+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 201
  1. #101
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    79

    Talking Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Ops scusate e` successo qualcosa di anomalo...

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
    I miei pc me li sono sempre fatti da solo e gioco in MP da ormai 8 anni, posso dirti di certo che le console sono comode se devi giocare a giochi di corsa, cavolate tipo RPG,a resident evil, a PES, tutta roba da nabbi....vorrei vederti giocare a COD4 o UT3 o L4D con la console, a mirare con le freccette o col Joypaddino microscopico...ecco, per permetterti questo il gioco sara` talmente facile e da niubbi che tempo che tu mi mirerai alla testa e io ti avro` gia` pownato 50 volte.
    .
    Scommettiamo che se facciamo una sfida ad halo 3,te con un PC e io con la 360,ti dò almeno 30 punti di distacco prima che tu possa accorgerti da dove ti sparo?

  3. #103
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che se facciamo una sfida ad halo 3,te con un PC e io con la 360,ti dò almeno 30 punti di distacco prima che tu possa accorgerti da dove ti sparo?
    Ti apro


    P.S.>Se non sbaglio dovrebbero esserci la tastiera e il mouse per la 360?

  4. #104
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Per NonnoJaco:
    Che gli RPG, i giochi di corsa, pes e altri generi siano cavolate è una tua opinione personale, rispettabile, ma che non significa niente nel discorso "niubbo" di Zerg.

    Ah, e per 15 generi che scarti, ne porti 1 a difesa della tua teoria? Se ti piacciono gli FPS e sei molto forte nei titoli di punta di questo filone sono contento per te, ma in ogni caso non sono l'unica tipologia di videogioco esistente e la disparità nei due sistemi di controllo per quanto riguarda questo genere direi che è nota da tempo (= sei così forte e vai a sfidare chi è svantaggiato in partenza?).
    (E superata, visto che -da quel che so- PS3 e XBOX supportano tranquillamente mouse e tastiera. O no??)

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
    Ti apro


    P.S.>Se non sbaglio dovrebbero esserci la tastiera e il mouse per la 360?
    Il 360 non le supporta.... Solo la PS3,la console dei niubbi,le supporta. Meglio così... già c'è gente che modifica il controller per fare in modo che un semiautomatico spari come un automatico

  6. #106

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [quote=TigroPigro;6230384]
    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio

    ma dove????
    ali almeno 80\100 euro
    case dai 35 in su
    tastiera 15 euro (ma scrausa da paura)
    dvd di padre ignoto almeno 50 euro

    allora?
    a casa mia sono almeno 150\180 euro.....
    (e manca il mouse e la cavetteria che e' sempre a parte)
    mmm non ti offendere ma c'è seriamente qualcuno che ti sta fregando...^^
    un alimentatore da 100 euro? che ci devi alimentare la centrale dell'enel?^^
    la tastiera da 15 euro ha 210 tasti?^^
    il case a 35 euro fa pure il caffè?^^
    e hai controllato se con il dvd a 50 riesci a teletrasportarti?^^
    una curiosità... il mutuo della scheda madre l'ai fatto a tasso fisso o variabile?^^

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    da sempre giocatore con pc, ormai da un annetto ho la 360 e non so più cosa significhi "installare" un gioco.
    Sinceramente mi ero rotto le palle di dover sborsare soldi per aggiornare il pc, e aggiungi ram, e cambia scheda video, però controlla che sia tutto compatibile con la scheda madre...estiduemaroni.Mi ero rotto di vedere giochi andare al rallentatore sul pc, perchè la ram non bastava, o perchè erano i driver erano vecchi.


    Ora mi siedo sul letto, accendo e gioco....basta sbattimenti, dover aspettare minuti per far caricare un livello, e altre menate varie.


    Il Multiplayer esiste anche su console e spendere poco più di 30 euro all'anno non mi sembra quella spesona da mettersi a piangere e esistono community anche nelle console.
    In più con la 360 posso benissimo guardarmi i film in divx o ascoltare gli mp3 senza problemi, come faccio anche sul pc.

  8. #108
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Per NonnoJaco:
    (= sei così forte e vai a sfidare chi è svantaggiato in partenza?).
    Si

  9. #109
    maxx
    ospite

    Talking Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
    Si
    Da un certo punto di vista ti stimo.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Per NonnoJaco:
    (= sei così forte e vai a sfidare chi è svantaggiato in partenza?)
    Svantaggiato in partenza? Dammi un pad e halo3,poi vedremo chi è svantaggiato in partenza

  11. #111
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Wow, tanto di cappello, se riesci ad essere così forte con un pad.
    Gli FPS sono un genere che senza mouse + tastiera scarto a priori...

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Wow, tanto di cappello, se riesci ad essere così forte con un pad.
    Gli FPS sono un genere che senza mouse + tastiera scarto a priori...
    E' più di un anno che gioco halo 3 ininterrottamente,ormai ho fatto la pelle. Col pad gioco benissimo.... se però tutti sono allo stesso livello. Se cominciano ad arrivare i bimbiminkia col pad modificato o i laggoni del vazzo è finita

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [quote=WinterDryad;6231357]
    Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio

    mmm non ti offendere ma c'è seriamente qualcuno che ti sta fregando...^^
    un alimentatore da 100 euro? che ci devi alimentare la centrale dell'enel?^^
    la tastiera da 15 euro ha 210 tasti?^^
    il case a 35 euro fa pure il caffè?^^
    e hai controllato se con il dvd a 50 riesci a teletrasportarti?^^
    una curiosità... il mutuo della scheda madre l'ai fatto a tasso fisso o variabile?^^
    Vabbè ma scusa, sempre a parlare della superiorità di mouse e tastiera, ormai estensione delle proprie braccia e poi spendete 2 euro per una tastiera non programmabile? 2 euro per un mouse del cacchio?
    E' come comprare l'xbox 360 e giocarci su un mivar 14".
    bisogna spendere almeno 120 euro tra mouse e tastiera, o sei il classico niubbo che non ha intenzione di competere nelle sfide multi. Niubbo. Pussa via!

    Scherzi a parte, sull'alimentatore non si possono spendere 10 euro. Poi al primo sbalzo tocca ricomprare tutto il pc. Non risparmiate sull'alimentatore. E comprate pure un gruppo di continuità che male non fa.

  14. #114

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Vabbè ma scusa, sempre a parlare della superiorità di mouse e tastiera, ormai estensione delle proprie braccia e poi spendete 2 euro per una tastiera non programmabile? 2 euro per un mouse del cacchio?
    E' come comprare l'xbox 360 e giocarci su un mivar 14".
    bisogna spendere almeno 120 euro tra mouse e tastiera, o sei il classico niubbo che non ha intenzione di competere nelle sfide multi. Niubbo. Pussa via!

    Scherzi a parte, sull'alimentatore non si possono spendere 10 euro. Poi al primo sbalzo tocca ricomprare tutto il pc. Non risparmiate sull'alimentatore. E comprate pure un gruppo di continuità che male non fa.
    era solo che mi sembravano esagerati come prezzi... non vedo un dvd a più di 15 euro da anni...
    il gruppo di continuità è alla base. Sul quale vanno montati anche router e hub, altrimenti non serve a molto...
    comunque il mio mouse a palla senza rotellina funziona ancora benissimo... non credo che lo cambierò^^
    stessa cosa per la tastiera non programmabile^^
    ...e non li ho neanche pagati, perchè erano in omaggio con il resto^^

  15. #115
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    l'ho photoshoppato io, ho cercato 30 minuti Adobe sulla dashboard e poi triste triste l'ho avviato sul mio PC



    comunque siete tutti Piratoni PCisti Snobboni e pure Puzzoni

    mmm non credo proprio a parte che sono praticamente sicuro che ho + giochi originali io di te e solo pc (li ho dal 1987) ma aggiungo una cosa solo chi non è un vero pcista copia i giochi ...chi copia i giochi su pc sono i niubbi che si sono appena affacciati al pc e non ne capiscono molto ...

    Poi i pcisti non puzzano sono attivi sono i consolari che non hanno voglià di sbattersi stanno spaparanzati sul divano e manco si lavano ...lol

  16. #116

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    da sempre giocatore con pc, ormai da un annetto ho la 360 e non so più cosa significhi "installare" un gioco.
    Sinceramente mi ero rotto le palle di dover sborsare soldi per aggiornare il pc, e aggiungi ram, e cambia scheda video, però controlla che sia tutto compatibile con la scheda madre...estiduemaroni.Mi ero rotto di vedere giochi andare al rallentatore sul pc, perchè la ram non bastava, o perchè erano i driver erano vecchi.
    per questo devi prendertela con le case di produzione ed i cosiddetti "sponsors", non con il pc in sé.

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ora mi siedo sul letto, accendo e gioco....basta sbattimenti, dover aspettare minuti per far caricare un livello, e altre menate varie.
    PRESS PLAY ON TAPE.

  17. #117
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Il discorso vedo che sta diventando abbastanza acceso.

    Comunque mi fa sorridere chi sostiene che una spesa come case e alim. possa essere liquidata con una cifra così ridicola... potrebbe andare bene per un pc da ufficio, ma sicuramente non per alimentare le schede video e i processori necessari per giocare. Perché oltre alla potenza erogata in watt contano anche gli A e l'efficienza dell'alim, cosa che un ali da 18 euro non ti fornirà mai. Dubito che un pc con quell'ali possa accendersi, e funzionare. Comunque non è questa la sede, ogni tanto un salto in hardware fatelo. E poi vi professate informati nell'ambiente hardware...

    Riguardo la console come strumento per niubbi, soprassiedo proprio. E' questo il problema dei pcisti fanatici. Sembra che la propria abilità a montare un pc e a smanettare con l'hardware sia più importante del giocare duro e puro. Mentre una macchina che non permette questo è da niubbi. Bah...

  18. #118
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    [QUOTE=Necronomicon;6231559]
    Citazione Originariamente Scritto da WinterDryad Visualizza Messaggio

    Vabbè ma scusa, sempre a parlare della superiorità di mouse e tastiera, ormai estensione delle proprie braccia e poi spendete 2 euro per una tastiera non programmabile? 2 euro per un mouse del cacchio?
    E' come comprare l'xbox 360 e giocarci su un mivar 14".
    bisogna spendere almeno 120 euro tra mouse e tastiera, o sei il classico niubbo che non ha intenzione di competere nelle sfide multi. Niubbo. Pussa via!

    Scherzi a parte, sull'alimentatore non si possono spendere 10 euro. Poi al primo sbalzo tocca ricomprare tutto il pc. Non risparmiate sull'alimentatore. E comprate pure un gruppo di continuità che male non fa.
    ma io ho messo prezzi bassi per quei componenti(ho fatto 60 ivato adirittura tutta quella roba) per rimanere sulla qualità dell'xbox altrimenti ovviamente spendo di + per qualcosa di qualità superiore, ma per rimanere a livello xbox quei componenti sono forse anche troppo!!!

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Mah...io ho poco tempo per giocare.Ma quello sia su PC che su,eventualmente,console.Semplicemente ho rimediato puntando a titoli come Left 4 Dead,che puoi avviare,giocare mezz'ora/un'ora e ti senti già soddisfatto.Anche il prossimo SF4 è nei piani.
    L'ansia da prestazione,sinceramente,dal mio punto di vista non c'è.Motivo semplice:so valutare bene o male come e se un gioco girerà sul mio PC e sto giocando i giochi in ritardo di un paio d'anni rispetto al mercato (giocati Ep1/Ep2 da poco).I titoli sono tantissimi e non si riesce a prenderli tutti quando escono.Io li prendo piano piano,così risparmio puntando le versioni budget e non ho problemi di prestazioni.Prendendo piano piano i giochi che escono fino alla fine del 2009 posso giocare altri 4 anni almeno (tenuto conto che Left 4 Dead e SF4 saranno i principali titoli con cui giocherò) senza problemi di prestazioni.A quel punto il mio PC avrà circa 6 anni e potrò cambiarlo per poi giocare ai titoli successivi.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio

    ma io ho messo prezzi bassi per quei componenti(ho fatto 60 ivato adirittura tutta quella roba) per rimanere sulla qualità dell'xbox altrimenti ovviamente spendo di + per qualcosa di qualità superiore, ma per rimanere a livello xbox quei componenti sono forse anche troppo!!!
    Non capisco il senso di fare un esempio in cui si spende più del costo dell'xbox per una cosa a livello dell'xbox, ma vabbè, tenterò di soprassedere e vivere la mia vita

  21. #121
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da leijlo Visualizza Messaggio
    ma solo io utilizzo il pc attaccato alla tv fullhd 40'' e lo uso sia come media center che come consolle?

    Panello di controllo nvidia , seleziono tv , doppio click sul gioco , impugno il joypad mi siedo sul divano e bon.
    Tu sei pericoloso, potresti distruggere le certezze del PCista PRO

  22. #122
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    1) le avventure grafiche vanno su pc
    2) gli fps si giocano degnamente solo con mouse e tastiera (quake è un fps, gow2 è per vecchi paraplegici)

    bastano?

  23. #123
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da ledlama Visualizza Messaggio
    mmm non credo proprio a parte che sono praticamente sicuro che ho + giochi originali io di te e solo pc (li ho dal 1987) ma aggiungo una cosa solo chi non è un vero pcista copia i giochi ...chi copia i giochi su pc sono i niubbi che si sono appena affacciati al pc e non ne capiscono molto ...

    Poi i pcisti non puzzano sono attivi sono i consolari che non hanno voglià di sbattersi stanno spaparanzati sul divano e manco si lavano ...lol

    Il PCista piratone è ovviamente un luogo comune, e come tutti i luoghi comuni sono in gran parte stupidi e superficiali, come quello del consolaro che gioca sul divano o quello del PCista unico vero appassionato di videogiochi.

    Per quanto riguarda la postazione di gioco, IMHO quella naturale rimane la postazione PC a cui si aggiunge una o più console, come nel mio caso, anche perchè chi gioca con una console spesso è un PCista che non si fa tanti problemi, coglie l'attimo e si diverte in attesa di un nuovo PC, capsico che questa cosa sia troppo sfumata, meglio essere di 2 partiti distinti, buoni e cattivi, noi e loro...

  24. #124
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    1) le avventure grafiche vanno su pc
    2) gli fps si giocano degnamente solo con mouse e tastiera (quake è un fps, gow2 è per vecchi paraplegici)

    bastano?
    potrebbe bastare il punto 1, almeno è una cosa che si sente poco e come appassionato di AG concordo , la motivazione numero 2 invece mi fa cadere le braccia, vera o meno, è una cosa che mi ha stancato solo sentirla

  25. #125
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [17/11/2008] PC vs console 12-0?

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Riguardo la console come strumento per niubbi, soprassiedo proprio. E' questo il problema dei pcisti fanatici. Sembra che la propria abilità a montare un pc e a smanettare con l'hardware sia più importante del giocare duro e puro. Mentre una macchina che non permette questo è da niubbi. Bah...
    quoto, aggiungo però che c'è sempre la tendenza a considerare poco PRO una console "pronta all'uso", oppure alternativa (io per esempio parto per la tangente con le invettive anti-WII, anche se mi rendo conto siano ridicole )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato