Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Avventure aggiuntive ufficiali

    Quando avevo installato la patch 1.3 erano saltate fuori delle nuove avventure, mi sembra due.
    In seguito ho formattato e messo direttamente la enhanced e queste avventure non ci sono più.
    Quante sono? e dove...per ora sono riuscito a scaricare solo questa:
    Side effects:
    http://www.sciagnij.pl/programy/p/wiedzmin/4438


    edit:
    ho trovato anche questa, inclusa nella patch 1.3 ma non presente nella enhanced..
    The price of neutrality
    http://www.sciagnij.pl/programy/p/TW...trality/4439/1
    Ultima modifica di Francovaro85; 27-10-08 alle 19:14:49

  2. #2

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Che io sappia, sono solo queste due. Un po' deludenti, fra l'altro, a mio giudizio. Sarà che io non amo troppo le avventure brevi, boh.

    DK

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    the price of neutrality è inclusa, devi solo avere entrambi gli eseguibili nella stessa cartella dell eseguibile della enhanced

  4. #4
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Che io sappia, sono solo queste due. Un po' deludenti, fra l'altro, a mio giudizio. Sarà che io non amo troppo le avventure brevi, boh.

    DK
    The price of neutrality ha una trama interessante, mentre la seconda non è male, ma imo è troppo basata sul farming.
    Dovendo dare dei voti la prima è da 7.5, mentre la seconda da 7.

  5. #5

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    The price of neutrality ha una trama interessante, mentre la seconda non è male, ma imo è troppo basata sul farming.
    Dovendo dare dei voti la prima è da 7.5, mentre la seconda da 7.
    Si' appunto, la trama è bella, ma poi lo sviluppo è troppo scarno: partendo da quella base si poteva fare ben di più, secondo me.

    DK

  6. #6

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Volevo sapere una cosa da voi... Riguardo a The Price of Neutrality, è umanamente possibile finirla
    Spoiler:
    uccidendo Deidre? Io sinceramente ci ho provato un po di volte, ma non potendo usare i segni (e con quei due lupi di M***A) sinceramente non sono riuscita a batterla... Qualcuno ci è riuscito? Mi manca solo questa opzione per finire le avventure secondarie con tutti i finali


    Che poi alla fine non ci ho provato nemmeno troppo... Non ho nemmeno usato tutte ste pozioni varie ed eventuali perchè le avventure secondarie non mi sono piaciute più di tanto e quindi non mi ci sono sbattuto...
    Ultima modifica di cisio86; 03-11-08 alle 19:25:49

  7. #7

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da cisio86 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa da voi... Riguardo a The Price of Neutrality, è umanamente possibile finirla
    Spoiler:
    uccidendo Deidre? Io sinceramente ci ho provato un po di volte, ma non potendo usare i segni (e con quei due lupi di M***A) sinceramente non sono riuscita a batterla... Qualcuno ci è riuscito? Mi manca solo questa opzione per finire le avventure secondarie con tutti i finali


    Che poi alla fine non ci ho provato nemmeno troppo... Non ho nemmeno usato tutte ste pozioni varie ed eventuali perchè le avventure secondarie non mi sono piaciute più di tanto e quindi non mi ci sono sbattuto...
    Spoiler:

    Stesso mio problema, ho fatto la cazzatona di pompare i Segni sulla falsariga del Geralt che ho usato nella campagna principale, che funzionava benissimo (mica sapevo prima d'iniziare la missione che quella... signorina di facili costumi... ti tirava giù i punti resistenza!) e quando ho provato "quel" finale ho preso tante di quelle botte che mi sono bastate .
    In effetti comunque nemmeno io ci ho provato più di tanto, anche se per giocare il prezzo della neutralità consiglio caldamente di sviluppare il PC sulle spade in modo totale&esclusivo, cosa che farei se mai mi verrà voglia di ritentare.


    Comunque ribadisco, per me un po' sotto tono 'ste missioni aggiuntive.

    DK
    p.s.: ah, tra parentesi, "lupi di m****a" è la definizione esattamente calzante, credo stia scritta anche sul manuale del gioco
    Ultima modifica di Diabolik999; 03-11-08 alle 20:09:58

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da cisio86 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa da voi... Riguardo a The Price of Neutrality, è umanamente possibile finirla
    Spoiler:
    uccidendo Deidre? Io sinceramente ci ho provato un po di volte, ma non potendo usare i segni (e con quei due lupi di M***A) sinceramente non sono riuscita a batterla... Qualcuno ci è riuscito? Mi manca solo questa opzione per finire le avventure secondarie con tutti i finali

    tutte e 2 i tipi di spade?

  9. #9
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Come avete fatto a provare ad uccidere Deidre?
    Spoiler:
    Io quando mi schiero dalla parte della maga, quella scappa e mi lascia da solo contro le echinopse.

    Un consiglio:dato che nell'avventura di Dandelion i mostri e le quest non danno esperienza, vi conviene scegliere con moolta attenzione le (poche) abilità iniziali.
    Certo che in quell'avventura potevano pure mettere la carta di qualche gnocca.
    Invece in Price of neutrality,
    Spoiler:
    rispetto al gioco originale sono talmente vestite, che sembrano delle foto scattate il giorno della prima comunione.

  10. #10

    Predefinito Re: Avventure aggiuntive ufficiali

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come avete fatto a provare ad uccidere Deidre?
    Spoiler:
    Io quando mi schiero dalla parte della maga, quella scappa e mi lascia da solo contro le echinopse.

    Un consiglio:dato che nell'avventura di Dandelion i mostri e le quest non danno esperienza, vi conviene scegliere con moolta attenzione le (poche) abilità iniziali.
    Certo che in quell'avventura potevano pure mettere la carta di qualche gnocca.
    La scena con le Echinopse (che già mi hanno quasi ucciso, essendo ovviamente a zero punti resistenza, 'tacci sua! ) si verifica se tu da bravo witcher "ti lavi le mani" della vicenda subito.
    Spoiler:

    Viceversa, se la scorti all'accampamento, avrai l'opportunità di ucciderla nella tenda, se prenderai le parti di Sabrina (se tu le dici qualcosa tipo "abbassa la spada, stai calma!" lei s'incazza e ti attacca con tutti i suoi lupi della ceppa).


    Invece in Price of neutrality,
    Spoiler:
    rispetto al gioco originale sono talmente vestite, che sembrano delle foto scattate il giorno della prima comunione.
    Spoiler:

    LOL, taci che io appena ho visto Deirdre ho subito sperato in un possibile "romanzetto" in cui si mostrasse un po' meno vestita


    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato