Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vogliamo prima da Mythic?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maggiore stabilità del server italiano durante gli attacchi alle cittadelle

    3 12.00%
  • Che venga sistemato lo script che aggiudica i contribution point nelle PQ e negli assedi ai keep

    3 12.00%
  • Che venga migliorato il sistema di collisioni

    0 0%
  • Un forum ufficiale per War

    1 4.00%
  • Che migliori l'esperienza in RvR, ad esempio incentivando la difesa dei keep

    5 20.00%
  • Che aggiunga le capitali e le classi mancanti

    3 12.00%
  • Migliori il crafting

    2 8.00%
  • Diminuisca la difficoltà nel bloccare le zone

    1 4.00%
  • Migliori l'araldo

    0 0%
  • Nuclearizzi quelli che vengono nei forum di war solo per scrivere"War è morto""Wow/Aion/DF Rulez"

    7 28.00%
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 140 di 140
  1. #126
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    la chest sqall è molto bella e anche le foto nella sezione foto di guerra alcune sono carine altre di uno squallore incredibile.

    diciamo che per essere un gioco appena uscito ha una grafica ottima. wow risente molto specie per l'equip di un sistema vecchio di 4 anni con modelli vecchi. il che comporta vestiti tutti chiusi davanti .

    però davvero piantala di fare ste affermazioni su wow ci sono altri argomenti da contrapporre vedi questa foto (i paesaggi mi sono sembrati migliori in wow ma non ho visto tanto di war)
    i modlli dei pg sono migliori in war cmq soprattutto per equip e come si dispone


    tutto molto spettacoloso. am se invece volete controbbattere usando come argomenti idiozie in paint è patetico e sembra che vi abbiano detto il re è nudo
    Ultima modifica di x3n0n; 25-11-08 alle 17:09:10

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    la chest non è un pezzo a sè, fa parte dell'armatura per il corpo insieme al saio (è una sacerdotessa guerriera d'altronde)
    la qualità della foto non dipende solo dalla grafica, ma anche da senso stilistico di chi la fa (semicit.)

    comunque il problema degli equip di WoW è che, per l'appunto, è un engine vecchio, con pochi poligoni per modello e forzatamente mantenuto ad uno standard al di sotto di quello dei giochi comuni per incentivarne la diffusione virale anche fra i casual gamer che di computer sanno poco e niente ( -> il pc sicuramente non è molto performante); che adesso vi abbiano aggiunto un minimo di shading decente ed "un nuovo effetto per il fuoco" certamente non può sostituire l'assenza degli effetti particellari sviluppati negli ultimi 4-5 anni

  3. #128

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Torno un attimo IT,poi potete pure continuare a flammare in eterno
    Quello che vorrei da Mythic,e in tempi brevi,è un minimo di bilanciamento fra le fazioni.Dopo ciò che ho visto in questi 2-3 giorni(cioè da quando sono arrivato in t4),sono rimasto abbastanza deluso.Esempi:non andando all'università in questi giorni e avendo tempo libero,ho loggato ad orari abbastanza diversi,come al pomeriggio presto o poco prima di cena;essendo in t4 il fulcro del gioco la conquista delle zone,mi sono subito unito alle varie wb che si formavano a praag o nel reikland.Fatto questi,via!Tutti agli obbiettivi!Ebbene,tutto ciò che ho notato,è che se noi avevamo una warband,loro ne avevano minimo 3.Se per qualche caso strano arrivavamo a due wb,loro riuscivano a mettere nello scontro una quantità tale di pg da renderne difficile la conta.Non vi sto nemmeno a dire come siano finiti gli scontri,tanto è abbastanza evidente:loro ci farmavano,noi tentavamo di resistere 24 contro 60...Ah,gioco Ordine,se non si fosse capito.
    E ora non venite a dirmi:eh,ma l'altra sera eravate arrivati fino alle Fauci.Io non gioco fino alle 3 di notte per poter avere una situazione equilibrata,dal momento che pago PRETENDO di divertirmi ad orari umani(dopo cena,come su tutti i MMORPG).Mettete le code per loggare Destru,fateli implodere,non mi interessa.Ma prego la Mythic di fare qualcosa.Ormai quando sloggo non ho un sorrisino di felicità che avevo i primi tempi,ma un grugno da incacchiato che mi ricorda gli ultimi tempi su WoW.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    beh, Holy Shield, è facilmente individuabile la causa di questo squilibrio fra le fazioni, ma non so quanto possa aiutare mettere le code anche nei passaggi di tier, nè so quanto sarebbe fattibile

  5. #130

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Ma non mi sembra nemmeno giusto che se io voglio giocare Ordine l'unica cosa che posso fare è carne da macello per la Destru.Sinceramente,più che nuovi eventi o nerfaggi vari alle classi,mi piacerebbe che le cose possano essere migliorate proprio sotto il punto di visto dell'equilibrio fra le due fazioni.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    mah, io penso che l'unica soluzione possibile sia in mano alle gilde organizzate dell'Ordine e nella loro capacità di arrivare al T4 in tempo utile per essere competitivi contro la Destru

  7. #132

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non hai neanche visto un fotogramma della nuova esp eh?

    thò qui ci trovi tutte le foto che vuoi e ho i dettagli al minimo fai te
    Hai voglia se l'ho vista. Ma più di uno shot, l'ho vista a casa di un amico che è un giocatore di wow. Guarda che hanno aggiunto qualche effetto, il tutto è più bellino ma la grafica resta quella. Io personalmente trovo orribile quel char design coi pg con quelle gambe grosse e l'aspetto tozzo. Un insulto al vero stile fantasy imho.
    E poi ripeto, un gioco che mi costringe a "lavorare" per fare qualcosa non è un gioco per me. Ormai però va avanti di inerzia, si è fatto un nome e va bene cosi... molti ci giocano senza rendersi conto che per essere davvero competitivi dovrebbero nerdare. Si divertono cosi, contenti loro e bon.

    Mi piace un gioco dove va avanti il più bravo (si ho detto il più bravo, e ti parlo di guild wars dove per vincere in pvp dovevi essere bravo) e non dove il favorito è chi ha trascorso più tempo in game. Spero che lo stesso discorso sulla bravura e non sulla nerdaggine si possa fare anche con war.

  8. #133

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Holy Shield Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra nemmeno giusto che se io voglio giocare Ordine l'unica cosa che posso fare è carne da macello per la Destru.Sinceramente,più che nuovi eventi o nerfaggi vari alle classi,mi piacerebbe che le cose possano essere migliorate proprio sotto il punto di visto dell'equilibrio fra le due fazioni.
    Cmq mi secca molto che per fare un po di rvr bisogna salire in T4. Mi rompo le palle di fare 20 e passa livelli eh

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Cmq mi secca molto che per fare un po di rvr bisogna salire in T4. Mi rompo le palle di fare 20 e passa livelli eh
    anche questa, purtroppo, è uno dei tanti trend negativi generati da WoW: la corsa al cap per potersi buffoneggiare con i niubbini/avere l'equip sbrilluccicoso


    a proposito di richieste della Community, guardate questa qui
    http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=192554
    sono quasi tentato di registrarmi solamente per votare sì

  10. #135

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    c'entra che ti stai accanendo a criticare un gioco che non ha nulla a che fare con il tuo (che rasenta l'eccellenza, non dimentichiamolo ), rendendoti quindi vittima ideale per l'odio e il dileggio di chi frequenta questa sezione del forum, se non si è già trasferito in lidi più neutrali
    Mi sa che ti confondi con qualcun'altro.

    In nessuno dei miei post in questo thread ci sono critiche a WAR (sifido chiunque a dimostrare il contrario), per il semplice fatto che non ci ho mai giocato (è un po' difficile criticare qualcosa che non si conosce, o almeno non è nel mio stile).

    Semplicemente lurko un po' qua un po' la e quando vedo scritte cose "strane" su argomenti di cui posso parlare per conoscenza diretta, a volte mi predo due minuti per spiegare che quelle cose in realtà stanno un po' diversamente.

    E il fatto che WoW rasenti l'eccellenza non lo dice il Seppo, non lo dicono nemmeno 12 milioni di giocatori, lo dice prima di tutto la stampa specializzata e la marea di awards ricevuto. ma sarà tutta gente incompetente e prezzolata da Blizzard, probabilmente. Tra l'altro la cosa comica è che sono il primo a dire che WoW in certi comparti ha più buchi di una groviera e ci sono invece altri prodotti che fanno meglio, ma non capisco che fatica tu faccia ad ammettere che sia comunque, a maggior ragione dopo 4 anni di vita, un gioco "della madonna". Neanche un Tauren ti avesse picchiato da bambino o robe del genere.

    Cla.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    dai ragazzi, rimanete in topic per favore

    vi esorto nuovamente ad aprire un topic in mmorpg wow vs war e scannarvi la

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E il fatto che WoW rasenti l'eccellenza non lo dice il Seppo, non lo dicono nemmeno 12 milioni di giocatori, lo dice prima di tutto la stampa specializzata e la marea di awards ricevuto.



    e poi faccio fatica a giudicare WoW un gioco "della madonna" perchè a me sono bastati quattro mesi di gioco (inclusi un warlock lvl 41, cinque alt e una fabbrica completa di ogni professione) per capire il cancro che affligge questo gioco ergo, invece di richiedere indietro i 50€ sprecati in questi mesi () mi diletto a evangelizzare i giocatori che ancora non hanno "aperto gli occhi" e a prevenire l'arrivo di nuove leve appena sento gente che ne parla in uni
    Ultima modifica di NeoSquall; 25-11-08 alle 22:28:30

  13. #138
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le richieste della community

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio



    e poi faccio fatica a giudicare WoW un gioco "della madonna" perchè a me sono bastati quattro mesi di gioco (inclusi un warlock lvl 41, cinque alt e una fabbrica completa di ogni professione) per capire il cancro che affligge questo gioco ergo, invece di richiedere indietro i 50€ sprecati in questi mesi () mi diletto a evangelizzare i giocatori che ancora non hanno "aperto gli occhi" e a prevenire l'arrivo di nuove leve appena sento gente che ne parla in uni
    che pazienza... ti avevo detto di non attaccare in questo modo che è definitivamente sciocco.

    giudicare wow al 41, specialmente ora, è come dire che aoc è un bel gioco perchè si stanno facendo le quest iniziali.

    cmq sqall ho capito che con te non si può essere imparziali perchè sei chiuso nel tuo giudizio negativo su wow senza possibilità di un'analisi priva di preconcetti.

    cmq giocatori di war che dite aspetto il prossimo gioco sia esso darkfall o aion o quello che è , vi auguro di trovare presto una dimora definitiva ma sul serio non sperate di trovare ciò che l'hype vi ha promesso e soprattuto piantatela di dire che sarà migliore di wow che porta sfiga come con le console e la nintendo (che è a tutt'ora la + venduta nonostante sia palesemente una ***** tecnicamente confrontata alle altre 2 .. figo flame nel flame)

    vabbè

    mi sono stufato vi lascio crogiolarvi nella vostra certezza.

    certezza che un po' vi invidio

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Le richieste della community

    il tuo errore è stato rispondere ad un utente di J4S

    ah, guarda che ho messo una webcomic più adatta

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Le richieste della community

    ok chiudo che tanto nn mi ascoltate.
    se è il caso riapriamo un topic sulle prossime richieste della community

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato