Visualizza Risultati Sondaggio: La bella di O.C.

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kristen Cohen

    3 13.64%
  • Altre

    0 0%
  • Julie Cooper

    0 0%
  • Anna Stern

    4 18.18%
  • Summer Roberts

    4 18.18%
  • Marissa Cooper

    11 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: the O. C.

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: the O. C.

    Maverick86 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 00:46
    Ah ragazzi, stasara sono stato a scuola guida e sono tornato un po' tardi perdendo la prima mezz'ora, qualche anima pia mi può dire che è successo in questi 30 minuti?

    Grazie!!!
    ho trovato il riassunto della puntata:
    Spinto dalla volontà di essere finanziariamente indipendente dai Cohen, Ryan trova lavoro in un ristorante vicino alla spiaggia, il Crab Shack. Qui fa la conoscenza di Donnie, un cameriere con il quale va subito d'accordo, poiché anche lui proviene da una realtà simile a quella che Ryan si è appena lasciato alle spalle. Dopo aver ricevuto il suo primo stipendio e sospinto dai continui incoraggiamenti da parte di Seth, Ryan trova finalmente il coraggio di chiedere a Marissa di uscire. Donnie invita Seth ad un party, a cui Ryan non vorrebbe lui andasse, ma Seth è entusiasta all'idea di vedere un posto completamente diverso da Newport, e sfortunatamente il party è la stessa sera in cui ha fissato l'appuntamento con Marissa. Perciò Ryan, per non lasciare solo Seth, si vede costretto ad andare con lui alla festa, e per una serie di motivi il suo incontro con Marissa salta. Nel frattempo, Kirsten e Julie partono per un soggiorno alle terme assieme ad alcune loro amiche, le quali, tra un trattamento e l'altro, consigliano a Julie di divorziare da Jimmy. Intanto Sandy, mette da parte la sua antipatia nei confronti di Jimmy e gli offre il suo aiuto e i suoi consigli legali, ora che il resto della comunità gli ha voltato le spalle. Ben presto i due riconoscono di avere più cose in comune di quanto immaginassero, a partire da Kirsten. Il giorno seguente sentendosi in colpa per aver rovinato l'unica chance di Ryan con Marissa, Seth la supplica di dargli un'altra possibilità. Sempre Seth, per ricambiargli il favore, porta Donnie ad una festa a Newport Beach, ma la situazione prende una brutta piega, quando Luke invita Donnie a lasciare la festa, ma quest'ultimo non è per nulla intenzionato a farlo. Vista la situazione Seth chiama immediatamente Ryan, interrompendo così ancora una volta la sua serata con Marissa, e gli dice di precipitarsi alla festa. Ma anche con la presenza di Ryan, Donnie continua a sfidare Luke, e alla fine gli punta una pistola contro, e accidentalmente un proiettile colpisce Luke al braccio. Intanto, al ritorno dal soggiorno termale, Julie deve prendere un'importante decisione riguardante la sua vita matrimoniale. Nel frattempo, Luke viene portato all'ospedale, Ryan avvisa Marissa che li raggiunge e poi va da Luke per stargli vicino.

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di kobe_shox
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Trapani (Stato del Texas)
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: the O. C.

    Ragazzi Seth è un grande è il migliore e rulazza da impazzire....

    In piscina Seth e Ryan:

    Seth:"Kosa????? Hai pomiciato kon mia nonna????"



    ke dio lo benedica....

  3. #78
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: the O. C.

    Grazie Kurt!!!

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: the O. C.

    kobe_shox ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 22:52
    Ragazzi Seth è un grande è il migliore e rulazza da impazzire....

    In piscina Seth e Ryan:

    Seth:"Kosa????? Hai pomiciato kon mia nonna????"



    ke dio lo benedica....
    che dio maledica le k nelle frasi di lingua italiana

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Appena finito, che dire? L'unica cosa che mi spinge a guardarlo ancora è il rapporto Seth/Summer, mentre noto procedendo nelle puntate che i personaggi sono tutti piuttosto realistici!

    Il mio amico che sostiene che io sia uguale a Seth mi ha addirittura mandato un messaggio dopo la scena della jeep, quando Summer dice che ascoltano musica demenziale e Seth dice di non offendere i Dead Kennedys (se ho capito bene ); sono uno dei miei gruppi preferiti e non riesco a farli ascoltare a nessuno!

    Però non mi va bene come a lui con le donne, a giudicare dalla preview

  6. #81
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: the O. C.

    Purtroppo non l'ho visto, Roma - Lecce mi ha preso troppo, cmq ho registrato tutto, domani me lo gusto con calma!!!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: the O. C.

    UCCIDIAMO LA MADRE DI MARISSA!!!!!!!!!

    Una bella simile in un telefilm non la vedevo da anni....

    Poi la piccola Marissa si deciderà a mettersi con Ryan , dopo aver tastato per l'ennesima volta la deficienza di Luke???

    Mi ha molto sorpreso il cambiamento di Summer , non credevo che in 6-8 puntate scendesse dal Pero COSì velocemente, basta solo che non ferisca il povero (MITO!!!) Seth.....

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: the O. C.

    gabrivi ha scritto mer, 22 settembre 2004 alle 23:15

    Però non mi va bene come a lui con le donne, a giudicare dalla preview
    stavolta non l'ho voluta vedere... non è possibile che ogni volta anticipino TUTTO!!

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: the O. C.

    Ma non mi venite a dire che le guardate voi le preview! Siete pazzi? Io sto col telecomando pronto, e spengo all'istante, così come ogni volta che fanno quelle maledette pubblicità durante il giorno...non voglio sapere già cosa succede!!!

    Ok...parlando di ieri sera, altre due belle puntate, finalmente il cerchio si chiude, e Ryan e Marissa per ora stanno insieme, anche se il futuro non è certo facile.
    Invece la sorpresa è stata la parte Summer-Seth: strepitosa! I due sono findanzati nella realtà, ho letto, e forse per quello fanno cosi bene la parte.
    Ho riso per dieci minuti nell'assurdo dialogo quando lei va in camera da Seth, per dirgli dei problemi di Marissa.
    Ora non ricordo bene, ma mentre escono
    Lui- Hai visto? quello è il mio letto.
    Lei- Ah, bene.
    Lui- E' comodo! Vuoi provarlo?
    Lei- Che schifo Coehn, no!

    Ma vi pare di chiedere di chiedere a una mezza sconosciuta ancora, se le va di "provare il letto"?

    Comunque lo trovo molto più realistico di Dawson Creek, tutto sommato è più vero così, ora vediamo cosa ci aspetta nel futuro!
    (siamo a 6 puntate buone...vediamo quanto dura)

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Thyo85 ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 21:55
    Ma non mi venite a dire che le guardate voi le preview! Siete pazzi? Io sto col telecomando pronto, e spengo all'istante, così come ogni volta che fanno quelle maledette pubblicità durante il giorno...non voglio sapere già cosa succede!!!

    Ok...parlando di ieri sera, altre due belle puntate, finalmente il cerchio si chiude, e Ryan e Marissa per ora stanno insieme, anche se il futuro non è certo facile.
    Invece la sorpresa è stata la parte Summer-Seth: strepitosa! I due sono findanzati nella realtà, ho letto, e forse per quello fanno cosi bene la parte.
    Ho riso per dieci minuti nell'assurdo dialogo quando lei va in camera da Seth, per dirgli dei problemi di Marissa.
    Ora non ricordo bene, ma mentre escono
    Lui- Hai visto? quello è il mio letto.
    Lei- Ah, bene.
    Lui- E' comodo! Vuoi provarlo?
    Lei- Che schifo Coehn, no!

    Ma vi pare di chiedere di chiedere a una mezza sconosciuta ancora, se le va di "provare il letto"?

    Comunque lo trovo molto più realistico di Dawson Creek, tutto sommato è più vero così, ora vediamo cosa ci aspetta nel futuro!
    (siamo a 6 puntate buone...vediamo quanto dura)
    La scena del cavallo!

    Comunque uscendo Seth le chiede se vuole provarlo e lei le dice "Sì certo, in un'altra vita!"

    Mi piace poi perchè non si prende troppo sul serio, o almeno non sempre, e per i continui rimandi tra i personaggi e le loro vite; la scena in cui Ryan arriva alla nuova scuola e dice che alla vecchia avevano solo un canestro, e quando subito dopo Sandy arriva nel nuovo ufficio con la palestra e dice che al vecchio avevano solo un canestro

  11. #86
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: the O. C.

    Ecco, non ricordavo bene! Che ridere!

    Comunque è vero, la parte dove Ryan e Sandy entrano nella scuola e nell'ufficio intervallandosi, da uno all'altro era fatta davero molto bene...

  12. #87
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: the O. C.

    Cacchio, nenache oggi sono riuscito a vedermi le puntate registrate ieri!!!
    Spero di riuscirci domani dopo la scuola guida!!!

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Maverick86 ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 00:47
    Cacchio, nenache oggi sono riuscito a vedermi le puntate registrate ieri!!!
    Spero di riuscirci domani dopo la scuola guida!!!
    La prossima volta a Genova ci vieni in macchina


  14. #89

    Predefinito Re: the O. C.

    Ben Grimm82 ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 08:36
    UCCIDIAMO LA MADRE DI MARISSA!!!!!!!!!



    Seth rulla

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Vincenzo88 ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 19:13
    Ben Grimm82 ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 08:36
    UCCIDIAMO LA MADRE DI MARISSA!!!!!!!!!



    Seth rulla
    Perchè nel tuo avatar ha un'espressione più furba che ne mio?

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: the O. C.

    gabrivi ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 20:04


    Perchè nel tuo avatar ha un'espressione più furba che ne mio?
    Solo perchè nel tuo Avatat non è in posa.... effetivamente Seth rischia di diventare più simpatico e popolare di Ryan... non è che il suo carattere è troppo forzato dal copione??? A volte il più timido sembra Ryan!!!!

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Ben Grimm82 ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 01:24
    gabrivi ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 20:04


    Perchè nel tuo avatar ha un'espressione più furba che ne mio?
    Solo perchè nel tuo Avatat non è in posa.... effetivamente Seth rischia di diventare più simpatico e popolare di Ryan... non è che il suo carattere è troppo forzato dal copione??? A volte il più timido sembra Ryan!!!!
    Secondo me Seth è sempre stato un po' represso, ha dovuto aspettare che qualcuno gli desse il "la" ed ora la strada è tutta in discesa!

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: the O. C.

    Secondo me Ryan è troppo smorto. Per il resto mi piace, soprattutto per due motivi: Seth (ottimo personaggio) e l'atmosfera.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: the O. C.

    gabrivi ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 14:52


    Secondo me Seth è sempre stato un po' represso, ha dovuto aspettare che qualcuno gli desse il "la" ed ora la strada è tutta in discesa!
    Si , per carotà , ma l'energizzazione di Seth a volte non sembra naturale , anche se la sola presenza di Ryan gli ha dato la carica di (per esempio) andare a Tiquana....

  20. #95
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    Ben Grimm82 ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 21:07
    gabrivi ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 14:52


    Secondo me Seth è sempre stato un po' represso, ha dovuto aspettare che qualcuno gli desse il "la" ed ora la strada è tutta in discesa!
    Si , per carotà , ma l'energizzazione di Seth a volte non sembra naturale , anche se la sola presenza di Ryan gli ha dato la carica di (per esempio) andare a Tiquana....
    Bel posticino....perchè biasimarlo?

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Io non credo avesse bisogno di una spinta, quanto di una scusa...

    Rimane sempre un imbranato, solo che in coppia con Ryan riesce a mostrare come è davvero, perchè gli si presentano più occasioni che non da solo. Io la vedo così

  22. #97
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    Già...lo vedo più come una spalla-supporto-umoristica che come personaggio traino.
    Resta il fatto che è molto carismatico

  23. #98
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    vista una puntata registrata per curiosità, ma che faccia da sfigato ha il protagonista prinicipale????????

    almeno è funny come telefilm? bo

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: the O. C.

    GauL2077 ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 16:43
    vista una puntata registrata per curiosità, ma che faccia da sfigato ha il protagonista prinicipale????????
    Infatti, se non ci fosse Seth sarebbe noioso. Ryan a me non dice proprio nulla, a volte mi sembra espressivo come un palo della luce

    O.C. è in mano ai due Cohen

  25. #100
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    E' il padre che è doppiato da Luca Ward (Sam Fisher) vero?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato