+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito consiglio scheda in extremis...

    allora sarei deciso ad acquistare una Gainward 9800 GTX+, leggendo una recensione in inglese sembra abbastanza buona e visto il prezzo avevo deciso di approfittarne.

    Dato che ho già toppato con una 4850 mandata in rma dopo na settimana, non vorrei avere brutte sorprese questa volta ed ho ripiegato su Nvidia.

    E' un acquisto giusto? Posso trovare di meglio (allo stesso prezzo intendo)?

  2. #2
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: consiglio scheda in extremis...

    la 4850 va uguale e costa un po' meno, comunque la 9800GTX+ è un ottima alternativa, quindi acquista tranquillamente ... riguardo al prezzo (come peraltro ti avevo già scritto da qualche altra parte ) si può trovare ancora a meno ...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Re: consiglio scheda in extremis...

    si lo so, grazie e scusami, era solo per avere un parere più "generale" volevo essere sicuro prima di acquistare visto che, per essere stato frettoloso, al momento mi ritrovo con un pc performanteeeee che sta fermo come un chiodo a prendere polvere (Ati sta per inca**Ati?? )

  4. #4
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: consiglio scheda in extremis...

    come ho già detto, non prendere più ati perchè si ha la sfiga di trovarsi un esemplare fallato è poco razionale...se poi vuoi prendere nvidia per altri motivi...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Re: consiglio scheda in extremis...

    Assolutamente ragione non voglio fare "di tutti i nervi un fascio" però visto che con la mia configurazione i driver nvidia mi davano problemi, con tutta probabilità potrebbe farlo anche un'altra scheda(ma anche no!)In ogni caso mi ritrovo un computer a terra (la hd 4850 è ancora in rma) in attesa prendo una nvidia...poi vedrò quale delle 2 tenermi(o le terrò entrambe )

    Prenderne una di fascia uguale alla 4850 potrebbe sembrare inutile...il mio portafogli dice di no
    Ultima modifica di Ahiamaseiscemo; 10-11-08 alle 09:11:36

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato