waker

    Mia sorella vuole suonare con il flauto la musica dell'intro di Wind waker.

    Solo che non ha le note. è possibile trovarle su internet? io non ci sono riuscito.

    Conoscete qualche posto dove è possibile trovarle?

    Grazie mille del vostro aiuto.

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    Avendo il midi lo si può aprire magari con AnvilStudio e vedere la partitura

  3. #3
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    Guarda...basta saper usare decentemente google.

    http://hylianhd.rpgplanet.gamespy.com/ta bs.php

    Edit....peccato che i link non vanno

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    Kaiman76 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 10:43
    Guarda...basta saper usare decentemente google.

    http://hylianhd.rpgplanet.gamespy.com/ta bs.php

    Edit....peccato che i link non vanno
    In effetti ne andasse uno! lo avevo trovato anche io quel sito ma non funge.

    Poi non è legend of the hero ma quella del titolo quella che cerco. quella allegra con il flauto irlandese per intenderci, non quella solenne di quando narra la storia dell'eroe del tempo.

    Mi sa che sarà dura trovarla.

  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    Bella quella musica.
    Secondome si puo fare come dice siriochan, se trovi il file midi puoi ricavare lo spartito con un software apposito. Mi ricordo di aver fatto la stessa cosa con le musichete di DOnkey kong Country.

    Altrimenti un orecchio allenato puo dedurre le note solo sentendole. Se chiedete a qualcuno che insegna musica forse ce la fa.

  6. #6
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 12:48
    Bella quella musica.
    Secondome si puo fare come dice siriochan, se trovi il file midi puoi ricavare lo spartito con un software apposito. Mi ricordo di aver fatto la stessa cosa con le musichete di DOnkey kong Country.

    Altrimenti un orecchio allenato puo dedurre le note solo sentendole. Se chiedete a qualcuno che insegna musica forse ce la fa.
    mamma mia! non stiamo parlando di scalare l'everest con una mano legata dietro la schiena, stiamo parlando di riconoscere delle note, un'impresa davvero alla portata di tutti (a patto di non essere stonati, naturalmente, e non è uno scherzo) soprattutto se suoni uno strumento qualsiasi. il problema potrebbe essere la lunghezza delle note e le pause, ma niente che un pelo di dedizione e di orecchio musicale (un minimo davvero) non possa risolvere.

    prova questo comunque: http://www.adultswimhq.com/vgmt/sheets/W Wtitle.zip

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    MA ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 00:59
    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 12:48
    Bella quella musica.
    Secondome si puo fare come dice siriochan, se trovi il file midi puoi ricavare lo spartito con un software apposito. Mi ricordo di aver fatto la stessa cosa con le musichete di DOnkey kong Country.

    Altrimenti un orecchio allenato puo dedurre le note solo sentendole. Se chiedete a qualcuno che insegna musica forse ce la fa.
    mamma mia! non stiamo parlando di scalare l'everest con una mano legata dietro la schiena, stiamo parlando di riconoscere delle note, un'impresa davvero alla portata di tutti (a patto di non essere stonati, naturalmente, e non è uno scherzo) soprattutto se suoni uno strumento qualsiasi. il problema potrebbe essere la lunghezza delle note e le pause, ma niente che un pelo di dedizione e di orecchio musicale (un minimo davvero) non possa risolvere.

    prova questo comunque: http://www.adultswimhq.com/vgmt/sheets/W Wtitle.zip
    Io anche dopo 10 anni di tastiera non sono mai riuscito a farlo.

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Spartito Musicale Wind Waker

    MA ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 00:59


    mamma mia! non stiamo parlando di scalare l'everest con una mano legata dietro la schiena, stiamo parlando di riconoscere delle note, un'impresa davvero alla portata di tutti (a patto di non essere stonati, naturalmente, e non è uno scherzo) soprattutto se suoni uno strumento qualsiasi. il problema potrebbe essere la lunghezza delle note e le pause, ma niente che un pelo di dedizione e di orecchio musicale (un minimo davvero) non possa risolvere.

    prova questo comunque: http://www.adultswimhq.com/vgmt/sheets/W Wtitle.zip
    Ciao, sono la sorella di Eric. Mi dispiace tanto di averti fatto perdere del tempo ma ti ringrazio per aver tovato e mandato quello che volevo. Scusa ma è piu di un anno che non suono uno strumento e non sono piu allenata. Grazie ancora. Ciao Bea.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato