Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Ciao ragaz,
    qualche gilda mi prenderebbe sotto la sua ala protettiva nel caso decidessi di riprendere a giocare?

  2. #2

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    server PvP o PvE ?

  3. #3

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Ciao ragaz,
    qualche gilda mi prenderebbe sotto la sua ala protettiva nel caso decidessi di riprendere a giocare?
    Se ti serve un "protettore" ti aiuto io!

    A parte gli scherzi, su che server ti serve aiuto?
    Ultima modifica di Ecmnèstico; 14-11-08 alle 09:04:47

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Citazione Originariamente Scritto da Triskyus Visualizza Messaggio
    server PvP o PvE ?
    ...voi cosa consigliate?
    Avevo cresciuto un personaggio su un server pve (era il server su cui giocava la fellowship, una gilda italiana) fino al livello 20 o poco oltre (una necro) ma non ricordo quale...ho poi iniziato a giocare su CROM...ma ho smesso alcuni mesi fa.
    Dai, aiutatemi a riprendere con AoC!!!!

  5. #5

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    La scelta del server dipende esclusivamente da te, io non potrei mai andare su un server pve e non mi sento neanche di consigliarti un server pvp, dipende dal tuo modo di giocare e da come preferisci morire

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Flaco, la fellowship è su Aquilonia, server RP-PvP.

    Se ti piace un po' di pvp ti consiglio un server appunto rp-pvp. Tra l'altro ora c'è il notoriety system che dovrebbe essere stimolante (non l'ho ancora provato)...
    Inoltre se ti logghi sul server con il vechcio account dovresti trovare ancora il tuo personaggio nella gilda no?

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Flaco, la fellowship è su Aquilonia, server RP-PvP.

    Se ti piace un po' di pvp ti consiglio un server appunto rp-pvp. Tra l'altro ora c'è il notoriety system che dovrebbe essere stimolante (non l'ho ancora provato)...
    Inoltre se ti logghi sul server con il vechcio account dovresti trovare ancora il tuo personaggio nella gilda no?
    ...in effetti hai ragione!
    Solo che vorrei cambiare personaggio...il necro non mi aveva dato le sensazioni che mi aspettavo...penso che mi butterò su un personaggio maggiormente da mischia...a presto, allora (diciamo per fine mese).
    In cosa dovrebbe consistere il notoriety system?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Il notoriety system è un sistema tramite il quale viene assegnata una reputazione ai giocatori.
    Quindi, nell'open pvp, se seghi qualcuno diventi criminale, e se continui diventi omicida, con conseguenze nel gameplay.
    L'ho detta molto alla grezza eh, però se leggi il post pvp patch puoi trovare le spiegazioni prese dalla funcom stessa, che senz'altro sono più chiare ed esaustive...
    Tra l'altro per impegni di rl non sono mica riuscito a provarlo!

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    ciao flaco,

    su aquilonia la gilda dei Dracones Nigri è sempre aperta a reclutare nuovi giocatori.

    Non siamo una gilda UBER che prevede 36 ore di gioco al giorno, la classe XYZ o la razza AlfaBetaGamma. Giochiamo per giocare e divertirci, aiutiamo i gildani a crescere e in cambio chiediamo solo di divertirsi insieme, scrivere ogni tanto sul forum, passare magari qualche serata a zappare le risorse per la città di gilda (ormai quasi tutta T3!!!) ...

    insomma una gilda che gioca ormai stabilmente con 20 25 persone fisiche (con alt vari ed eventuali) quasi tutti i giorni, con una politica diplomatica di tutto rispetto (facciamo parte di una delle due maggiori alleanze di Aquilonia) e lentamente sta ottantizzando un discreto numero di giocatori pronti a raidare in serata di gilda esclusiva.

    Se vuoi venire a trovarci fai un salto nel nostro forum http://aoc-clo.forumfree.net/ oppure dacci un tell in game (Ethaniel, Unguis, Atropo, Aron, Shantal, Pashmina, Howleye ... alcuni dei pg che gildano!)

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Ok...vi contatterò.
    Grazie e ciao.

  11. #11
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Ciao a tutti! domanda semplice semplice che ho posto in altra sezione anche riguardo eq2...........com'è ora la situazione riguardo questo mmorpg? si sono ripopolati un pochino i server dopo il mezzo suicidio funcom dei primi mesi post-release? ne vale la pena iniziare adesso? insomma vorrei qualche parere/consiglio da voi che giocate abitualmente a questo gioco......grazie a tutti

  12. #12
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Mi permetto di uppare......se qualche buon anima perde 5 minuti a descrivermi la situazione di questo gioco lo ringrazio in anticipo.......

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Allora...la situazione ai bassi livelli non te la so descrivere... Ti dico quello che mi trovo di fronte al 77... Sul fronte contenuto di gioco,mancano le quest...Mi trovo con le uniche quest disponibili che sono di gruppo o raid,e sono costretto a grindare le ville e i DM. A parte questo,mi diverto...Sono in una grande gilda,e quindi in ogni momento ci sono scontri in PvP...Oggi sono stato un ora e più a combattere a Keshatta,e mi sono indubbiamente divertito... Di giocatori ce ne sono,non è mai difficile trovare gruppo per qualcosa,quasi mai... Ho rinnovato incerto,giusto perchè mi avanzava una scheda da 2 mesi...e devo dire che se dovessi scegliere se rifarlo o non rifarlo,lo rifarei di sicuro!

  14. #14
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Grazie satoshi,se qualcuno mi sa dire qualcosa anche sulla situazione ai bassi livelli meglio ancora. ciaooo

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    guarda cagnaccio a tortage ultimamente c'è un sacco di gente anche perchè si fa un sacco di xp in pvp. Alle white sands capita spesso la sera di vedere furiosi scontri tra gankers e anti gankers ... insomma un bel mucchio di gente che si diverte in pvp.

    Fuori da tortage la situazione sta tornando a ripopolarsi e con la nuova mossa di fusione dei server sicuramente da gennaio torneremo a vedere tante persone presenti nelle varie istances.

    Dopo il totale suicidio della vecchia Funcom, la nuova Funcom sta lavorando sodo per resuscitare il gioco. La nuoca area dello Ymir Pass è molto bella e molto tosta e sicuramente stanno pensando ad altre due o tre aree nuove. Insomma fino al 40esimo livello c'è un sacco di cose da fare poi per il dopo ci stanno lavorando ma ti posso assicurare che non c'è mai troppo da annoiarsi. E' sicuramente un gioco in forte sviluppo secondo me!

    ciao

  16. #16
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Grazie per la risposta......cmq alla fine mi sono convinto ed ho ordinato il gioco (e se il corriere non arriva entro domani sera commetto un corriericidio)......mi sono andato a spulciare un pò di forum,mi son riletto la recensione di mascalzone su tgm............direi che il gioco in questione mi attira parecchio,spero che una volta in game le mie sensazioni siano confermate e soprattutto che la funcom continui a introdurre contenuti sia pvp che pve (soprattutto end game) perchè credo che questo mmorpg abbia enormi potenzialità.......ciao e cmq ci si becca su aquilonia.....

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Fra l'altro a breve con i merge dei server verrà un sacco di gente da ogni dove,quindi i server principali (fra cui aquilonia) saranno più popolati....
    Un consiglio quando entri in gioco cerca una buona gilda,con una gilda vai sicuramente più veloce,ti diverti di più ed hai pure i bonus della city (sempre se la gilda la ha xD). Italiane su Aquilonia ce ne sono 2 importanti,noi del C.L.A.N e i Dracones,sfortunatamente nemici (ma perchè 'ste lotte fratricide non lo so...).A te la scelta.
    Ci si vede in game

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    ha ragione satoshi, a breve ci sarà il merge tra server (speriamo Corinthia e non un altro server PVE o PVP) e finalmente il lag dovrebbe tornare ad imperare sulle lande di Hyboria.

    Sicuramente il merge mescolerà molto nelle prossime settimane anche tutta la questione diplomatica e sono convinto che ne vedremo delle belle con gilde che arriveranno e gilde che spariranno. Perchè Sato le lotte fraticide? Dimmi sinceramente ... hai mai visto un gioco dove due gilde italiane siano mai state alleate? Io da quando gioco sui MMO trovo sempre gli svedesi tutti insieme, i finnici tutti insieme, i francesi piu o meno insieme, i tedeschi uniti contro il mondo e ... GLI ITALIANI che si ammazzano l'un l'altro anche se la loro gilda è di quattro gatti e due cani! Siamo fatti cosi è inutile non siamo andati molto avanti dai tempi dei comuni e dei guelfi e ghibellini (oddio voi poi siete pure ghibellini - sostenitori dell'impero - e la cosa mi disturba ancora di più perchè i guelfi mi sono sempre stati sul ...)

    ci vediamo in game cagnaccio

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Si è vero non ho mai visto gilde italiane alleate (anche quando esistevano i Legio eravamo nemici),ma immagina se fossimo tutti uniti...Non ci fermerebbe nessuno. Purtroppo pare una cosa impossibile da raggiungere,quindi amen,mi metterò il cuore in pace,anche se sarebbe magnifico avere tutti gli italiani uniti in una alleanza...

  20. #20

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Ma le altre gilde italiane bazzicano su questo forum?

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    bella domanda ... ci sono altre gilde italiane che giocano su questo gioco? SI CI SONO ... perchè non si trova mai nessuno da nessuna parte che parla?

    veramente strano io non comprendo ... sembra quasi che a tutti piaccia comunque andare a discutere sui siti inglesi !!!

    mah

  22. #22
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Confermo che AoC dopo le ultime patch è migliorato di molto sopratutto come stabilità e prestazioni. Ora come è stato detto uniranno i server per ripopolare un po' la situazione, anche se secondo me Aquilonia nell'ultimo mese mi sembra più popolata.
    Perchè qui partecipano pochi? Considera che fino a poco tempo fa i thread più in evidenza riguardavano l'analisi post mortem di Aoc ...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Non solo jungle, ma la maggior parte delle persone che postavano qui ha freezato o non gioca più, quindi è naturale che non posti più.

    Inoltre, come dice Molejorn, i post più frequenti riguardavano la vecchia gestione Funcom, e chi tentava di porre l'accento sulla nuova veniva a volte etichettato come fanboy.
    Sul forum ufficiale, invece, c'è un confronto aperto a tutti e a 360°, ecco perché molti lo prediligono.

    Ci si vede prima o poi in game, devo joinare i Dracones col mio PoM

  24. #24
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    E muoviti a tornare che io sono già a 77 e visto il tuo prolungato abbandono finchè i Dracones non ti gildano ti vengo a cercare per ararti
    Tanto ormai l'ebrezza della condanna a murder l'ho già provata

  25. #25

    Predefinito Re: Ho deciso...torno a giocare...sì sì sì...o forse no...

    Qualcuno che mi butta giu una buddy key? al 99,9% lo compro :-D anzi, ricompro

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato