Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vogliamo prima da Mythic?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maggiore stabilità del server italiano durante gli attacchi alle cittadelle

    3 12.00%
  • Che venga sistemato lo script che aggiudica i contribution point nelle PQ e negli assedi ai keep

    3 12.00%
  • Che venga migliorato il sistema di collisioni

    0 0%
  • Un forum ufficiale per War

    1 4.00%
  • Che migliori l'esperienza in RvR, ad esempio incentivando la difesa dei keep

    5 20.00%
  • Che aggiunga le capitali e le classi mancanti

    3 12.00%
  • Migliori il crafting

    2 8.00%
  • Diminuisca la difficoltà nel bloccare le zone

    1 4.00%
  • Migliori l'araldo

    0 0%
  • Nuclearizzi quelli che vengono nei forum di war solo per scrivere"War è morto""Wow/Aion/DF Rulez"

    7 28.00%
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 140
  1. #101

    Predefinito Re: Le richieste della community

    La castroneria sarebbe?
    Facciam così, wow regna..k?
    Ciao

  2. #102
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ho giocato pure a daoc....
    ma war nn è daoc......sara che mi sono scelto la classe peggiore di tutto il gioco (SW), che diventa competitiva un minimo solo sfruttandone i bug, ma nn trovo questo war degno di essere paragonato a daoc e nemmeno a wow....

    @alex: immagino che tutte le WE che hai killato le hai uccise tramite il procedimento descritto... ....
    Boh, l'healer e il caster su daoc da solo fa ben poco

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    WoW e "eccellenza" nella stessa frase

    Spoiler:
    Ultima modifica di NeoSquall; 24-11-08 alle 16:34:00

  4. #104

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    La castroneria sarebbe?
    Facciam così, wow regna..k?
    Ciao
    Sarebbe continuare, tra le righe (ma a volte manco tanto tra le righe), sta solfa del fatto che la gente gioca a WoW semplicemente perchè ci giocano tutti (pagando, tra l'altro, genialata proprio pagare per giocare qualcosa che non piace), snobbando ingiustamente altri prodotti simili "ben superiori" (tipo WAR presumo?).

    Premesso che, appunto, non me ne può fregà de meno e che ognuno si diverte come gli pare (giustamente), semplicemente mi permetto di confutare affermazioni non corrispondenti al vero.

    Per dire, a me non piacciono I Promessi Sposi, però se qualcuno mi viene a dire che è un libro scritto male e che non ha alcun valore letterario, insomma, non mi sento di dargli proprio ragione eh.

    Comunque siamo pesantemente OT, chiudo.

    Cla.

  5. #105

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Grazie

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio

    Invece di rosicare da una parte perchè WAR non ha portato via a Blizzard manco mezzo cliente e gioire dall'altra per lo stesso motivo (chissà perchè poi, manco qualcuno di noi fosse azionista Blizzard o EA), ognuno giochi a quello che gli piace di più e gg.

    Cla.
    ma poi non capisco cosa ci interessi a noi se un gioco porta via o meno gente all' altro... io son mesi che dico, ognuno gioca a quel che vuole senza che debba insultare gli altri perchè giocano a uno diverso..... boh è così semplice caro seph, ma non tutti lo capiscon



    alex te lo chiedo io prima che ci sia un richiamo ufficiale, modera i toni per favore

  7. #107

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Guarda...non ho detto parolacce,non li ho mandati a vender pesche, quindi cosa ho fatto?
    I loro post erano chiaramente mirati a rovinare un'altro topic, vorrei far presente che è stato qualcun altro a dire che qui vengono scritte castronagini, però il richiamo me lo becco io....
    Comunque pazienza, qua non si parla più di war, quindi non ho interessi a rimanere, posterò giusto ogni tanto le foto degli assedi.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    alex ho richiamato tutti quanti a rimanere in topic più volte, nulla di personale contro di te, anzi... ti chiedo solo di essere più "gentile" con chi la pensa diversamente! il forum è fatto anche per confrontarsi ed è pubblico, quindi anche chi nn gioca a war può venire qui..

    nn prendertela con me sono tanto buono

    e nn scappare dal forum che sei un utente affezionato qui ormai

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    ma lasciali stare Alexis, è ovvio che sono trolloni d'assalto della concorrenza

  10. #110

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Appunto, su questo forum oramai sono rimasti solo i troll, meglio spostarsi dove ancora non sono arrivati=).
    Comunque aprirò un topic dedicato alle migliori immagini di war, chissà se riusciranno a flammare pure li^^

  11. #111
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Anche perchè mettersi a paragonare le classi con quelle (guarda caso) di wow e non con quelle di daoc (e daoc MEGLIO DI wow [flame on]) non ha senso dai... e il rogue di wow è più divertente...ma lol, ma dove?

    E sulle immagini il flame sarà sulla grafica e sul fatto che i panorami di wow sono più carismatici

  12. #112

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    essendo uno di quelli che gioca a wow ho votato per "Nuclearizzi quelli che vengono nei forum di war solo per scrivere"War è morto""Wow/Aion/DF Rulez""

    anche se onestamente non dico wow rulez , non sta a me valutare. dico solo e ripeto e confermo senza smentita che war ha raggiunto obiettivi ben minori di quanto si fosse prefissato.

    possiamo stare qui a divertirci flammando all'infinito ma onestamente continuo a trovare la tattica dello struzzo fallimentare. D'altra parte lotro è ancora attivo no? war si assesterà allo stesso modo. non c'è nulla di male in questo.

    ma davvero è patetico continuare ad attaccare chi viene e si informa sullo stato delle cose .
    Anche per me è ingiusto il paragone con wow... personalmente mi chiedo come si possa giocare un mmo che ti costringe a vivere con la faccia nel monitor per combinare qualcosa, con una grafica olderrima dallo stile discutibile... mah... wow ormai è moda... vive del suo nome, di una fama che si è costruito, seppur con merito, ma che ha attirato migliaia di casualoni del mmo...
    Anche war non è perfetto.... anzi, mi piace ma già un guild wars mi ha divertito molto di più... per quel che mi riguarda lo giocherò sicuro fino a uno o due cap fin quando sarà arrivato, spero, il tempo di un Darkfall o meglio ancora un Aion... sempre incrociando le dita per guild wars 2.

  13. #113

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Personalmente (e ne avevo intenzione) non ho giocato a wow,non perchè non mi piacesse o non ne fossi interessato ma semplicemente perchè non mi andava di stare ore e ore fisso davanti al monitor per raggiungere un minimo obbiettivo..con war è tutto diverso,anche giocando un oretta al giorno riesco a livellare degnamente,tra scenari pq e quest..per questo e per le classi,il mondo (sono affezionato alla games workshop...giocavo pure al gioco da tavolo di war fantasy),per la storia mi piace di più war.
    Ciò non toglie che wow sia un mmorpg più navigato,avendo alle spalle più anni..tirerò le somme tra qualche tempo,non certo dopo 2-3 mesi di vita....
    Detto questo...neosquall mi fai morì...la foto dei trolloni era stupenda..

  14. #114
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ma lasciali stare Alexis, è ovvio che sono trolloni d'assalto della concorrenza
    temo ci sia poco da assaltare. è sprare sulla croce rossa. in effetti dovremmo piantarla è accanimento terapeutico.


    ti piace ora un post da troll ? il tono che stiamo usando è molto tranquillo ma alex ti rode un po' e non mantieni il controllo

    io stavo solo commentando la vostra cocciuta ostinazione a negare l'evidenza che si wow e eccellenza stanno bene in una frase non negativa. cosa che nonostante ci credessi mi aspettavo da war anche.

    io ammetto i miei errori di valutazione voi a quanto pare no

  15. #115
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Appunto, su questo forum oramai sono rimasti solo i troll, meglio spostarsi dove ancora non sono arrivati=).
    Comunque aprirò un topic dedicato alle migliori immagini di war, chissà se riusciranno a flammare pure li^^
    cerca indietro e scoprirai che è stata una delle prime cose che io ho chiesto.

    ne avete postate 4

    orrende

    e poi basta.

    cerca cerca. ho proprio chiesto io foto

  16. #116
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    on una grafica olderrima dallo stile discutibile
    non hai neanche visto un fotogramma della nuova esp eh?

    thò qui ci trovi tutte le foto che vuoi e ho i dettagli al minimo fai te

  17. #117
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Uhm, ma perchè bisogna vedere gli screen della NUOVA espansione, cioè, proprio quelli? E cmq non è che cambi molto eh...

    E poi per l'espansione c'è la canzone di marsala che dice tutto

    Eppoi le foto di wow son sempre pg che o devono farmare o devono farsi per la millesima volta un'istance, su War invece sono foto di RVR, di battaglia contro altre persone, contro altre intelligenze...

  18. #118
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Uhm, ma perchè bisogna vedere gli screen della NUOVA espansione, cioè, proprio quelli? E cmq non è che cambi molto eh...

    E poi per l'espansione c'è la canzone di marsala che dice tutto

    Eppoi le foto di wow son sempre pg che o devono farmare o devono farsi per la millesima volta un'istance, su War invece sono foto di RVR, di battaglia contro altre persone, contro altre intelligenze...
    bhò guarda io foto di war su sto forum ne ho viste 4 e onestamente mi aspettavo molto meglio

    te le rilinko






    a me non è che sembri sto granchè divertente e poi state sempre a lamentarvi che prendere i keep scatta e che i leader ei keep sono in posti inaccessibili...

    postate qualche bella foto sono il primo pronto a ricredersi ma ti prego non dire che tra wow liscio e wotlk graficamente non cambia nulla perchè significa che non sai di che parli. è tutto molto + dettagliato.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    xenon c' è un topic aperto da poco da alex con svariate foto, più quello dell' rvr con altre... basta andare a guardare la

  20. #120

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Eppoi le foto di wow son sempre pg che o devono farmare o devono farsi per la millesima volta un'istance


    Cla.

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio

  22. #122

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Per vedere immagini di war andate su Fotografo di Waaagh
    Ultima modifica di Alexisfire; 25-11-08 alle 16:44:34

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    vabeh, allora ecco qui la mia Ephrael al lvl 9.
    il dettaglio non è il massimo ma è il default che il gioco ha associato alla mia 7800GT, cambiando solo la risoluzione e mettendola a 1280*1024

    Spoiler:

    quello sulla guancia sinistra è una cicatrice a forma di cometa bifronte, simbolo di Sigmar
    Ultima modifica di NeoSquall; 25-11-08 alle 16:50:30

  24. #124

    Predefinito Re: Le richieste della community

    E il disegno in paint cosa c'entra col discorso delle foto?

    Che poi la lamentela sul PvE detta così non ha nessun senso: l'equip è un mezzo per arrivare a poter vedere il content successivo, non è il solo fine del content.

    E' come lamentarsi che in Gran Turismo alla fine della fiera giri sempre sulle stesse piste ma con auto diverse o che in Super Mario alla fine ti riduci sempre a saltare in testa ai nemici e prendere le monetine.

    Se questo è un esempio di critica costruttiva lo lascio giudicare a chi ha un minimo di raziocinio.

    Cla.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    c'entra che ti stai accanendo a criticare un gioco che non ha nulla a che fare con il tuo (che rasenta l'eccellenza, non dimentichiamolo ), rendendoti quindi vittima ideale per l'odio e il dileggio di chi frequenta questa sezione del forum, se non si è già trasferito in lidi più neutrali

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato