+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 201
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Quando si parla di PC vs console viene sempre fuori la discussione "mouse+tastiera vs joypad". Mi chiedo perchè nessuno abbia mai pensato di far uscire un joypad con una TRACKBALL al posto del secondo analogico. In questo modo si potrebbe usare un joypad con la stessa precisione con cui si usa un mouse!
    si ma negli fps è impensabile usare la trackball, almeno per me

  2. #77
    happy_emi
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Quando si parla di PC vs console viene sempre fuori la discussione "mouse+tastiera vs joypad".
    Il che fa spesso capire il livello "culturale" della discussione

    Mi chiedo perchè nessuno abbia mai pensato di far uscire un joypad con una TRACKBALL al posto del secondo analogico. In questo modo si potrebbe usare un joypad con la stessa precisione con cui si usa un mouse!
    Mmm non hai tutti i torti ma non penso che la trackball possa fare sempre le veci del mouse. Per dire, penso che trackball vada bene per un fps, ma non sono sicuro mi ci troverei bene per un rts... ma e' solo una sensazione.
    Volendo, provare e' facile: basta rompere la leva di destra del mio dual shock 2...

  3. #78
    happy_emi
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio
    si ma negli fps è impensabile usare la trackball, almeno per me
    Il contrario di quello che dicevo io
    Non so perche' ma mirare usando il pollice (fps) mi pare piu' semplice che muovere un cursore su tutto lo schermo (rts). Ad occhio direi che in quest'ultimo caso bisogna un po' "remare" col dito per spostare il cursore al punto opposto dellp schermo.
    In teoria basterebbe provare...

    Per quanto mi riguarda col PC comprato un anno fa non c'è un gioco ora che non mi giri a 1680x1050 (22" Wide), compresi i vari Crysis e Fallout 3
    Si ma, per dire, un consolaro non ha nemmeno bisogno di fare questi ragionamenti. Non deve proprio preoccuparsi per niente di come gli girera'. E' semplicemente un approccio diverso alla cosa. Meno preoccupazioni.

    Comunque e' tanto difficile averli tutti e 2? Tanto il PC ce l'hanno tutti per un sacco di cose e le console (PS3 a parte ) hanno ora prezzi abbordabilissimi. Francamente mi sto chiedendo che senso ha stabilire chi ce l'ha piu' lungo...

    Detto questo spero che i fondamentalisti del PC non abbiano mai provato una console in vita loro... solo cosi' riesco a spiegarmi commenti come: "Le console le vedo adatte soprattutto per quelle persone che hanno poca esperienza col computer".
    Ultima modifica di happy_emi; 18-11-08 alle 11:00:19

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=legolas_85;6225228]Sono necessari almeno 450-500 euro per costruirsi un pc che permetta una resa pari a quella di una xbox360.
    Quest'ultima invece costa 179 euro. QUOTE]


    ma leggete tgm?!?!?!?!? comprate la rivista?!?!?!? mi sembra di no se fate ste affermazioni....qualche numero fa nel backstage c'era un esempio dove si mostrava che con solo e dico soli 350 euro si faceva un pc molto + potente di xbox360 e ps3 quindi se apri tgm vedrai che questa affermazione non è vera ...poi ovvio la xbox360 costa poco ma senza hd senza abbonamento live che devi fare per avere un'esperienza completa quindi anche qui hai tralasciato qualcosa!

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=ledlama;6229891]
    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Sono necessari almeno 450-500 euro per costruirsi un pc che permetta una resa pari a quella di una xbox360.
    Quest'ultima invece costa 179 euro. QUOTE]


    ma leggete tgm?!?!?!?!? comprate la rivista?!?!?!? mi sembra di no se fate ste affermazioni....qualche numero fa nel backstage c'era un esempio dove si mostrava che con solo e dico soli 350 euro si faceva un pc molto + potente di xbox360 e ps3 quindi se apri tgm vedrai che questa affermazione non è vera ...poi ovvio la xbox360 costa poco ma senza hd senza abbonamento live che devi fare per avere un'esperienza completa quindi anche qui hai tralasciato qualcosa!
    allora a natale con 350 euro mi rifaccio un pc nuovo, dato che dite che così facendo supero la 360; quindi posso giocare a far cry 2, nba 2k9, pes 9, gta con un pc da soli 350 euro? a me pare molto ma molto strano; infine ricordo che la x360 costa 239 con hd da 60gb.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Leggere la Rivista è un Optional!
    E penso che i costi del PC scenderebbero sotto zero se dovessimo pagare una Tassa solo per andare su Internet. Tassa ulteriore a quella del telefono! E ci aggiungo anche una tassa del 25% sul prezzo dei Videogiochi e Software, com'è il costo extra dei giochi consolle.
    Non tiro neppure in ballo le versioni economiche a 30€, le versione Budget a meno di 15€ ed i giochi allegati.

    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio
    allora a natale con 350 euro mi rifaccio un pc nuovo, dato che dite che così facendo supero la 360; quindi posso giocare a far cry 2, nba 2k9, pes 9, gta con un pc da soli 350 euro? a me pare molto ma molto strano; infine ricordo che la x360 costa 239 con hd da 60gb.
    Lo puoi fare tranquillamente ottenendo gli stessi risultati della XBox. Il fatto è che la risoluzione dell'XBox è quella che avevano i PC di 10 anni fa coi monitor 14".
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 18-11-08 alle 12:08:22

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=Zerg;6229944]
    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio

    allora a natale con 350 euro mi rifaccio un pc nuovo, dato che dite che così facendo supero la 360; quindi posso giocare a far cry 2, nba 2k9, pes 9, gta con un pc da soli 350 euro? a me pare molto ma molto strano; infine ricordo che la x360 costa 239 con hd da 60gb.
    trascrivo da backstage di tgm:

    MB p35/p45 60 euro
    core 2 duo E2220 a 2ghz 65 euro
    2gb di ram ddr2
    scheda video hd3850 80 euro
    disco fisso 250gb(non da 60 come console heheheh)
    alimentatore+case+tastiera+dvd 70 euro
    totale 350

    qua si diceva che se volevate un bluray sommate altri 90 euro

    cmq ripeto non lo dico io ma c'è scritto sul backstage di tgm di novembre


    cmq mi raccomando leggetela la rivista non guardate solo le foto!!!!!

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Quanti dei presenti stanno rispondendo usando XBox o PS3?
    Direi che questo basta per rendere l'idea!

    Per chi dice che le consolle costano di meno posso solo dire:
    - Le TV Full-HD costano molto più di un monitor 22" Wide
    - L'Hardware è decisamente inferiore (se fai un PC economico si spende poco più delle consolle).
    - I Giochi costano 20€ più di quelli PC.
    - Anche i PC si collegano alla TV.

    Kal Vas Flam!

    No scusami ma non ci siamo proprio, premesso che gioco con il PC dall'89 e con le consoles dal 2002, le tue motivazioni per cui giocare con il PC sarebbe meglio che farlo con le cosoles secondo me non reggono proprio. Se è vero che anche un PC può essere collegato ad una TV è vero in egual misura che anche le consoles si collegano ai monitor LCD, i giochi costano di più è vero ma esiste un mercato dell'usato che i pcisti si sognano la notte (per dirne una ho preso FarCry 2 e per 360 a 35 Euro dopo due settimane dalla sua uscita), l'hardware delle consoles è certamente inferiore, almeno ad un paio d'anni dal day one, ma con i giochi equiparano a prestazioni PC decisamente più performanti proprio grazie alla loro natura omogenea. Certo, confrontate con i PC d'ultima generazione non reggono minimamente il confronto ma quali sono i giochi d'oggi che realmente sfruttano questi super hardware? Telo dico io, nessuno!

    Ciao

  9. #84
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio
    il punto è molto semplice; io sono sempre stato un "pc-ista", dentro di me ho sempre preferito i pc alle consolle per mille motivi, ma ultimamente mi sono spostato su consolle perchè non posso più spendere un polmone ogni volta per un upgrade hardware; giocare su pc è meglio, se uno ha soldi da investire ogni volta per mantenere aggiornata la propria macchina, ma ora come ora non ci sto più dentro e sono soddisfatto del mio connubio imac-consolle...
    stra-quotone, il PC non si discute ma ci sono dei ragionevoli motivi, come quelli tuoi Zerg (che assomigliano ai miei), per scegliere di giocare con una console e lavorare con un PC o Mac

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=ledlama;6230093]
    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio

    trascrivo da backstage di tgm:

    MB p35/p45 60 euro
    core 2 duo E2220 a 2ghz 65 euro
    2gb di ram ddr2
    scheda video hd3850 80 euro
    disco fisso 250gb(non da 60 come console heheheh)
    alimentatore+case+tastiera+dvd 70 euro
    totale 350

    qua si diceva che se volevate un bluray sommate altri 90 euro

    cmq ripeto non lo dico io ma c'è scritto sul backstage di tgm di novembre


    cmq mi raccomando leggetela la rivista non guardate solo le foto!!!!!

    Guarda, quel backstage me lo ricordo benissimo ma pur rispettando le opinioni del redattore ho grandissimi dubbi che una configurazione del genere possa competere con una console di questa generazione. Tanto per dirne una, 70 Euro per il blocco alimentatore+case+tastiera+dvd è una cosa ridicola a meno di non farsi fare un bel case di cartone fornito da un'alimentatore di un lustro fa. Secondo me con un PC del genere, a meno di non scendere a compromessi, fai fatica a farci girare i giochi d'oggi figurati quelli dell'anno prossimo. Ma anche se fosse, spendi sempre molto di più di una 360 arcade hai prestazioni se va bene uguali e ti rimangono comunque tutte le magagne di un PC.
    Sei poi vuoi ribbattermi che con il PC oltre che a giocare ci fai anche tante altre cose io ti rispondo che un PC che fa le altre cose ce l'ho già e non saprei che farmene di un'altro.

    Ciao

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    stra-quotone, il PC non si discute ma ci sono dei ragionevoli motivi, come quelli tuoi Zerg (che assomigliano ai miei), per scegliere di giocare con una console e lavorare con un PC o Mac
    E' la stessa cosa che dicevo nel mio intervento di ieri, in ambito videoludico, il PC ha un senso se si hanno a disposizione soldi e tempo da spenderci su, altrimenti meglio le consoles tanto, a parte rari casi, ormai i giochi sono gli stessi su tutte le piattaforme.

    Ciao

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da daemonia Visualizza Messaggio
    Il mondo del Free che su console non esiste.
    mai passato sul market della 360?

    si sta parlando di giochi "attuali" che non girano sul mio pc in sign ma che vanno alla grande sulla console... tranne gli rts ... vabbe'.

    ma a parte l'hw, il gioco non conta?

    ciao

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=Invernomuto;6230252]
    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio


    Guarda, quel backstage me lo ricordo benissimo ma pur rispettando le opinioni del redattore ho grandissimi dubbi che una configurazione del genere possa competere con una console di questa generazione. Tanto per dirne una, 70 Euro per il blocco alimentatore+case+tastiera+dvd è una cosa ridicola a meno di non farsi fare un bel case di cartone fornito da un'alimentatore di un lustro fa. Secondo me con un PC del genere, a meno di non scendere a compromessi, fai fatica a farci girare i giochi d'oggi figurati quelli dell'anno prossimo. Ma anche se fosse, spendi sempre molto di più di una 360 arcade hai prestazioni se va bene uguali e ti rimangono comunque tutte le magagne di un PC.
    Sei poi vuoi ribbattermi che con il PC oltre che a giocare ci fai anche tante altre cose io ti rispondo che un PC che fa le altre cose ce l'ho già e non saprei che farmene di un'altro.

    Ciao
    bhe no no non ribatterei cosi ma sta configurazione di sicuro fa girare gears of war a molto + di 30 fps e a risoluzioni superiori all'xbox per farlo girare uguale all'xbox gears of war credo proprio si spenda di meno per non parlare che non bisogna pagare il live per avere un servizio decente multiplayer ....cmq secondo mè dipende dal gioco se è ottimizzato bene per pc la scelta pc è la migliore e credo anche che le softwarehouse facciano di tutto per non fare grossa differenza di prestazioni tra la ver console e pc...

  14. #89

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Mi rendo conto non sia facile decidere tra PC e console. Riporto comunque questo schema per fare un po' di chiarezza.


  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    melo ricordo sto schema lol asdasdasddas MITICO!

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [quote=ledlama;6230093]
    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio



    alimentatore+case+tastiera+dvd 70 euro
    ma dove????
    ali almeno 80\100 euro
    case dai 35 in su
    tastiera 15 euro (ma scrausa da paura)
    dvd di padre ignoto almeno 50 euro

    allora?
    a casa mia sono almeno 150\180 euro.....
    (e manca il mouse e la cavetteria che e' sempre a parte)

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=TigroPigro;6230384]
    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio

    ma dove????
    ali almeno 80\100 euro
    case dai 35 in su
    tastiera 15 euro (ma scrausa da paura)
    dvd di padre ignoto almeno 50 euro

    allora?
    a casa mia sono almeno 150\180 euro.....
    (e manca il mouse e la cavetteria che e' sempre a parte)

    CABINET ATX MIDI TOWER GENIUS ATHENA BLACK/SILVER NO ALIM. 4X5.25" 6X3.5" 2XUSB 7XSLOT 12,90

    TASTIERA+MOUSE PS/2-USB PER NOTEBOOK SOL-2111 CM 4,73

    MAST. X DVD±R/±RW LG GSA-H58N/GH22NP20 BARE BLACK NOSW 20X8X DVD+R DL 12X 13,56
    ALIMENTATORE ATX NILOX 450W PREMIER 2FAN 8CM 2SATA 24PIN ROHS COD.003 18,98

    ecco questo mettici anche l'iva se vuoi....
    e non credere che i componenti delle vostre xbox siano meglio visto anceh la percentuale di guasti!!!!

  18. #93
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto DirectX 10? No?


    Per quanto mi riguarda col PC comprato un anno fa non c'è un gioco ora che non mi giri a 1680x1050 (22" Wide), compresi i vari Crysis e Fallout 3. Se solo volessi giocare 1 volta tutti i titoli che ho e che non ho ancora giocato sto coperto fino all'uscita della prossima generazione di Consolle ed anche oltre! Per non parlare poi di tutti i giochi che vengono allegati con TGM.

    Non capisco assolutamente perchè dire PC significa per molte persone comprare la Super-Mega-Uber Configurazione Aliena. Certo con il PC della Morte ogni consolle è solamente un giocattolino
    I giochi in versione budget o usati si trovano anche per console, ovvio gli allegati per PC sono decisamenti più convenienti.

    Chi compra un PC ha dei vantaggi, e certi periodi sono più vantaggiosi di altri per acquistare un PC, come per esempio sul finire di una generazione di console. In questi periodi si vive della certezza di rimanre al di sopra dei requisiti minimi per molti anni, e questo perdonami, per il PCista snob che guarda dall'alto verso il basso il Consolaro col suo "giocattolino", è tristemente ironico, visto che avvicina il PC a quello da cui dovrebbe prendere le distanze.

    Mi fa sorridere anche questa perfetta "rotondità" grafica del PC, robe che Botticelli sembra un madonaro. Superiorità grafica che dovrebbe costare pochi spiccioli e durare per anni, forse mi sto ripetendo, ma rimane strana la cosa, e nel caso fosse vera farebbe del PC uno standard economico per un lungo periodo, l'esatto contrario della fiolosofia PC.
    Ultima modifica di Solo5minuti; 18-11-08 alle 13:42:09

  19. #94
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Gunny35 Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto non sia facile decidere tra PC e console. Riporto comunque questo schema per fare un po' di chiarezza.

    bè visto che che la buttiamo sul simpatico, c'è anche questo schema








  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    bè visto che che la buttiamo sul simpatico, c'è anche questo schema







    bhe ma questo è stato photoshopato da un consolaro che rosikava manco lo ha rifarto lol

  21. #96
    Il Fantasma L'avatar di Úvaldon92
    Data Registrazione
    05-03-08
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio
    bhe ma questo è stato photoshopato da un consolaro che rosikava manco lo ha rifarto lol
    Oddio

  22. #97
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio
    bhe ma questo è stato photoshopato da un consolaro che rosikava manco lo ha rifarto lol
    l'ho photoshoppato io, ho cercato 30 minuti Adobe sulla dashboard e poi triste triste l'ho avviato sul mio PC



    comunque siete tutti Piratoni PCisti Snobboni e pure Puzzoni

    Ultima modifica di Solo5minuti; 18-11-08 alle 15:11:51

  23. #98
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    ma solo io utilizzo il pc attaccato alla tv fullhd 40'' e lo uso sia come media center che come consolle?

    Panello di controllo nvidia , seleziono tv , doppio click sul gioco , impugno il joypad mi siedo sul divano e bon.

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di stop81
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Parma
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    I giochi in versione budget o usati si trovano anche per console, ovvio gli allegati per PC sono decisamenti più convenienti.

    Chi compra un PC ha dei vantaggi, e certi periodi sono più vantaggiosi di altri per acquistare un PC, come per esempio sul finire di una generazione di console. In questi periodi si vive della certezza di rimanre al di sopra dei requisiti minimi per molti anni, e questo perdonami, per il PCista snob che guarda dall'alto verso il basso il Consolaro col suo "giocattolino", è tristemente ironico, visto che avvicina il PC a quello da cui dovrebbe prendere le distanze.

    Mi fa sorridere anche questa perfetta "rotondità" grafica del PC, robe che Botticelli sembra un madonaro. Superiorità grafica che dovrebbe costare pochi spiccioli e durare per anni, forse mi sto ripetendo, ma rimane strana la cosa, e nel caso fosse vera farebbe del PC uno standard economico per un lungo periodo, l'esatto contrario della fiolosofia PC.
    Parlando solo dell'aspetto grafico questo è il momento migliore per acquistare un PC. Con pochi soldi si ha una macchina più performante delle console e anche una bella longevità dato che i giochi sono tutti porting e il binomio PS3/XBOX360 sembra destinato a continuare ancora per un bel pezzo.

    Era da tempo che il mio PC non durava così a lungo come prestazioni assolute. Ancora dopo un anno e mezzo gioco tutto al massimo e devo ringraziare le console che, mantenendo un hardware fisso, mantengono giovane anche il mio PC

    In pratica fino all'uscita delle nuove console posso giocare tutto al massimo senza problemi, niente male davvero!

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    79

    Talking Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Zerg Visualizza Messaggio
    C'è gente che continua con sta storia del niubbo, ho iniziato a giocare col pc quando ancora non sapevo dire la parola "mamma" e sentirmi dare del niubbo da gente che magari ha comprato un pc al carrefour un mese fa, mi fa girare un pelo le balls
    I miei pc me li sono sempre fatti da solo e gioco in MP da ormai 8 anni, posso dirti di certo che le console sono comode se devi giocare a giochi di corsa, cavolate tipo RPG,a resident evil, a PES, tutta roba da nabbi....vorrei vederti giocare a COD4 o UT3 o L4D con la console, a mirare con le freccette o col Joypaddino microscopico...ecco, per permetterti questo il gioco sara` talmente facile e da niubbi che tempo che tu mi mirerai alla testa e io ti avro` gia` pownato 50 volte.
    Cmq il mare di possibilita` che hai di giocare con un pc, fra MP, e comunita` e MODS non e` paragonabile di certo alle console per ca**eggiare in SP.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato