Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76
  1. #51
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    1-Ti dai troppa considerazione. Se i tuoi post avessero un senso allora potremmo anche discutere ma visto che il tuo scopo è insultare e denigrare chi continua a giocare ad Age of Conan nonchè inventare teorie strampalate sui ruoli e classi, allora è meglio che ci lasci ai nostri 30 post quotidiani.

    2-Pure la mia risposta è molto semplice: o non hai mai capito un c***o, o ci prendi per il ****.

    3-Marò! Oggi ho scoperto di essere un tank (assassino) vestito cloth HAHAHAHAAHAHA

    GRAZIE!

    4-Grazie per averci ulteriormente deliziato con le tue perle di saggezza e la solita verità inconfutabile. Immagino che tu abbia ricominciato a giocare ad Aoc altrimenti saremo costretti a considerare i tuoi dogmi come privi di alcun fondamento.

    edit non ho volgia di copiare ancora...


    e tutto perchè ho scritto

    se sei uno che se ne infischia dei contenuti, riuscendo sempre a "crearsi" cose da fare anche quando effettivamente "non ci sono cose da fare" e amante dell'ansiotropico a 16x e shader 3 (si insomma uno che vuole il videogioco graficamente appagante alla crysis)-------------> Aoc
    se sei uno che vuole avere sempre 300000 cose da fare, tanto da non capirsi più e avere l'imbarazzo della scelta tra fare pvp, pve, dungeon epici, assalti a castelli e chi più ne ha più ne metta, ed è disposto ad accettare un comparto grafico non tra i più eccelsi----------> war
    al giorno d'oggi pare non vi sia nessun mmo di nuova generazione in grado di unire le due cose sopra citate
    ps: un saluto ai duri e puri che continuano a giocare su aoc


    non ho preso in giro assolutamente nessuno di chi gioca salvo gli ultimi reply che me le tirate fuori solo perchè ho modi diversi di catalogare rispetto a chi pende dalle labbra della failcom...e per consigliare qualcuno che aveva chiesto info, e se permettete mi sento di poterle dare visto che ho giocato ad entrambi a differenza di molti che replyano qua; tanto più che ho cercato di dare una valutazione il più oggettiva possibile... vi lascio al vostro mortorio.. rilegette e provate a considereare CHI provoca chi dai toni e dal sarcasmo da terza elementare...
    saluti

  2. #52
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    non ho preso in giro assolutamente nessuno di chi gioca salvo gli ultimi reply che me le tirate fuori solo perchè ho modi diversi di catalogare rispetto a chi pende dalle labbra della failcom...e per consigliare qualcuno che aveva chiesto info, e se permettete mi sento di poterle dare visto che ho giocato ad entrambi a differenza di molti che replyano qua; tanto più che ho cercato di dare una valutazione il più oggettiva possibile... vi lascio al vostro mortorio.. rilegette e provate a considereare CHI provoca chi dai toni e dal sarcasmo da terza elementare...
    saluti
    Toh, leggi
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tank_(computer_gaming))
    E poi non sei tu a provocare, eh?
    Continua pure così, tanto io sto segnando tutto pian piano per fare un topic unico al momento opportuno
    Ultima modifica di Il Somax; 03-11-08 alle 21:59:41

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Toh, leggi
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tank_(computer_gaming)
    E poi non sei tu a provocare, eh?
    Continua pure così, tanto io sto segnando tutto pian piano per fare un topic unico al momento opportuno
    Link correggiuto

    EDIT: Saturas, volevo solo aggiungere che il tuo primo post in questo topic, aldilà delle tue preferenze e delle tue convinzioni, è chiaramente a favore di WAR. Postandolo qui dove c'è gente che gioca ad AoC ed è quindi naturale penda dalla sua parte, non puoi aspettarti risposte molto diverse. Insomma, un po' di diplomazia...
    Ultima modifica di jonnysoft; 03-11-08 alle 19:56:22

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    E soprattutto: niente di quello che hai riportato può essere catalogato come flame.
    Volendo essere pignoli giusto quello di Menebach si avvicina al limite senza superarlo...ha messo pure gli asterischetti e il tono scherzoso.

    Per il resto vedo solo gente che in una maniera o nell'altra ti fa notare che a loro modo di vedere (e delle maggiori community mmorpgesche) stai sbagliando.
    E non è una questione di War o antiWar, non a caso con sco78 ci si è confrontati tranquillamente pur rimanendo su posizioni diverse dall'inizio alla fine.
    Comunque quoto jonny, la tua presenza qui non è assolutamente sgradita

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Non mandate via saturas che sta allietando le mie giornate :(

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    mi spiace troppo tardi . non mi piace discutere con chi si sofferma sulla singola parola, ma con chi vuole discutere sui concetti. li mi piace discutere

    cmq se non ti passa niente vieni a trovarmi su gamersrevolt.it

  7. #57

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Intervendo anche io su questo argomento... é evidente che vi siete messi a guardare il pelo nell´uovo sulla definizione di Tank o non Tank.

    La definizione di Tank varia da gioco e gioco.. di norma é il pg piú pesantemente corazzato che genera aggro e si tiene il mob tenendolo lontano da i dps.
    Questa definizione é perfetta per un gioco PvE tipo EQ2.

    In un gioco con componenti PvP come AoC o Warhammer questa definizione non la trovo piú corretta.

    Un Barbaro lo considero un tank o se si vuole fare i precisini un Light tank.

    Avete nominato Daoc: il personaggio piú vicino all´Hox era il Valewalker.
    Come lo definite?

    Io tank anche se non rispetta la definizione data pocanzi.

    Quindi lo schemino:
    Melee----> tank
    In un gioco pvp é piú che corretto....

    Se mentre ti meno l´healer arrivi tu con tutte le tue skill che generano aggro a menarmi non aspetterti che mi giri verso di te.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Il tank puro è come dici tu più utile in PvE però di sicuro anche in PvP è difficile da buttare giù.
    Corretto invece il discorso dell'aggro! :-)

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da Max Severest Visualizza Messaggio
    Quindi lo schemino:
    Melee----> tank
    In un gioco pvp é piú che corretto....
    Continuo a non essere d'accordo.
    Il tank prende il nome dall'essere resistente come un carroarmato, non dal fatto che va in melee o meno, nè dal numero di skills prendi aggro che ha (anche se di norma sono legate all'archetipo tank).
    Seguendo il vostro schema:

    strega elfa=tank
    cacciatore di streghe=tank
    rogue=tank
    HoX=tank

    Ovvio che alla fine uno gioca come gli pare, ma un conto è lamentarsi dei difetti reali della classe, un altro è giocarla nel modo sbagliato criticandola perchè non riesce a ricoprire un ruolo che non le compete.
    Sul discorso pvp secondo me diventa tutto diverso perchè quasi sempre ci si riduce a tre ruoli:
    dps (o burst dmg), healer e CC
    Ultima modifica di sifulo; 20-01-09 alle 11:20:39

  10. #60

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    O_O saturas...scusa non è per....ma....che cavolo di distinzioni fai?? cioè credo che sei l' unico giocatore che faccia ste distinzioni poi ovvio che la gente non ti capisce....e come se tè vedendo una macchina dici " a che bel camion" e l' altro ti risponde " ma nò è una macchina" e te " ma siiii per mè sono tutti camion" O_o uno non ci capisce molto.

    i tank si chiamano cosi appunto perchè sono quelli che ricevono più schiaffi hanno skill per resistere ai danni tauntare, vestono plate e solitamente usano scudo e 1h e hanno un alto quantitativo di vita
    i dps (danno per secondo) sono quelli che fanno danno, cioè tutti le classi che hanno un elevato quantitativo di danno, vestono medio-leggero e fanno molte spell che solitamente causano agro parlando in pve, oppure che recano cmq piu danni di un tank, solitamente in pve se tengono un mob esplodono dopo poco, i dps si dividono in melee e ranged
    caster sono i maghi o tutte le classi che usano spell per fare danno nel ramo dei caster c'è anche l' healer

    ora questa dovrebbe essere la distinzione per tipo che praticamente ogni giocatore conosce....ti ripeto se mi chiami na macchina "camion"...io è difficile che capisco e hai poco da inalberarti hai ciccato
    ...
    ...
    spero che sul forum che hai postato (che già invitare utenti ad andare in un altro forum....mi pare un pò na vaccata)non considerino i tank ogni classe che usa una qualsiasi arma da mischia che trovano....se no portiamo una bella lavagnetta e facciamo un piccola lezione ripasso XD
    -------------------
    tralasciando il discorso assurdo mi date un sito dove prenderlo il gioco a poco che voglio provarlo.....ho visto da mediaworld....49 euro O_o l' ho mollato li
    Ultima modifica di ventogrigio; 24-01-09 alle 00:35:50

  11. #61

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    In un contesto pvp é piú che correto e io ragiono come lui.
    In un contesto pve tutte le vostre considerazioni sono piú che corrette.

    Poi volendo fare i pignoli si possono riempire 6 pagine.....

    In Daoc il miglior tank per il pve era il pet dell´ incantatore
    Di fatto lavorava meglio di un eroe con un´ altro eroe in guardia con bolla del custode

    Anche questa mia affermazione cozza con la definizione di Tank ma é innegabile .....

  12. #62

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    si ma di fatto come detto.....il tank è quello che prende piu botte e riesce a stare piu in piedi, non fà il danno di un melee dps e ma sicuramente regge di piu....anche in war ci sono i tank, vestono plate prendono molte piu botte dei dps...è per questo che si chiamano tank..

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da Max Severest Visualizza Messaggio
    In un gioco con componenti PvP come AoC o Warhammer questa definizione non la trovo piú corretta.

    Un Barbaro lo considero un tank o se si vuole fare i precisini un Light tank.
    Io invece lo considero un dps melee, perchè fa troppo male per essere un tank e se lo picchi bene va giù in fretta rispetto ad un archetipo soldier.
    Senza parlare poi dell' HoX che era alla base della discussione
    Gli archetipi di Daoc secondo me vanno considerati a parte con la loro differenziazione tra light e heavy tank.

    Citazione Originariamente Scritto da Max Severest Visualizza Messaggio
    Se mentre ti meno l´healer arrivi tu con tutte le tue skill che generano aggro a menarmi non aspetterti che mi giri verso di te.
    Questo è un altro discorso e implica un difetto base a livello di design a mio parere.
    Quando si affiancano pvp e pve bisogna avere l'accortezza di modificare il modo in cui agiscono le skills in base all'ambito.
    Il taunt su mob prende hate e va bene, ma su un pg deve fare qualcosa di diverso, che spinga il bersaglio tauntato a liberarsi del tank, ma la differenza deve essere sostanziale.

    Per come la vedo io anche in pvp un healer difeso da tank deve risultare più difficile da tirar giù, mentre il tank che difende un altro deve essere più vulnerabile agli attacchi.
    Si dovrebbe fare in modo che l'healer non riesca a tenere su per molto il tank che lo difende ma allo stesso tempo avere l'healer ben difeso difficilmente killabile.
    Insomma passare da "tutti sull'healer" a "tutti sul tank che difende l'healer" e poi sul curatore vero e proprio

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Io continuo a sostenere che "tank" è un ruolo, e prescinde dalle classi.

    Ci sono classi più adatte a ricoprire tale ruolo, naturalmente, ma TUTTE possono giocarsela come tank.

    È come nel calcio: ATTACCANTE è un ruolo. Poi, se vogliamo precisare che Del Piero è più adatto a fare l'attaccante piuttosto che Buffon, siamo tutti d'accordo, ciò non toglie che Buffon può giocare come attaccante e Del Piero in porta.

    E infatti, come dite in tanti, tra pvp e pve le classi cambiano spesso ruolo, pur rimanendo la stessa classe in entrambe le situazioni.
    Quindi, dire l'HoX è un tank oppure non è un tank, non ha senso.

    Mi sembra semplice...

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    un tank è un muro, punto.

    un HoX non potrà mai fermare un'avanzata di nemici (mob o players che siano). Certo, puoi metterci dietro na squadra di calcetto di curatori per tenerlo su ma non ha senso.
    in AoC ci sono tank, dps melee, ranged dps e curatori. Ognuna di queste categorie ha sicuramente al suo interno differenziazioni di stile di gioco (un hox non si gioca cone un assassino o un barbaro), ma il ruolo rimane comunque ben definito pur avendo diverse sfumature.
    Ultima modifica di Thorwing; 31-01-09 alle 12:35:22

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    E se io voglio fare il tank con l'hox e morire dopo due soli secondi?

    Certo, sono scemo, ma intanto ho dimostrato che ho fatto il tank con l'hox. Role Play.

  17. #67
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    No, Cazzat Play.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online


  19. #69

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    No, Cazzat Play.

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    ....LOL......che discussione e sono un fanboy di war non toccatemi il mio giochino!!!

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    E se io voglio fare il tank con l'hox e morire dopo due soli secondi?

    Certo, sono scemo, ma intanto ho dimostrato che ho fatto il tank con l'hox. Role Play.
    oddio che tajo!

  22. #72
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    E se io voglio fare il tank con l'hox e morire dopo due soli secondi?

    Certo, sono scemo, ma intanto ho dimostrato che ho fatto il tank con l'hox. Role Play.
    saranno contenti i tuoi compagni di party

  23. #73
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Beh in teoria con Avatar of Xotli e Phoenix Cloak , l'hox per un po' può tankare

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online



    Certo che l'HoX è indicato come dps, il mio era un esempio per dire che se vuoi tankare, lo puoi fare con qualsiasi classe: quindi ha senso dire che una classe È PIU INDICATA per un ruolo, ma non che data classe È dato ruolo.

    Nun zo ze mi scpieco...

    Poi se i miei compagni di party hanno da ridire, mi trasformo in Avatar of Vizzent e gli faccio uno scherzo (pseudo cit.)

  25. #75
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Consiglio:age of conan of warhammer online

    Sarebbe flammoso e trolloso se dicessi che la risposta al topic comincia per W e finisce per W?

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato