+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 124 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Spulciando un po' in giro (frost), pare che la rotazione standard sia una roba tipo

    IT -> PS -> BS -> BS -> HB (+ eventualmente DS -> HB -> DS). Quando si prende Obliterate lo si ficca in mezzo da qualche parte.

    Stasera provo. Mi sfugge però qualcosa: a cosa serve Frost Strike se non entra mai nel giro? -.-

    Cla.
    Frost Strike è l'attacco col massimale più alto che un DK Frost ha, perchè lasciarlo fuori dal giro?
    La rotation più DPS oriented direi che sia così (due rune-cooldowns, con Annihilation + Blood of the North):

    PS -> IT -> BS -> BS -> OB -> FS
    PS -> IT -> OB -> OB -> FS

    Nel caso hai bisogno di curarti sostituisci OB con DS.
    Howling Blast (HB) andrebbe usato solo con i procs di Rime, o al posto di Obliterate se c'è bisogno di danno AoE (chiaramente avendo un cooldown non puoi sostituire tutti gli OB con HB).

    PS: l'ordine con cui applichi le diseases va a preferenza. Io di solito inizio con PS se non devo ad esempio taggare un mob in lontananza. Altrimenti se faccio il contrario poi mi ritrovo con le diseases su timers eccessivamente distaccati (ora che il mob arriva in melee Icy Touch è già oltre la metà).
    Ultima modifica di Manesk; 17-11-08 alle 13:06:44

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Direi che si applica alle proprie.
    Need conferma dal giccio però!
    Risulta anche a me, anche se non ho nessuna info ufficiale... altrimenti mettendo vicini un pò di DK questi farebbero un danno !

  3. #128

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Frost Strike è l'attacco col massimale più alto che un DK Frost ha, perchè lasciarlo fuori dal giro?
    La rotation più DPS oriented direi che sia così (due rune-cooldowns, con Annihilation + Blood of the North):

    PS -> IT -> BS -> BS -> OB -> FS
    PS -> IT -> OB -> OB -> FS

    Nel caso hai bisogno di curarti sostituisci OB con DS.
    Howling Blast (HB) andrebbe usato solo con i procs di Rime, o al posto di Obliterate se c'è bisogno di danno AoE (chiaramente avendo un cooldown non puoi sostituire tutti gli OB con HB).

    PS: l'ordine con cui applichi le diseases va a preferenza. Io di solito inizio con PS se non devo ad esempio taggare un mob in lontananza.
    Grazie.

    Per il momento proverò IT -> PS -> BS -> BS-> FS visto che non ho ancora OB. Eventualmente sostituisco BS con DS se ho bisogno di reccare vita.

    Metto IT prima di PS perchè ho letto nonricordodove che in questo modo hai un leggero beneficio in più causato da saddiochetalento.

    Cla.

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Secondo voi, quale "razza" dell'Orda sarà la più adatta per essere DK?
    Mi piacciono i Taure, ma mi paiono dellle ciofeche...

    Andrew
    Ultima modifica di Nightwings; 17-11-08 alle 14:00:10

  5. #130
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Chiaramente IS=IT -.-
    Ok, mi sono perso: che è IS ?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E DeathCoil tu lo usi? Io adesso come adesso sono un po' in affanno, di base clicco il tasto "che si illumina perchè non è in cd". -.-
    Essendo Blood, un sacco. Considera che con Blood S. ed Heart S. ho il 20% di possibilità di fare proccare Sudden Doom, che mi da il Death Coil critico e senza consumo di Runic power se utilizzato entre 10-12 secondi (vado a memoria). Di conseguenza tiro due Death coil di file .

    Inoltre Death Coil è la mia "finisher" al momento perchè non ho ancora Obliterate ma, soprattutto perchè fin'ora i mob difficilmente sopravvivono ai due Death Coil XD

    Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    1) Razza: sono indeciso tra BE e Orco (entrambi per scelte estetiche, delle razziali non mi importa na ceppa), il be mi sembra più equilibrato, l'orco è più sfacciato, che mi consigliate?
    Io ho fatto Belf per "un discorso di lore". Ho una paladina 70 Belf, e siccome il DK è, alla fin fine, un paladino corrotto da Arthas, ho fatto Belf anche il DK.

    Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    2) Lavorative: qui sono nel panico più totale, è il primo pg melee che farei e non so cosa buttargli. Pensavo a qualche skill di raccolta per fare dindini ma non so se alla creazione danno già un valore base o fanno partire da 0 °_°
    Io ho fatto Skinning che da, olter ai soldi, un minimo di aumento al critico. E poi sto skillando BS per le varie spade.

    Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    3) Spec: mi sembra di capire che blood sia molto buona per expare (sapendo che, comunque, sono valide tutte e 3), mi interessa soprattutto reccare il meno possibile, confermate? (ora mi leggo anche i post indietro).
    Se mi viene in mentre altro torno a rompervi, grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Confermo ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    ps: "on a pale horse" di unholy mi scoccia un pò lasciarla lì... mi potete linkare anche una spec unholy?
    Tieni presente che al 70 prendi la Unholy presence che ti da 15% di velocità di attacco e di movimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    PS: l'ordine con cui applichi le diseases va a preferenza. Io di solito inizio con PS se non devo ad esempio taggare un mob in lontananza. Altrimenti se faccio il contrario poi mi ritrovo con le diseases su timers eccessivamente distaccati (ora che il mob arriva in melee Icy Touch è già oltre la metà).
    Io preferisco cominciare con Icy touch sia perchè così pullo da lontano (a volte parto di Death coil) sia perchè ho preso il glifo che fa fare più danno a Plague S. se c'è già una disease sul mob (per dovere di cronaca, esiste anche il glifo che fa fare più danno a icy touch se già c'è una disease sopra ^^)

  6. #131

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ok, mi sono perso: che è IS ?



    Essendo Blood, un sacco. Considera che con Blood S. ed Heart S. ho il 20% di possibilità di fare proccare Sudden Doom, che mi da il Death Coil critico e senza consumo di Runic power se utilizzato entre 10-12 secondi (vado a memoria). Di conseguenza tiro due Death coil di file .

    Inoltre Death Coil è la mia "finisher" al momento perchè non ho ancora Obliterate ma, soprattutto perchè fin'ora i mob difficilmente sopravvivono ai due Death Coil XD
    IS è un typo. Volevo dire IT -.-

    Ah, ok, avevo capito che eri frost pure tu. Allora sta sera sotto di prove di rotazione (e faccio il 60 va)!

    Cla.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    La unholy presence non mi risulta abbia efficacia sulla mount.
    On a pale horse è la gran parte del motivo per cui sono unholy.

  8. #133
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    IS è un typo. Volevo dire IT -.-

    Ah, ok, avevo capito che eri frost pure tu. Allora sta sera sotto di prove di rotazione (e faccio il 60 va)!

    Cla.
    Io ho fatto le prove ieri sera nelle Eastern con mobs pari livello. Credo di essere abbastanza sicuro adesso. Il PvP sarà tutt'altra cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La unholy presence non mi risulta abbia efficacia sulla mount.
    On a pale horse è la gran parte del motivo per cui sono unholy.
    Hai ragione: la presence parla nel suo tooltip solo della velocità di movimento ma non di quella della mount :/

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    Secondo voi, quale "razza" dell'Orda sarà la più adatta per essere DK?
    Mi piacciono i Taure, ma mi paiono dellle ciofeche...

    Andrew
    Io non ho pensato alle raziali neanche un secondo. UD per il carisma infinito. E se con la prossima espansione aggiungeranno un'altra classe.... sarà UD pure quella!

    UD powah!!!!

  10. #135
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo di vedere le disease sul frame Target di Pitbull ? Sto perdendo le diottrie a guardare le barrette di NECB/Quartz

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    verametne influenza anche perché pure il pala ha il talento che aumenta il "movement speed by 15%" e sulla mount funziona, basta fare la prova con un vostro amico lo vedete subito.

  12. #137
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Non vedo il motivo per andare a sprecare punti su Icy Talons quando la percentuale di danni che un Death Knight fa di autoattack è così ridotta rispetto al totale.
    Haste è una delle stat che offrono di meno per il DK.
    hai qualche numero o è una sensazione? non giro con recount(ma provvederò presto) e non ho idea di quanto white dmg faccio speccato blood

    non credo che sia una quantità proprio bassa

    girare in unholy presence con il 40% di haste hmmm

  13. #138

    Predefinito Re: Death Knight

    io sto livellando da frost e sto notando che in effetti comincio ad avere qualche difficolta pur essendo ottimo il danno fatto...credo repsccherò bllod visto la grande percentuale di regen hp..ma sinceramente i talent livello 51...ma che ciofeche sono?? O_O...e ho notato un altra cosa il t7 come abilità date dal set improva obliterate...e scourge strike...quindi i tank saranno unholy??
    Ultima modifica di ventogrigio; 17-11-08 alle 16:02:02

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Inoltre Death Coil è la mia "finisher" al momento perchè non ho ancora Obliterate ma, soprattutto perchè fin'ora i mob difficilmente sopravvivono ai due Death Coil XD
    Occhio che Obliterate non è tecnicamente una finisher, ma è una skill per generare Runic Power come Death Strike (alla quale si sostituisce se non hai bisogno di curarti).
    La finisher "standard" di Blood è proprio Death Coil. Le altre due finisher sono Dancing Rune Weapon o Gargoyle, a seconda della spec.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    veramente il gargoyle non si usa mai... in nessuna rotazione dps dato che è difficile tenerlo up e ti rende impossibile spammare death coil, la skill più dannosa che hai dopo Scourge Strike/Obliterate.

  16. #141
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    verametne influenza anche perché pure il pala ha il talento che aumenta il "movement speed by 15%" e sulla mount funziona, basta fare la prova con un vostro amico lo vedete subito.
    Vero, ma sul talento del pala è scritto chiaramente che aumenta la movment speed anche da mounted, sul tooltip della Unholy presence no

    Sì, anche a me pare una cazzata (penso una dimenticanza): approvo l'idea del test ^^

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    hai qualche numero o è una sensazione? non giro con recount(ma provvederò presto) e non ho idea di quanto white dmg faccio speccato blood
    Mmm, faccio un conto da Blood:
    Death Grip-Autoattack-Icy Touch-Plague Strike-Heart Strike-Heart Strike -Death Coil.

    Di sicuro c'è almeno un altro autoattack dopo il primo. Pullando di solo IT non sono sicuro invece che ci siano due proc di auto attack

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    ma sinceramente i talent livello 51...ma che ciofeche sono?? O_O
    Il talento Frost è micidiale: una trappola dell'hunter versione AoE. Anche l'Unholy blight ne sa imho, visto che non è più la versione dark dell'insect swarm del druido ma una spell AoE che attacca chiunque si avvicina al DK.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    da unholy

    IT > PS > BS > BS > SS > DC finche non finisci il RP

    in aoe di solito faccio:

    D&D > UB > Rune Tap > Pestilence > spammo danno normalmente e refresho UB se non è finito il pull.

  18. #143

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Grazie.

    Per il momento proverò IT -> PS -> BS -> BS-> FS visto che non ho ancora OB. Eventualmente sostituisco BS con DS se ho bisogno di reccare vita.

    Metto IT prima di PS perchè ho letto nonricordodove che in questo modo hai un leggero beneficio in più causato da saddiochetalento.

    Cla.
    E se facessi

    IT -> PS -> BS -> BS -> HB -> FS è possibile o usando HB mi "mangio" FS perchè è in cooldown?

    Cla.

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Ma i tauren sono Nerfati?
    Non riesco a tenere testa a nessun'altra classe decentemente se non si tratta di un druido....
    Con il Blood Elf DK facevo le quest a nastro... con il Tauren mi spaccano a metà in 2 secondi...

    Andrwe
    Ultima modifica di Nightwings; 17-11-08 alle 16:39:25

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    e perché dovrebbero essere "nerfati"?
    forse sei te che non riesci ancora a giocare bene la classe, magari fra un pò ci prendi dimistichezza alla fine in istanza è non è come in exping che i mob non durano un giro di dps.

  21. #146
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Occhio che Obliterate non è tecnicamente una finisher, ma è una skill per generare Runic Power come Death Strike (alla quale si sostituisce se non hai bisogno di curarti).
    La finisher "standard" di Blood è proprio Death Coil. Le altre due finisher sono Dancing Rune Weapon o Gargoyle, a seconda della spec.
    Mio errore di scrittura. In realtà volevo scrivere che la mia "lista" non è ancora completa perchè manca, appunto, obliterate. Solo che avevo la testa in altre cose e ...


    EZCHIIIIIIIIIIINOOOOOO!
    Ma me l'hai poi mandata quella cappero di spada ^^?

  22. #147
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    e perché dovrebbero essere "nerfati"?
    forse sei te che non riesci ancora a giocare bene la classe, magari fra un pò ci prendi dimistichezza alla fine in istanza è non è come in exping che i mob non durano un giro di dps.
    O magari sono io che non so usare la razza... ma sta di fatto che ho provato a fer un Blood elf e poi un Tauren, uguale al mio "vecchio" tank warrior per sostituirlo, ma i caster mi tirano giù che è una bellezza.... con l'elfo me li mangiavo vivi... BOH?!?

    Andrew

  23. #148
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E se facessi

    IT -> PS -> BS -> BS -> HB -> FS è possibile o usando HB mi "mangio" FS perchè è in cooldown?

    Cla.
    Potrebbe anche essere

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    Ma i tauren sono Nerfati?
    Non riesco a tenere testa a nessun'altra classe decentemente se non si tratta di un druido....
    Con il Blood Elf DK facevo le quest a nastro... con il Tauren mi spaccano a metà in 2 secondi...

    Andrwe
    Scusa, ma stai paragonando due aspetti diversi del gioco: con il Tauren fai PvP e con il Belf fai PvE da quello che scrivi. Ma PvE e PvP sono due aspetti del gioco con caratteristiche molto differenti

  24. #149
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Scusa, ma stai paragonando due aspetti diversi del gioco: con il Tauren fai PvP e con il Belf fai PvE da quello che scrivi. Ma PvE e PvP sono due aspetti del gioco con caratteristiche molto differenti
    No, ho fatto un tentativo di fare prima un DK elfo della notte e poi un Tauren, quindi entrambi "Uguali"... ma il Tauren viene tirto giù più spesso, più ferito, piu debole contro i caster... tanto che nella quest del castello dove devi salvare nei sotterranei il tizio ferito, somno morto un sacco di volte con il tauren, ma MAI con l'elfo.....
    Mi piacerebbe che espandessi anche il discorso PvE e PvP che facevi...


    Andrew

  25. #150
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Mio errore di scrittura. In realtà volevo scrivere che la mia "lista" non è ancora completa perchè manca, appunto, obliterate. Solo che avevo la testa in altre cose e ...


    EZCHIIIIIIIIIIINOOOOOO!
    Ma me l'hai poi mandata quella cappero di spada ^^?
    ti aiuto a farmare la hellreaver

    mi dispiace rinunciare a 500g (perchè non te li voglio chiedere per un blu schifoso )
    al 65 vai diretto a nagrand e ti boosto il ring of blood (honed voidaxe ftw)

    comunque me ne è rimasta solo una che ho messo a 699g.. evita di comprarla perchè è mia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 124 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato