+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124
Risultati da 3,076 a 3,079 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #3076
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Death Knight

    ma quanto diavolo regge un dk blood in pvp?

    una cosa allucinante, eravamo in 5 a cercare di tirare giù un dk blood che aveva una flag... niente... ci abbiamo messo 1 minuto buono

  2. #3077

    Predefinito Re: Death Knight

    Diciamo che la cosa ormai ha assunto proporzioni che rasentano il ridicolo, per tirare giù un DK Blood ben equippato ci vogliono almeno 3 persone altrettanto ben equippate che lo pestano a manetta per 1 minuto.

    Tra l'altro la cosa che mi fa più incazzare (e lo dico da DK) è che non solo è inkillabile, ma fa pure male quando mena, una roba che proprio non si può vedere. Se scegli di speccarti in quel modo va bene, ma per compensare devi fareal massimo il danno di un critter, altrimenti non mi va più bene.

    Cla.

  3. #3078
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    mi sembra che è successa con i warrior tank....così possono farmare(era questo intended)

  4. #3079
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Death Knight

    Sul pvp sono sempre stato speccato frost, 10 min fa ho modificato la build in blood e qualche soket all'equip e reforge vari che ne dite? Consigli? Per dare un occhio all'equip e spec cercate Vargan su armory, grazie, fatemi sapere se potete cosa dovrei cambiare secondo voi o se va bene (caxxo se è lento il dk in blood -.-)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato