Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vogliamo prima da Mythic?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maggiore stabilità del server italiano durante gli attacchi alle cittadelle

    3 12.00%
  • Che venga sistemato lo script che aggiudica i contribution point nelle PQ e negli assedi ai keep

    3 12.00%
  • Che venga migliorato il sistema di collisioni

    0 0%
  • Un forum ufficiale per War

    1 4.00%
  • Che migliori l'esperienza in RvR, ad esempio incentivando la difesa dei keep

    5 20.00%
  • Che aggiunga le capitali e le classi mancanti

    3 12.00%
  • Migliori il crafting

    2 8.00%
  • Diminuisca la difficoltà nel bloccare le zone

    1 4.00%
  • Migliori l'araldo

    0 0%
  • Nuclearizzi quelli che vengono nei forum di war solo per scrivere"War è morto""Wow/Aion/DF Rulez"

    7 28.00%
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 140
  1. #26
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    WAR E' MORTO!!! W niente per ora!!

    nn voglio flammare, fatto sta che mi sa che war sta decedendo se nn è gia deceduto, a riprova basta vedere il numero di visitatori di questo forum che ormai nn si avvicina neanche lontanamente a quel matusa che ormai è il forum di wow, ma peggio ancora è frequente che ci siano meno visitatori pure rispetto al forum di PES....alla luce di cio nn c'è molto da ribattere imho....

    non sono contento di questa cosa e nn la sto dicento per trollare o altro, è solo la triste realtà che mi si para spesso di fronte agli occhi!...

    Beh ci sarebbe da ribattere che preferisco avere un gioco con tante persone dentro ai server e poche sui forum che tante persone che discutono animatamente su dei forum e pochi giocatori.

    Noi non rientriamo in nessuno dei due casi, tra parentesi.
    Semplicemente il traffico sui forum "non ufficiali" è statisticamente minore rispetto ai forum dei fansite.

  2. #27
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    ....hai ragione, il problema è che sto facendo sessioni un po' troppo intense di Fallout 3 e allora il tema nucleare se non ho uno stim pack con me mi rende nervoso...
    Mi spiace che te la sia presa, in fondo siamo tutti umani e lavorare in questo ambiente e aver trasformato la mia passione in lavoro sicuramente mi rende più predisposto allo scherzo rispetto a un qualunque altro mestiere.

    Non volevo in alcun modo lanciarti un attacco personale, men che meno a nome dell'azienda.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    sul portatile mi crashava ogni 2/3, sul pc nuovo (per quei 5 giorni che è durato ) non mi è mai crashato

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    squallo ti aspettiamo eh! torna presto!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    steve il pc da gioco ancora non è pronto e penso che passerà ancora una settimana prima di riaverlo, quindi mi perderò anche la possibilità di provare il Cavaliere del Sole Splendente
    Ultima modifica di NeoSquall; 18-11-08 alle 17:49:36

  6. #31

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    steve il pc da gioco ancora non è pronto e penso che passerà ancora una settimana prima di riaverlo, quindi mi perderò anche la possibilità di provare il Cavaliere del Sole Splendente
    Oddio ma che ha sto pc?

    Io cmq chiederei di rendere l'rvr più appetibile in T1 e T2 (anche T3?). È palloso farsi 25 livelli per rvreggiare un po'

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Oddio ma che ha sto pc?
    la scheda madre (una P5Q Deluxe), s'é ròt! (cit.)

  8. #33

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    la scheda madre (una P5Q Deluxe), s'é ròt! (cit.)
    ahh brutta cosa la mobo rotta, brutta brutta

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    ancora più brutta quando suddetta scheda madre ha vissuto la bellezza di 2 (due) settimane tra assemblaggio del pc, installazione dei SO (Vista Home Premium (con licenza) e Xp Pro SP3 (coff coff ) e consegna
    Ultima modifica di NeoSquall; 18-11-08 alle 19:25:37

  10. #35

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ancora più brutta quando suddetta scheda madre ha vissuto la bellezza di 2 (due) settimane tra assemblaggio del pc, installazione dei SO (Vista Home Premium (con licenza) e Xp Pro SP3 (coff coff :pippotto) e consegna
    Può capitarne una fallata, occorre pazienza

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    sì ma io è da marzo che stavo aspettando il pc nuovo

  12. #37

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Beh ci sarebbe da ribattere che preferisco avere un gioco con tante persone dentro ai server e poche sui forum che tante persone che discutono animatamente su dei forum e pochi giocatori.

    Noi non rientriamo in nessuno dei due casi, tra parentesi.
    Semplicemente il traffico sui forum "non ufficiali" è statisticamente minore rispetto ai forum dei fansite.
    no dai, qua il dato è altamente oggettivo, stesso sito, stesso tipo di forum e differenza abissale, nn esistono tra l'altro casi ci tanti giocatori e pochi forummari o viceversa, le cose sono direttamente proporzionali, nn c'è n'è!!

  13. #38

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Io ho notato che quasi tutta la community(me compreso) si sta spostando su 2-3 forum in modo da non disperdersi, aimè tgm è rimasto tagliato fuori dalla selezione.

  14. #39
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    ho un altra richiesta,fresca fresca : un fix che mi faccia crashare meno di prima e non di più

  15. #40

    Predefinito Re: Le richieste della community

    La puoi scaricare adesso avviando il gioco(non sto scherzando!=)

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    no dai, qua il dato è altamente oggettivo, stesso sito, stesso tipo di forum e differenza abissale, nn esistono tra l'altro casi ci tanti giocatori e pochi forummari o viceversa, le cose sono direttamente proporzionali, nn c'è n'è!!
    beh la gente è su waritalia e mmorpgitalia direi...

    qui ci sono gli utenti che frequentano tgm oltre alla sezione war

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Infatti. Anche su Gamesrevolt comunque c'è una parte della community, quella più legata a Vortigern e DAoC... Io comunque pur essendo registrato ad entrambi preferisco postare qui e lurkare là...

  18. #43
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    La puoi scaricare adesso avviando il gioco(non sto scherzando!=)
    vista l'ora avevo abbandonato ogni speranza,e invece ora fila tutto liscio

  19. #44
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    non entro in polemica.

    dico solo che è oggettivamente vero che il numero di persone che spamma sui forum ufficiali o meno diun gioco è proporzionale direttamente al numero di persone che ci gioca.

    amen.

    non ho idea delle statistiche ma questo è un dato di fatto.
    se volete essere credibili ameno ammettete le cose che nascondere la testa sotto la sabbia e dire che sul forum ufficiale ci sono + persone è sciocco vorrei ben vedere che li non ce ne fossero

    piccolo flame
    la mia personale statistica è che di 4 colleghi 2 su aoc e 2 su war.... ora sono tutti e due di nuovo su wow.

    fine flame
    Ultima modifica di x3n0n; 21-11-08 alle 16:07:15

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non entro in polemica.

    dico solo che è oggettivamente vero che il numero di persone che spamma sui forum ufficiali o meno diun gioco è proporzionale direttamente al numero di persone che ci gioca.

    beh mi sembra ovvio, voglio dire wow ha 4 anni e 12 o 13 milioni di accaunt attivi, war ha 2 mesi e 1 milione, direi che è il minimo che i forum di wow siano più popolati...

  21. #46
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh mi sembra ovvio, voglio dire wow ha 4 anni e 12 o 13 milioni di accaunt attivi, war ha 2 mesi e 1 milione, direi che è il minimo che i forum di wow siano più popolati...
    lascia stare wow.

    prendi war aoc e lotro e fai un confronto tra gli utenti di un qualsiasi forum .

    solitamente la % di fanboy è uguale in tutti i forum tranne casi limite e il forum di tgm ha un campione abbastanza vasto.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    uhm, non si parlava di fanboy, cmq è normale che se vengo nel forum wow la gente parla bene di wow, se vado nel forum aoc parlan bene di aoc (beh oddio qui forse mica tanto) se vado da EQ2 dicon che è il migliore e così via... è normale, ognuno parteggia per il gioco a cui gioca, e di utenti obbiettivi nella rete se ne trovan pochi

  23. #48

    Predefinito Re: Le richieste della community

    io me li ricordo i primi tempi di wow ragazzi, sono entrato al day one, anzi a dire la verità mi ricordo che i forum erano intasati pure durante la beta, uno dei forum piu visitati in tutta tgmonline era proprio quello di wow, va bene che erano altri tempi e che era praticamente l'unico concorrente ma ora i forum di wow rimangono cmq piu frequentati, la cosa dovrebbe far pensare...

  24. #49

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Fa pensare che questo forum è frequentato da persone immature, non giocate neppure a warhammer quindi che volete?
    Cioè...la domanda è sensata o sbaglio?Voi NON giocate più a warhammer...quindi perchè non andate sul forum del vostro gioco preferito a scrivere di quanto è bello?
    Prometto che non verrò li a scriverne male...IO ho di meglio da fare, come ad esempio creare sondaggi per fare capire alla SH cosa vorrei venisse migliorato del MIO gioco preferito...si vede che il vostro è perfetto e quindi vi rimane tanto tempo libero...

  25. #50
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Bravo Alex! Penso che ora la questione principale sia la stabilità del server e del client, che veramente ha bisogno di essere fixata. Sul forum ufficiale, potrebbe essere utile, ma non lo vedo come una priorità. Prima bisogna riuscire a giocare, e a farlo bene. Poi viene il resto. Tra l'altro la nuova newsletter promette molto bene.

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato