+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 124 PrimaPrima ... 112120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 3,026 a 3,050 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #3026

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Allora...rotazione in senso stretto no, si va a priorità.

    Per quanto riguarda i boss, apri di Outbreak per le disease e poi cerca di tenere sempre up il Blood Shield (usando il Death Strike senza spammarlo per non sovrascrivere i vari scudi) e, se nessun'altro del raid applica debuff simili, Frost Fever e Scarlet Fever (con il Blood Boil ogni 30 secondi). La Blood Plague al momento è opzionale, riapplicala solo con l'Outbreak a CD.
    Rune Strike ha la priorità più alta a inizio fight, quando devi distanziare i dps, poi diventa praticamente uno strike per far più danno possibile.
    Heart Strike invece ha la priorità più bassa, usaci le Blood Runes per far proccare la Blade Barrier, ma ricordati di refreshare ogni 30 secondi la Scarlet Fever usando un Blood Boil.
    Sui pull di trash invece, la situazione è simile a quella di Wotlk: death and decay->outbreak->pestilence->blood boil e poi heart strike se sono 3 o meno, blood boil se sono 4 o più. Rune strike a manetta, tabbando se vedi che i dps sparano a casaccio. Death Strike come sopra.

    Quanto ai Cooldown difensivi, glifa il Rune Tap e usalo a Cd (se non sei full...) per curare te e il party aiutando gli healer, glifa il Vampiric Blood e usalo anche questo a intervalli regolari, sopratutto nei raid, per diminuire lo stress sugli healer. Icebound Fortitude invece tienila per i momenti "O MERDA!".
    Ultima la Dancing Rune Weapon...a inizio fight avrai difficoltà a trovare il runic per usarla, vista la necessità di spammare Rune Strike. Quando vedrai che la threat è ben consolidata, accumula Runic e tienila pronta che è sostanzialmente una minicd difensiva con cd corto.

    Quanto a iniziare a tankare a Icc...non ci sono più tornato dopo il Cataclysm, ma direi che i fight sono troppo diversi da quelli di adesso per imparare a tankare li. Senza considerare che con il dps di adesso i boss probabilmente morirebbero in 30 secondi

    Le Hc del cataclysm sono un buon test iniziale se riesci a farle con amici/gildani

    Per la spec, si Elitistcosi...li consigliano al Lichborne che a parer mio è si la più performante, ma è estremamente pallosaa da giocare visto che devi continuamente stare ad accumulare Runic......troppi tempi morti per me
    Una precisazione. Dall'ultima patch lo scudo di death strike non si sovrascrive ma stacka

  2. #3027
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Una precisazione. Dall'ultima patch lo scudo di death strike non si sovrascrive ma stacka
    si, sul PTR...live godrò quando sarà...live

  3. #3028
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Qualche buona anima mi traduce queste righe prese da Ej Dk Unholy post?

    Diseases > Dark Transformation > DnD*/SS if both Unholy and/or all Death runes are up > FeS if both pairs of Blood and Frost runes are up >
    DC if SD, 100 RP, will overcap RP with anything else or if RC isn’t up > DnD*/SS > FeS > DC > HoW.


    Purtroppo, il mio inglese fa cagare, ho fatto una traduzione approssimata ma non penso sia esatta... quindi chiedo il vostro aiuto ^^" grazie e a buon rendere!

  4. #3029
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Il tank non socketa più tutto stamina, altrimenti diventi un mana sponge per gli healer...molto meglio puntare a ridurre il danno totale subito in un fight aumentando avoidance e mastery. Inoltre i socket bonus sono generalmente molto buoni
    In linea generale:
    socket blu: stamina
    socket giallo: mastery/stamina o dodge/stamina o mastery/hit
    socket rosso: parry/stamina
    socket prismatico: stamina o pura avoidance/mastery
    Per quanto riguarda il reforging, punta al cap di expertise 25-26 e almeno al 4-5% di hit, poi reforgia in avoidance o mastery a seconda di quale preferisci.
    Io ho puntato sulla mastery, aumentando l'avoidance con la runa del parry...
    Grazie

  5. #3030
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Secondo voi un worgen-DK blood è una buona idea?

  6. #3031
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    Secondo voi un worgen-DK blood è una buona idea?
    solo se femmina, se preferisci maschio vai di frost

  7. #3032
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    ahahaha me ke caxz di domande sono!? XD

  8. #3033
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    qual'è la rotazione del dk dual wield?

  9. #3034
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Plose Visualizza Messaggio
    qual'è la rotazione del dk dual wield?
    antioraria

  10. #3035
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    le matte risatee

  11. #3036
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    clockwise









    ?










  12. #3037
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    salve a tutti! sto livellando un dk e sono arrivato nelle outlands.
    siccome non mi cala di fare le quest, volevo chiuderlo in instance a tankare ma nei 5 livelli di quest non ci ho capito nulla se non che devo speccare blood e stare in blood presence.

    le domande sono le solite:

    1) spec per tankare (considerando che sono 60 e non ho tutti i punti a disposizione)
    2) 2h o dual wield?
    3) rotation in single target e multi target?
    4) considerando che ho tankato con dudu e pally, pregi e difetti del dk tank?

    5) spec e rotation per dps invece?

    Grazie mille

    ho provato ad andare su wow wiki e EJ, il primo dice troppo poco, il secondo troppo e troppo orientato a livelli 85.

  13. #3038
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    1) per tank la spec blood è ottima ma anche se usi unholy reggi,ma è meglio che lo usi dal 70+
    2)Meglio le armi a 2 mani,se proprio vuoi il dual wield fai frost.
    3)Questo lo devi decidere te lol
    4)i pregi non sono molti considerato l'ultimo update,a parte il fatto dell'avere molta difesa (che non è poi così tanta) hai a tuo vantaggio tante skill per le situazioni "estreme" se fai blood tuttavia i difetti sono molti fra cui i pochi danni e la lentezza quindi non ti conviene molto......
    5)Per DPS l'unholy è OTTIMO,velocità e potenza ma è adatto dai lv 70+ mentre il frost,di cui non so molto siccome sono unholy/blood dovrebbe essere abbastanza buono per DPS ed è l'unica spec dove ha un (pochino) di senso non usare armi a due mani ma dual wield...

  14. #3039

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Il ramo tank è solo uno adesso, cioè blood, e come pregi rispetto agli altri tank ha un sacco di cd difensivi (rune tap, anti magic shell, icebound fortitude, bone shield, vampiric blood) e si autocura con death strike (che con la mastery ti da uno scudo che assorbe una percentuale variabile di danno). Non ha scudi per cui niente block, ma solo parry e dodge.
    Il tank usa armi 2h, così come il ramo unholy. Il frost puoi speccarlo dw.
    Il dk Unholy è un dpsr che sfrutta disease e il pet sempre attivo, il frost fa molti critici e sfrutta di più il runic power.
    Una rotazione vera e propria non c'è più grazie al nuovo meccanismo di rigenerazione delle rune. E più una lista di priorità. Nel caso del tank prevede di tenere sempre up le due disease (perchè riducono il danno preso), poi consumare sempre e comunque le due rune blood per tenere attivo bladed armor, dopodichè usare gli attacchi alla bisogna. Blood boil e death and decay per aoe (il secondo in genere si usa in apertura), heart strike per consumare le blood runes e death strike per l'autocura. Per consumare il runic power usa rune strike, che è un ottimo attacco da usare sempre (quando non c'è altro di più importante da fare ovviamente).

  15. #3040
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Il ramo tank è solo uno adesso, cioè blood, e come pregi rispetto agli altri tank ha un sacco di cd difensivi (rune tap, anti magic shell, icebound fortitude, bone shield, vampiric blood) e si autocura con death strike (che con la mastery ti da uno scudo che assorbe una percentuale variabile di danno). Non ha scudi per cui niente block, ma solo parry e dodge.
    Il tank usa armi 2h, così come il ramo unholy. Il frost puoi speccarlo dw.
    Il dk Unholy è un dpsr che sfrutta disease e il pet sempre attivo, il frost fa molti critici e sfrutta di più il runic power.
    Una rotazione vera e propria non c'è più grazie al nuovo meccanismo di rigenerazione delle rune. E più una lista di priorità. Nel caso del tank prevede di tenere sempre up le due disease (perchè riducono il danno preso), poi consumare sempre e comunque le due rune blood per tenere attivo bladed armor, dopodichè usare gli attacchi alla bisogna. Blood boil e death and decay per aoe (il secondo in genere si usa in apertura), heart strike per consumare le blood runes e death strike per l'autocura. Per consumare il runic power usa rune strike, che è un ottimo attacco da usare sempre (quando non c'è altro di più importante da fare ovviamente).
    ok giusto una domanda: di taunt ne esistono?

  16. #3041

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ok giusto una domanda: di taunt ne esistono?
    Certo, c'è il taunt normale che non ricordo come si chiama ed il death grip

  17. #3042
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Certo, c'è il taunt normale che non ricordo come si chiama ed il death grip
    dark command se non sbaglio

  18. #3043
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da theddy Visualizza Messaggio
    dark command se non sbaglio
    Esatto ma sono solo single target (clicca sulla foto di garfield sotto di me krallo per vedere come sono speccato se ti interessa) aoe parti con DeD, metti i due debuff su un target (c'è una abilità che lo fa non mi ricordo il nome) poi vai di pestilence, BB, HS, DS, ma diciamo che è quasi più un spam di BB quando lo hai attivo ... devo dire che in cata ho MOLTE difficoltà nel tenere aggro di aoe (single target no problem) sto livellando pure un war (ora è lvl 62) e anche li ho problemi a mantenere aggro in aoe, molti mi dicono che ora il tank per eccellenza è il pally ... sono daccordo nel dire che il dk è buono come offtank nelle istance end game, lo uso tank solo per le hero da 5, il resto è dura, sia per l'aggro, sia per l'avoidance

  19. #3044
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Ormai il DK è quasi puramente DPS, i tank blood sono pochi (e deboli) attualmente....
    comunque i taunt non sono molto utili a parte il death grip...

  20. #3045

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Esatto ma sono solo single target (clicca sulla foto di garfield sotto di me krallo per vedere come sono speccato se ti interessa) aoe parti con DeD, metti i due debuff su un target (c'è una abilità che lo fa non mi ricordo il nome) poi vai di pestilence, BB, HS, DS, ma diciamo che è quasi più un spam di BB quando lo hai attivo ... devo dire che in cata ho MOLTE difficoltà nel tenere aggro di aoe (single target no problem) sto livellando pure un war (ora è lvl 62) e anche li ho problemi a mantenere aggro in aoe, molti mi dicono che ora il tank per eccellenza è il pally ... sono daccordo nel dire che il dk è buono come offtank nelle istance end game, lo uso tank solo per le hero da 5, il resto è dura, sia per l'aggro, sia per l'avoidance
    Riguardo l'aggro, qualche problemino ce l'ho anche io, ma spesso dipende dai dps (perchè continuano puntualmente a selezionare un mob DIVERSO da quello che sto pestando?). In ogni caso era nelle intenzioni un nerf alla threat aoe di tutti i tank, e secondo me è anche un bene (i dps imparano a guardare la barra del threat).
    Per quanto riguarda l'avoidance, per stessa ammissione di blizzy, è propria del funzionamento della classe che però può contare su un parecchie autocure. Infatti Death Strike andrebbe usato quanto più è possibile, così come rune tap (glifato in modo che curi anche il party).
    A me diverte devo dire, poi ha un sacco di cd difensivi: DRW, Bone Shield, Anti Magic Shield, Icebound Fortitude, Vampiric Blood, Lichborne + death coil, Raise Dead + Death Pact (questi ultimi due opportunamente macrati per poterli castare senza sbattimenti) e Army of the Dead. Tutte cose che spesso salvano la pellaccia al dk ed all'intero party.
    Per stessa ammissione dei blue, è tra i tank più "difficili" da giocare, difatti ne permettono la creazione solo a chi ha già un pg di un certo livello, ma non per questo meno efficiente...

  21. #3046

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    Ormai il DK è quasi puramente DPS, i tank blood sono pochi (e deboli) attualmente....
    comunque i taunt non sono molto utili a parte il death grip...
    Più deboli se non li si conosce a dovere. Lo stesso healer ad esempio dovrebbe evitare di tenerlo costantemente al 100%, altrimenti le autocure finirebbero in overhealing.
    I taunt sono all'incirca uguali per tutti i tank ed in teoria andrebbero usati il meno possibile...

  22. #3047
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Peccato che molti dps pensano solo al far esplodere il target ma non pensano alle bestemmie che gli tiro quando il mob si gira e mi shotta il mago

  23. #3048

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Peccato che molti dps pensano solo al far esplodere il target ma non pensano alle bestemmie che gli tiro quando il mob si gira e mi shotta il mago
    Io salvo le chiappe ai dps solo un paio di volte, ed al massimo quando prendono aggro.
    Se sono così furbi da pullare loro al posto mio dico chiaramente in chat: you'll tank what you pull".
    Una volta sono stato kickato per questo, ma kickare un tank per questo è la cosa più idiota che possano fare dato che io in un nanosecondo ero già in un'altra instance, loro avranno avuto da aspettare

  24. #3049
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Io salvo le chiappe ai dps solo un paio di volte, ed al massimo quando prendono aggro.
    Se sono così furbi da pullare loro al posto mio dico chiaramente in chat: you'll tank what you pull".
    Una volta sono stato kickato per questo, ma kickare un tank per questo è la cosa più idiota che possano fare dato che io in un nanosecondo ero già in un'altra instance, loro avranno avuto da aspettare
    I vantaggi del tank

  25. #3050
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Io salvo le chiappe ai dps solo un paio di volte, ed al massimo quando prendono aggro.
    Se sono così furbi da pullare loro al posto mio dico chiaramente in chat: you'll tank what you pull".
    Una volta sono stato kickato per questo, ma kickare un tank per questo è la cosa più idiota che possano fare dato che io in un nanosecondo ero già in un'altra instance, loro avranno avuto da aspettare
    Quotone, non tanko come dk ma sempre warrior o pala, chi pulla tanka. Solitamente mi siedo. Francamente, anche se potrei in molti modi soprattutto con il warrior, non copro nemmeno chi prende threat. Questo perchè ho anche vari DPS, se un DPS che deve fare SOLO UNA COSA non sa gestire la threat sono caxxi suoi e ti prendi le mazzate. Tengo tutto per l'healer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 124 PrimaPrima ... 112120121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato