+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 124 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    ottima osservazione per toghness,non ci avevo pensato
    (però non arrivo a prendere altri talento e solo tougheness non mi garba mentre nel ramo blood sono 5 punti per un talento che aumenta di parecchio AP e SP credo,non ho numeri di riferimento)

    i glifi sono quelli della spec di fenris,non ci ho perso tempo

    ovviamente ci vanno glifi frost

    lo vedo molto 2H il DK e 4%danno arma anche se gustoso sembra perdersi rispetto alla quantità di danno generico/crit che si guadagna(unito al CC di frost ovviamente ^^ )

    te come modificheresti la spec?

    non so dei talenti sul runic power perchè da come mi disse laval si genera a rotella e mettere talenti è inutile,te che lo stai usando che sensazioni hai?

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Guarda, nè prima nè adesso saprei che spec utilizzare per Frost (è uno dei motivi per cui non l'ho scelta). E non so neppure su che ramo mi butterei successivamente.

    Ora come ora (ovvero lvl 5 credo che proverei una cosa tipo questa
    http://www.wowhead.com/?talent=jfVMoZGgxthczRGoAost

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Io sono partito con una spec blood. Poi finchè avevo il respec gratuito ho voluto dare un occhiata all'unholy e da li non mi sono piu mosso. Il regen hp è praticamente uguale, e il +20% alla mount è assolutamente addictive, mai piu senza

  4. #79

    Predefinito Re: Death Knight

    Forse era meglio mettere il 70 come requisito per la creazione, oggi mi whispa uno:"Scusa dove si compra la runeforge", DK 61.

  5. #80
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Forse era meglio mettere il 70 come requisito per la creazione, oggi mi whispa uno:"Scusa dove si compra la runeforge", DK 61.
    Per quello ci vuole un altro tipo di requisito, ma è meglio che non mi spinga oltre.

  6. #81
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Death Knight

    Da frost non so dove mettere i 20 punti restanti, se in blood o unholy
    Le prime skill di blood non mi piacciono per niente, mentre unholy ha la cosa del cavallo che mi garba parecchio. Che dite?

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    che se leggi bene i talenti dei due rami e cerchi di farli funzionare nel mondo vedi che sono ottimi anche i primi

    maggiori cure e danno dal DC e minor cd di DG mi sempbrano ottimi anche in pvp

    blood anche ha dei talenti molto belli nei primi rami

    avrei voluto molti piu talenti

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io sono partito con una spec blood. Poi finchè avevo il respec gratuito ho voluto dare un occhiata all'unholy e da li non mi sono piu mosso. Il regen hp è praticamente uguale, e il +20% alla mount è assolutamente addictive, mai piu senza
    Concordo sul fatto che Unholy sia molto buona per il leveling (+speed...), però il regen HP non è proprio uguale.
    Per Unholy e Frost il regen è un po' scarsino, ed è dato solo da Blood Presence (2% damage -> heal) o dall'eventuale Death Strike nei momenti difficili (normalmente non viene usato tanto da Frost e Unholy, hanno di meglio su cui usare le rune: Obliterate per Frost e Scourge Strike per Unholy).

    Dall'altra parte invece (Blood spec) abbiamo Blood Presence + Aura, Rune Tap, Vendetta, Mark of Blood, Bloodworms, Vampiric Blood e il sempreverde Death Strike (che in questa spec è più potente delle altre due e genera Death Runes).

    Con i mobs normali non si nota più di tanto, ma quando cominci ad averne addosso di diversi, oppure qualche elite che tira mazzate pesanti, allora il regen di Blood comincia a farsi sentire e risulta parecchio utile.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che Unholy sia molto buona per il leveling (+speed...), però il regen HP non è proprio uguale.
    Per Unholy e Frost il regen è un po' scarsino, ed è dato solo da Blood Presence (2% damage -> heal) o dall'eventuale Death Strike nei momenti difficili (normalmente non viene usato tanto da Frost e Unholy, hanno di meglio su cui usare le rune: Obliterate per Frost e Scourge Strike per Unholy).

    Dall'altra parte invece (Blood spec) abbiamo Blood Presence + Aura, Rune Tap, Vendetta, Mark of Blood, Bloodworms, Vampiric Blood e il sempreverde Death Strike (che in questa spec è più potente delle altre due e genera Death Runes).

    Con i mobs normali non si nota più di tanto, ma quando cominci ad averne addosso di diversi, oppure qualche elite che tira mazzate pesanti, allora il regen di Blood comincia a farsi sentire e risulta parecchio utile.
    Sisi, ovvio che in quanto ad hp regen blood non lo batte nessuno. Anche la pozza gratuita ogni 30 sec che ti ridà il 20% degli hp è assolutamente sgraved.
    Quel che intendevo comunque è che nel questaggio normale blood o unholy non fa differenza, i vari fight li finisco sempre al 100% degli hp. Immagino che death strike ridia parecchi hp speccato blood, ma anche unholy ci si sta benissimo, un paio e ti rifulli. Ed è impossibile tornare indietro dopo aver provato l'ebbrezza di un +20% alla mount (non oso pensare con l'epica volante), non avendo mai giocato pala non sapevo quanto addictive fosse per il questaggio

    Comunque non credo riuscirò piu a giocare lock. Oggi a zangarmarsh mi ha gankato un pala 69, son tornato col warlock, l'ho sfregiato, e mi son reso conto di quanto palla fosse come classe. Col dk dopo il ress sei gia pronto alla lotta, magari inizi un fight con un death strike per curarti di quanto manca e finita li. Col lock mi son ritrovato di botto a dovermi risummonare il pet, lento, perdere una shard e buffarmi e perdere un fottio di mana, conjurare la healthstone (il dk blood ne ha una gratis ogni 30 secondi) e infine reccare per recuperare tutto il mana speso. Due palle.

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Come credete che se la caverà in PvP?

    Andrew

  11. #86
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    provato frost.. tornato a blood per livellare

    senza vendetta non si livella..(chi usa mai death strike quando posso finire con 100% degli hp usando un bell'obliterate?)



    PS riguardo la blade of misfortune..

    ne avevo 7
    - 1 per il mio dk (swing da 1k senza trinket e cd attivati )
    - 3 vendute a 599g
    le prossime provo a venderle a 699 a sto punto
    Ultima modifica di ECZO; 16-11-08 alle 00:08:34

  12. #87
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Boh da unholy sto segando (al 59) warlock di lvl 64-65, fai te

    poi ho beccato io dei lesi, però la classe è veramente solida.

  13. #88

    Predefinito Re: Death Knight

    Per farsi gli elite che spec consigliate?
    Con unholy sono riuscito a farmi l'elite della talbuk mastery al 64 ma per poco non ci rimanevo e ho usato pure una pozza.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    DK 71

  15. #90
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    anticipazioni su quale ruolo sarà "il meglio" (inteso come personaggio)?

    PvP

    PvE

    ?

    Andrew

  16. #91
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    speccato blood con qualche quest reward, residui del set blu e la blade of misfortune mi sono fatto in solo colossal menace e natural remedies

    penso che le quest da 3 siano fattibili tra icebound fortitude, mark of blood, vampiric blood, rune tap e death strike

    prenditi il glyph di death strike che aiuta abbastanza (tieniti sempre in zona 100 runic power ovvio)

    quasi lvl 63.. per oggi smetto

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    cosa non ti è piaciuto di frost?

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Boh da unholy sto segando (al 59) warlock di lvl 64-65, fai te

    poi ho beccato io dei lesi, però la classe è veramente solida.
    Piu che altro sono i warlock ad essere particolarmente fragili, figuriamoci contro una classe come il dk che infila danni melee a strafottere e un lock se li deve tankare tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    prenditi il glyph di death strike che aiuta abbastanza (tieniti sempre in zona 100 runic power ovvio)
    Questo consiglio viene direttamente dal Verbo
    Anche se ho sentito di un bug che impedisce al +heal di essere come dovrebbe.
    E' anche comodo perche in questo modo hai sempre un bel 100 runic power su cui contare in caso di imprevisti.
    Ultima modifica di Malaky; 16-11-08 alle 02:26:28

  19. #94

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    DK 71
    Ne ho visti 73.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Death Knight

    contrariamente a quanto fatto in beta, sto livellando unholy
    non trovo una differenza sostanziale con blood, non fosse altro che posso darmi al kiting in scioltezza con desecration
    il ghoul è comodissimo con il suo uberdash per taggare i mob

    ah, ma anche da voi la chat di hellfire è diventata pericolosamente simile a quella delle barrens?

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-04
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Death Knight

    Considerazioni personali dul DK:
    1 - è sgravato...ero settato in pvp nelle eastern plaguelands, mi attaccano in 2 (uno sciamano + non mi ricordo manco cosa), li uccido entrambi ed ero ancora full vita o giù di lì O_O
    2 - sono speccato unholy, ma certi talenti mi sanno un po'di punti sprecati...unholy blight (talento 51) lo vedete così risolutivo? a me pare abbastanza inutile...anche il pipistrellone che spara dall'altro non mi sembra un gran chè..
    3 - in un duello contro un altro dk speccato blood ho succhiato alla grande...come ha cominciato a curarsi non c'è stata + storia, poi il braccino volante che mi insegue tirandomi le spadate mi ha fatto piegare (dal ridere e dal dolore ).
    4 - ora come ora rispetto alle altre classi mi pare stia una spanna sopra, non è che lo nerfano fra un po'!?!?

  22. #97

    Predefinito Re: Death Knight

    Domanda: la forgia è solo a Ebon Hold?

    Cla.

  23. #98

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da akio Visualizza Messaggio
    Considerazioni personali dul DK:
    1 - è sgravato...ero settato in pvp nelle eastern plaguelands, mi attaccano in 2 (uno sciamano + non mi ricordo manco cosa), li uccido entrambi ed ero ancora full vita o giù di lì O_O
    2 - sono speccato unholy, ma certi talenti mi sanno un po'di punti sprecati...unholy blight (talento 51) lo vedete così risolutivo? a me pare abbastanza inutile...anche il pipistrellone che spara dall'altro non mi sembra un gran chè..
    3 - in un duello contro un altro dk speccato blood ho succhiato alla grande...come ha cominciato a curarsi non c'è stata + storia, poi il braccino volante che mi insegue tirandomi le spadate mi ha fatto piegare (dal ridere e dal dolore ).
    4 - ora come ora rispetto alle altre classi mi pare stia una spanna sopra, non è che lo nerfano fra un po'!?!?
    I motivi per cui ti sembra sgravo sono due:

    - è una classe nuova, la gente deve imparare a prendere le contromisure, ma soprattutto

    - il tuo equip è almeno 3 spanne sopra ad un tuo pari livello <60 attrezzato con verdini vari. Pensa che con lo shammy ero entrato al 60 a Hellfire con manco 4 mila punti ferita, il dk al 58 sta quasi a 5 mila -.-

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 16-11-08 alle 10:15:39

  24. #99
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Death Knight

    ah, come vedete hungering cold? In che modo va usato?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Domanda: la forgia è solo a Ebon Hold?

    Cla.
    C'è anche una runeforge a Shadow Vault (Icecrown).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 124 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato