Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Allora, ho trovato una mancanza nella pagina in cui ci sono i collegamenti che servono per scaricare i contenuti del dvd mancante di novembre.
    Infatti su TGM c'era scritto che sul silver dvd era presente il gioco completo Sid Meier's Colonization ma del collegamento per scaricarlo sul sito non c'è traccia!

    Come mai?

    Visto che a me il gioco interessa anche se è vecchio, mi potete dare un link per scaricarlo gratuitamente?

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di SkyW4tch3r
    Data Registrazione
    25-11-08
    Località
    Catania / Japan
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Allora, ho trovato una mancanza nella pagina in cui ci sono i collegamenti che servono per scaricare i contenuti del dvd mancante di novembre.
    Infatti su TGM c'era scritto che sul silver dvd era presente il gioco completo Sid Meier's Colonization ma del collegamento per scaricarlo sul sito non c'è traccia!

    Come mai?

    Visto che a me il gioco interessa anche se è vecchio, mi potete dare un link per scaricarlo gratuitamente?
    Bello! Lo voglio anche io!
    Però non ho capito una cosa.. come mai sul numero di Novembre non era presente il DVD?
    Purtroppo io non ho trovato il numero in edicola, quindi non so nulla!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Visto che a me il gioco interessa anche se è vecchio, mi potete dare un link per scaricarlo gratuitamente?
    Ciao. Ti passo il primo link che ho trovato semplicemente digitando "Colonization download" su google: http://www.bestoldgames.net/eng/old-...lonization.php . Clicca sulla scritta Download e buon divertimento.

    Citazione Originariamente Scritto da SkyW4tch3r Visualizza Messaggio
    Bello! Lo voglio anche io!
    Però non ho capito una cosa.. come mai sul numero di Novembre non era presente il DVD?
    Purtroppo io non ho trovato il numero in edicola, quindi non so nulla!
    Il dvd era presente ma a causa di un errore sono stati inseriti i contenuti di ottobre.

  4. #4

    Predefinito Re: Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Grazie Crapmond

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Allora, ho trovato una mancanza nella pagina in cui ci sono i collegamenti che servono per scaricare i contenuti del dvd mancante di novembre.
    Infatti su TGM c'era scritto che sul silver dvd era presente il gioco completo Sid Meier's Colonization ma del collegamento per scaricarlo sul sito non c'è traccia!

    Come mai?

    Visto che a me il gioco interessa anche se è vecchio, mi potete dare un link per scaricarlo gratuitamente?
    scusa ma dov'è sta pagina che io non la trovo...

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Mancanza Dvd di novembre (non è la solita lamentela sul disco mancante)

    Citazione Originariamente Scritto da tigerman Visualizza Messaggio
    scusa ma dov'è sta pagina che io non la trovo...
    Ora credo l'abbiano messa da qualche parte nell'archivio, oppure cancellata, novembre è passato da un bel pezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato