+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 124 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #476
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    è per tankare
    senza contare che io blood l'ho giocata 2 giorni in beta e basta
    rotazione mentre tanki il singolo target=rotazione di quando fai dps singolo target

    per tankare aoe le rune blood le usi per death and decay o pestilence

    obliterate che toglie le disease significa prendere il 20% di mazzate melee in più



    a livello di threat aoe frost ha howling blast (al 71 mi partono crit da 1,8k aoe) mentre unholy ha le disease che fanno un porcaio di danni in più oltre ad unholy blight

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    nel threat aoe il DK unholy è imbattibile, manco il pala tank riesce a superarlo
    arrivi a 40k di aggro aoe in una 20ina di secondi rofl

  3. #478
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    nel threat aoe il DK unholy è imbattibile, manco il pala tank riesce a superarlo
    Per forza: anche solo il danno fatto è estremamente superiore a quello del Consacration ^^

  4. #479

    Predefinito Re: Death Knight

    e stasera dingo 80 XD quello che è da valutare e l' armor e la vita che riusciremo ad avere, un dudu vestito peggio di me pari lv in orso ha 20k di armor e almeno 22k di vita e vestito full blu e con pezzi tank arrivo a 18k di vita e 17k di armor il che non è molto considerando che non abbiamo lo scudo quindi i danni li prendiamo pieni e non possiamo ridurli a mio avviso sarà un ottimo off tank e non di piu.

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Per forza: anche solo il danno fatto è estremamente superiore a quello del Consacration ^^
    Fosse solo quello ogni aoe porterebbe via i mob dal consecration visto che è l'aoe dal danno più basso del gioco (da quando han buffato il volley )

    Tenete conto che il modificatore del threat è il più alto di tutti i tank (e non di poco)

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    e stasera dingo 80 XD quello che è da valutare e l' armor e la vita che riusciremo ad avere, un dudu vestito peggio di me pari lv in orso ha 20k di armor e almeno 22k di vita e vestito full blu e con pezzi tank arrivo a 18k di vita e 17k di armor il che non è molto considerando che non abbiamo lo scudo quindi i danni li prendiamo pieni e non possiamo ridurli a mio avviso sarà un ottimo off tank e non di piu.
    In più dei druidi il DK ha il parry...

  7. #482
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fosse solo quello ogni aoe porterebbe via i mob dal consecration visto che è l'aoe dal danno più basso del gioco (da quando han buffato il volley )

    Tenete conto che il modificatore del threat è il più alto di tutti i tank (e non di poco)
    Vero (nabbo io)

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Wowhead da 45% (Frost Presence) al DK e 90% (Righteous Fury) al pally.
    Warrior e druido dovrebbero avere lo stesso 45% del DK.

  9. #484

    Predefinito Re: Death Knight

    Quasi 69, sempre a Nagrand. Pwnati i primi elite (i 3 di nesingwary e chowar the pillager, rimandato l'uccello vicino al goblin perchè non riesco a saltare sull'albero -.-). Domani sera si va sullo spesso e provo Gurok, Tusker e Durn.

    Poi finita Nagrand mi sa che mi sposto direttamente a Northrend, ce ne ho per il belino di fare Blade's Edge.

    Cla.

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Wowhead da 45% (Frost Presence) al DK e 90% (Righteous Fury) al pally.
    Warrior e druido dovrebbero avere lo stesso 45% del DK.
    In realtà di più dalla patch,ora quando attivi defensive stance/dire bear/righteous fury/frost presence oltre a quello segnato hai un modificatore nascosto che han introdotto per rimpiazzare la salvation (mi pare sia il 43%)

  11. #486
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Quasi 69, sempre a Nagrand. Pwnati i primi elite (i 3 di nesingwary e chowar the pillager, rimandato l'uccello vicino al goblin perchè non riesco a saltare sull'albero -.-). Domani sera si va sullo spesso e provo Gurok, Tusker e Durn.

    Poi finita Nagrand mi sa che mi sposto direttamente a Northrend, ce ne ho per il belino di fare Blade's Edge.

    Cla.


  12. #487

    Predefinito Re: Death Knight

    ok speccato tank e fatta prima istance....o la vaga sensazione che se non sono full viola piglio solo delle mazzate allucinanti...cioè su un boss facevo parry 1 colpo su 6 ... dodge quasi mai e prendevo delle mazzate senza senso...ho 21k di vita e 20k di armor adesso ma piglio botte infinite..sono sicuro che sbaglio qualcosa anche io ma crispio a sto passo non ti chiamano per fare istance se un tuo pari lv e pari equip prende la metà delle tue botte

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    lol ovvvio, se non hai equip avoidance prendi solo botte
    pure io anche dopo aver preso un pò di pezzi da tank blu giro ancora con l'11% di dodge, 10% di parry e 490 defense (il vecchio cap).

    Ieri sera ho finito naxx da 10 per la prima volta, il raid girava benissimo con 2 DK offtank! anzi ieri sera l'altro dk che ha fatto 80 prima di me visto che ha già lootato parecchia roba ed ha più armor/vita di me ha respeccato tank per fare la death knight wing e saphiron+keltuzhad, ovviamente ha respeccato frost ( "è da tank ") ma più che altro per dare il buff di haste ai melee e l'aura con 80res a tutto.
    Da keltuzhad il dk offtank è esploso sotto la void zone mentre tankava il boss in fase 3 (il warrior teneva i 2 guardian che ora non sono più shacklabili), fortuna che ho tauntato io al volo ed ho switchato aura
    azzo con equip da dps tira pizze in melee sopra i 5-6k però almeno le frostbolt sono interrompibili e comunque sacrificando un pò di aggro dello scourge strike ho spammato death strike così da facilitare la vita degli healer (c'ho un record con 7k e mezzo di cura crittata lol). Per il resto è bastato spammare sempre icebound fortitude appena stavo messo male e l'anti-magic shield se non potevo kickare le frostbolt. Nid moar

  14. #489
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Quasi 69, sempre a Nagrand. Pwnati i primi elite (i 3 di nesingwary e chowar the pillager, rimandato l'uccello vicino al goblin perchè non riesco a saltare sull'albero -.-). Domani sera si va sullo spesso e provo Gurok, Tusker e Durn.

    Poi finita Nagrand mi sa che mi sposto direttamente a Northrend, ce ne ho per il belino di fare Blade's Edge.

    Cla.
    Io invece sto facendo tutte le aree più velocemente possibile ed evitando le quest dove c' è da girare troppo, per cui ora sono a Blade.
    Nagrand ho fatto quelle Nesingwary o come diavolo si chiama e poche altre.
    Sono a pochi punti dal 67, il week end non ho loggato mai per casini.
    Comunque al 68 stop alle Outland e go go Northrend.

  15. #490

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Io invece sto facendo tutte le aree più velocemente possibile ed evitando le quest dove c' è da girare troppo, per cui ora sono a Blade.
    Nagrand ho fatto quelle Nesingwary o come diavolo si chiama e poche altre.
    Sono a pochi punti dal 67, il week end non ho loggato mai per casini.
    Comunque al 68 stop alle Outland e go go Northrend.
    Io stasera dovrei fare il 69 e finire con Nagrand e passo pure io a Northrend (finalmente, non ho ancora visto nulla del continente nuovo -.-).

    Ho voluto comunque fare tutta Nagrand perchè sono troppo curioso di vedere se riesco a segare gli elite

    Anche se Durn la vedo duretta, l'ho targettato ieri sera e ha 126 mila HP -.- Tra l'altro (e la cosa mi fa abbastanza incazzare) non capisco come mai quasi tutti gli elite named di nagrand siano immuni ad Hungering Cold. OK, magari era troppo un jolly per bendarmi easy, però, insomma, è un talento da 51 punti, echeccazzo.

    Cla.

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    durn non ce la fai a solartelo, ho provato io al 67 e mi faceva 1k-1,5k a hit sotto frost presence

  17. #492

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    durn non ce la fai a solartelo, ho provato io al 67 e mi faceva 1k-1,5k a hit sotto frost presence
    Comunque ci provo.

    Se non è immune ad hungering cold secondo me se non sono troppo sfigato coi crit di death strike ce la posso fare (basta resistere un minuto, poi bendandomi torno quasi full).

    Però è sicuramente probabile che se fossi full blood sarebbe molto più easy (ho visto diversi filmati di dk 67-68 blood che lo facevano tranquillamente). In effetti non so come facciano a dire che Frost sia la spec da tanking quando imho a livello di target singolo blood non ha eguali (soprattutto per la rigenerazione pazzesca che ha degli hp). Magari al 70 provo a respeccare blood tanto per vedere com'è.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 01-12-08 alle 09:11:14

  18. #493
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito naxx da 10 per la prima volta, il raid girava benissimo con 2 DK offtank! anzi ieri sera l'altro dk che ha fatto 80 prima di me visto che ha già lootato parecchia roba ed ha più armor/vita di me ha respeccato tank per fare la death knight wing e saphiron+keltuzhad, ovviamente ha respeccato frost ( "è da tank ") ma più che altro per dare il buff di haste ai melee e l'aura con 80res a tutto.
    Da keltuzhad il dk offtank è esploso sotto la void zone mentre tankava il boss in fase 3 (il warrior teneva i 2 guardian che ora non sono più shacklabili), fortuna che ho tauntato io al volo ed ho switchato aura
    azzo con equip da dps tira pizze in melee sopra i 5-6k però almeno le frostbolt sono interrompibili e comunque sacrificando un pò di aggro dello scourge strike ho spammato death strike così da facilitare la vita degli healer (c'ho un record con 7k e mezzo di cura crittata lol). Per il resto è bastato spammare sempre icebound fortitude appena stavo messo male e l'anti-magic shield se non potevo kickare le frostbolt. Nid moar
    Bel report, ne terrò conto per più avanti ^^
    Mi dici come sei speccato?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Quasi 69, sempre a Nagrand. Pwnati i primi elite (i 3 di nesingwary e chowar the pillager, rimandato l'uccello vicino al goblin perchè non riesco a saltare sull'albero -.-).
    Quel trampolino è micidiale XD

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Domani sera si va sullo spesso e provo Gurok, Tusker e Durn.

    Poi finita Nagrand mi sa che mi sposto direttamente a Northrend, ce ne ho per il belino di fare Blade's Edge.

    Cla.
    Io la chain del Nano cacciatore l'ho finita ieri sera: l'elefantone gigante, per me Blood, ha richiesto solo lo switch in Frost Presence ed il classico Death Strike al posto dell'Obliterate


    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Anche se Durn la vedo duretta, l'ho targettato ieri sera e ha 126 mila HP -.- Tra l'altro (e la cosa mi fa abbastanza incazzare) non capisco come mai quasi tutti gli elite named di nagrand siano immuni ad Hungering Cold. OK, magari era troppo un jolly per bendarmi easy, però, insomma, è un talento da 51 punti, echeccazzo.
    Durn sarà tutt'altro paio di maniche. Sicuramente dovrò cercare party (almeno un altro 68, poi vedo a seconda di chi trovo) ma vorrei evitare di rompere le balle in gilda

    Ad ogni modo adesso punto a finire tutte le quest a Nagrand per fare l'achivement delle quest: ho già fatto quello di Hellfire peninsula e Zangarmarsh, mi pare brutto saltare Nagrand
    Poi, se non settanto a Nagrand, lo faccio a Terrokar (giusto per portarmi avanti con le quests).

  19. #494

    Predefinito Re: Death Knight

    Nell'ipotesi di respeccare Blood a livello 70, pensavo ad una cosa del genere http://www.wowhead.com/?talent=jfVMq0cIcf0tzIZGx00h

    Obbligatori imho 13 punti in frost per prendere almeno Annihilation, visto che Obliterate si usa spesso anche in Blood e so già che sentirò la mancanza di Epidemic.

    La rotazione dovrebbe essere tipo IT - PS - HS - HS - OB - DC

    Poi l'idea potrebbe essere quella di finire Blood Gorged e poi ripassare in frost per mettere 5 punti in Icy Talons. Gli ultimi 3 punti boh.

    Che dite?

    Cla.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    ci ved tanta di quella roba buona in blood che non so se ti conviene scendere troppo in frost...valuta con attezione ragionando come se fossi in pull(a palle ferme non l'utilità dei talenti si modifica)

    aumentare l'armor quando perdi vita ha doppio giovamento visto che prendendo toughness + trasformazione in 5AP X 180armor ne sa

    MoB lo vedo utile sia leveling che pvp/pve istanziato
    insomma...un bel ramo direi

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ha respeccato frost ( "è da tank ")
    Dopo un pò di test sembra che il ramo migliore per tankare sia unholy grazie a Bone Shield che sembra essere superiore a UA e VB.

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Bel report, ne terrò conto per più avanti ^^
    Mi dici come sei speccato?
    18/0/53

    ho un punto su blood tap o come si chiama, la skill bassa in blood che ti cura usando una runa, visto che mi risultava comoda per expare nei pull aoe, in istanza se l'healer tardava a curare ed in pvp (alla fine sono 2k di cura), comunque si può spostare tranquillamente sul gargoyle o da qualche altra parte, non è essenziale quella skill anzi probabile che se serve respecco 17/0/54 muovendo un punto per prendere 2/2 Unholy aura che sembra parecchio comoda negli inc da raid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dopo un pò di test sembra che il ramo migliore per tankare sia unholy grazie a Bone Shield che sembra essere superiore a UA e VB.
    ottimo io ho pure il glifo di boneshield che leggendo su diversi forum è uno dei migliori da unholy, 40% di danno ridotto per 5 cariche ne sa, senza contare il 2% di danno extra aggratis!
    Ultima modifica di Bl@ck; 01-12-08 alle 11:20:42

  23. #498

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ci ved tanta di quella roba buona in blood che non so se ti conviene scendere troppo in frost...valuta con attezione ragionando come se fossi in pull(a palle ferme non l'utilità dei talenti si modifica)

    aumentare l'armor quando perdi vita ha doppio giovamento visto che prendendo toughness + trasformazione in 5AP X 180armor ne sa

    MoB lo vedo utile sia leveling che pvp/pve istanziato
    insomma...un bel ramo direi
    Mah, leggendo qua e la pare che, per livellare, MoB sia praticamente ridondante (anche per gli elite), cosiccome rune tap, visto che pare bastino le abilità passive potenziate + i vermi per uscire praticamente sempre full hp da ogni pull.

    Ho messo Toughness più che altro perchè dovevo spendere comunque 5 punti in più in frost per Annihilation e di tutte le abilità "rimaste" oltre a Imp. IT e Glacier Riot mi sembrava la meno-peggio (non avevo fatto caso alla sinergia con Bladed Armor, sinceramente).

    Cla.

  24. #499
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dopo un pò di test sembra che il ramo migliore per tankare sia unholy grazie a Bone Shield che sembra essere superiore a UA e VB.
    è il mio ramo preferito


    respecco blood + frost = mi fa cagare

    respecco blood+ blood caked blade=stessa roba


    ho appena soloato una quest di gruppo da 3 persone a dragonblight

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    ho appena soloato una quest di gruppo da 3 persone a dragonblight
    Non montarti la testa.
    Da pally ret:
    Suggested Players [3] = solo.
    Suggested Players [5] = 2 man (non per forza un healer).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 124 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato