+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 104 di 104
  1. #101
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 武士][Avventura]Onde cremisi

    Citazione Originariamente Scritto da oniecoioni Visualizza Messaggio
    [Mitsu]
    Shinji abbassa il bastone e ti squadra per un po' di tempo.
    "Non sei male, il tuo Saki è ben svullupato per la tua età, ma ti manca esperienza di combattimento , a questo si può rimediare però.
    Che ne dici di continuare , o hai preso una storta al piede?"
    Il piede ti fa un po' male , ma ti sembra a posto.
    attacco perfetto


    penso mentre controllo la caviglia, poi faccio un inchino verso l'avversario

    la caviglia è a posto, sarei onorato di continuare

    aspetto il consenso del kappa e che sia in posizione prima di passare all'attacco con un fendente laterale

  2. #102
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 武士][Avventura]Onde cremisi

    Così proprio non va gli impegni di vita reale non mi lasciano tempo per far altro che nuotare o annegare.

  3. #103
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 武士][Avventura]Onde cremisi

    [Ichi]

    La rappresentazione va avanti.
    Ora i protagonisti si trovano sulla cima di una montagna.
    Ne vedi due in particolare un uomo brizzolato e una ragazza.
    c'è unaltergo di un qualche tipo.
    L'uomo indica verso il pubblico e la ragazza e trascina un altro attore vestito come un corvo con le gambe entrambi sono contenti di ritrovarsi.
    Ma poi l'uomo si gira e vede l'ucello uomo.
    La ragazza gli mostra la creatura, con soddisfazione e gli chiede qualcosa .
    L'uomo scuote la testa .
    La vecchia sussura " ch cos'è un tengu? l'animale o l'uomo?
    Il vecchio tengu ha riconosciuto l'antico il vero tengu l'ucello con le zambe.
    il buddha delle montagne.
    Ma è lui il tengu o l'animale?
    Lui si è sempre fatto chiamare tengu.
    Ma non è più capace di volare perchè la sua ambizione l'ha trasformato nell'unica cosa che temeva e disprezzava essere un essere umano..
    Il maestro dei tengu non voleva una distruzione fine a sè stessa voleva qualcosa per il suo popolo un impero.
    Pace.
    Ma Shinobu la sua vera allieva gli sta mostrando cos'è un vero tengu, il buddha , ma il maestro vede solo la realtà oltre alle proprie illusioni.
    Che ha smesso di essere tengu, e Shinobu continua a mostrargli il tengu perchè lei ha finalmente capito cos'è essere un tengu, una persona senza legami capace di volare libera, vuole una riconcilliazione è sicura che il maestro capisca."
    L'uomo brizzolato è sereno
    "non è un tengu quello è un animale io sono un tengu, io posso volare.!"
    L'uomo si guira salta in avanti ed ece dietro le quintei, shinobu lascia il tengu delle montagne crcando di afferare il marestro che si è buttato dalle montagne.
    Ma arriva in ritardo , il maestro non c'è più il tengu vola via e lei è sola sul sipario.
    I tamburi tacciono .
    L'opera è finita .
    "Bhe vi è piaciuta l'opera?"
    " qualche bambino scoppia in lacrime anche alcuni adulti nascondon con forza le lacrime.
    La donna sospira.
    "su su, non piangete gli attori potrebbero prendersela male."
    "Ma il maestro è morto zia! a me piaceva il maestro"
    "si anche a me piaceva."
    "Perchè il maestro s è buttato? sarebbe stato così facile tornare da shinobu e il tengu"
    "solo un buddha poteva riuscirci, solo un uomo capace di accetare i propri limiti e sciogliere ogni illusione.
    Lui..... non ne era più in grado.
    Aveva sofferto troppo, sacrificato troppo per non credere che l'illusione non fosse realtà.
    Si è buttato dalla rupe per dimostrare di poter volare di essere ancora un tengu , ma aveva smesso di esserlo tanto tanto tempo prima era solo un uomo."
    Un vecchio pescatore si rivolge alla donna.
    "Però aveva ragione! voleva solo proteggere gli altri tengu riportarli alla gloria"
    "si aveva ragione, ma alla fine si è trasformato in ciò che voleva combattere.
    Un'ipocrita"
    "Mi dispiace per shinobu "
    La donna ti guarda con un leggero sorriso.
    "Ora sta a lei scegliere cosa significa essere un tengu"

    http://www.onemanga.com/Japan_Tengu_...Illustrated/1/

    Off topic
    L'unico manga che sia riuscito a commuovermi.
    Tutto da leggere più e più volte.
    Ultima modifica di oniecoioni; 09-06-08 alle 23:37:27

  4. #104

    Predefinito Re: [Yari 槍 武士][Avventura]Onde cremisi

    La rappresentazione è appena finita e la vecchia sembra rivolgersi proprio a me mentre fà una domanda che sento a malapena.
    Perchè le mie gambe tremano
    Perche nelle mie orecchie il rombo del sangue che scorre è quasi doloroso
    Perchè l'aria non vuole entrare nei polmoni

    Devo essere ancora ferita gravemente penso, ma in fondo sò che è solo una misera bugia per nascondere il dubbio che si è insinuato nella mia mente, che corrode la mia anima.

    Che stia diventando ciò che odio?
    Che non ci sia differenza tra i miei nemici, gli schiavi del potere e del denaro e me schiava di un sentimento?
    Che un essere che insegua SOLO uno scopo, quale sia il prezzo da pagare, non sia già dannato? Anche se lo scopo è grande? Anche se lo scopo è giusto?

    Non sò rispondere a questa domanda
    dico Non VOGLIO rispondere a questa domanda urlo

    perchè sarebbe troppo difficile.
    perchè sarebbe troppo doloroso.
    perchè ho troppa paura....
    della risposta.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato