Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Imperivm Anthology

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Unhappy Imperivm Anthology

    Qualcuno ha comprato questa raccolta che comprende i 3 Imperivm + il primo Civitas (prezzo € 9.90)?
    Sul sito dicono che è disponibile da un mese circa, è stata già bella e pubblicizzata sulle riviste del settore, ma io ho cercato per millemila posti senza che nessuno l'avesse mai sentita nominare.
    E l'ho cercata a Roma, mica a Brusuglio...

  2. #2
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha comprato questa raccolta che comprende i 3 Imperivm + il primo Civitas (prezzo € 9.90)?
    Sul sito dicono che è disponibile da un mese circa, è stata già bella e pubblicizzata sulle riviste del settore, ma io ho cercato per millemila posti senza che nessuno l'avesse mai sentita nominare.
    E l'ho cercata a Roma, mica a Brusuglio...
    Lascialo perdere xchè i 3 Imperivm sono una vera schifezza..si salva giusto il Civitas ma a parità di prezzo,se sei interessato a un buon gestionale fai prima a prendere Imperivm Civitas II che nn è altro che la versione migliorata(bug risolti e grafica superiore) del primo!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Lascialo perdere xchè i 3 Imperivm sono una vera schifezza..si salva giusto il Civitas ma a parità di prezzo,se sei interessato a un buon gestionale fai prima a prendere Imperivm Civitas II che nn è altro che la versione migliorata(bug risolti e grafica superiore) del primo!

    grazie del consiglio! però il secondo Civitas l'ho già finito e mi vorrei 'accattare' il primo a 'sto punto insieme anche al resto...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Andrij
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    sinceramente io qui a torino l'ho visto!! dal carrefour e alla mediaworld!! hai questi negozi accessibili??

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    io l'avevo cercato soprattutto nelle edicole: adesso provo nei grandi magazzini che hai citato.
    Grazie! Poi ti dico

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Andrij
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    ok, in bocca al lupo!!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    trovato da ebgames! grazie!

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    Una curiosità: come mai la serie Imperivm ha avuto un buon riscontro dalla critica e dal pubblico ?
    Io ho giocato a molti RTS ( uno dei miei generi preferiti ), quindi non sono completamente a digiuno nel settore, ma il primo Imperivm non mi è piaciuto neanche un po'.
    Al di là della grafica un po' retrò già per il periodo in cui è uscito, fattore che a me interessa ben poco, il gioco non mi è sembrato niente di eccezionale.
    Forse l'ho provato superficialmente e dovrei dedicargli più tempo...

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Andrij
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    Citazione Originariamente Scritto da oscarb Visualizza Messaggio
    Una curiosità: come mai la serie Imperivm ha avuto un buon riscontro dalla critica e dal pubblico ?
    Io ho giocato a molti RTS ( uno dei miei generi preferiti ), quindi non sono completamente a digiuno nel settore, ma il primo Imperivm non mi è piaciuto neanche un po'.
    Al di là della grafica un po' retrò già per il periodo in cui è uscito, fattore che a me interessa ben poco, il gioco non mi è sembrato niente di eccezionale.
    Forse l'ho provato superficialmente e dovrei dedicargli più tempo...
    Anche io ho avuto la tua stessa sensazione riguardo alcuni degli RTS della FX...tutta della serie imperium civitas vorrei ben sperare nel n°3 che mi pare sia appena uscito nei negozi! questo si fa ben sperare

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Imperivm Anthology

    Citazione Originariamente Scritto da Andrij Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto la tua stessa sensazione riguardo alcuni degli RTS della FX...tutta della serie imperium civitas vorrei ben sperare nel n°3 che mi pare sia appena uscito nei negozi! questo si fa ben sperare

    sì, gli Imperivm sono un po' 'leggerini': i Civitas sono decisamente più impegnativi e, forse, fatti anche con maggior mestiere.
    anch'io mi aspetto un grande Civitas III...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: Imperivm Anthology

    compra qualcosa dal mio topic nel bazar, per completare la collezione, allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato