Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    x maida
    io vorrei giocare stasera se è possibile visto che domani è l'ultimo giorno.
    in settimana lavoro e sono a casa solo dopo le sette.
    grazie, ciao

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    Risultato finale:

    RM_EX - Achrius 2-2

    Achrius - RM_EX 0-1

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    RM_EX ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 18:46
    Risultato finale:

    RM_EX - Achrius 2-2

    Achrius - RM_EX 0-1
    Manco un commentino?
    Esco dal torneo un pò rammaricato (2-0 per me la prima, anche se poi RM_EX ha meritato il pareggio)...cmq sono orgoglioso di essermele giocate tutte alla pari, uscendo dal tabellone winner alla terza partita e da qui così...e con la scelta voluta di prendermi una squadra non banale (ormai vedo solo inter, milan e barca) come il Bayern...sono quindi soddisfatto del mio primo torneo perchè ho messo alle corde giocatori con molta più esperienza di me (con solo 15-20 partite all'attivo su internet e poco più off-line).
    Detto questo...AMMAZZATE ADRIANO!!! Un alieno che fa ciò ke vuole e nn ha punti deboli...disarmante....
    Onore a RM_EX che ha saputo sfruttare al meglio le qualità di questo mostro sacro di Pes...gli auguro di vincere...alla prox!

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    Grazie Achrius hai onorato al meglio le partite! Non meritavi di uscire! Sei un tipo molto educato e molta gente che frequenta questo gioco dovrebbe prendere esempio da te! Sei anche stato molto disponibile e non è poco! Il vincitore morale del torneo sei tu! Ciao alla prossima!

  5. #30

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    kurt - like = 0-3
    like - kurt = 1-1

    gg bei match

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    x i moderatori
    sono tre giorni che cerco di mettermi in contatto con maina, ma non si è ancora fatto vivo.
    speravo di riuscire a disputare la partita nel week end, ma non è stato possibile (non per cause mie).
    mi sarei accontentato di un mess in cui lui diceva che era impegnato e mi dava un orario per giocare.
    rileggendo i post degli utenti che hanno giocato con lui, ho notato che hanno avuto i miei stessi problemi.
    domani lavoro tutto il giorno e non so se riesco a giocare.
    cosa devo fare?

    grazie per l'attenzione

    ciao

  7. #32

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    superman - van nistelrooy 1 - 2
    van nistelrooy - superman 0 - 0

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    X I MODERATORI E *CAPELLO* MIO AVVERSARIO:

    Sono le 17:30 e nonostante avesse scritto che oggi alle 17 si faceva sentire niente..... quindi io ero impegnato e avrei la possibilità di rimandare il mio impegno per giocare ma vorrei essere sicuro..... *CAPELLO* non si è fatto ancora sentire e io dopo le 6 se non si fa vivo non ci sono più e vado al mio impegno visto che sono stato disponibile tutta la durata del turno ma *CAPELLO* si è fatto sentire solo per dire che lui solo il lunedi dopo le 17 (e non c'è) poteva giocare....

    MI METTO NELLE MANI DEI MODERATORI CHE POSSO VISIONARE ANCHE I MIEI MESSAGGI e QUELLO DEL MIO AVVERSARIO SOPRA

    Saluti PIERI!

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di stop81
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Parma
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    Peccato per la sconfitta, davvero di misura cmq complimenti a van-nistelrooy ottimo avversario (e ottima connessione).
    Ringrazio Viktor e Bambino per la disponibilità ed esco sconfitto ma di poco e per essere il mio primo torneo nn è male, ciauz.

    Superman

  10. #35

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    è vero mi ero dimenticato di dire che con superman non ho mai giocato così bene da client
    se le connessioni fossero tutte così, potremmo davvero vedere chi è il più bravo

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    X MODERATORI E *CAPELLO*:

    Sono le 18 (ha detto dopo le 17)e nessuno si è fatto vivo ne su msn ne via email io adesso mene vado dal lavoro e vado agli allenamenti non li salto visto che non sò se *CAPELLO* si farà vivo e non voglio saltarli per nulla visto che se li salto mi tocca giocare in panchina quindi come detto MI RIMETTO AL GIUDIZIO DEGLI ORGANIZZATORI...... LA MIA DISPONIBILITA' C'ERA E IO CI SONO MA PURTROPPO NON ASPETTO DI PIU' PERCHE' NON POSSO....

    Saluti PIERI!

  12. #37

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    non ho mai trovato il mio avversario.. nn so ke fare..!

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    ledlama ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 17:38
    X I MODERATORI E *CAPELLO* MIO AVVERSARIO:

    Sono le 17:30 e nonostante avesse scritto che oggi alle 17 si faceva sentire niente..... quindi io ero impegnato e avrei la possibilità di rimandare il mio impegno per giocare ma vorrei essere sicuro..... *CAPELLO* non si è fatto ancora sentire e io dopo le 6 se non si fa vivo non ci sono più e vado al mio impegno visto che sono stato disponibile tutta la durata del turno ma *CAPELLO* si è fatto sentire solo per dire che lui solo il lunedi dopo le 17 (e non c'è) poteva giocare....

    MI METTO NELLE MANI DEI MODERATORI CHE POSSO VISIONARE ANCHE I MIEI MESSAGGI e QUELLO DEL MIO AVVERSARIO SOPRA

    Saluti PIERI!
    Sono appena rientrato..ci sono,provo a contattarti via mss ora..

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    ledlama ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 17:59
    X MODERATORI E *CAPELLO*:

    Sono le 18 (ha detto dopo le 17)e nessuno si è fatto vivo ne su msn ne via email io adesso mene vado dal lavoro e vado agli allenamenti non li salto visto che non sò se *CAPELLO* si farà vivo e non voglio saltarli per nulla visto che se li salto mi tocca giocare in panchina quindi come detto MI RIMETTO AL GIUDIZIO DEGLI ORGANIZZATORI...... LA MIA DISPONIBILITA' C'ERA E IO CI SONO MA PURTROPPO NON ASPETTO DI PIU' PERCHE' NON POSSO....

    Saluti PIERI!
    Beh..ho detto dopo le 17,non allle 17 in punto se leggi il mio messaggio...quindi per me va bene..io ti aspetto fino alle 21...

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    ledlama ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 12:31
    X CAPELLO spero di esserci la mia disponibilità c'era tutta la durata del turno ma lunedì sarei impegnato cercherò di liberarmi non riesci almeno domenica?fai uno sforzo rispondimi.....qui o via email ciao
    Come facevo a risponderti??Sabato e domenica ero fuori casa..te lo avevo gia detto..

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    A che io il primo giorno del turno ti avevo scritto di contattarmi .......... tu hai solo messo un post dicendo che tu potevi solo lunedi dopo le 17 e io ho aspettato fino alle 6:00 ma adesso vuoi giocare? io devo andare agli allenamenti se ti facevi sentire unpò prima avrei anche giocato ma adesso devo andare e cmq su msn non ti vedo? dove sei io alle 7:30 vado....

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    sono george weah
    sono 4 giorni che aspetto maida, ma ormai ho perso le speranze.
    cosa devo fare?



  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [LOSER - 2° TURNO] Gruppo 3

    PIERI-*CAPELLO* 0-3
    CAPELLO-PIERI 2-2

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato