+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito [Rai2] E.R. - Stagione 13

    Iniziano stasera i nuovi episodi della 13esima serie!
    Le puntate totali saranno 23.

    Ma dove eravamo rimasti? Negli ultimi due episodi della scorsa stagione succedeva che:

    Il comportamento di Clemente si fa ogni giorno sempre più strano. Un giorno l'uomo ha uno scatto violento contro un tassista mentre si trova in strada. Il medico viene ricoverato in stato confusionale. Pratt ritorna dall'Africa e lavora insieme a Luka, Abby e Sam al caso di un padre e dei suoi due figli che sembrano essere stati aggrediti dai membri di una banda. Ma ben presto Pratt scopre come sono andati realmente i fatti. Dubenko ha delle buone notizie per Neela, ma due visitatori dell'esercito hanno in serbo per lei degli sviluppi completamente differenti. La ragazza riceve infatti la notizia della morte del marito Michael avvenuta in Iraq.

    --

    Dopo la tragedia di Michael, ha inizio al Pronto Soccorso quella che sembra una normale giornata di lavoro. Ben presto però gli eventi precipitano. Due detenuti in procinto di tentare la fuga, uno dei quali è l'ex-marito di Sam, entrano in reparto per essere assistiti. Un complice nascosto li sta segretamente aiutando. La loro azione disperata incrocia la strada di Luka, così Sam è costretta a diventare una pedina del loro folle piano. All'interno del Pronto Soccorso vengono sparati dei colpi di pistola e Jerry cade a terra ferito. Gli uomini del County General si adoperano per curare tutti i feriti e molto presto si accorgono che un medico dello staff è scomparso. Mentre sta cercando di liberarsi, Luka si accorge che Abby è stramazzata a terra in un lago di sangue.
    fonte tveffe.net

    Questo Show sarà pure vecchio ma per me ha sempre un fascino particolare, lo seguirò volentieri come al solito.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    *****, mi sono perso questo topic per un pelo, e le prime puntate ovviamente! Repliche? Speriamo.
    Comunque sono un affezionato dei medici incestuosi fin dalla prima serie, per cui... Vediamo chi si farà chi in questa stagione!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Non erano repliche, l'ho pure scritto....

    Inizio discreto, sia per la vicenda di Sam e quella di Luka-Abby-figlio
    Vediamo come prosegue, per ora un'unica certezza: Neela è troppo topa

  4. #4
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    meglio l'infermiera bionda
    non se stanno un pò troppo passando con ste tragedie? è vero che ER in fondo parla di questo,però se ne sono sparate tre tutte assieme in 2-3 episodi

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Noo Volo ma vuoi mettere?

    Spoiler:



  6. #6
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    non dico che è brutta,però preferisco sam perchè ha veramente la faccia da zozza oltretutto

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Viste ieri le puntate in questione... ha un po' stufato questo telefilm.

    La vicenda del bambino di Luka è stata noiosissima per me, alla fine speravo quasi che fosse morto. Poi se ci pensate, oltre a questo, in 2 puntate è successa solo la fuga di Sam... secondo me ha fatto bene a fare quello che ha fatto.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    La dottoressa indiana l'è topa...

  9. #9
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    riassuntino?
    preferivo quando li facevano di lunedì

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    riassuntino?
    preferivo quando li facevano di lunedì
    Anche io, solo che ora lunedì è di Lost..fosse per me farei una tirata unica e non ci pensiamo più

    comunque eccoti servito

    Spoiler:
    1
    Dopo la sparatoria avvenuta all'interno del Pronto Soccorso, molteplici reparti si mettono al lavoro per arginare le disastrose conseguenze mediche derivanti dal fatto di sangue. Finalmente Luka e Abby vengono ritrovati: il primo è ancora legato ed è stato intubato, mentre la seconda è a terra. I medici lottano contro il tempo per salvare la vita del bambino della dottoressa. Nel frattempo, il team chirurgico si occupa di curare le ferite di Jerry. Steve e i suoi complici fuggono verso nord, insieme ad Alex e Sam che sono stati presi in ostaggio. Le circostanze sfociano in un'azione dagli sviluppi mortali: dopo essere stata violentata dal suo ex-marito, Sam decide di farsi giustizia da sola e gli spara.

    2
    Luka ed Abby si sforzano di prendere la giusta decisione in merito al destino del loro bambino. Maggie si reca a trovare sua figlia, determinata ad offrire il suo aiuto. La posizione di Luka all'ospedale è alquanto incerta, mentre la direzione considera una soluzione definitiva al caso Clemente. Sam torna al lavoro, insicura su quali saranno i risvolti legali che la riguardano. Il Pronto Soccorso tenta di ritornare faticosamente alla normalità. Nuovi ruoli attendono alcuni membri già in forza presso lo staff e, come ogni anno, il reparto accoglie nuovo personale medico. Fra i dottori in arrivo c'è Tony Gates, un paramedico che ha appena lasciato il suo impiego ed è pronto a fare il grande salto.

  11. #11
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Vista la prima puntata di venerdì... basta... ho ceduto, ER non lo seguo più.

    Mi ha stancato e mi annoio a vederlo.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Raidue] E.R. - Stagione 13

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata di venerdì... basta... ho ceduto, ER non lo seguo più.

    Mi ha stancato e mi annoio a vederlo.
    Quoto, veramente noiose le trovate narrative scontate e prevedibili.Perdipiù non c'è più un personaggio, dico UNO che sia nemmeno lontanamente carsmatico.
    Però gli dò ancora una possibilità, dopo tanti anni di belle emozioni, se la merita


    ps.
    Ma quanto è ridicolo il tentativo di far rinascere il mai troppo rimpianto "Missile" Romano rimpiazzandolo con quella ridicola checca pseudocinica?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [Rai2] E.R. - Stagione 13

    E' morto Michael Crichton

    *

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Rai2] E.R. - Stagione 13

    Rip

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Rai2] E.R. - Stagione 13

    Cavolo, 66 anni....

  16. #16
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Rai2] E.R. - Stagione 13

    Accidenti un tumore... mi dispiace tanto era un bravo scrittore.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Rai2] E.R. - Stagione 13

    Ci sono rimasto malissimo... Jurassic Park è capitato proprio quando da piccolo m'è nata la passione per la paleontologia. L'ultimo libro che ho letto era un po' così così ma ci mancherà in ogni caso. ER una delle mie serie preferite di sempre. Grazie!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato